Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Quello che gli firma glia assegni con l'utile della semestrale é già bello soddisfatto.

Basta solo quello per lui 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Suono del citofono

Creditore: Mediterraneo, scendi che hai perso.

Magari prima di scommettere la casa la intesto alla mamma di Hakimi .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Sandro Sabatini su canale youtube:

"Thiago Motta non sarà più l'allenatore della Juventus l'anno prossimo, malgrado il contratto triennale e malgrado quello che era stato raccontato di un progetto che doveva andare a compimento per 3 anni"

"Non ci sono certezze sul prossimo allenatore, Giuntoli e il suo braccio destro Pompilio hanno avuto modo di sondare l'eventuale disponibilità di Gasperini. Va detto che Giuntoli e il suo staff hanno comunque mandato attraverso la Juventus, amici comuni, dei messaggi ad Antonio Conte"

"Se la Juventus non si qualifica per la Champions League nessuno sarà più al suo posto"

la fonte è delel migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Paratici portava la borsa a Marotta

Giuntoli da quando è stato promosso a Direttore ha portato il Carpi dalla serie D alla serie A con 4 promozioni in 5 anni, e ha portato lo scudetto al Napoli dopo 30 anni (anzi quasi 2 scudetti, perché il Napoli dei 91 punti lo aveva costruito lui).

Giuntoli merita di stare alla Juve..poi le * le fa anche lui, come tutti....pure Marotta arrivato alla Juve aveva scelto Delneri per la rifondazione

Il problema è che gestisce la Juve come faceva con il Carpi...

E non metto in discussione il merito di essere alla Juve, infatti non ho mai detto che lo voglio fuori, ma sempre scritto che va affiancato di figure di spessore per fargli fare quello che faceva bene a Napoli. 

Tutto qui. 

Cmq paratici non faceva il porta borse di Marotta...è stra nota la sua competenza calcistica e dei calciatori... I vari Kim e kvara ci erano già stati accostati perché nella sua lista.... È storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini non sarebbe certo una scommessa ormai e bello che esperto e lo vedrei benissimo , conte un altro anno a napoli se lo fa , per me se salta motta o gasp o mancini verosimilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

E qui si vede il lavoro di Giuntoli..

quello che non capiscono molti capiscer che criticano a prescindere, Giuntoli aveva un obiettivo e lo sta realizzando, naturalmente do per scontato che si raggiunga almeno il quarto posto, altrimenti ha fallito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

67Io resto convinto che questa squadra non possa prescindere da Locatelli davanti alla difesa, ieri abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione che è l'unico giocatore presente in rosa che può svolgere quel ruolo.

Thuram ha lacune tattiche e soprattutto in quella posizione perde una delle doti migliori che ha ossia arare il campo palla al piede.

Infatti, è quello che ho percepito anch'io.

Per questo lo arretrerei a livello dei centrali ed al limite davanti gli metto DL (se si aggiusta...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

tu e i tuoi amici vi dovete rassegnarvi alla presenza di Motta fino a giugno e se raggiungiamo, come è abbastanza evidente, il quarto posto motta resta e il progetto continua. Abbiamo tenuto tre anni il nulla, possiamo continuare, soprattutto se si intravede la luce

Avete le fette di prosciutto sugli occhi. Schiavi delle vostre convinzioni.

Piuttosto che dire che si sta facendo peggio, vi inventate la luce, dopo esser stati Eliminati dall’empoli in coppa Italia.

Ps: Nei 3 anni di nulla, ci ha buttato fuori solo l’Inter, non l’Empoli.

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Jekks ha scritto:

Sono le parole di chi per anni ne ha lette di tutti i colori, di chi nel 2019 si strappava i capelli davanti allo scempio che si stava combinando. Le parole si un tifoso che soffre ed è deluso, di un tifoso che aveva gia capito l’epilogo ad ottobre e si prendeva insulti.. gli scudetti a marzo non piaceva a tutti vincerli, dato che la stagione veniva considerata fallimentare perche non arrivava la champions e non si vincevano tutte 5-0… Io non celebro il nostro fallimento, io vorrei che parecchi ottusi aprissero gli occhi ma è una guerra contro i mulini.  La sconfitta fa parte del calcio e va accettata ma non accetteró mai scelte scellerate e fatte di pancia. 

Questo club e questa societá non ha nulla di Juventus

siete prigionieri delle idee e soprattutto delle persone,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

quello che non capiscono molti capiscer che criticano a prescindere, Giuntoli aveva un obiettivo e lo sta realizzando, naturalmente do per scontato che si raggiunga almeno il quarto posto, altrimenti ha fallito

Effettivamente, nonostante il Psv e la primavera dell'Empoli ci abbiano "palleggiato in faccia", fallendo in una settimana due obiettivi stagionali in modo osceno, mi sento più ricco. Quasi quasi scendo in strada e faccio la sfilata per il bilancio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Effettivamente, nonostante il Psv e la primavera dell'Empoli ci abbiano "palleggiato in faccia", fallendo in una settimana due obiettivi stagionali in modo osceno, mi sento più ricco. Quasi quasi scendo in strada e faccio la sfilata per il bilancio 

Se ci si ubriaca, vengo anche io. 

Comunque io tirerei fuori Haifa, non si sa mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Giuntoli è arrivato alla Juventus dalla Gavetta vera, c'entra nulla con Secco.

Giuntoli ha le competenze per stare dove sta oggi...poi è umano, può sbagliare, può avere mille difetti...ma oggi è l'unico tra dirigenza e campo che ha il curriculum per stare alla Juve

il problema di Giuntoli è il peccato originale, non sarà mai amato da una parte del tifo, neanche se ci portasse la champions

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Il problema è che gestisce la Juve come faceva con il Carpi...

E non metto in discussione il merito di essere alla Juve, infatti non ho mai detto che lo voglio fuori, ma sempre scritto che va affiancato di figure di spessore per fargli fare quello che faceva bene a Napoli. 

Tutto qui. 

Cmq paratici non faceva il porta borse di Marotta...è stra nota la sua competenza calcistica e dei calciatori... I vari Kim e kvara ci erano già stati accostati perché nella sua lista.... È storia. 

Sarò brutale (e semplifico ovviamente), ma quello gli è stato chiesto. Gli è stato chiesto di abbassare i costi e creare valore, tramite scouting. Che è quello che ha fatto al Carpi e che ha fatto al Napoli...chiaramente lo ha fatto ad un "livello diverso" son d'accordo, ma oggi Giuntoli è alla Juve per quello, è stato scelto per quello. 

Paratici sicuramente aveva delle conoscenze più "esotiche" ma era Marotta che prendeva le decisioni...era Marotta che chiamava Tinti per portare Pirlo alla Juve...era Marotta che andava da Lotito per farsi dare Lichsteiner...poi Paratici adocchiava gli Elia, i Lemina, i Bentancur, anche i Vidal per carità...ma il valore di Paratici ANCHE nella SCELTA dei giocatori, lo si è visto solamente nella Juve post Marotta e al Tottenham...e non mi pare siano state due esperienze felici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Piuttosto che dire che si sta facendo peggio, vi inventate la luce, dopo esser stati Eliminati dall’empoli in coppa Italia.

alla sua frase il progetto continua...mi sono chiesto quale progetto.giornale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tommy968 ha scritto:

alla sua frase il progetto continua...mi sono chiesto quale progetto.giornale

Il progetto di non ammettere che, dalla rinascita, siamo passati alla * più totale. 
È dal 2011 che, al primo di marzo, non eravamo in lotta per nulla. Zero.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema di Giuntoli è il peccato originale, non sarà mai amato da una parte del tifo, neanche se ci portasse la champions

E giustamente, per farcela pagare a noi cattivoni che non gli vogliamo bene, ci ha costruito una squadra che si fa umiliare dall'Empoli. Fatto bene Giù, ce lo meritiamo 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà mai amato da alcuni per quello che è successo l'anno scorso...credo però che le vittorie alla fine perdonino tutto....Io anche su Marotta leggevo le peggio cose nei primi 2 anni alla Juve...le peggio cose....si faceva passare il concetto che Marotta fosse un * e Paratici quello ingamba...lo si è visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, 22.5.1996 said:

tu e i tuoi amici vi dovete rassegnarvi alla presenza di Motta fino a giugno e se raggiungiamo, come è abbastanza evidente, il quarto posto motta resta e il progetto continua. Abbiamo tenuto tre anni il nulla, possiamo continuare, soprattutto se si intravede la luce

pozzettor-renato-touch-his-self.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Magari l'Empoli...la Primavera dell'Empoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

tramite scouting

eh quale scouting? 

Anni di next gen avevano prodotto giocatori superiori (probabilmente) prima che arrivasse il suo fiuto da scout a venderli e comprarne altri 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jekks ha scritto:

Io sono Juventino, tu? 

ti dico che ho visto 6 finali di champions, più innumerevole partite, e finisco qua, io non ho mai tifato per una persona o quello, non me ne frega di x o y, io tifo juve, voi tifare le persone, caro mio ragazzo, ed io soffro quando perdo, come soffro quando leggo post contro la mia squadra in un forum di juventini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Sarò brutale (e semplifico ovviamente), ma quello gli è stato chiesto. Gli è stato chiesto di abbassare i costi e creare valore, tramite scouting. Che è quello che ha fatto al Carpi e che ha fatto al Napoli...chiaramente lo ha fatto ad un "livello diverso" son d'accordo, ma oggi Giuntoli è alla Juve per quello, è stato scelto per quello. 

Paratici sicuramente aveva delle conoscenze più "esotiche" ma era Marotta che prendeva le decisioni...era Marotta che chiamava Tinti per portare Pirlo alla Juve...era Marotta che andava da Lotito per farsi dare Lichsteiner...poi Paratici adocchiava gli Elia, i Lemina, i Bentancur, anche i Vidal per carità...ma il valore di Paratici ANCHE nella SCELTA dei giocatori, lo si è visto solamente nella Juve post Marotta e al Tottenham...e non mi pare siano state due esperienze felici.

Quello da te descritto bene è il plus di avete un duo coordinato che si completa bene. Ci fosse stato solo Marotta non avremmo avuto quei risultati. Anzi aggiungo AA perché conte lo portò lui. Poi Marotta con gli anni, da abile volpone, si è creato una rete di legami e influenze alla Moggi. Ma senza parati e Andrea non sarebbe il Marotta odierno. 

Per me giuntoli è stato scelto con l'idea che potesse fare nozze con i fichi secchi... Purtroppo quest'anno ha cannato gli acquisti costosi che dovevano fare da ossatura della squadra. Non è roba da poco. 

Ma mettigli un Marotta di fianco, come ruolo intendo, e vedrai che torna a fare miracoli. 

Solo il contraddittorio ti fa crescere. Le dittature no. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Ma falla finita, non ho mai visto un dirigente, allenatore o giocatore della Juventus idolatrato come sto tizio senza aver mai dimostrato un * alla Juventus 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.