Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Il problema è questa società non vuole gente come Del Piero perchè troppo ingombrante e accentratrice.

eh invece è proprio la gente che manca

gente che sa di calcio, che non le manda a dire e che rappresenta ciò che è la juve

gente che se va negli spogliatoi o sul campo di allenamento, rende orgogliosi i giocatori di appartenere per la società per cui giocano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ximelez ha scritto:

Il problema è che solo con i ragazzini non si vince, va bene rifondare e puntare sui giovani ma serve sempre gente con esperienza, che sappia trasmettere l’importanza dello stemma sul petto. E questa figura manca sia tra i giocatori che in dirigenza. Ecco, forse per me è stato proprio questo l’errore più grande.

c'erano ma sono stati mandati via e la colpa non è di motta ma di giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

È da metter in discussione per la sua assenza post partita e nei momenti in cui dovrebbe esporsi. 

Ma sta roba del post partita fa ridere.

Se va ai microfoni prima della prossima e parla dell'ultima partita, che differenza fa?

I problemi seri sono in ogni caso altri rispetto a queste formalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Io sono per continuare con Motta anche per l anno prossimo. Non vedo la situazione così nera come possa sembrare. Andrei a rafforzare la società 

non puoi rafforzare qualcosa che non esiste.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Se i dirigenti scappano da tutti gli aspetti legati al campo, allora è meglio scegliere una allenatore manager che curi tutta l'area sportiva.

Questa è una riflessione molto interessante.  :)

Hai ragione. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Io sono per continuare con Motta anche per l anno prossimo. Non vedo la situazione così nera come possa sembrare. Andrei a rafforzare la società 

anche volendo non puoi continuare con motta a meno di cacciare di nuovo mezza rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daimon ha scritto:

Se i dirigenti scappano da tutti gli aspetti legati al campo, allora è meglio scegliere una allenatore manager che curi tutta l'area sportiva.

che è quello che ha tenuto in piedi la baracca negli ultimi due anni

ed invece di qualche grazie ha preso insulti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Bisogna cambiare tutta la società e fare scegliere a chi arriverà il nuovo allenatore,non ci sono altre vie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il non presentarsi in sala stampa dopo la partita da parte di Giuntoli o Scanavino è la cosa più grave. L'allenatore in confusione,  i giocatori infami che non si impegnano, gli acquisti demenziali,  fanno parte delle dinamiche di una crisi nel calcio, ma lo scappare dalle responsabilità da parte della società è la cosa più indegna e imperdonabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Comunque Motta non ha mai detto "qualcuno pretende senza mai dare nulla"

Ha detto "pretendiamo senza dare nulla"

Il senso è lo stesso, a meno che non si pensi sia un'autodenuncia.

E non credo lo sia.

E' un plurale maiestatis...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TM non sarà mai un allenatore da top team, spiace, per lui 1 vale 1, come a bologna, ma nelle grandi squadre non funziona cosi, non credo sia un caso che i giocatori più deludenti della stagione siano i più esperti, da Nico  a Koop a DL a Dusan, e non stiamo parlando di campioni che hanno vinto chissà cosa, ma comunque lui non è riuscito a tirarne fuori nulla, lavora invece bene con i giovani che puoi bastonare e con i quali funziona appunto l'1 vale 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridimensionamento voluto dalla proprietà, dirigenti fantasma assenti e ininfluenti a livello assoluto per quello che riguarda il lato sportivo, Giuntoli che doveva piazzare colpi decisivi che invece ha cannato tre colpi che sono costati 3/4 del budget, il mister che si dimostra rigido e fissato su modulo e giocatori, incapace di evolversi e giocatori che non hanno il minimo orgoglio di fare bene in campo. Altro che può andare male? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daimon ha scritto:

quello che faceva Allegri l'anno scorso.

Io sono stato il primo critico di Allegri, da sempre, però l'anno scorso ho fatto più volte notare come fosse stato lasciato completamente solo.

Stessa cosa quest'anno.

Motta non mi piace, ma è solo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

È già passato l'avvocato difensore della società a dire che non ci sono chissà quali problemi e che con l'Empoli può capitare di perdere?

Mode defense on:

Non abbiamo perso, abbiamo pareggiato.  Capita di non vincere ai rigori, si chiama lotteria dei rigori per questo.

Siamo stati sfortunati.

Mode defense off.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ridimensionamento voluto dalla proprietà, dirigenti fantasma assenti e ininfluenti a livello assoluto per quello che riguarda il lato sportivo, Giuntoli che doveva piazzare colpi decisivi che invece ha cannato tre colpi che sono costati 3/4 del budget, il mister che si dimostra rigido e fissato su modulo e giocatori, incapace di evolversi e giocatori che non hanno il minimo orgoglio di fare bene in campo. Altro che può andare male? :d

pioverà .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chiellozzo ha scritto:

anche volendo non puoi continuare con motta a meno di cacciare di nuovo mezza rosa

A prescindere o meno che cacci Motta, bisogna cacciare anche questi calciatori che lo stanno disertando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Daimon ha scritto:

Tipo allegri?

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Motta non sarà più l'allenatore della Juve.Le sparate di ieri le fai solo se sai che,comunque vada,non sarai confermato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Mode defense on:

Non abbiamo perso, abbiamo pareggiato.  Capita di non vincere ai rigori, si chiama lotteria dei rigori per questo.

Siamo stati sfortunati.

Mode defense off.

mi hai strappato una risata grazie @@

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mediterraneo. ha scritto:

Albanese, Momblano e Mecca parlano di valutazioni IMMEDIATE della dirigenza su Thiago Motta.

Sta succedendo qualcosa

Ma che riflettessero su loro stessi prima che sugli altri!

Non c'è mezzo uomo di calcio..si è lasciata carta bianca a Giuntoli che ha dilapidato 300 mln per comprare gente che ha le pal.le moscissime peggio del più pavido dei pavidi.

Koopmeniners che ragazzi appena gli arriva la palla la ripassa subito col piedino o si tira la palla in faccia..Nico che mamma mia (non vado oltre perchè da giungo che lo dico e lo dicevamo in tantissimi..giocatore da Fiorentina e stop). Kelly a 20 mln..Vlahovic che piglia 12 mln e se la fa addosso a tirare un rigore in casa contro l'Empoli.

Squadra, dirigenza e allenatore non all'altezza di questa maglia.

Però che ne venga fuori che tutta la melma se la deve prendere l'allenatore a me non sta bene..le responsabilità lui se l'è prese..dovrebbero farlo in molti altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Il senso è lo stesso, a meno che non si pensi sia un'autodenuncia.

E non credo lo sia.

E' un plurale maiestatis...

non è la stessa cosa

la prima frase fa capire che l'ha con uno o un paio di giocatori

la seconda parla di tutti, lui compreso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Comunque Motta non ha mai detto "qualcuno pretende senza mai dare nulla"

Ha detto "pretendiamo senza dare nulla"

Nono ha detto qualcuno pretende senza dare nulla,l ha detto sia a Mediaset che in conferenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

È già passato l'avvocato difensore della società a dire che non ci sono chissà quali problemi e che con l'Empoli può capitare di perdere?

Con l'Empoli delle seconde linee mi permetto di correggere :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.