Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Utile di 17 milioni nell’ultimo semestrale contro i -95,1 di dicembre 2023

La bilancentus sta volando

E qui si vede il lavoro di Giuntoli..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

La bilancentus sta volando@@

Almeno Elkann il suo trofeo l'ha vinto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ovvio sefz

Fa niente che ieri gli attaccanti dell'empoli avessero sempre le praterie davanti, vuoi mettere? .sisi 

e' stato allucinante vedere 4 ragazzini della primavera correre liberamente per il campo arrivare sempre sulle seconde palle.....per tutta la partita....in un paio di azioni con lancio del portiere e arrivo nella nostra area ho rivisto il benfica a torino....madre santa Gigi Maifredi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

il problema è un altro, il verona ha 5 punti in piu dell'empoli ed ha subito 54 gol fin ora, quindi tutto il discorso sulla difesa ecc non ha alcun senso. Siamo in difficoltà proprio perchè per noi le parite sono tutte difficili e chiunque contro di noi può fare risultato. E ovvio che per vincere bisogna non sottovalutare ma non ci sono alibi per la prossima o vinci o è finita.

Si se non vinciamo, ci ritiriamo dal campionato e sciogliamo la squadra.

E' una partita che vale 3 punti come tutte, se i giocatori li fai entrare in campo con queste premesse, forti di testa come sono ne prendono 3 o 4.

Poi l'anno scorso ad un certo punto non siamo riusciti a battere la Salernitana già retrocessa eh...ed anche in qual caso si diceva o vinciamo ecc. ecc..

L'obbietivo é entrare nelle prime 4 e devi fare 26/28 punti in 12 partite, non importa dove, non importa con chi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Si ma a giugno è un discorso...a me preoccupa "come ci arriviamo" a Giugno....

credo lunedì sera avremo qualche risposta

e molto dipende da cosa ha portato giuntoli a parlare oggi, se lo hanno mandato a calmare il popolino cambierà poco se gli hanno fatto capire che la poltrona scotta magari qualcosa succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, adrian85 ha scritto:

non puoi non essere d'accordo...basta sentire qualsiasi intervista di Motta che pensa di aver dominato, mai un mea culpa, tutto perfetto. L'intervista di oggi di Giuntoli è l'esempio perfetto di mancanza di autocritica e supponenza. 

I comportamenti della squadra dipendono da società e allenatore, sono loro che danno l'esempio e guidano i comportamenti. Succede nelle squadre di calcio così come in ogni team di lavoro aziendale.

Come non posso? E' la mia opinione e di solito la condivido.

Ma davanti alle telecamere é ovvio che tutti si dicano convinti del proprio operato, poi tra loro faranno le loro riflessioni.

E' gente che comunque è arrivata al top del loro lavoro, non dei barlafuss.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

E qui si vede il lavoro di Giuntoli..

Qua si vede il lavoro dei contabili Ferrero e Scanavino. Giuntoli doveva massimizzare quello che di poteva investire.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

E' una partita che vale 3 punti come tutte, se i giocatori li fai entrare in campo con queste premesse, forti di testa come sono ne prendono 3 o 4.

Poi l'anno scorso ad un certo punto non siamo riusciti a battere la Salernitana già retrocessa eh...ed anche in qual caso si diceva o vinciamo ecc. ecc..

L'obbietivo é entrare nelle prime 4 e devi fare 26/28 punti in 12 partite, non importa dove, non importa con chi.

a Marzo Abbiamo:

- Verona

- Atalanta

- Fiorentina

- Genoa

- Roma

Sono tutte partite molto difficili, ognuna per un motivo diverso...se non sei in "palla" mentalmente, il quarto posto lo perdi in un soffio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juventino66 ha scritto:

si pero', scusa.....va bene tutto pero' sembri ansioso di celebrare il nostro fallimento.....non è poi cosi degna come cosa, scusa ma questo traspare dalle parole che scrivi, se fraintendo ti chiedo scusa.

Dopodiche gli scudetti a marzo piaceva a tutti vincerli...non so con queste frasi se vuoi apparire diverso dagli altri o che.....potrei dirti a me piaceva andare vedere vincere con platini e cosa abbiamo ottenuto? cio' che conta bello o brutto (molto) è questo presente.....

Sono le parole di chi per anni ne ha lette di tutti i colori, di chi nel 2019 si strappava i capelli davanti allo scempio che si stava combinando. Le parole si un tifoso che soffre ed è deluso, di un tifoso che aveva gia capito l’epilogo ad ottobre e si prendeva insulti.. gli scudetti a marzo non piaceva a tutti vincerli, dato che la stagione veniva considerata fallimentare perche non arrivava la champions e non si vincevano tutte 5-0… Io non celebro il nostro fallimento, io vorrei che parecchi ottusi aprissero gli occhi ma è una guerra contro i mulini.  La sconfitta fa parte del calcio e va accettata ma non accetteró mai scelte scellerate e fatte di pancia. 

Questo club e questa societá non ha nulla di Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dawa ha scritto:

Esatto.

Secondo me l'esperienza Conte ci ha distorto un po' la realtà. Perché in quel frangente stavi annaspando, non stavi costruendo nulla e hai avuto la fortuna di azzeccare l'allenatore e gli acquisti.e questo ti ha rivoluzionato completamente.

Con motta non hai avuto la stessa sorte ma questo non vuol mica dire che bisogna rivoluzionare e buttare tutto alle ortiche. 

Non è l'esperienza conte in realtà è la storia della Juventus 

Vycpalek fece bene fin da subito 

Trapattoni fece bene fin da subito 

Lippi fece bene fin da subito 

Capello fece bene fin da subito 

Conte fece bene fin da subito 

Allegri fece bene fin da subito 

Sarri non dico che fece bene ma ha vinto uno scudetto il primo anno e nn gli è manco bastato per rimanere..pure Pirlo due trofei il primo anno e nn è bastato 

Zoff stessa cosa.. vinse il vincibile ma non è stato sufficiente per rimanere 

Insomma, esperienza di conte mica tanto.

Esperienza di tutti gli allenatori che hanno vinto e sono diventati top con la Juventus 

Hanno fatto bene già dal primo anno e hanno dimostrato una capacità di adattamento ed elasticità da allenatori intelligenti e scafati 

NB: fare bene OGGI in Italia considerando il livello generale che c'è è infinitamente meno complicato di quelle epoche passate. Te lo dimostra che oggi siamo a -8 dal primo posto. Questo è ancora più un aspetto aggravante l'incapacità di tornare ai vertici

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La bilancentus sta volando@@

Queste sono le vittorie tanto care a questa società .ghgh.ghgh.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa che si ritorna a parlare di Conte-Juve quando lo potevamo riprendere gia’ quest’anno e con una filosofia del tutto diversa da quello che ha lui a livello di calciomercato, non ci credo manco se lo vedo in caso dovessimo riprenderlo.

Poi, io rimango della mia che non lo rivoglio, MA, se son cosi disperati in sta società ridicola e non vogliono fare i seri.. * ci dobbiamo fa, ripigliate a questo che almeno si sa che e’ Juventino ma un allenatore finito, strafinito e rifinito.

Ci fa da supporto morale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Se non vinciamo è perchè l'allenatore non è stato in grado di far capire l'importanza delle partite che ci sono da qui alla fine. Se non vinci con il verona dopo la figura di * di ieri sera pensi che le cose dopo possano migliorare?

ma poi continui a parlare dell'anno scorso, che vuoi dimostrare? le annate sono diverse e i protagonisti sono diversi, non c'è nulla da paragonare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Come non posso? E' la mia opinione e di solito la condivido.

Ma davanti alle telecamere é ovvio che tutti si dicano convinti del proprio operato, poi tra loro faranno le loro riflessioni.

E' gente che comunque è arrivata al top del loro lavoro, non dei barlafuss.

Anche Ferrara e Secco sono arrivati al top del proprio lavoro, quindi? 

Tra l'altro io non ci vedo nulla di male ad essere arroganti e supponenti. Il problema è che devo farlo con delle basi e non quando ottieni questi risultati. 

Sul fatto di come ci si comporti davanti alla telecamera è totalmente falso e infatti è assolutamente diffuso il pensiero che la nostra comunicazione fa pena. 

Poi se tu sei tra i pochi a cui piace, alzo le mani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Qua si vede il lavoro dei contabili Ferrero e Scanavino. Giuntoli doveva massimizzare quello che di poteva investire.... 

ma figurati!!! Giuntoli ha lavorato tantissimo per abbassare il monte ingaggi...diamo a Cesare quel che e' di Cesare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jekks ha scritto:

credo e spero che l'abbia capito con colpevole ritardo anche john

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

ma figurati!!! Giuntoli ha lavorato tantissimo per abbassare il monte ingaggi...diamo a Cesare quel che e' di Cesare

Chi gliel'ha imposto e controllato sono altri...il taglio degli ingaggi non è stato questo gran lavoro... Alcuni sono scaduti, ad altri ha dato laute buonuscite, altri li hai praticamente regalati (chiesa) e altri sono in prestito. 

Il gran lavoro è stato facilitata dal fatto che era anni che si attendeva quest'estate per le scadenze...

Quelli in alto poi gli hanno messo i vincoli d'acquisto... Siamo una società controllata da exor... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

cesare le vinceva le battaglie eh

abbassare il monte ingaggi ma fallire tutti gli obiettivi non credo fosse la via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Anche Ferrara e Secco sono arrivati al top del proprio lavoro, quindi? 

Tra l'altro io non ci vedo nulla di male ad essere arroganti e supponenti. Il problema è che devo farlo con delle basi e non quando ottieni questi risultati. 

Sul fatto di come ci si comporti davanti alla telecamera è totalmente falso e infatti è assolutamente diffuso il pensiero che la nostra comunicazione fa pena. 

Poi se tu sei tra i pochi a cui piace, alzo le mani. 

Giuntoli è arrivato alla Juventus dalla Gavetta vera, c'entra nulla con Secco.

Giuntoli ha le competenze per stare dove sta oggi...poi è umano, può sbagliare, può avere mille difetti...ma oggi è l'unico tra dirigenza e campo che ha il curriculum per stare alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Sono le parole di chi per anni ne ha lette di tutti i colori, di chi nel 2019 si strappava i capelli davanti allo scempio che si stava combinando. Le parole si un tifoso che soffre ed è deluso, di un tifoso che aveva gia capito l’epilogo ad ottobre e si prendeva insulti.. gli scudetti a marzo non piaceva a tutti vincerli, dato che la stagione veniva considerata fallimentare perche non arrivava la champions e non si vincevano tutte 5-0… Io non celebro il nostro fallimento, io vorrei che parecchi ottusi aprissero gli occhi ma è una guerra contro i mulini.  La sconfitta fa parte del calcio e va accettata ma non accetteró mai scelte scellerate e fatte di pancia. 

personalmente, ma sono qui da tempo tanto tempo...non ho letto tanti che ritenessero fallimentari le ns stagioni scudettate.....ho letto invece tanti tifosi , tra cui il sottoscritto, ma lo ritengo un vanto per un tifoso di una squadra che si proponeva "con stabilità tra le prime 8 d'Europa" parola del  mio presidente A.A. ambire a lottare per qualcosa di piu grande. Lo ritengo legittimo, il mai accontentarsi....è questo il nostro DNA, ma sentirsi arrivati.

Non mi pare che Max sia stato allontanato poiche vinceva solo lo scudetto....ma poiche era palesemente a fine ciclo lui e quella squadra (e aveva ragione s considerarla a fine ciclo).

Quello che dico è tanto piu vero che il ns Presidente, provo' per la prima volta nella storia a fare all in per vincere la coppa che avrebbe coronato quel ciclo storico  senza considerare che purtroppo era venuta a mancare tutto il resto della squadra o quasi e poi  arrivo la meteora sulla terra.....manca avessimo offeso il padreterno prendendo Ronaldo.

I tifosi gli occhi parti li hanno tutti e vedono cio' che accade da tempo....anche a me piacerebbe fare un instant team..ma non è possibile, e spero vivamente dopo Motta arrivi qualcuno per andare avanti, non per tornare indietro come adombra piu di uno qua dentro. Chi sbaglia pagherà ne sono convinto, basta aspettare fine campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Giuntoli è arrivato alla Juventus dalla Gavetta vera, c'entra nulla con Secco.

Giuntoli ha le competenze per stare dove sta oggi...poi è umano, può sbagliare, può avere mille difetti...ma oggi è l'unico tra dirigenza e campo che ha il curriculum per stare alla Juve

Alt. Giuntoli non ha mai ricoperto il ruolo che ha ora. A Napoli era un DS. 

È lo stesso discorso di Paratici, enorme DS, pessimo direttore dell'area sportiva. 

Paratici si era meritato o no di essere stato dove ci ha distrutto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Sandro Sabatini su canale youtube:

"Thiago Motta non sarà più l'allenatore della Juventus l'anno prossimo, malgrado il contratto triennale e malgrado quello che era stato raccontato di un progetto che doveva andare a compimento per 3 anni"

"Non ci sono certezze sul prossimo allenatore, Giuntoli e il suo braccio destro Pompilio hanno avuto modo di sondare l'eventuale disponibilità di Gasperini. Va detto che Giuntoli e il suo staff hanno comunque mandato attraverso la Juventus, amici comuni, dei messaggi ad Antonio Conte"

"Se la Juventus non si qualifica per la Champions League nessuno sarà più al suo posto"

madre santa che scenari da incubo.....al peggio non c'e' mai limite vedo.....Conte ....Gasperini....ma prendete giuntoli e mandatelo al macero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

a Marzo Abbiamo:

- Verona  3

- Atalanta 3

- Fiorentina 3

- Genoa 3

- Roma 3

Sono tutte partite molto difficili, ognuna per un motivo diverso...se non sei in "palla" mentalmente, il quarto posto lo perdi in un soffio

ti ho messo affianco i punti che faremo .sigaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.