Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Le chiacchiere se le porta via il vento per fortuna. Perché di chiacchiere se ne sentono e leggono tante, ma alla fine ciò che conta sono i fatti.

I fatti dicono che Motta ha completamente cannato atteggiamento come allenatore della Juventus, e alo stesso modo ha fallito totalmente l'approccio tattico e di spogliatoio.

Poi possiamo parlare di mentalità etc etc, ma tutto parte da lì.

Potete credere che siano tutti brocchi, in base a chi vi sta più o meno antipatico, ma la realtà è un'altra; non c'è un'organizzazione tattica, di gioco, che possa mettere i giocatori nelle condizioni di giocare. Ora non hanno scelta, possono solo far male, senza alternative.

Prendiamo uno dei meno peggio, weah, con ieri ha fatto il quarto ruolo in sei mesi;ala, punta, terzino destro e terzino sinistro.e non è l'unico, lo sapete benissimo.

Tutto ciò non si chiama "progetto", ma semplicemente "non ci sto capendo un caxxo"

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Uva è un bel nome pesante . Conosce il calcio ha vinto da DG a Parma è stato DG della Lazio, Vicepresidente UEFA. 

Bella proposta Bob 

Su Platini non ci contare, nell' ultima intervista gli hanno fatto la domanda sulla presidenza della Juventus ha risposto che con il calcio di oggi non vuole avere  più niente a che vedere preferisce fare il tifoso.

allora Del Piero o Bettega direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

allora Del Piero o Bettega direi

Eh anche Bettega non mi dispiacerebbe come presidente, sa essere tagliente se gliele fanno girare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marianox ha scritto:

Uva è un bel nome pesante . Conosce il calcio ha vinto da DG a Parma è stato DG della Lazio, Vicepresidente UEFA. 

Bella proposta Bob 

Su Platini non ci contare, nell' ultima intervista gli hanno fatto la domanda sulla presidenza della Juventus ha risposto che con il calcio di oggi non vuole avere  più niente a che vedere preferisce fare il tifoso.

Si spera, lui e Del Piero e poi voglio vedere qualunque allenatore, Motta compreso, fare l’antipatico coi giocatori patrimonio della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

Non so voi ma l eliminazione di ieri fa male il doppio di quella contro il PSV…

Sto ancora consumando Rum penso arriverò fino a lunedì così poi si vede se c'è da continuare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

Perin di quanto credito immeritato deve godere ancora?

Anche ieri uccellato sul gol

Pur di difendere Giuntoli arrivi ad accusare Perin su un tiro imparabile.. fai una cosa vai dal miglior portiere che conosci e gli chiedi se era parabile quel tiro 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Si spera, lui e Del Piero e poi voglio vedere qualunque allenatore, Motta compreso, fare l’antipatico coi giocatori patrimonio della squadra

L' ho visto parecchio schifato Michel . Lui ,FiFA e UEFA non sono compatibili mi spiace perché è una grande perdita per il calcio .

3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Qui hanno avuto il coraggio di dire che il Milan merita la champions più di noi 

Si fottano loro e il Milan. 

E sono gentile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Qui hanno avuto il coraggio di dire che il Milan merita la champions più di noi 

Il Milan fa schifo.

Per fortuna.

In caso contrario la CL la vedevamo col binocolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sono quei fenomeni che mi ridevano dietro quando dicevo che il Milan dei fenomeni non mi spaventava per niente??? E quello che mi sfotteva perché avevo scritto +8??? Ahahahah  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo dico in amicizia.

Davvero non comprendo perché vi insultate a vicenda su un pezzo di storia della Juventus come Allegri . Un grande allenatore che ha iniziato e compiuto la sua parabola , può dividere sui gusti ma riconoscergli il suo non mi pare lesa maestà anche se è finita male. 

Stesso discorso vale per Conte .

È come se noi cinquantenni ci scannassimo su chi era meglio tra Trapattoni e Lippi ....lo capite che non ha molto senso ? Parliamo di 19 dei nostri 38 scudetti la metà in cinque e tutte le Coppe mica pizza e fichi.

• Mi Piace 7
  • Grazie 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Dove sono quei fenomeni che mi ridevano dietro quando dicevo che il Milan dei fenomeni non mi spaventava per niente??? E quello che mi sfotteva perché avevo scritto +8??? Ahahahah  

squadra potenzialmente molto forte, ma completamente allo sbando. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Fatto sta che con il risultato di stasera dobbiamo suicidarci per non andare in Champions... Lazio, Bologna e fiorentina sono nettamente inferiori a noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Giochino : ricostruisci la società

Fate nomi PRENDIBILI di gente da mettere al posto dei due contabili e da affiancare a Giuntoli (o al suo posto)

ho scritto prendibili però

Andrea Agnelli

Cristiano Giuntoli

Giorgio Chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che si poteva prendere Italiano al posto di Motta. Almeno è gobbo e tiene alla causa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marianox ha scritto:

Ve lo dico in amicizia.

Davvero non comprendo perché vi insultate a vicenda su un pezzo di storia della Juventus come Allegri . Un grande allenatore che ha iniziato e compiuto la sua parabola , può dividere sui gusti ma riconoscergli il suo non mi pare lesa maestà anche se è finita male. 

È come se noi cinquantenni ci scannassimo su chi era meglio tra Trapattoni e Lippi ....lo capite che non ha molto senso ? Parliamo di 19 dei nostri 38 scudetti la metà in cinque e tutte le Coppe mica pizza e fichi.

bravissimo ❤️ 

3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Fatto sta che con il risultato di stasera dobbiamo suicidarci per non andare in Champions... Lazio, Bologna e fiorentina sono nettamente inferiori a noi.

in termini di rosa, senz'altro

in termini di gioco e organizzazione, no. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marianox ha scritto:

Ve lo dico in amicizia.

Perché come al.solito si radicalizzano le opinioni senza un senso .

Ci sono quelli che Allegri era un Babbeo. 

Ci sono quelli che Allegri doveva rimanere altri 2.000 anni e non ha mai.sbagliato nulla 

Possono parlare finché vogliono. 

Hanno torto entrambe le fazioni .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Andrea Agnelli

Cristiano Giuntoli

Giorgio Chiellini

Avrei messo anche io Andrea Presidente ma lo vedo più come potenziale acquirente per l' acquisto della Juventus forse per le notizie che girano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Leao è a 6 gol. 6. Il fenomeno. Pulisic sta tirando la carretta ma è stanco e si parla di screzi con l’allenatore. Gimenez appena arrivato. Joao Felix bello da vedere quanto poco concreto. Theo Hernandez è tutt’altro che un professionista serio e i risultati sono questi 🤷🏻‍♂️ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, jvptofficial said:

Non so voi ma l eliminazione di ieri fa male il doppio di quella contro il PSV…

Ma per nulla proprio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fjgt ha scritto:

Certo che si poteva prendere Italiano al posto di Motta. Almeno è gobbo e tiene alla causa.

Bello il senno di poi, potevamo prendere Arne Slot a questo punto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marianox ha scritto:

Ve lo dico in amicizia.

Beh il tifoso juventino è probabilmente tra i peggiori di gran lunga. La capacità di esaltare chi non ha dimostrato nulla e demolire chi invece  ha scritto la storia è da studiare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.