Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

A me la frase di giuntoli sui giocatori acquistati che hanno deluso,quando dice lo dimostreranno l'anno prossimo che sono forti,mi sa tanto di io questi li tengo e li faccio allenare da un altro e vediamo se ho sbagliato io a prenderli.

Stessa sensazione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

io ho sognato poche settimane fa che vincevamo 1-0 contro le blatte milanesi ma non vado in giro a tirarmela .dah 

io avevo sognato l'1-0 di Cagliari con rosso a Mina .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LUIGI82 ha scritto:

Se la società volesse incontrare i senatori o il capitano della Juventus per capire lo stato dello spogliatoio ed avere un confronto, con chi dovrebbe parlare? 

Gatti Locatelli Mckennie Perin pinsoglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Di Gregorio, Cabal, K. Thuram, N. Gonzalez, Koopmeiners, Douglas Luiz, Kalulu, F. Conceicao, Adzic, Alberto Costa, Kolo Muani, Renato Veiga, Kelly

col senno di poi è facile dire che Giuntoli ha toppato ecc....

ma se a maggio 2024 ci avessero prospettato questo mercato nessuno avrebbe fiatato, anzi

oggi è troppo facile...... per me quei giocatori non sono affatto scarsi.... e se non rendono non si può crocifiggere il direttore sportivo 

Concordo ed aggiungo che il mercato estivo e invernale fatto da Giuntoli sono stati fatti molto bene con i nomi, ma gestiti male con le trattative per altri giocatori tipo Todibo etc..

Sulla carta io l’ho sempre scritto, questa squadra vinceva lo scudetto a mani basse, perche’ se tu, dirigente della Juventus prendi:

Miglior portiere della serie A, un ottimo difensore dal milan, miglior cc della serie A, uno dei miglior cc della premier, dei bei talenti e cosi via.. DIMENTICANDOSI che una squadra debba avere 2 attaccanti e non uno, unico errore in estate oltretutto.

Beh cosa vuoi dirgli?

Io non difendo piu’ nessuno, ma gli acquisti che sono stati fatti, sono stati tutti perfetti per quello che si necessitava, sulla carta, con prezzi pompati come ormai e’ da anni cosi.

Ha messo una pezza a gennaio comprando giocatori che si son dimostrati utili fin da subito.

Quindi, TECNICAMENTE a Giuntoli non gli si puo’ dir nulla.

Il problema e’ stato che sta accozzaglia di giocatori non e’ mai stata squadra e la colpa si suddivide nelle persone piu’ in alto di Giuntoli, allenatore e giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

A me la frase di giuntoli sui giocatori acquistati che hanno deluso,quando dice lo dimostreranno l'anno prossimo che sono forti,mi sa tanto di io questi li tengo e li faccio allenare da un altro e vediamo se ho sbagliato io a prenderli.

Stessa sensazione 

inoltre mi piace un commento sul video, Giuntoli sembra invecchiato di dieci anni in un solo anno, questo è l’effetto di chi non è da Juve

sacrosanta verità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LUIGI82 ha scritto:

Se la società volesse incontrare i senatori o il capitano della Juventus per capire lo stato dello spogliatoio ed avere un confronto, con chi dovrebbe parlare? 

Con Savona

Oppure con Danilo per poi farlo fuori come fatto a novembre .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se credi nel progetto, ci vai a fine partita a parlare davanti le telecamere.

Certamente non il giorno dopo, con domande concordate, su suggerimento di qualcuno.

Ergo, Giuntoli sta mentendo spudoratamente. Se Motta non gli porta la Champions lo silura. 

Eccome se lo silura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che Motta si stia rivelando piuttosto inadeguato oltre che estremamente sfigato (infortuni) e che Giuntoli abbia preso tre pali in faccia coi tre acquisti più importanti, non significa che non abbiano fatto strabene a levarsi dal caxxo Allegri. Anzi, ad oggi è una delle poche cose buone fatte da Giuntoli. Questo concetto elementare proprio non riuscite a piantarvelo in testa 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LUIGI82 ha scritto:

Considerando come hanno trattato Danilo, meglio evitare il confronto con la società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LUIGI82 ha scritto:

Con il capitano ci avevano parlato.

Adesso gioca nel Flamengo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Comunque se credi nel progetto, ci vai a fine partita a parlare davanti le telecamere.

Certamente non il giorno dopo, con domande concordate, su suggerimento di qualcuno.

Ergo, Giuntoli sta mentendo spudoratamente. Se Motta non gli porta la Champions lo silura. 

Eccome se lo silura.

Ha parlato in concomitanza del coso semestrale forse.. Non c’entra nulla il prima e dopo.

E comunque sono chiacchiere.. Si e’ capito che si vedra’ a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Il fatto che Motta si stia rivelando piuttosto inadeguato oltre che estremamente sfigato (infortuni) e che Giuntoli abbia preso tre pali in faccia coi tre acquisti più importanti, non significa che non abbiano fatto strabene a levarsi dal caxxo Allegri. Anzi, ad oggi è una delle poche cose buone fatte da Giuntoli. Questo concetto elementare proprio non riuscite a piantarvelo in testa 

Il problema non è stato far fuori Allegri, ma sostituirlo con uno pseudo allenatore da Spezia o Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Palla inattiva a sfavore facciamo una zona che molti hanno capito come colpirci 

Palla a favore boh è evidente combiniamo poco eppure saltatori li abbiamo 

Calcianti onestamente nn ricordo chi batteva gli angoli gli anni scorsi 

Cmq paradossalmente sottovalutiamo gli schemi su palla inattiva che sono veramente quelli realizzabili e importanti soprattutto perché ti fanno vincere le partite .

Cioè ci si lamenta degli schemi di gioco quando sono quelli con meno percentuale e probabilità di riuscita.. quando invece sono fondamentali quelli su palla da fermo.

In premier per dire quando mi capita qualche partita vedo belli schemi da quasi tutte le squadre 

Kostic, HNC quelle poche volte che ha giocato, Miretti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Ci sono tanti contabili provetti nel forum, se vuoi ti faccio i nomi chissà non risolvano i problemi contabili della Juve, soprattutto uno è un mago dei conti

Per non dire dei direttori sportivi presenti qui nel forum ce ne sono talmente tanti che bisognerebbe fare i casting tipo x factor 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio esperimento sociale è riuscito, nessuno di voi è stato in grado di farmi nomi prendibili da piazzare in dirigenza, questo deve far molto riflettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Gatti Locatelli Mckennie Perin pinsoglio. 

4 su 5 contro Motta o comunque indiziati di essere quelli a cui si riferiva Motta nel suo sproloquio di fine partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Van Gaal said:

Eccome se lo silura.

A oggi per me all 80% l allenatore del prossimo anno è Gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

A oggi per me all 80% l allenatore del prossimo anno è Gasperini

Solo se c’è Bangsbo come preparatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, michele.i ha scritto:

beh c'è Chiellini... Giuntoli...

sono ben juventini

Chiellini non ha voce in ambito sportivo e giuntoli è un mercenario.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Kostic, HNC quelle poche volte che ha giocato, Miretti 

Eh credo in tutti i casi che erano battitori peggiori di koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Eccome se lo silura.

Beh si certo, io ero tra coloro che sostenevano che anche con un quinto o sesto posto sarebbe rimasto, immaginando però un risultato discreto nelle altre competizioni. Le eliminazioni da PSV e Empoli stravolgono però di molto le cose. Non arrivare quarti sarebbe renderebbe davvero la stagione fallimentare (che lo è già in gran parte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Moro ha scritto:

Solo se c’è Bangsbo come preparatore 

Sta in Danimarca  godersi la pensione e a giocare con i nipotini sulle ginocchia è non penso che si rimette in gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

12 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Appena c’ è un risultato negativo appaiono in massa a proteggere il loro vate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Eccome se lo silura.

e lui subito dietro

l'ha scelto lui mottarello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, j101072 ha scritto:

4 su 5 contro Motta o comunque indiziati di essere quelli a cui si riferiva Motta nel suo sproloquio di fine partita 

Non so ma i senatori per me sono quelli non metto un cambiaso né un vlahovic per ovvi motivi e manco i nuovi arrivi.

Io mi farei due chiacchiere sai con chi nello specifico,solo coi 2 portieri Perin e pinsoglio 

Per molti motivi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.