Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Tra l'altro la cessione di Fagioli è servita per finanziare Kelly. Quindi si, possiamo dirlo tranquillamente che la sua cessione è stata una mischiata 

Bhé insomma, io prima vedrei un po' come rende alla Fiorentina.

Ma poi come trequartista non va assolutamente bene Fagioli (infatti anche alla viola ho letto che dopo la prima partita già han deciso di non mettereclo più), é un po'mtroppo lento.

Diciamo che il problema della Juve non é certo l'aver ceduto Fagioli, comunque.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

ci si riempie la bocca col progetto perché il progetto in sé non ha senso per me. Se fai un progetto va fatto come si deve.

1) parli chiaro - non si punta a vincere

2) i migliori giovani li tieni 

Fai una formazione con i giovani e ci giochi per 3/4/5 anni

Noi abbiamo fatto un minestrone. Profili di esperienza nn all altezza+ giovani interessanti venduti. Allenatore spigoloso e forse troppo cervellotico, ecc .

I progetti nn vanno fatti a casaccio cioè diamo tempo e diamo licenza di sbagliare a chiunque perché "tanto c'è tempo" o "non siete pronti" ecc . Se fai una cosa del genere va fatta con criterio e con la gente giusta...

La discriminante nn è il tempo ma come viene utilizzato. Se qualcuno lo usa male io ho poco da continuare... 

Ma posso anche essere d'accordo ma la Juve ha buco di bilancio enorme e le cessioni andavano fatte. Non possiamo pensare alla sfera tecnica non considerando quella economica.

1)I profili di esperienza non all'altezza perdonami non lo potevi sapere a priori. Chi pensava che koop potesse essere questo fantasma? O che Douglas Luis fosse inadatto? 

2) quali sarebbero i migliori giovani venduti? tolto Kean non ce n'è uno che sta rendendo. E Kean secondo me rende perché ha trovato la sua dimensione.

Giuntolo ha toppato il mercato? Si.

Motta sta facendo male? Abbastanza 

La rosa pecca di personalità?si

La soluzione  però non è buttare tutto all'aria e ricominciare da zero. Hai cambiato tutto e ora si deve imparare dagli errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Non lo so...qui a Bergamo (dove devono comunque solo ringraziarlo e fargli i ponti d'oro, sia chiaro) ne hanno anche assecondato tante volte malumori,bizze, dichiarazioni fuori luogo...non so se dai noi questo sarebbe possibile.

Poi non so ragazzi..io sono in modalità che se non cominciano a metter su una dirigenza seria parlare di allenatori, a meno che non siano i soliti parafulmine Allegri e Conte, è abbastanza superfluo.

Il pesce puzza tremendamente dalla testa.

Ma dai, bestemmia l'impossibile ogni volta, con i bambini dietro sconvolti.

Pensi che da noi non arriverebbe la prova tv ogni volta?

Senza poi contare gli insulti ai giocatori.

Pensa te se questo si mette a dare del * a Kolo Muani in diretta... Quello ti chiede la cessione dopo 30 secondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NEROLA ha scritto:

DANIELE DE ROSSI FINO A GIUGNO 

So che è rischioso ma si rischia di più restare così, Motta ha chiuso 

Valeva la pena iscriversi (re-iscriversi...) per invocare DeRossi allenatore...

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ci si riempie la bocca col progetto perché il progetto in sé non ha senso per me. Se fai un progetto va fatto come si deve.

Noi abbiamo fatto un minestrone. Profili di esperienza nn all altezza+ giovani interessanti venduti. Allenatore spigoloso e forse troppo cervellotico, ecc .

I progetti nn vanno fatti a casaccio cioè diamo tempo e diamo licenza di sbagliare a chiunque perché "tanto c'è tempo" o "non siete pronti" ecc . Se fai una cosa del genere va fatta con criterio e con la gente giusta...

La discriminante nn è il tempo ma come viene utilizzato. Se qualcuno lo usa male io ho poco da continuare... 

Ma posso anche essere d'accordo ma la Juve ha buco di bilancio enorme e le cessioni andavano fatte. Non possiamo pensare alla sfera tecnica non considerando quella economica.

1)I profili di esperienza non all'altezza perdonami non lo potevi sapere a priori. Chi pensava che koop potesse essere questo fantasma? O che Douglas Luis fosse inadatto? 

2) quali sarebbero i migliori giovani venduti? tolto Kean non ce n'è uno che sta rendendo. E Kean secondo me rende perché ha trovato la sua dimensione.

La soluzione  però non è buttare tutto all'aria e ricominciare da zero. Hai cambiato tutto e ora si deve imparare dagli errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Non lo so...qui a Bergamo (dove devono comunque solo ringraziarlo e fargli i ponti d'oro, sia chiaro) ne hanno anche assecondato tante volte malumori,bizze, dichiarazioni fuori luogo...non so se dai noi questo sarebbe possibile.

Poi non so ragazzi..io sono in modalità che se non cominciano a metter su una dirigenza seria parlare di allenatori, a meno che non siano i soliti parafulmine Allegri e Conte, è abbastanza superfluo.

Il pesce puzza tremendamente dalla testa.

ancora una volta:

quando stigmatizzavo la scelta del precritto, l'unica alternativa plausibile all'orizzonte con tutti quei giovani che avevamo era il gasp.

Ora che i giovani li hai venduti tutti ed acquistato bidoni clamorosi, svendi tutto.

fai minusvalenze pur di togliere dalla Juventus tutti i mediocri, ricapitalizzi e riparti da chi ti pare.

tanto quest'anno, mettiamoci una pietra sopra, il quarto posto salta perchè dopo ieri sera è finita la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Pensa te se questo si mette a dare del * a Kolo Muani in diretta... Quello ti chiede la cessione dopo 30 secondi.

Ma ha anche dei difetti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Valeva la pena iscriversi (re-iscriversi...) per invocare DeRossi allenatore...

Non ho capito con chi ce lhai

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Si ma non puoi avere 25 giovani. 4/5 titolari di esperienza servono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mediterraneo. ha scritto:

A me la roba che mette Kolo Muani insieme a Dusan ma lo fa giocare ALA mi manda ai matti comunque....elasticitià mentale di un uomo di Neanderthal zio porcone...

la stessa cosa fece max con zukic e higuain....solo che dusan  è impresentabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Una domanda; quale squadra di successo ricordi costruita Cosi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

a bergamo è patrimonio da non disperdere!

Gasp il un sommo educatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, garrison said:

Il rigore me lo sono risparmiato, si é vero sul gol ha sbagliato però onestamente ho visto grandi errori di tanti centravanti anche molto più forti.

Non é per me il gol sbagliato il problema, quello fa parte del calcio, domenica l'aveva decisa lui in pratica e i gol li aveva sbagliati Yldiz.

Saresti capace di difendere una donna dopo che ti ha evirato...

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

la stessa cosa fece max con zukic e higuain....solo che dusan  è impresentabile.

Abbiamo Mbangula, Yildiz e Conceicao in panchina e facciamo giocare una punta ala? O giochi 442 oppure abbi coraggio di lasciar fuori una punta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Si ma non puoi avere 25 giovani. 4/5 titolari di esperienza servono

Ma vanno presi quelli giusti. Non koopmeiners Nico Gonzalez Douglas Luiz. Kelly

prevedo un po' di gente fuori tra questi 

Tipo la prossima partita e anche le prossime volte un po' di panca per i vari vlahovic cambiaso Nico Gonzalez forse pure koop addirittura 

Vlahovic cambiaso Nico se nn hanno finito la stagione poco ci manca secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mediterraneo. ha scritto:

A me la roba che mette Kolo Muani insieme a Dusan ma lo fa giocare ALA mi manda ai matti comunque....elasticitià mentale di un uomo di Neanderthal zio porcone...

basterebbe mettersi ad albero di natale con 

yldiz e chico dietro a Muoani.

ma lui gioca quell'obbrobrio di modulo, piuttosto con savona contro il PSV quando 4 giorni prima con l'inter la stessa cosa ti ha dimostrato quanto fosse stata una idiozia...

Talebano si, ma senza cervello proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dawa ha scritto:

Ma infatti.

Aggiungendo che Kean andava ceduto, era in scadenza, anche 12/15 milioni sono buoni eh (ci compri Kalulu per dire).

E purtroppo i milioni di Soulé/Hojisen servivano, al netto che io non li avrei mai ceduti.

Più che imparare dagli errori secondo me bisogna comunque capire che si deve valorizzare anche quello che si é comprato, non si può rivoluzionare sempre tutto.

Purtroppo si sapeva anche che ci sarebbe voluto tempo, i prescritti sono stati 10 anni senza vincere NIENTE.

Si devono accettare le sconfitte (ecco...magari evitando di farsi eliminare dall'Empoli quello sì...), ammettendo in maniera umile che bisogna lavorare e si va avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dawa ha scritto:

Un brasiliano dalla premier e un giocatore dell'Atalanta.

Vedo molte incognite.

Concordo sul fatto che non sia tutto da buttare...ma è chiaro che degli errori sono stati fatti.

Per me possiamo anche continuare così...a patto che abbiano imparato la lezione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.