Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Ora parlando seriamente

mi spiegate il motivo della rottura con lo spogliatoio?  qualcuno lo sa?

Penso sia una somma di situazioni individuali

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Si ma Carnevali (che non verrà mai perchè non verrà mai cercato dal club a mio avviso) uno con Giuntoi DS non se lo tiene.
E Giuntoli uno come Carnevali non lo accetterà mai. Giuntoli è convinto (è lo è in ragion del fatto che sa di essere l'unica figura rilevante nel board, tradotto, glielo permette il club) di essere uno e trino, di essere non solo capace di avocare a se la figura del DG e del DS, ma di essere anche il miglior profilo sulla piazza.

Del resto, qui dentro è stato sempre disegnato come il topppplaier dei dirigenti.

Mah

Su Giuntoli sei certo che sia così o è un tuo pensiero?

Sia chiaro, condivido la tua visione, ma potrebbe anche essere che si ritrovi addosso senza volerlo tutta la parte che spetterebbe ad un DG perchè al comando ci sono 2 marionette che non sanno che fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Ora parlando seriamente

Posso presumere che se tu fai giocare sempre chi non lo merita (es.: Koop), allora puoi metterti contro mezzo spogliatoio. L'altro mezzo non ha la personalità per dire una parola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Ora parlando seriamente

ieri ha detto che si vergogna della sua squadra, vedi un po' te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

perchè ieri il tuo allenatore è esploso e deva fare da pompiere.

Potrebbe tranquillamente dirlo prima del Verona, non serve l'intervista speciale o qualunque cosa sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Potrebbe anche dire che andranno avanti con Motta fino a Giugno, e poi cambieranno allenatore.

se è un'intervista esclusiva è comunque anomala il giorno dopo la partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Potrebbe anche dire che andranno avanti con Motta fino a Giugno, e poi cambieranno allenatore.

Probabile.

Non va in tv ad esonerarlo sicuramente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

per me l’attuale Conte è solo la brutta copia di ciò che era, dico che non è invecchiato benissimo (ovviamente parere personale da esterno). È molto meno battagliero di un tempo, meno trascinatore e sul piano tattico mi sembra si sia appiattito.

Chiedo, ma perché il Napoli è una squadra dai grandi giocatori? Quali sono i grandi giocatori del Napoli? Possiamo considerare Anguissa? Mctominay? E Kvara che hanno venduto? Si sta giocando lo scudetto con una corazzata, una squadra che ha 11 titoli in campo e 11 titoli in panchina... ma di che stiamo parlando? Noi con tutti gli allenatori che ci stavano in giro siamo andati a prendere Motta per una buona stagione nel Bologna.

Fino a due giorni fa avevo lasciata aperta la porta, perché si parlava del fatto che fosse meglio o peggio di Pirlo, adesso lo posso dire senza problemi... molto peggio, almeno Pirlo qualcosa lha portata a casa. Noi quest'anno combattiamo per il 4° posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Robben90 said:

Qualcuno ha interpretato il post di romeo Agresti o lui ne ha parlato?

puoi riportare cosa ha detto Romeo se puoi? grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Ora parlando seriamente

si possono slo fare ipotesi

credo che la gestione del capitano però, potrebbe farci capire qualcosa dello spogliatoio

gestione strana, molto strana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

Fosse per noi, mi associo

guarda, se Giuntoli si fosse mosso molto meno saremmo meno, molto meno nella mirda

si teneva soulè al posto di spendere 40 milioni per Nico

Hujisen invece di prendere Kelly o Kalulu(anche se sta facendo bene)

Fagioli al posto di DL

Rabiot al posto di Koop (svogliato per svogliato)

Poi avrà pure abbassato il monte stipendi, non lo so, ma ha fatto veramente troppe vaccate

Poi per ripartire serviva uno simile a Conte per me, uno con carattere forte

Si parla tanto di valorizzazione della Next Gen e dei giovani per concentrare le spese su pochi ritocchi di qualità e poi si svendono Soulé e Huijsen per prendere Nico e Kelly spendendo pure di più di quanto incassato, inconcepibile. Quoto tutto. 

Li sta in primis il grande fallimento di Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se deve arrivare Tudor resto con Motta, Tudor è un altro spacca spogliatoio, ora all Juventus servirebbe più un gestore anche perché la società è inesistente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mde ha scritto:

Giuntoli dirà che Motta ha avuto la febbre ieri

"Motta non si sente bene, lo abbiamo mandato al gabbione da un nostro collaboratore di fiducia per una ripresa veloce,torna tra un paio di settimane, abbiate fiducia" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Perchè in una società forte ci devono essere quelli che si prendono le responsabilità e ci mettono la faccia è la base.

Ecco, è il contentino per tifosi e giornalisti. Non cambierà nulla se Giuntoli parla o no. Contano i risultati il resto è solo per riempire pagine di giornali e dare la carota al tifoso. 

A meno che farà un annuncio particolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Potrebbe tranquillamente dirlo prima del Verona, non serve l'intervista speciale o qualunque cosa sia.

perchè magari vuole far capire ai giocatori che c'è fiducia su Motta e di impegnarsi, farlo lunedi sarebbe troppo tardi, ci si lamenta che la società/dirigenza è inesistente e ora non va bene l'intervento di oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Ora parlando seriamente

boh. immagino il fatto che motta prenda le distanze dalla rosa dicendo che ieri qualche calciatore non si è impegnato..... magari questa roba va avanti da troppo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lisippo ha scritto:

La rottura tra l'allenatore e gran parte dello spogliatoio è ormai insanabile, si sta valutando anche un cambio a stagione in corso.  Occhio nel caso a Tudor

Situazione molto delicata, come vi raccontavo già a dicembre.  

A mio modo di vedere Motta ha le sue colpe ma le responsabilità più grandi sono della società del tutto assente.

Saluti .bye 

Beh,dopo le bordate di ieri sera,non vedo come si possa andare avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

che sarebbe la cosa più sbagliata da dire in pubblico, quindi è probabile .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Ora parlando seriamente

basta rileggere i giornali dell'anno passato quando litigò con metà squadra.

però lì c'era sartori e poi il più forte era orsolini ( che doveva sparire a gennaio e che fece panchine 2 mesi di fila)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Tudor mi sa di ennesimo errore

Serve uno bravo veramente qua

Se continuano ste prestazioni uno bravo mi serve a me ma Giuntoli non me lo paga mi sa .fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

perchè magari vuole far capire ai giocatori che c'è fiducia su Motta e di impegnarsi, farlo lunedi sarebbe troppo tardi, ci si lamenta che la società/dirigenza è inesistente e ora non va bene l'intervento di oggi?

Beh doveva farlo ieri, oggi mi sembra solo un contentino perchè qualcuno ha alzato la voce chiedendo dov'è la dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.