Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, Mediterraneo. ha scritto:

Di corsa e partendo a piedi da Napoli.

Ma con Giuntoli non verrà mai...e Giuntoli non salta.

L'unico modo di vedere Conte e Giuntoli insieme a Torino è che qualcuno lo imponga dall'alto, ma non mi pare il modo di fare di John Elkann 

Oooute che salti Giuntoli perché anche lui ha molte colpe 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Motta era considerato da tanti un ottimo allenatore, includo anche me stesso, però poi bisogna dimostrare il proprio valore sul campo, con la maglia della Juventus.

Il problema è che molti, piuttosto che dire “oh alt, forse avevo torto”, si inventano miglioramenti o luci in fondo al tunnel o insulti a tutti i giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Il problema è che molti, piuttosto che dire “oh alt, forse avevo torto”, si inventano miglioramenti o luci in fondo al tunnel o insulti a tutti i giocatori.

Si ma tu sei un allegriano di ferro 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Infatti il sogno è Antonio Conte che prende a pedate nel sedere questo miracolato 

Conte senza una figura "forte" che gestisce il mercato (Manna è tutto tranne che una figura scomoda per l'allenatore ecc), si è fatto vendere il miglior giocatore della rosa e non se lo è fatto sostituire, scagliandosi in mezzo alla stagione contro la dirigenza. Tanti problemi abbiamo noi e si sa, ma non penso proprio che ci servirebbe una figura del genere (e sono sicuro che verrebbe criticato tantissimo qui dentro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Alcuni giocatori se li meritano pero’ gli insulti, soprattutto uno.. Naturalmente calcistici per quanto stanno dimostrando in campo a prescindere dall’allenatore di turno.. Uno in particolare con la 9 che dopo ieri non deve piu’ mettere piede in campo con sta maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Si ma tu sei un allegriano di ferro 

sefz

Vero :d 

Ma sono anche onesto. Quando c’è stato da criticare, criticavo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

"Abbiamo un sogno nel cuore Antonio Conte il nostro allenatore" striscione all'ultima di campionato nel 2010/11 mentre lui si giocava la promozione con il Siena in B

Acclamato ancor prima di arrivare, cori ad ogni partita, per Motta non ho letto manco uno striscione

Lascia perdere è una discussione inutile, si accusano altri di essere prigionieri delle proprie idee, non accorgendosi che si è prigionieri del passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Ma che pagare...

Negli anni su queste pagine si sono volute le teste di Marotta Nedved Paratici Andrea Agnelli Cherubini Arrivabene (oltreché ovviamente degli allenatori di turno), persino Manna, sempre individuati come il principale se non unico male.

Adesso, per me, ci si ferma un attimo e si dà il giusto tempo.

Se no é l'inter di Moratti (o lo United odierno).

Escluso Marotta, ci sarà un motivo se in 5 anni sta società è passata da dominare i campionati, a ritenere un quarto posto un risultato vitale per la sopravvivenza, o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Conte senza una figura "forte" che gestisce il mercato (Manna è tutto tranne che una figura scomoda per l'allenatore ecc), si è fatto vendere il miglior giocatore della rosa e non se lo è fatto sostituire, scagliandosi in mezzo alla stagione contro la dirigenza. Tanti problemi abbiamo noi e si sa, ma non penso proprio che ci servirebbe una figura del genere (e sono sicuro che verrebbe criticato tantissimo qui dentro)

Che figure forti ha avuto nella sua carriera come dirigente? Il primo Marotta non era quello che è diventato (anche per merito di Conte) e Perinetti (vado a memoria) era un ottimo dirigente di provincia mica Moggi.

In realtà la sua più grande qualità è di saper sopperire alle mancanze della dirigenza di turno. Dopodiché gli è sempre mancato il passo finale per portare davvero al top le sue squadre (step che secondo me non farà mai per suoi limiti caratteriali)

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero :d 

Ma sono anche onesto. Quando c’è stato da criticare, criticavo.

Onesto? Pure il mod interista…Che brutta fine abbiamo fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Però io non salvo nessuno eh.

Il primo responsabile è Giuntoli

Il secondo responsabile è Motta

Ma i giocatori pure eh, hanno grande colpa della situazione attuale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paganini non è attendibile ok, però anche Bruno Longhi ha detto poco fa a Radio sportiva che su Gasperini c'è anche la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochino : ricostruisci la società

Fate nomi PRENDIBILI di gente da mettere al posto dei due contabili e da affiancare a Giuntoli (o al suo posto)

ho scritto prendibili però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, SuperT said:

Io sinceramente distinguerei due piani di Motta.

Uno quello tattico in cui secondo me ha tentato di fare vari cambiamenti, dimostrandosi flessibile ed uno caratteriale di gestione spogliatoio irricevibile ed inflessibile.

La speranza era che imparasse a smussare il suo carattere, ma non sembra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Paganini non è attendibile ok, però anche Bruno Longhi ha detto poco fa a Radio sportiva che su Gasperini c'è anche la Juve.

Bruno Longhi invece credibilissimo.

Gasperini ha detto che non rinnoverà il contratto meno di una settimana, era ovvio che sarebbe stato il primo nome ad esserci accostato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi c'è un solo nome che sia stato valorizzato da questa gestione rispetto alla scorsa?

Io uno solo ne ho ed è Weah

Gli altri stanno facendo esattamente come gli anni scorsi se non peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Fate nomi PRENDIBILI di gente da mettere al posto dei due contabili e da affiancare a Giuntoli (o al suo posto)

Ci sono tanti contabili provetti nel forum, se vuoi ti faccio i nomi chissà non risolvano i problemi contabili della Juve, soprattutto uno è un mago dei conti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una bomba:

qualche anno fa ho sognato durante la notte che l allenatore della Juve era Gasperini e lo incontravo prima della finale di champions e gli dicevo: ci riprendiamo tutto quello che è nostro dai gasp

fate voi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

Ci sono tanti contabili provetti nel forum, se vuoi ti faccio i nomi chissà non risolvano i problemi contabili della Juve, soprattutto uno è un mago dei conti

Giuntoli ha speso 200 milioni sul mercato, ha avuto ampiamente modo di prendere giocatori utili alla causa.

Ha fallito.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Ho una bomba:

qualche anno fa ho sognato durante la notte che l allenatore della Juve era Gasperini e lo incontravo prima della finale di champions e gli dicevo: ci riprendiamo tutto quello che è nostro dai gasp

fate voi 

io ho sognato poche settimane fa che vincevamo 1-0 contro le blatte milanesi ma non vado in giro a tirarmela .dah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Ma secondo voi c'è un solo nome che sia stato valorizzato da questa gestione rispetto alla scorsa?

Io uno solo ne ho ed è Weah

Gli altri stanno facendo esattamente come gli anni scorsi se non peggio 

Locatelli sicuramente 

Weah

Gli altri boh più o meno si sono mantenuti  come prestazioni 

Cambiaso per me giocava meglio  l'anno scorso 

Vlahovic pure

Gatti per dirti l'anno scorso segnava tanto e ha fatto dei gol decisivi quest'anno no ma siamo praticamente nulli sui calci da fermo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errori di Giuntoli in fase di mercato:

- considerare Milik arruolabile in breve tempo

- non prendere un altro attaccante

- strapagare Koop

- strapagare Nico

- regalare Kean (poteva essere utile con un solo attaccante in rosa)

- regalare Hujsen

- non prendere alcun terzino

- non chiudere nessuna trattativa velocemente a gennaio per un dc e ridursi all’ultimo per strapagare uno svincolato per 20mln

scusate ma sono troppo incazzato poi con Giuntoli che con Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Del piero, Galliani e Maldini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, euroventus ha scritto:

Io sinceramente distinguerei due piani di Motta.

Uno quello tattico in cui secondo me ha tentato di fare vari cambiamenti, dimostrandosi flessibile ed uno caratteriale di gestione spogliatoio irricevibile ed inflessibile.

La speranza era che imparasse a smussare il suo carattere, ma non sembra.

A livello tattico come si sarebbe dimostrato flessibile?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Siamo a 3 con Sabatini.

Mi sa che qualcuno vicino a Giuntoli o all'allenatore, ha spifferato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non conosco nessun dg/ad, mi vengono in mente solo dirigenti che potrebbero prendere il posto di Giuntoli - primo responsabile della situazione che si è venuta a creare, per quanto mi riguarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.