Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Suono del citofono

Creditore: Mediterraneo, scendi che hai perso.

Io i social non li leggo ed ho 34 anni. 

Figurati Giuntoli quanto se ne fotte.

Perchè tu immagini Giuntoli che legge i social? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

eh quale scouting? 

Anni di next gen avevano prodotto giocatori superiori (probabilmente) prima che arrivasse il suo fiuto da scout a venderli e comprarne altri 

Per scouting non mi riferisco alla Next gen ma alla prima squadra.

In questi 2 anni abbiamo trattato profili che alla Juve prima schifavamo..è cambiata la filosofia anche in fase di mercato.

Siamo stati sfortunati ad oggi, perché dall'estero abbiamo preso giocatori che non si sono rivelati all'altezza (tranne Thuram ma aspettiamo Kelly e Alberto Costa), ma Giuntoli alla Juve c'è per mettere i ponti a costo, per provare a vincere e per prendere i nuovi Osimhen, Kvara, Kim, Lobotka, Anguissa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

quello che non capiscono molti capiscer che criticano a prescindere, Giuntoli aveva un obiettivo e lo sta realizzando, naturalmente do per scontato che si raggiunga almeno il quarto posto, altrimenti ha fallito

Si vede assolutamente 

distruggere completamente la Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Motta ormai dalla Juve è fuori.

Dopo ieri, dalla Juve è fuori

quarto posto o non quarto posto...posso scommetterci la casa.

Se raggiunge il quarto posto non verrà cacciato. Gli daranno una seconda chance con un mercato risicato ovviamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abracadabra ha scritto:

Perchè tu immagini Giuntoli che legge i social? 

Giuntoli ha comprato Nico per oltre 30 mln Koop 60mln Luiz per 50mln Kelly per 20mln se non è da ergastolo poco ci manca

2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

In questi 2 anni abbiamo trattato profili che alla Juve prima schifavamo..è cambiata la filosofia anche in fase di mercato.

Siamo stati sfortunati ad oggi, perché dall'estero abbiamo preso giocatori che non si sono rivelati all'altezza (tranne Thuram ma aspettiamo Kelly e Alberto Costa), ma Giuntoli alla Juve c'è per mettere i ponti a costo, per provare a vincere e per prendere i nuovi Osimhen, Kvara, Kim, Lobotka, Anguissa..

Ha preso tutta gente della serie A strapagandola di cosa stiamo parlando? È uno che 6 mesi fa costava 0 e non giocando lo abbiamo pagato 20mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Da quando è alla Juve per me non ne ha azzeccata mezza.

niente,fallimento totale da Alcaraz e Djalo a i vari Koop,Nico,Luiz

Pure Kalulu si buon giocatore ma nessuno ci vede un titolare.

un disastro così io non lo avevo mai visto,in cessione e acquisto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Quello da te descritto bene è il plus di avete un duo coordinato che si completa bene. Ci fosse stato solo Marotta non avremmo avuto quei risultati. Anzi aggiungo AA perché conte lo portò lui. Poi Marotta con gli anni, da abile volpone, si è creato una rete di legami e influenze alla Moggi. Ma senza parati e Andrea non sarebbe il Marotta odierno. 

Per me giuntoli è stato scelto con l'idea che potesse fare nozze con i fichi secchi... Purtroppo quest'anno ha cannato gli acquisti costosi che dovevano fare da ossatura della squadra. Non è roba da poco. 

Ma mettigli un Marotta di fianco, come ruolo intendo, e vedrai che torna a fare miracoli. 

Solo il contraddittorio ti fa crescere. Le dittature no. 

Ma guarda in ogni caso per me oggi un uomo in dirigenza manca, lo dico da un po' e credo sia abbastanza evidente a chiunque...ma deve essere una figura che ha un certo "peso"....ci vorrebbe un Presidente operativo o qualcuno che abbia le competenze per farlo, io ad oggi non vedo però sinceramente chi possa farlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abracadabra ha scritto:

Uscita la semestrale, i conti stanno tornando ok, tutti felici, loro.

Ormai siamo questo, bilancio e compravendita

Drogati dalle plusvalenze ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Se raggiunge il quarto posto non verrà cacciato. Gli daranno una seconda chance con un mercato risicato ovviamente. 

Lo spogliatoio è saltato, non c'è lo spazio per dargli una seconda chances.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

tu e i tuoi amici vi dovete rassegnarvi alla presenza di Motta fino a giugno e se raggiungiamo, come è abbastanza evidente, il quarto posto motta resta e il progetto continua. Abbiamo tenuto tre anni il nulla, possiamo continuare, soprattutto se si intravede la luce

Io devo capire la logica masochistica e demenziale per cui se abbiamo tenuto tre anni di allegri, erroneamente, assistendo a partite di rara bruttezza che ci hanno atterrito e fatto passare la voglia di seguire il calcio, allora secondo voi dobbiamo rifare la stessa con motta.

Ma per senso del dovere rispetto a chi? Per pareggiare cosa? Perché ci deve essere una giustizia divina per cui a motta spettano per forza altri tre anni di melma così gli odiatori del fantino sono in pace con loro stessi?

Ma che significa sta roba?

Se motta non entra tra le prime 4, la dirigenza deve essere brava a farlo volare fuori dalla finestra senza paracadute 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Giuntoli ha comprato Nico per oltre 30 mln Koop 60mln Luiz per 50mln Kelly per 20mln se non è da ergastolo poco ci manca

Ha preso tutta gente della serie A strapagandola di cosa stiamo parlando? È uno che 6 mesi fa costava 0 e non giocando lo abbiamo pagato 20mln

Potresti proporti se ti ritieni più bravo.

I suoi predecessori non hanno mai fallito acquisti?

Moggi a cui tutti riconosciamo grandi meriti non ha mai cannato un acquisto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ma falla finita, non ho mai visto un dirigente, allenatore o giocatore della Juventus idolatrato come sto tizio senza aver mai dimostrato un * alla Juventus 

Manco Conte appena arrivato veniva acclamato come Motta .doh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Giuntoli era solo un YES MAN al Napoli, uno che capisce poco di calcio

ha sbagliato la selecta allenatore e ancora peggio ha sbagliato la selecta di gioctori e gli ha pagato u saco di soldi veri oltre 250mln e tutti sono faliti

e peggio anche di Secco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Potresti proporti se ti ritieni più bravo.

I suoi predecessori non hanno mai fallito acquisti?

Moggi a cui tutti riconosciamo grandi meriti non ha mai cannato un acquisto?

Li ha cannati  quasi tutti, difficile fare peggio con i soldi spesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Alberto Costa già ad oggi è un acquisto sbagliato.

A noi serviva un ragazzo pronto a dare una mano da subito vista la nostra precaria situazione in difesa e invece abbiamo investito su un giocatore che dopo un mese ha dato un contributo pari a zero.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Da quando è alla Juve per me non ne ha azzeccata mezza.

niente,fallimento totale da Alcaraz e Djalo a i vari Koop,Nico,Luiz

Pure Kalulu si buon giocatore ma nessuno ci vede un titolare.

un disastro così io non lo avevo mai visto,in cessione e acquisto 

Luiz è sfiga, l'anno scorso ha fatto una stagione da campione.

Koop e Nico credo siano state precise richieste del mister e lui si è mosso per accontentarlo.

Giuntoli i giocatori ne ha sbagliati diversi, ma io ci sono rimasto male per i Djalo, per gli Alcaraz...anche se quando operi così ci sta che certe scommesse non riescano....l'importante poi è non andare a rimetterci (o a rimetterci troppo) quando vanno male..

Veiga lo abbiamo infamato (io per primo), prima che arrivasse, prima che si facesse male stava giocando bene...Kolo Muani pareva Pelè..Però si, al di là di Thuram anche lui deve migliorare da questo punto di vista.

Posto che comunque il contesto attuale non aiuta a far inserire nuovi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Già ha fatto pena con un mercato da 150 milioni, figuriamoci con uno risicato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta si porterà via colpe sue e non sue, mi pare scritto.
Personalmente mi dispiace, ma si sa, il primo a pagare è sempre il tecnico.
Se Giuntoli però pensa davvero di risolvere così ogni nostro problema sbaglia di grosso.
Motta è stato una sua scelta, come metà della rosa ora a disposizione.
Se c'è un responsabile su tutti è proprio lui, questa squadra l'ha costruita lui.
Io spero solo che a giugno si faccia tesoro degli errori fatti e si imposti con serietà il progetto del prossimo anno.
Senza stravolgere tutto, mantenendo quanto di buono c'è e facendo pochi cambiamenti ma centrati.
Meno fuochi d'artificio, più sostanza.
Per me questa rosa, così com'è oggi, con un innesto serio per reparto ed un allenatore pronto, può già competere per il titolo il prossimo anno.
Sta Serie A è ridicola, smettiamola di coprirci di ridicolo disonorando la nostra storia.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

siete prigionieri delle idee e soprattutto delle persone,

Fidati, è completamente l’opposto. La scelta di prendere un allenatore emergente facendo una tabula rasa era fallimentare già in partenza. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Alberto Costa già ad oggi è un acquisto sbagliato.

A noi serviva un ragazzo pronto a dare una mano da subito vista la nostra precaria situazione in difesa e invece abbiamo investito su un giocatore che dopo un mese ha dato un contributo pari a zero.

questi acquisti non li facciamo e non li faremo più con Giuntoli...i Peluso, i Padoin i giocatori "da compito" non li prendiamo più...se spendiamo è per scommettere su qualcuno che possa rivelarsi forte (e che quindi possa dare valore alla squadra o che possa essere rivenduto a cifre molto più alte) o che nel caso vada male possa essere rivenduto senza troppi problemi e senza andarci a prendere troppo.

Kolo Muani, Veiga, Kelly, Alberto Costa...quando mai si è visto nel mercato di Gennaio,  la Juve andare a ricercare giocatori in Portogallo o al Chelsea e al Newcastle? Prima se si faceva male un centrale prendevi il difensore dell'Empoli/Genoa di turno e mettevi una pezza così...

Qui è cambiata proprio la filosofia di gestione....sia nel bene che nel male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SuperT ha scritto:

Avete le fette di prosciutto sugli occhi. Schiavi delle vostre convinzioni.

Piuttosto che dire che si sta facendo peggio, vi inventate la luce, dopo esser stati Eliminati dall’empoli in coppa Italia.

Ps: Nei 3 anni di nulla, ci ha buttato fuori solo l’Inter, non l’Empoli.

in coppa Italia sicuramente

tuttavia, nel 2021/22 dopo 26 giornate Juventus 47 punti 38 gol fatti 23 subiti // 2024/25 Juventus 49 punti 43 gol fatti 21 subiti

pensa positivo .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Chi sono i profili che schifavamo?

I medioman costosi alla Nico Gonzalez?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.