Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

59 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Il fatto che Motta si stia rivelando piuttosto inadeguato oltre che estremamente sfigato (infortuni) e che Giuntoli abbia preso tre pali in faccia coi tre acquisti più importanti, non significa che non abbiano fatto strabene a levarsi dal caxxo Allegri. Anzi, ad oggi è una delle poche cose buone fatte da Giuntoli. Questo concetto elementare proprio non riuscite a piantarvelo in testa 

Ci vuole del coraggio a nominare Allegri dopo lo scempio che ci sta regalando la combo Giuntoli-Thiago. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

per avere i conti in ordine devi entrare sistematicamente nelle prime 4 e se possibile raggiungere gli ottavi in CL, altrimenti non ci stai dentro

e per stare nelle 4 devi avere una squadra competitiva, ovvero non puoi mettere Paperino in panchina

Non è proprio così anche se a noi chiaramente non piace l'opzione.

Se ridimensioni i costi (stipendi, ammortamenti, spese) puoi serenamente stare ogni anno fuori dalla champions. Tanto costi poco. Solo che diventi na squadra di mezzeseghe.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The Natural ha scritto:

Perin di quanto credito immeritato deve godere ancora?

Anche ieri uccellato sul gol

Capisco quanto sono equilibrati i commenti quando si critica Di Gregorio che non ha fatto errori evidenti (gli unici suoi errori indiretti sono causati da Gatti) e si invocano un ex giocatore e un secondo portiere sopravvalutato da sempre (l'ho sempre visto solo recuperare i palloni dalla rete dai tempi di Pescara).

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iniesta ha scritto:

Infatti il sogno è Antonio Conte che prende a pedate nel sedere questo miracolato 

Mi spiace….. andiamo bene finché togliamo Motta. Da lì in poi tornare al passato sarebbe solo dimostrazione di incapacità di andare avanti . Dovremmo evitare di citare certa gente e storia basta così .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

ma scusa allora chi glielo fa fare a venire a Torino sefz 

soldi e posizione di maggior rilievo

li è uno dei tanti dopo esser stato in vertici apicali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, davjuve said:

Allenatore che cresce e muore a Bergamo. Se si crede re mida fa la fine di Sacchi. Poi vabbe', ci si lamenta della rigidità di Motta come se Gasperini o Conte non fossero rigidi.

Questi calciatori qua vanno presi a pedate, serve un allenatore coi controccazzzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

soldi e posizione di maggior rilievo

li è uno dei tanti dopo esser stato in vertici apicali

Mah, non mi sembra un nome prendibile, più che altro da come ne parli è troppo in là per la visione ristretta di Elkann .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Concordo ed aggiungo che il mercato estivo e invernale fatto da Giuntoli sono stati fatti molto bene con i nomi, ma gestiti male con le trattative per altri giocatori tipo Todibo etc..

Sulla carta io l’ho sempre scritto, questa squadra vinceva lo scudetto a mani basse, perche’ se tu, dirigente della Juventus prendi:

Miglior portiere della serie A, un ottimo difensore dal milan, miglior cc della serie A, uno dei miglior cc della premier, dei bei talenti e cosi via.. DIMENTICANDOSI che una squadra debba avere 2 attaccanti e non uno, unico errore in estate oltretutto.

Beh cosa vuoi dirgli?

Io non difendo piu’ nessuno, ma gli acquisti che sono stati fatti, sono stati tutti perfetti per quello che si necessitava, sulla carta, con prezzi pompati come ormai e’ da anni cosi.

Ha messo una pezza a gennaio comprando giocatori che si son dimostrati utili fin da subito.

Quindi, TECNICAMENTE a Giuntoli non gli si puo’ dir nulla.

Il problema e’ stato che sta accozzaglia di giocatori non e’ mai stata squadra e la colpa si suddivide nelle persone piu’ in alto di Giuntoli, allenatore e giocatori.

giuntoli sa fare il suo mestiere ma ora mancano bettega e giraudo più un allenatore con più palle alla lippi. Giuntoli non può essere la società da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Proprietà disinteressata, Dirigenza assente

Poi non riusciamo a fare un gol alle riserve dell'Empoli

Di che stiamo a parlare?

La partita è finita 1-1

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Ci vuole del coraggio a nominare Allegri dopo lo scempio che ci sta regalando la combo Giuntoli-Thiago. 

Basta con Allegri. Non avrebbe potuto comunque allenare la Juve 100anni di seguito,bisogna farsene una ragione

Voi e Agnelli 

7 minuti fa, Juvecare ha scritto:

giuntoli sa fare il suo mestiere ma ora mancano bettega e giraudo più un allenatore con più palle alla lippi. Giuntoli non può essere la società da solo

Ma dove,ma cosa,ma quando(cit) sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Io vi butto lì due nomi al posto di Ferry e Scana

Platini presidente e Michele Uva ad

nel primo caso avremmo carisma e juventinità

nel secondo competenza finanziaria e abilità politica pallonara

Platini magari ma si è ritirato dal mondo del calcio dopo che è stato infamato e assolto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Acquisti perfetti .. Nico Gonzalez a 40 mln, Conceicao in prestito secco, Koopmeiners 60 mln per farlo giocare trequartista, Di Gregorio a 20 mln avendo in rosa Scesny e Perin, vendere Huijsen-Soulé e Fagioli a prezzo di fame, farsi uccellare per 3 mesi da Calafiori, Todibo e aspettare che Kalulu rifletta attentamente. Kolo Muani, Veiga in prestito secco, definitivo il più scarso e fragile del lotto... Non riuscire ad acquistare il difensore per mancanza di soldi salvo poi spenderne una caterva per un terzino che boh e per Kelly... 

Perfetto... 

Mecojons. .fuma

ti manca alcarez prestito 4 min per 6 mesi se non ricordo male e non ha praticamente mai giocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Platini è spesso invocato ma non si sa che fine abbia fatto, inoltre per come si è lasciato con i vertici mondiali ci farebbe tornare nemici di Nyon, o sbaglio?

Non vuole più avere a che fare col mondo del calcio. 

Assolto da tutte le accuse sia chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Platini magari ma si è ritirato dal mondo del calcio dopo che è stato infamato e assolto. 

va bene anche Del Piero o Bettega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, The Natural ha scritto:

Perin di quanto credito immeritato deve godere ancora?

Anche ieri uccellato sul gol

Vabbè dai questo è un commento esagerato come quelli su di Gregorio 

Ieri maleh fa quello che vuole uccella Thuram casomai con una finta..il tiro è forte e angolato . Difficilissimo da parare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, baggio18 ha scritto:

nn saprei. In una particolare partita (non ricordo quale) giocano insieme Douglas Luiz e koopmeiners 

DL batteva gli angoli 

A un certo punto ci va koop a battere, la palla va bene tagliata in mezzo a momenti ci arriva gatti che si avvicina a koop a dirgli d ora in poi battili sempre tu.

Insomma,non credo sia un problema di calcianti ma di diverse soluzioni e tempistiche di attacco alla palla . Voglio dire l'anno scorso avevamo tiratori peggiori di koopmeiners . 

Ma anche se fosse,ci sono soluzioni/schemi alternativi anche al cross diretto.

Insomma nn si può prescindere da avere saltatori forti ma anche provare qualcosina se hai tempo di farlo. 

Poi, che pepe sia un grande crossatore poi poco ma sicuro perlomeno queste palle tagliate da sventagliare.

Yildiz invece si,poco bravo a battere gli angoli. 

Esatto. Questo è il punto

qui è diventato pappamolle in tutto anche a dare forza alla palla quando batti . 

È evidente che non è più in fiducia perché da un po' punta a battere preciso e sentendosi insicuro calcia meno forte per non sbagliare. 

M intrometto per dire che la partita in questione era contro l Empoli all' andata 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Vabbè dai questo è un commento esagerato come quelli su di Gregorio 

Ieri maleh fa quello che vuole uccella Thuram casomai con una finta..il tiro è forte e angolato . Difficilissimo da parare 

C'è un inquadratura dove si vede chiaramente che non si distende bene.

(Per me è leggermente impallato dai difensori, ma rimane impreparato sul tiro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, davjuve ha scritto:

Capisco quanto sono equilibrati i commenti quando si critica Di Gregorio che non ha fatto errori evidenti (gli unici suoi errori indiretti sono causati da Gatti) e si invocano un ex giocatore e un secondo portiere sopravvalutato da sempre (l'ho sempre visto solo recuperare i palloni dalla rete dai tempi di Pescara).

Capisco che le critiche sono eccessive a Di Gregorio 

Non capisco per qual motivo bisogna fare lo stesso a Perin..

Sopravvalutato ma quando mai. Non mi sembra sia titolare né alla Juve né in nazionale 

Ha giocato titolare in piccole squadre e tralaltro io a Pescara lo vedevo dal vivo (buon portiere). Ha fatto il titolare al Genoa non al real Madrid.

e qui fa giustamente la riserva a di Gregorio oggi e sz prima.

Come secondo sta benissimo esattamente come di Gregorio sta bene titolare.

tralaltro uno dei pochi con la testa sulle spalle rimasti e che sa bene dove si trova.. giocatore con cui puoi ragionare ..

5 minuti fa, The Natural ha scritto:

C'è un inquadratura dove si vede chiaramente che non si distende bene.

(Per me è leggermente impallato dai difensori, ma rimane impreparato sul tiro)

Si poteva fare di più ma non è una papera né un essere uccellato.. soprattutto rispetto alla "copertura" di Thuram sia del passaggio da dilettante di Nico G che scaturisce la riconquista alta dell Empoli..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pistro75 ha scritto:

Il fatto che Motta si stia rivelando piuttosto inadeguato oltre che estremamente sfigato (infortuni) e che Giuntoli abbia preso tre pali in faccia coi tre acquisti più importanti, non significa che non abbiano fatto strabene a levarsi dal caxxo Allegri. Anzi, ad oggi è una delle poche cose buone fatte da Giuntoli. Questo concetto elementare proprio non riuscite a piantarvelo in testa 

Ma esattamente, il tuo problema come quello di tutti gli altri ossessionati in servizio permanente qual e’? Avere rispetto del terzo allenatore piu’ vincente della nostra storia non fa per voi, ok, ma preferire qualsiasi altro rimbambito e’?? Cosa e’???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

prendi Uva proprio per bilanciare ciò

Vedo che siamo alla frutta ormai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Giochino : ricostruisci la società

Fate nomi PRENDIBILI di gente da mettere al posto dei due contabili e da affiancare a Giuntoli (o al suo posto)

ho scritto prendibili però

Del Piero : Presidente 

Chiellini : AD ( penso che per la scadenza del 2026 anno in cui è previsto il completo risanamento dei conti sarà pronto)

Giuntoli . Entrambi i sopra citati sono perfettamente in grado di parlare lo stesso linguaggio calcistico, per cui non sarebbe più solo.

Alla fine uno lo hai già in casa e sta lavorando con Scanavino .

Devi solo avere il coraggio di puntare su una bandiera universalmente riconosciuta  come autorevole da istituzioni e stampa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

prendi Uva proprio per bilanciare ciò

Uva è un bel nome pesante . Conosce il calcio ha vinto da DG a Parma è stato DG della Lazio, Vicepresidente UEFA. 

Bella proposta Bob 

Su Platini non ci contare, nell' ultima intervista gli hanno fatto la domanda sulla presidenza della Juventus ha risposto che con il calcio di oggi non vuole avere  più niente a che vedere preferisce fare il tifoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.