Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, euroventus ha scritto:

La stagione l' abbiamo finita tutti. Dopo ieri sera voleranno gli stracci apertamente e se Motta si è esposto così significa che gli hanno detto chiaro in faccia che salta anche lui se fallisce anche l'ultimo obiettivo.

Il problema è che i vari Cambiaso e Vlahovic li aveva già fatti fuori. Si aspettava forse di ritirarli fuori dal cassetto a sorpresa e che tutto filasse liscio? Gestione spogliatoio da dilettante. E ormai credo non più riparabile.

Dal punto di vista tattico invece devo dire che ne ha tentate parecchie, forse troppe, ma alla fine niente sembra funzionare stabilmente, solo un po' di polvere nascosta dai gol di Kolo Muani, fin quando ha retto.

Se invece arriva quarto rimane? Già me la vedo la squadra festeggiare per la sua conferma .sisi

Motta ha chiuso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma motta di quali giocatori ha la stima? Cambiaso no, Douglas luiz no, vlhahovic no, gatti no, Perin no, yldiz no, Thuram no, mbangula no, altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Insulti non ne ho ne letti ne sentiti, anzi

Ancora lo giustificava per la febbre, quando poteva lasciarlo tranquillamente in panca. 

Ma facesse il piacere 

Lo sfogo riguardo la personalità, i passaggi all'indietro, la scarsa concentrazione, non erano sicuramente rivolti a Perin o Kolo.

Sicuramente non era lui l'unico bersaglio. Ma fa parte di quel gruppetto.

Altrimenti non l'avrebbe sostituito ad inizio secondo tempo, facendolo sommergere di fischi dallo stadium.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Ma Conte ritornerebbe alla Juve ?

Di corsa e partendo a piedi da Napoli.

Ma con Giuntoli non verrà mai...e Giuntoli non salta.

L'unico modo di vedere Conte e Giuntoli insieme a Torino è che qualcuno lo imponga dall'alto, ma non mi pare il modo di fare di John Elkann 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andava esonerato molto tempo fa. possiamo non capirlo qui nell'angolo ma un ds che vive la squadra DEVE sapere la situazione e se da fuori qui alcuni di noi capivano perfettamente che andava assolutamente esonerato come fa a non capirlo un DS? lo spogliatoio perso, prestazioni indecenti, DICHIARAZIONI di calciatori e ex calciatori fatti fuori, caso fagioli, il TOP "progetto fantasioso" del capitano silurato, la falsitá in conferenza dove elogia per poi paraculare i calciatori. andava silurato allora, e forse (non c'é la controprova) saremmo agli ottavi di champions e in semifinale di coppa italia. ma cmq peggio di cosí non si poteva fare. ora che si sbrighi a esonerare motta, nella speranza che lo segua a fine stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ma i giocatori cosa devono fare se vengono gestiti da un folle e una società inesistente?

Sono esseri umani, secondo te ciò che hanno combinato allenatore e direttore dall’estate scorsa è normale?

È come se mettessi un responsabile che in 3 mesi manda affanculo tutti i miei impiegati più esperti sostituendoli con neo diplomati. Ma scusa ma tu ti sorprendi di cosa? Ma qui siamo all’ABC della gestione delle risorse umane.

Mah, io ho giocato a calcio tanti anni e mi è capitato di trovarmi in una squadra nuova, le colpe sono condivise, se uno non sputa sangue in campo non può sempre dare la colpa al tecnico perché non lo motiva bene. Non sono mica bambini, sono professionisti milionari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Ha smontato la squadra per cercare soldi e poi ne ha spesi di più per comprare gente simile o più scarsa

Ha perso 6 mesi dietro a Koop, per poi pagare una cifra molto alta, senza trovare alternative

Nico, Koop e DL

Soldi buttati veramente male

I primi due si poteva capire pure col senno di prima, DL non lo conoscevo

Purtroppo credo che Giuntoli sia andato completamente in marasma

Tra l'altro ha avuto praticamente un anno per pensare a che mercato fare...

Sarebbe da giubilare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Motta magari un giorno diventerà anche un ottimo allenatore ma ad oggi ha fatto un salto troppo grande per lui 

È scritto negli astri che un giorno ci alzerà qualcosa in faccia, ho sta percezione nefasta e non per questo lo confermerei a qualsiasi costo eh sia chiaro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pedro de la isla ha scritto:

andava esonerato molto tempo fa. possiamo non capirlo qui nell'angolo ma un ds che vive la squadra DEVE sapere la situazione e se da fuori qui alcuni di noi capivano perfettamente che andava assolutamente esonerato come fa a non capirlo un DS? lo spogliatoio perso, prestazioni indecenti, DICHIARAZIONI di calciatori e ex calciatori fatti fuori, caso fagioli, il TOP "progetto fantasioso" del capitano silurato, la falsitá in conferenza dove elogia per poi paraculare i calciatori. andava silurato allora, e forse (non c'é la controprova) saremmo agli ottavi di champions e in semifinale di coppa italia. ma cmq peggio di cosí non si poteva fare. ora che si sbrighi a esonerare motta, nella speranza che lo segua a fine stagione

Ma certo andava cacciato già a dicembre dopo 654 pareggi ignobili e lottusità dimostrata 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin dice che "non ci sono figli di puttan..in squadra". Non lo so. Ieri sera, l'unico che umanamente ne è uscito con dignità è Motta. Poi possiamo parlare dell'aspetto tecnico e dire che la partita di ieri sera non è stata molto diversa da quella col Bologna,  col Parma, con lo Stoccarda,  col Benfica. Però umanamente, con gl'occhi quasi lucidi in conferenza stampa ( non a mediaset) ha dimostrato che almeno ci tiene .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Quanti giocatori da Juve VERA ci sono in sta lista e tra i non citati?

Il problema sta lì, poi li possiamo fare allenare da Tudor, Palladino, Gilardino, ma non si trasformeranno in fuoriclasse 

non servono i fuoriclasse per battere le riserve di un empoli terzultimo, basta che non le trasformi in pippe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, baggio18 ha scritto:

1) io l'avevo detto che koop Nico G non sarebbero stati profili all altezza e nn sono Nostradamus 

2) abbiamo venduto se non una nidiata intera di giovani poco ci manca. Che stiano rendendo poco o molto nelle loro squadre attuali è irrilevante per 2 fattori 

- sono giovani 

- non saprei mai come avrebbero reso alla Juve. Se aggiungi il fatto che gente "normale" e semisconosciuta come Savona o mbangula sono tra i migliori quest'anno chi ti fa pensare che questo nn poteva succedere anche ad altri. E che stiamo facendo tutti male tranne Kean tralaltro se non è una leggenda poco ci manca perché la maggioranza sta facendo bene 

...tuttavia, se guardiamo anche solo rispetto alle prestazioni all'anno scorso, il loro calo di rendimento è inspiegabile: o meglio, è spiegabile solo imputandolo al manico dell'allenatore 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ma i giocatori cosa devono fare se vengono gestiti da un folle e una società inesistente?

Sono esseri umani, secondo te ciò che hanno combinato allenatore e direttore dall’estate scorsa è normale?

È come se mettessi un responsabile che in 3 mesi manda affanculo tutti i miei impiegati più esperti sostituendoli con neo diplomati. Ma scusa ma tu ti sorprendi di cosa? Ma qui siamo all’ABC della gestione delle risorse umane.

Per me anche basta ora di alibi ai giocatori. 

Soprattutto se parliamo di professionisti strapagati. 

Di questa squadra si salvano in pochi per senso di dovere e appartenenza. 

Possiamo tranquillamente dire che sono per lo più dei bidoni sopravvalutati con il cuore di mozzarella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Insulti non ne ho ne letti ne sentiti, anzi

Ancora lo giustificava per la febbre, quando poteva lasciarlo tranquillamente in panca. 

Ma facesse il piacere 

Non lo aiuti neanche se lo fai giocare con la febbre, dato che fa * anche se non ce l'ha. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

Ad una partita dal termine era nelle top 8, non conta nei termini del risultato finale dato che alla fine non sono entrati nelle prime 8 ma dimostra che stavano lavorando bene. Se l’Atalanta esce con il Club Brugge non è un dramma, soprattutto se esce a testa alta e dando il massimo. Noi nelle nostre scconfitte siamo sempre inguardabile e sconfitti in partenza. Atteggiamento da squadretta, ieri prima dei rigori erano tutti pallidi dalla paura.

poi se non ti piace Gasperini AMEN ma ogni critica mossa ai suoi risultati e cio che ha costruito è priva di senso IMHO

io non sto criticando i risultati di Gasperini, ti sto facendo notare che certi risultati qui non passerebbero come il non si perde, si impara, ma ti prendi vagonate di letame che non finisce più

e la differenza la citi con questa frase

Quoto

Se l’Atalanta esce con il Club Brugge non è un dramma, soprattutto se esce a testa alta e dando il massimo

ecco, questo riassume il tutto

essere a una partita dalla top 8 non è esser nella top 8, altrimenti pure la pezzentese nel 2002 può dire che a una partita dalla fine erano primi e non conta cosa succede dopo

questi discorsi in un club con la storia della Juventus non puoi minimamente farli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

non servono i fuoriclasse per battere le riserve di un empoli terzultimo, basta che non le trasformi in pippe

Ma sono pippe. 

Scelti da una pippa. 

Dirette da una pippa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pedro de la isla ha scritto:

E chi le trasforma in pippe se non i giocatori stessi? non è che ha messo Vlaovic al centro della difesa e Koopmeiners a fare il terzino o Gonzalez a fare il mediano di rottura... almeno ieri ha avuto la decenza di provare "Vergogna" e di prendersi la responsabilità... i Giocatoroni trasformati in "Pippe" che ci mettono la faccia tipo un Buffon dopo un 1-0 col Sassuolo dove stanno? basta giustificare questa gente tutti hanno colpe in primis i "giocatori professionisti" che non sono pagati per far finta di stare in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Probabilmente, dopo l'eliminazione in champions, la dirigenza, chiamiamola così, deve aver posto dei paletti: la qualificazione in champions, ma penso anche la coppa Italia, che era d'altronde alla nostra portata. 

L'insuccesso di ieri è stato scandaloso:  fuori giocando in casa con l'Empoli rimaneggiato (che ha meritato il passaggio del turno). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Perin dice che "non ci sono figli di puttan..in squadra". Non lo so. Ieri sera, l'unico che umanamente ne è uscito con dignità è Motta. Poi possiamo parlare dell'aspetto tecnico e dire che la partita di ieri sera non è stata molto diversa da quella col Bologna,  col Parma, con lo Stoccarda,  col Benfica. Però umanamente, con gl'occhi quasi lucidi in conferenza stampa ( non a mediaset) ha dimostrato che almeno ci tiene .

A se stesso si. Decisamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Pedro de la isla said:

Questo ragionamento si fa sempre e non ha alcun senso. Anche il Real Madrid perde e pareggia partite contro squadre più scarse, il punto è che più la squadra è forte, e meno capita.

Se Koopmeiners non ha il coraggio di tentare una singola giocata o passaggio rilevante contro una squadra di Serie B, in casa, l'ultima delle mie preoccupazioni è il tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Quanti giocatori da Juve VERA ci sono in sta lista e tra i non citati?

Il problema sta lì, poi li possiamo fare allenare da Tudor, Palladino, Gilardino, ma non si trasformeranno in fuoriclasse 

Ma che vuol dire vera Juve?

Quella di platini e Boniek?

Che senso ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gepp ha scritto:

Ma motta di quali giocatori ha la stima? Cambiaso no, Douglas luiz no, vlhahovic no, gatti no, Perin no, yldiz no, Thuram no, mbangula no, altri?

Koopmeiners?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Motta ha fatto scaricabile, altro che bella figura…

Facile sparare a zero ma dire “ma è comunque colpa mia…”. Sto fenomeno ha fatto cacciare mezza squadra e fatto dilapidare un patrimonio, soprattutto di giovani interessanti, per farcire la squadra di mediomen a lui congeniali…congeniali fini a quando li ha fatti rendere come calciatori da CSI

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Questo ragionamento si fa sempre e non ha alcun senso. Anche il Real Madrid perde e pareggia partite contro squadre più scarse, il punto è che più la squadra è forte, e meno capita.

Se Koopmeiners non ha il coraggio di tentare una singola giocata o passaggio rilevante contro una squadra di Serie B, in casa, l'ultima delle mie preoccupazioni è il tecnico.

La colpa del tecnico è se non lo toglie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.