Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Di Gregorio, Cabal, K. Thuram, N. Gonzalez, Koopmeiners, Douglas Luiz, Kalulu, F. Conceicao, Adzic, Alberto Costa, Kolo Muani, Renato Veiga, Kelly

col senno di poi è facile dire che Giuntoli ha toppato ecc....

ma se a maggio 2024 ci avessero prospettato questo mercato nessuno avrebbe fiatato, anzi

oggi è troppo facile...... per me quei giocatori non sono affatto scarsi.... e se non rendono non si può crocifiggere il direttore sportivo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma secondo voi c'è un solo nome che sia stato valorizzato da questa gestione rispetto alla scorsa?

Io uno solo ne ho ed è Weah

Gli altri stanno facendo esattamente come gli anni scorsi se non peggio 

Thuram, mbangula,Locatelli, kalulu, Savona, Yildiz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Ho una bomba:

qualche anno fa ho sognato durante la notte che l allenatore della Juve era Gasperini e lo incontravo prima della finale di champions e gli dicevo: ci riprendiamo tutto quello che è nostro dai gasp

fate voi 

Io alle superiori ho sognato che il 9 titolare della Juve era Hagrid di Harry Potter. 

Secondo me è più realizzabile il mio sogno. 

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Perchè tu immagini Giuntoli che legge i social? 

Per me se ne strafrega alla grandissima e non mi sento certo di criticarlo per questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Locatelli sicuramente 

Weah

Gli altri boh più o meno si sono mantenuti  come prestazioni 

Cambiaso per me giocava meglio  l'anno scorso 

Vlahovic pure

Gatti per dirti l'anno scorso segnava tanto e ha fatto dei gol decisivi quest'anno no ma siamo praticamente nulli sui calci da fermo 

Ci credo non c’è uno schema, solo Koop che tira una mozzarella in mezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma secondo voi c'è un solo nome che sia stato valorizzato da questa gestione rispetto alla scorsa?

Io uno solo ne ho ed è Weah

Gli altri stanno facendo esattamente come gli anni scorsi se non peggio 

No dai,  Locatelli è un giocatore di calcio quest'anno poi non è che ne hanno tenuti tanti eh. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, iniesta ha scritto:

Che figure forti ha avuto nella sua carriera come dirigente? Il primo Marotta non era quello che è diventato (anche per merito di Conte) e Perinetti (vado a memoria) era un ottimo dirigente di provincia mica Moggi.

In realtà la sua più grande qualità è di saper sopperire alle mancanze della dirigenza di turno. Dopodiché gli è sempre mancato il passo finale per portare davvero al top le sue squadre (step che secondo me non farà mai per suoi limiti caratteriali)

Onesto? Pure il mod interista…Che brutta fine abbiamo fatto 

al prossimo insulto sei fuori .fuma 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Siamo a 3 con Sabatini.

Mi sa che qualcuno vicino a Giuntoli o all'allenatore, ha spifferato

Fin quando non si pronuncia pedulla’, non si puo’ sapere… Lui e’ quello piu’ vicino a Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

questi acquisti non li facciamo e non li faremo più con Giuntoli...i Peluso, i Padoin i giocatori "da compito" non li prendiamo più...se spendiamo è per scommettere su qualcuno che possa rivelarsi forte (e che quindi possa dare valore alla squadra o che possa essere rivenduto a cifre molto più alte) o che nel caso vada male possa essere rivenduto senza troppi problemi e senza andarci a prendere troppo.

Kolo Muani, Veiga, Kelly, Alberto Costa...quando mai si è visto nel mercato di Gennaio,  la Juve andare a ricercare giocatori in Portogallo o al Chelsea e al Newcastle? Prima se si faceva male un centrale prendevi il difensore dell'Empoli/Genoa di turno e mettevi una pezza così...

Qui è cambiata proprio la filosofia di gestione....sia nel bene che nel male.

Peccato che scelgano quasi tutti profili sbagliati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Locatelli sicuramente 

Weah

Gli altri boh più o meno si sono mantenuti  come prestazioni 

Cambiaso per me giocava meglio  l'anno scorso 

Vlahovic pure

Gatti per dirti l'anno scorso segnava tanto e ha fatto dei gol decisivi quest'anno no ma siamo praticamente nulli sui calci da fermo 

Palesemente non facciamo lavori su palla inattiva, né in fase offensiva né in fase difensiva.

Il che è piuttosto incredibile nel 2025

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

E tu pensa che fino all'anno scorso invece me l'hanno venduta dicendo che la rosa fosse scarsa salvo poi criticare Giuntoli e Motta per essersi liberati di molti giocatori della passata gestione, com'è bello il mondo ahah 

Non è colpa nostra se hanno preso gente incredibilmente peggiore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jekks ha scritto:

Il riferimento al periodo 2014-2019 quale sarebbe? sei in leggera confusione amico 

Tu hai parlato di Adani, il primo dissing di Adani è del 2018 dopo Inter-Juventus. 6 anni dopo cambiata la narrazione avete fatto cambio campo. 

Quoto

Io non gufo, a differenza vostra tifo Juventus e non le mie idee. Questa non è Juventus e lo si era capito già ad ottobre :) 

Do you want an applause? cit. Stiamo a di' da luglio che sarebbe stata una stagione un filino complicata. Correlazione tra stagione complicata e mandare tutti a casa rimane inesistente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la frase di giuntoli sui giocatori acquistati che hanno deluso,quando dice lo dimostreranno l'anno prossimo che sono forti,mi sa tanto di io questi li tengo e li faccio allenare da un altro e vediamo se ho sbagliato io a prenderli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Mai Gloria ad Appian said:

Di Gregorio, Cabal, K. Thuram, N. Gonzalez, Koopmeiners, Douglas Luiz, Kalulu, F. Conceicao, Adzic, Alberto Costa, Kolo Muani, Renato Veiga, Kelly

col senno di poi è facile dire che Giuntoli ha toppato ecc....

ma se a maggio 2024 ci avessero prospettato questo mercato nessuno avrebbe fiatato, anzi

oggi è troppo facile...... per me quei giocatori non sono affatto scarsi.... e se non rendono non si può crocifiggere il direttore sportivo 

Tutte mezze scommesse...solo Koop si trattava come certezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Thuram, mbangula,Locatelli, kalulu, Savona, Yildiz 

Ho scritto rispetto alla gestione precedente per un motivo 

Come posso fare un confronto altrimenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

A me la frase di giuntoli sui giocatori acquistati che hanno deluso,quando dice lo dimostreranno l'anno prossimo che sono forti,mi sa tanto di io questi li tengo e li faccio allenare da un altro e vediamo se ho sbagliato io a prenderli.

Stessa sensazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

No dai,  Locatelli è un giocatore di calcio quest'anno poi non è che ne hanno tenuti tanti eh. 

A me Locatelli sembra che nelle ultime settimane si sia riassestato sul livello degli anni scorsi. 

Complici forse anche i due rigori ravvicinati che ha causato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, gustavo92 said:

A livello tattico come si sarebbe dimostrato flessibile?

A livello di moduli pur mantenendo un certo canovaccio abbiamo tentato il 4141, il 4231 con due mediani e alcune partite le abbiamo giocate di fatto con un 433.

A livello di posizioni dei giocatori ha variato parecchio. Persino su quello che pareva il dogma di Koop trequartista.

Voglio dire che non è stato come Sarri che ha sempre e solo fatto il 433 e giocato con 14 giocatori. Ne ha tentate insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Palesemente non facciamo lavori su palla inattiva, né in fase offensiva né in fase difensiva.

Il che è piuttosto incredibile nel 2025

Palla inattiva a sfavore facciamo una zona che molti hanno capito come colpirci 

Palla a favore boh è evidente combiniamo poco eppure saltatori li abbiamo 

Calcianti onestamente nn ricordo chi batteva gli angoli gli anni scorsi 

Cmq paradossalmente sottovalutiamo gli schemi su palla inattiva che sono veramente quelli realizzabili e importanti soprattutto perché ti fanno vincere le partite .

Cioè ci si lamenta degli schemi di gioco quando sono quelli con meno percentuale e probabilità di riuscita.. quando invece sono fondamentali quelli su palla da fermo.

In premier per dire quando mi capita qualche partita vedo belli schemi da quasi tutte le squadre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la società volesse incontrare i senatori o il capitano della Juventus per capire lo stato dello spogliatoio ed avere un confronto, con chi dovrebbe parlare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

Stessa sensazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

io ho sognato poche settimane fa che vincevamo 1-0 contro le blatte milanesi ma non vado in giro a tirarmela .dah 

io avevo sognato l'1-0 di Cagliari con rosso a Mina .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LUIGI82 ha scritto:

Se la società volesse incontrare i senatori o il capitano della Juventus per capire lo stato dello spogliatoio ed avere un confronto, con chi dovrebbe parlare? 

Gatti Locatelli Mckennie Perin pinsoglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.