Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Gasperini andava preso al posto di allegri 3 anni e mezzo fa

non so se sarebbe quello giusto 

mi pare un pochino scoppiato pure lui

però di sicuro so che li distruggerebbe in allenamento, quindi questo mi piace

E so che è juventino, che è in altra cosa che mi piace

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, LibeLibeccio said:

La Lazio ha una squadra di scappati di casa, per carità.

E il Milan è tal quale a noi, un circo Barnum con qualità a macchia di leopardo.

Scappati di casa sembrano i nostri semmai.

Salvo solo Gatti e Thuram in questa stagione disastrosa.

Gatti che è buono quanto Pavlovic niente di più. 

Sembra un bel giocatore quando spinge ma poi i buchi che lascia dietro...un difensore deve saper prima difendere.

A cc ci sono Rovella - Guendo che non sono per nulla inferiori a Loca-Koop.

Poi ci sono Zaccagni e Isakssen che sono anche di parecchio superiori a Gonzalez e Conceicao...che oltre a non segnare mai sono anche irritanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Più che altro perché non vedo alternative credibili e non tanto per la predilezione per Gasp.

Che lato campo per me è un fenomeno, però è fatto con l'accetta...

Forse uno così ci serve  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non vedo alternative percorribili che possano sembrare migliori, soprattutto stante l'assenza della proprietà/dirigenza.

Se non vuoi spendere troppo l’unico nome degno è Vincenzo Italiano. 

Ma sono d’accordo che con questa dirigenza pure Guardiola farebbe fatica a dare un senso alla squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Credo che Giuntoli rimarrà per forza. A parte che per lui un licenziamento, o le dimissioni, sarebbero un colpo d'arresto devastante per la carriera, se alla prima grande occasione che ti capita, in cui sei finalmente libero di comprare e vendere chi ti pare, fai un flop clamoroso e vieni pure cacciato via o ti dimetti, ti tocca ripartire dai dilettanti.

Su Gasperini non so dirti, arriverebbe con l'obbligo di vincere, e non so se regge quel tipo di pressione. Già quando lo criticano per una sconfitta con l'Atalanta dà di matto, da noi sarebbe ingestibile 

Giuntoli rimane perché è stato preso soprattutto per risanare il bilancio e continuerà ad avere la fiducia del Cane almeno fino a missione compiuta.

Lato allenatore, è dura.

Qualsiasi profilo potrebbe avere controindicazioni; certo è che se non rimetti in piedi una piramide societaria con un minimo di juventinità, hai voglia a cambiare allenatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Comunque, in un momento così negativo qualcosa di buono cerchiamo lo stesso di vederlo. Non si vedono da qualche qui dentro ora i filosocietari che vengono a dirti che loro sono professionisti e a rispondere a chiunque osi anche solo avanzare una critica. È troppo anche per loro evidentemente.

Parlando invece di cose serie, fino a quando non vedrò una dirigenza serie, vera, per me non riusciremo a tornare quello che eravamo. 

Ancora prima dell'allenatore, dei giocatori, di qualsiasi altra cosa, devono ricreare una società all'altezza. 

Di certo, fidarmi di Giuntoli, Ferrero e Scanavino la vedo difficile 

Di positivo ci sono i giovani che sono comunque meglio dei giocatori presi a colpi di milioni.

Grosse responsabilità anche da parte di Giuntoli.

La squadra è oggettivamente costruita male....se poi ci si mette anche l'allenatore che insiste su alcuni giocatori a prescindere dal loro rendimento...

A questo punto mi viene da pensare che Koop l'abbia voluto motta a tutti i costi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Verissimo ma amen. Iniziamo a tornare a giocarci qualcosa in Italia..

Sì, da qualche parte tocca cominciare.

Però anche lui lo vedo un pelo meno performante da quel punto di vista...starà invecchiando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Tutta la vita Platini. È già abituato con la politica del calcio e ha sempre la risposta pronta

6 minuti fa, juve eterna ha scritto:

se non vogliono Del Piero (il che non capisco il perchè) prendiamo Platini!!!

Purtroppo ha detto che non gli interessa più avere un ruolo. 

S'è rotto le palle dopo che lo hanno infamato. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Giuntoli rimane perché è stato preso soprattutto per risanare il bilancio e continuerà ad avere la fiducia del Cane almeno fino a missione compiuta.

Lato allenatore, è dura.

Qualsiasi profilo potrebbe avere controindicazioni; certo è che se non rimetti in piedi una piramide societaria con un minimo di juventinità, hai voglia a cambiare allenatori.

Ma mettere Lippi nella dirigenza che può dare qualche buon consiglio,  no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dj_osvaldo ha scritto:

Se non vuoi spendere troppo l’unico nome degno è Vincenzo Italiano. 

Ma sono d’accordo che con questa dirigenza pure Guardiola farebbe fatica a dare un senso alla squadra. 

Italiano farebbe la stessa fine uguale di Motta, stesso livello.

L'anno scorso, alla Fiorentina, da gennaio a marzo ha avuto una media quasi da retrocessione ma avendo molte meno pressione mediatica è passato tutto in cavalleria..non è lui che ti risolve il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera Corsa ha fatto capire che Motta ha parlato così perché molto probabilmente ha capito che la sua avventura alla Juve è finita.

Ha detto che già ad Empoli in campionato aveva rischiato l'esonero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima cose che questa società deve cambiare per la prossima stagione sono gli obiettivi. Non si può parlare di quarto posto, basta. LaJuventus non è squadra che può avere come obiettivo il quarto posto. Che se lo tengano per gli obiettivi di bilancio. Questo sta distruggendo un blasone e rovina le carriere di chi arriva, alterando anche i parametri richiesti per arrivare. Allora, per prima cosa la Jiventus il prossimo anno deve puntare allo scudetto, e da lì scegliamo gli uomini, anche tra quelli che abbiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Io oggi lascerei Motta. Ieri si è assunto le colpe... vediamo lunedì cosa cambierà.

Ovvio... anche perché se cambi chi ci metti? 

Ps: il primo che mi risponde Mancini gli faccio un rito Woodo  sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mediterraneo. ha scritto:

Albanese, Momblano e Mecca parlano di valutazioni IMMEDIATE della dirigenza su Thiago Motta.

Sta succedendo qualcosa

Non succede nulla, finitela di andare dietro a certa gente

Albanese ieri ha dato una notizia e dopo 5 minuti ha smentito la sua stessa notizia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Lato allenatore, è dura.

Se resta Giuntoli è inutile parlare di qualsiasi progetto di rinascita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Ieri sera Corsa ha fatto capire che Motta ha parlato così perché molto probabilmente ha capito che la sua avventura alla Juve è finita.

Ha detto che già ad Empoli in campionato aveva rischiato l'esonero.

Io già da tempo ho la sensazione che anche Motta sia stato lasciato solo da questa società inesistente.Ed è già il 5° in 6 anni che subisce la stessa sorte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, juve eterna said:

a Catania si dice : "u pisci feti ndà testa"; ciò significa che il male è non a monte ma a valle o se vogliamo cambiare prospettiva possiamo dire che è in primis la Società ad essere poco incisiva; è una dirigenza commissariata; una dirigenza fatta da professionisti del bilancio; manca - se si esclude Giuntoli - una figura apicale di un certo rilievo o carisma che sappia incidere e che lavori per ridare identità a questo Club! Tutto il resto va considerato attraverso questa prospettiva;

secondariamente, la Juventus non è "luogo" di sperimentazione! La Juventus per tradizione opera attraverso graduali scelte che mirano alla conservazione di valori che vanno a sollecitarsi anche attraverso mirate scelte di natura tecnica! I nostri problemi sono di natura amministrativa ma anche di natura tecnica! Non affidi la responsabilità a chicchesia ma a gente che abbia una formazione tecnica tale da comprendere il ruolo che gli è stato attribuito; diversi giocatori "non sono caratterialmente da Juve" pur essendo tecnicamente dotati; altri bilanciano il loro rendimento appiattendosi al gruppo; e poi diciamoci la verità: mancano quei tre quattro giocatori di alto livello che riescono, malgrado le difficoltà, a trascinare il gruppo attraverso la loro esperienza.

Casomai il contrario..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Io oggi lascerei Motta. Ieri si è assunto le colpe... vediamo lunedì cosa cambierà.

In realtà di colpe vere proprio non se ne è prese. Ha ripetuto le stesse parole mille volte caricando di responsabilità i giocatori. Lui "mai" ha detto che ha sbagliato formazione, cambi, tattica o altro ...mai! Poi parla di capire cos' è la Juve e ha fatto cacciare Danilo e Fagioli... Purtroppo ci sta portando nel baratro, come tutta la "non" dirigenza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora niente dimissioni/esonero?

Spiace che paghi sempre l'allenatore (oddio alla juve non succede mai se non a fine anno), ma la societa in qualche modo deve prendersi delle responsabilità. Non può lasciare sempre tutto sulle spalle di una persona sola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Sì, da qualche parte tocca cominciare.

Però anche lui lo vedo un pelo meno performante da quel punto di vista...starà invecchiando?

Diciamo che è finito in un circo.. Io son sempre stato contro il suo ritorno ma, a questo punto, mi sembra un male necessario. Mi piacerebbe anche Gasp, ma lo vedo caratterialmente limitato. 

Spalletti e Mancini non li sopporto, anche se il primo lo considero un ottimo allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.