Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Per me,sentendo Motta, c è anche un altro passaggio che mi fa tremare le gambe, quando dice”nei club che ho allenato,ho vinto e perso, ma la mia squadra non ha mai perso dí atteggiamento, l ho sempre avuto dai miei calciatori,ma qui no manca l atteggiamento”cioè fa capire anche che ci sono calciatori che se ne fregano, puoi mai cambiare altri 10 calciatori a fine anno?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per chi vuole conte, a Napoli non sono per nulla contenti i tifosi del suo modus operandi

stessi 11 giocatori da tot partite, tanti infortuni anche lì, e cambi sbagliati durante le partite

siamo sicuri che conte sia la soluzione?

trovarci un allenatore buono per 8mesi , per poi pretendere etc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me,sentendo Motta, c è anche un altro passaggio che mi fa tremare le gambe, quando dice”nei club che ho allenato,ho vinto e perso, ma la mia squadra non ha mai perso dí atteggiamento, l ho sempre avuto dai miei calciatori,ma qui no manca l atteggiamento”cioè fa capire anche che ci sono calciatori che se ne fregano, puoi mai cambiare altri 10 calciatori a fine anno?

Non ha lo spogliatoio dalla sua parte è evidente e forse è anche colpa sua: troppo rigido e fissato tatticamente e caratterialmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Ma Motta che continua a insistere su Koop è il primo colpevole.

Almeno a inizio stagione giocava più avanzato è non creava buchi così grossi a centrocampo.

L ho scritto che se si è arrivati a questo è principalmente colpa sua. E che sono deluso x svariati motivi citati nel post 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frattura tra tecnico e giocatori è palese. Motta va esonerato altrimenti rischiamo il 4 posto. La partita di ieri è stata da ricordare come una delle peggiori dei nostri 100 e più anni di storia. Un gruppo di ragazzini senza leader in campo ed in panchina, dirigenza assente , siamo diventati una società di pagliacci . Per me dovrebbero tamponare con un traghettatore tipo Ranieri , dí esperienza patriarcale 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se perdi lo spogliatoio è anche colpa tua. Di santoni bravi a spiegare calcio ne è pieno il mondo, di quelli capaci di gestire spogliatoi no. 

Comunque è assurdo che ci sia gente che trova il modo di giustificare Motta prendendosela con Allegri pure in questa situazione perché “almeno lui ha fatto mea culpa”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque per chi vuole conte, a Napoli non sono per nulla contenti i tifosi del suo modus operandi

stessi 11 giocatori da tot partite, tanti infortuni anche lì, e cambi sbagliati durante le partite

siamo sicuri che conte sia la soluzione?

trovarci un allenatore buono per 8mesi , per poi pretendere etc?

Bisogna uscire da sta dicotomia Conte/ Allegri... In JF qualcuno invoca persino Allegri per traghettare la Juve fino a fine campionato, altri che chiedono Conte per l'anno prossimo.

Dopo più di 10 anni siamo ancora a quei due nomi.

Motta inadeguato? Ok, si cambi, ma basta con sempre quei due nomi.

Nessuno dei due è quello arrivato all'inizio sulla panchina della Juve. 

Che si trovi qualcunaltro con cui iniziare un ciclo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che fare peggio degli ultimi tre anni era impossibile.

Mai dire mai.

Diciamolo, a questo punto della stagione con questi risultati, il 99% dei club di un certo livello esonera l'allenatore.

Il problema è che Giuntoli dovrebbe smentire se stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pallone al centro

Non sappiamo fare 3 passaggi di fila 

Questo è 

Punto

Poi sono molto felice che in tanti si stiano svegliando sulla società 

Battaglia che porto avanti da tre anni almeno

IMG_20250227_071425_822.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, ALAY said:

L ho scritto che se si è arrivati a questo è principalmente colpa sua. E che sono deluso x svariati motivi citati nel post 

Un Nicolussi Caviglia messo in mediana come titolarissimo farebbe meno danni...oltre a saper battere i calci d'angolo.

Ieri ne abbiamo battuto altri 9 senza creare il minimo pericolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Bisogna uscire da sta dicotomia Conte/ Allegri... In JF qualcuno invoca persino Allegri per traghettare la Juve fino a fine campionato, altri che chiedono Conte per l'anno prossimo.

Dopo più di 10 anni siamo ancora a quei due nomi.

Motta inadeguato? Ok, si cambi, ma basta con sempre quei due nomi.

Nessuno dei due è quello arrivato all'inizio sulla panchina della Juve. 

Che si trovi qualcunaltro con cui iniziare un ciclo

Il fatto è che non è semplice; è necessario che si formino le condizioni ambientali giuste...dai vertici giù giù a scendere.

Nel 2011 s'è creato un humus (difficilmente ripetibile) che coinvolgeva i tifosi (con lo stadio), un presidente presente e che ridiede l'orgoglio di vestire quella maglia, un allenatore affamato e con la repulsione per il fallimento che si incastrò perfettamente in quello scenario.

Non è affatto semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Alla fine del primo tempo, ha parlato solo Thiago ed e’ stato molto acceso e diverso dal solito.. Sentiva che questa era una partita diversa dalle altre

Alla fine della partita accesi diverbi tra i giocatori nello spogliatoio.

Momblano

Polveriera... Questo siamo.

Colpe divise al 50% tra Giuntoli e Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile continuare con Motta, rottura insanabile con i giocatori, il problema grave è che da anni non ce una società alle spalle dell'allenatore, non ci sono figure apicali che trasmettono lo spirito juve, questo è il problema numero uno...siamo peggio dell'inda di 10 anni fa....chi metti metti si  è perso lo spirito juve. Io sto male dopo 40 anni di tifo non vedo per la prima volta un'uscita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come faranno a tirare la carretta allenatore e gruppo squadra.

Per me c'è una frattura insanabile. Rischiamo seriamente il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ma qualche colpa a quei balordi che giocano la vogliamo dare?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

È uno di quei casi in cui vorrei dare la colpa al 100% ad entrambi fregandomene del significato matematico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lilibet ha scritto:

Vediamo quanto ci mettiamo a toccare il fondo prima che il grande John si decida a formare una dirigenza con 2/3 figure di alto livello ed esperienza nel management sportivo.

Il primo di non alto livello é lui. 

Non c'è nessuno in questa società che sappia che cosa era e cosa dovrebbe essere la Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Eh no...lo scorso anno le colpe sono state attribuite tutte ad un'unica persona.........

Non penso proprio.

Allegri era ed è un allenatore finito, ma in campo ci vanno sempre i calciatori e personalmente non mi sono mai sognato di pensare che quella fosse una rosa competitiva per chissà quali traguardi.

Una cosa non esclude l'altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bianconero1885 ha scritto:

Si vanno a prendere Mancini così la fanno completa questi incompetenti

Certo, perché Mancini è un semisconosciuto che ha allenato squadre di basso livello e non ha mai vinto nulla.

Veramente incompetenti.  .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia modesta opinione . Prima di tutto costruire la società. Poi pensiamo al resto. Ora come ora credo giuntoli sia in grado di prendere i calciatori e fagli finire il campionato con Motta. Non so se un qualunque personaggio messo lì per qualche mese potrebbe fare meno peggio di Motta. 
ma se JE non fa qualcosa a livello societario questo siamo chiunque venga ( no ritorni al passato grazie)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Il primo di non alto livello é lui. 

Non c'è nessuno in questa società che sappia che cosa era e cosa dovrebbe essere la Juventus. 

Semplicemente non gliene frega un cazzò.

Magari je rode er cùlo se la Ferrari rimedia figure di melma, ma per la Juventus non ha un quarto dell'interesse che ha il cugino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda la partita di ieri ha segnato un punto di passaggio dal voler valutare nel corso della stagione a prendere atto che che si è  smarrita la strada che si voleva tracciare.

Vedere Thiago Motta nelle condizioni psicologiche nelle quali si è presentato ieri sera non lascia per nulla tranquillo.

Ma a pres

Cindere dal giudizio su Motta, gli allenatori vanno e vengono, quello che mi fa più paura è l assenza della società. 

Mi pare ovvio che Motta sia solo e che Motta da solo non basti o non sia bastato ad imprimere  ciò che manca,  prima di ogni altra cosa,  a questo gruppo:

Cultura Juventina.

Ci vogliono dirigenti che tengano la tensione alta qualunque sia l allenatore. 

Se neanche dopo ieri sera si è  sentito nessuno,  siamo messi male da questo punto di vista.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.