Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Avevamo Pogba pronto per il ritorno ma nooo siamo andati su Luiz e Koop con 120mln hahahahah

Pogba con una gamba zopicando era piu forte di questi due

si vabbè pogba..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Vlahovic sicuramente e forse Cambiaso

ma per questo allenatore è sempre colpa di vlahovic sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Concordo, chissà come mai non ha giocato finora boh

Non ha giocato finora perché fare 10min in una gara in cui devi solo attaccare è più facile che giocare dall’inizio.

Aspettiamo di vederlo  in gare vere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Concordo, chissà come mai non ha giocato finora boh

di boh dall inizio della stagione ce ne sono molti, anche troppi.

come mai thuram il miglior giocatore della rosa per distacco non ha giocato parecchie gare sopratutto dall iniziio?

come mai uno squallido nico rimane in campo finche non ha lingua fuori quando hai yldizi in panca, che mi risutla essere uno dei talenti piu cristallini degli ultimi anni?

qunto schifo deve fare koop prima che venga sostiuito pure da perin sulla tre quarti?

perche è sancito dalla legge italiana che non si possa giocare con 2 puntie in mezzo e invece annichilisci kolo come esterno quando tra l'altro hai cico in panca?

e ancora e ancora

i cambi fatti sempre quando e troppo tardi, infortuni interminabili che non si capisce da dove arrivano

e ancora e ancora

ma  per dire basta cosa bisogna fare? deve venire giu  tutta la continassa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fakemol ha scritto:

L'idea della proprietà è quella di una società che si autogestisce col mercato, con gli sponsor, con i diritti tv, e con i guadagni dati dalle competizioni sportive. Al momento hai solo i diritti tv che sono anche l'unica cosa nella quale giuntoli e calvo non hanno messo né mano né becco, il resto è un tracollo finanziario. Dubito la proprietà possa essere soddisfatta. 

In realtà i costi della rosa sono scesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Tralasciando che per l’apporto dato negli ultimi anni io salvo solo Tek di questi, sarà un caso che sia tutta gente che percepiva tanto di stipendio? L’ordine era tagliare il monte ingaggi, Motta non fa il contabile 

deciditi però o fai parte del ridemsionamento e allora te ne fai una ragione e non ti lamenti oppure ti incazzi ma eviti di tirare in ballo il bilancio, una squadra vincente non sarà mai in attivo , questo mi pare assodato

e cmq non credo che i 10mln da dare a tek e danilo per finire questa stagione avrebbero affosato la juventus il problema è che il duo del progettoh credeva di essere superiore al gruppo squadra e le "purghe" hanno portato a questi risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma non vedi che è proprio fisicamente più appassionato e presente nelle vicende Ferrari che nelle nostre? L’hai mai visto andare a farsi una foto con la torta della vittoria della RedBull? 

Non seguo la F1, sicuramente hai ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

I tre giocatori con cui c e l aveva Motta sono koop Nico e dusan

giovanni albanese

Allora li tenesse in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò strano io, ma io continuo a vedere trame di gioco molto interessanti ma interpreti non adatti....quindi io continuo a credere che l'idea di calcio di Motta non sia sbagliata a prescindere ma mancano clamorosamente alcuni interpreti ( la perdita di Bremer non può non essere un fattore - che Koop fosse questo floop è clamoroso per tutti )....e poi ( e qui per me è colpevolissimo Motta)...questa squadra ha una tenuta mentale di un criceto impaurito..............al primo problema ci sfaldiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovanni albanese

Koop? ma è lui che lo mette titolare anche con le emorroidi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Oddio...come ambiente e mentalmente non proprio...

Ieri sera ha accusato molto apertamente la squadra, per me esagerando.

Devono resettare subito, perché non è che conti molto essere usciti dalla Coppa Italia (anche se ha riflessi economici eh....) che ne abbiamo vinte non mi ricordo quante e comunque vada non ti salva la stagione (manco ci si ricorda spesso che l'abbiamo vinta l'anno scorso e chi lo fa sono solo gli ultimi pretoriani di Allegri).

Comunque vediamo se il problema è che 'sti ragazzi sono andati completamente in tilt per il numero eccessivo di partite consecutive giocate con una rosa ridotta all'osso (é anche possibile eh...) o se proprio hanno limiti tecnici e tattici non risolvibili (o non risolvibili da Motta).

secondo me ha lanciato la botta per dare uno scossone e capire veramente chi lo seguirà e chi si ammutina definitivamente

abbiamo 12 partite da qui alla fine una ogni 7 giorni e penso che vorrà lavorare solo con chi ci crede veramente...

per me ha fatto bene almeno li ha sbugiardati in diretta nazionale dopo che fino all'ultima conferenza li ha sempre coccolati 

QUESTI RAGAZZI LAVORANO TANTISSIMO SI IMPEGNANO IN ALLENAMENTO E IN CAMPO ECC ECC ECC lo ripete sempre sempre sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Mah, onestamente non lo so. Capello notoriamente non salutava neanche i giocatori nei corridoi, ha fatto lo stesso schema per 30anni, ed è stato un allenatore enormemente vincente. 

Qui si confonde il carattere con il modo di comportarsi. Capello era sicuramente noto come un sergente di ferro, tuttavia seppe ricucire la situazione con gli olandesi  che giubilarono Sacchi perché li faceva palleggiare un'ora contro il muro come i Primavera aggregati alla prima squadra, ed ha gestito con intelligenza grandissimi campioni per anni. Non sono innamorato dell'allenatore Gestore, ma TM probabilmente è da questo punto di vista un disastro completo. Prendi NG, che ha giocato e corso in CL come tutti e 120 i minuti tanto che alla fine non si reggeva in piedi, magari credeva di aver dato tutto, si ritrova poi escluso, immagino senza una parola di spiegazione, nella successiva partita a Cagliari, un pò come se fosse sul banco degli imputati, e ieri va in campo come abbiamo visto tutti. Magari è un film che mi faccio io e di sicuro le colpe sono prima di tutto del giocatore, ma qualcosa per me è successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovanni albanese

koop è da settembre che gioca così, l'ha sempre schierato e sempre protetto ed elogiato, e ora si accorge che ha un atteggiamento in campo da far schifio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

giovanni albanese

I peggiori di gran lunga ieri, in una serata in cui gli altri comunque sono insufficienti. Ma se gli altri sono da 5/4.5, loro tre sono da 3, anzi, Dusan è da ZERO. Stop sbagliati, controlli sbagliati, tiri davanti alla porta sbagliati, rigore tirato sulla luna (se eri tranquillo e tiri così sei scarso, se tiri così perché ti caghi addosso di tirare un rigore contro l'Empoli hai problemi di tipo mentale, ed è grave)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Guarda, ti dico una cosa molto semplice anche se mi scoccia. Per me se torna Andrea rimettiamo apposto un pò di robe. Quantomeno torneremmo competitivi almeno in Italia, che è un pò il nostro DNA.

Sulle risorse internazionali ho perso la fiducia. Sto club non guarda proprio oltre il proprio naso. La nostra identità è chiara, dobbiamo dominare in Italia. Il problema però è che adesso hai competitors duri da sradicare. E appunto l'unico che oggi può permettersi di soverchiare il sistema è Andrea.

Ripeto, mi scoccia da morire dirlo ma piuttosto che sta roba .ghgh

su Pavel che idea hai invece? a me piaceva vederlo dentro la Juve..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Mah, onestamente non lo so. Capello notoriamente non salutava neanche i giocatori nei corridoi, ha fatto lo stesso schema per 30anni, ed è stato un allenatore enormemente vincente. 

Però si sono viste vise strane : gente panchinata,  fascia da capitano tolta e che poi è cominciata a passare di mano in mano. 

L'allontanamento di Danilo: non si poteva portare pazienza ed aspettare fine stagione per salutarlo? 

Lascia perdere Capello che era una bestia: negli spogliatoi insultava anche i giocatori sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

le cose che scrivi su giuntoli le scrivevo a febbraio dello scorso anno prendendomi insulti da tutti.

ma sono in disaccordo con questa interpretazione. giuntoli ha preso i giocatori che il mister voleva (la tipologia di giocatore, ovviamente), e in alcuni casi addirittura il profilo preciso richiesto da motta (koopmeiners). ha fatto fuori tutti i gocatori che motta riteneva non funzionali o idiosincratici. 

non ci sono scuse. uscire in champion poteva starci perché la rosa è inesperta e per gestire certe situazioni in cui magari soffri e hai tutto lo stadio contro servono palle d'acciao (che hanno in pochi). ieri inaccettabile. il 4 posto ora deve essere raggiunto agevolmente, perché è ampiamente alla portata di questa squadra. 

rispetto la tua opinione e che l'hai detto prima. Io ho sempre avuto il sospetto ma sai che in estate qui si poteva parlare in un certo modo solamente, se non volevi venire qui a litigare.

Cioè c'era da stare attenti a quel che dicevi 

però non sono d'accordo sul mercato fatto per motta. Giuntoli secondo me ha fatto il mercato in linea di massima d'accordo con motta ma non tutte le singole operazioni fatte coincidono con la volontà del mister. per dirti basta vedere il trattamento a Douglas Luiz , e l'operazione Douglas Luiz secondo me è servita soprattutto a giuntoli per fare registrare delle plus. 

poi ovviamente motta mica ti dice questo non mi va bene o ti fa storie come conte. Credo che motta sia stato scelto anche per quel motivo. Un "novellino" che non può dire no perché non ne ha la posizione e lo spessore per dirlo.

poi il problema è stato anche motta eh, che con la sua gestione ha continuato la linea "assolutistica" di giuntoli. Cioè come è giuntoli è anche motta 

Ma per me il primo responsabile è proprio giuntoli che una volta avuto pieni poteri ha fatto terra bruciata e non nascondo che le operazioni fatte a gennaio (Alcaraz djalo) le vedo quasi come un dispetto ad allegri 

è un dirigente problematico se lasciato a briglie sciolte. Va controllato . Ed è quello che infatti de Laurentiis faceva a napoli..

Per quanto riguarda l'allenatore, arrivo al punto da dire che nn mi piace. ma se togli lui metti un altro in rampa di lancio,sarà la stessa cosa. O ti serve un allenatore esperto navigato e top, in modo che si imponga anche a giuntoli, oppure sarà sempre la stessa cosa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovanni albanese

quindi bisogna essere giornalisti per dire questa ovvietà? magari la prossima sparata sarà "clima teso alla continassa alla ripresa degli allenamenti"? "motta anche con il quarto posto saluta e se ne va"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Oddio...come ambiente e mentalmente non proprio...

Ieri sera ha accusato molto apertamente la squadra, per me esagerando.

Devono resettare subito, perché non è che conti molto essere usciti dalla Coppa Italia (anche se ha riflessi economici eh....) che ne abbiamo vinte non mi ricordo quante e comunque vada non ti salva la stagione (manco ci si ricorda spesso che l'abbiamo vinta l'anno scorso e chi lo fa sono solo gli ultimi pretoriani di Allegri).

Comunque vediamo se il problema è che 'sti ragazzi sono andati completamente in tilt per il numero eccessivo di partite consecutive giocate con una rosa ridotta all'osso (é anche possibile eh...) o se proprio hanno limiti tecnici e tattici non risolvibili (o non risolvibili da Motta).

Secondo me non riescono a tenere alta la tensione ogni partita, ogni tre giorni.

Raggiungono picchi molto alti (Milan, Inter, Napoli 1 tempo, Atalanta) e poi mollano la partita successiva o solo il tempo successivo.

Bisogna capire se questa cosa è parte del processo di crescita e quindi migliorerà col tempo o se è un difetto strutturale.

Nel primo caso basta il lavoro, e questi 3 mesi con una partita a settimana possono essere la medicina.

Nel secondo caso bisogna cambiare tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Il piano E che può permettersi la Juve è un sogno irrealizzabile per l'Empoli e  per 3/4 di sopietà di serie A.

La Juve ha distrutto la propria mentalità vincente da anni e Motta, in cui speravo tanto, purtroppo non è  riuscito a farla rinascere, anzi, vedo la squadra con ancora maggiore paura di vincere.

Vinci contro l'inter e poi ti fai cacciare in questo modo dalle coppe, vuol dire che la squadra non ha minimamente fiducia in se stessa. Ieri sera l'Empoli doveva essere la vittima sacrificale, doveva essere preso a pallonate per tutta la partita con sconfitta pesante, che tutto sommato era anche pronto a subire. 

Non lo metto in dubbio. Ribattevo alla frase “Giuntoli ha preso quasi tutti i giocatori che voleva Motta” che è chiaramente non veritiera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GusFring ha scritto:

Non ha giocato finora perché fare 10min in una gara in cui devi solo attaccare è più facile che giocare dall’inizio.

Aspettiamo di vederlo  in gare vere

Chiaro, concordo, ma in una situazione di emergenza come la nostra poteva anche partire titolare ieri (tanto peggio dell'atteggiamento dei nostri ieri, non poteva fare). Poteva pure mettere Weah a sinistra come già ha fatto, o Cambiaso a sinistra e far riposare Weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

motivazioni queste sconosciute

Se non riescono a trovare motivazioni e si espongono a queste figure barbine, evidentemente non possono stare alla Juve. Giustamente si pensa ai giocatori, che poi alla fine pagheranno, ma la società e l'allenatore sono ugualmente responsabili perchè non sono riusciti a far capire cosa ci si aspetta da chi è alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

giovanni albanese

Motta farebbe bene a fare mea culpa, innanzitutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ancora .ghgh

Non pretendo la ragione, non me ne frega nulla e come sai intervengo da tifoso, però spesso sono costretto a spogliarmi delle vesti del tifoso per rispondere alle tue frecciatine infantili oltre che agli insulti (di te, per esempio, non ho mai detto che scrivi "banalità", ma se per darti un tono ti serve sollevare il petto fai pure, almeno ti diverti un pò)  

Non voglio farti né frecciatine, né insulti.

A me sembra e mi sa che non sono l'unico, che non ami molto il contraddittorio eh...

E se mi scrivi che scrivo cose che trovi banali, mica mi offendo (magari rifletto se c'é del vero ma non mi offendo), non é un "insulto".

E comuqnue intendevo "banali" proprio perché sei sicurmente più esperto della base ma poi alla fine sono sempre le stesse cose che si leggono in mille post tutti uguali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.