Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Khéphren Thuram unica luce nel buio della Juventus: goal, sostanza e precisione nei passaggi"

Post in rilievo

Goal SEGNATI 1
TIRI TOTALI 1
TIRI IN PORTA 1
XG 0.12
PASSAGGI DECISIVI 1
TACKLE VINTI 3
DUELLI VINTI 7
PASSAGGI 93
PASSAGGI RIUSCITI 87
INGRESSI 3/4 AVVERSARIA 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da oggi in poi titolare fisso sta dando quello che altri strapagati e più stipendiati non sono stati capaci di dare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché mettere sempre in campo koop anche con la febbre (caxxateee) che fa pietà (oggi addirittura si è buttato la palla in faccia.. Roba da oratorio) e lui invece centellinarlo.. 

Che rapporto hai con koop??? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram è l'unico acquisto di livello azzeccato dallo chef xxx, e lo scienziato lo lascia in panchina.

Solo per questo xxx

Modificato da Sylar 87
Evitiamo
  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamo che contro il PSV, Thuram è rimasto in panchina. Panchina che è stata reiterata in altre partite dove sarebbe servito come oro.

L'ho già detto in varie occasioni, ma secondo me, un centrocampo Thuram e Rabiot sarebbe stato devastante in serieA. E avremmo risparmiato anche 110mln di cartellino tra Koop e DL.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ale1974ve ha scritto:

Se resta l’incapace Motta Thuram a fine stagione verrà venduto all’Inter. Vedrete se non sbaglio.

In quel caso verrebbe mostrata a tutti anche l'incapacità del grande chef Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Thuram è l'unico acquisto di livello azzeccato dallo chef dei miei coglioxi, e lo scienziato lo lascia in panchina.

Solo per questo andrebbe preso a legnate nei denti.

Unico acquaito che può ambire a diventare un top nel suo mestiere. 

Gli altri una compagine di bidoni sopravvalutati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando vediamo di metterlo subito in panchina per fare giocare koopmeiners che tanto bene sta facendo in questa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui e Locatelli imprescindibili li in mezzo,ma Nostradamus motta non la pensa così.adesso con veramente una sola partita a settimana sarà capace di schierare un undici titolare con gente al proprio posto?? Tanto non verrà cacciato,quei senza pelotas di dirigenti non me hanno le capacità a farlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram brilla?
Non sono d’accordo, in fase di interdizione è stato pigro e passivo, 

Sappiamo tutti che quando prende il pallone può essere uno dei pochi a saltare l’uomo e a fare la differenza, ma nel suo ruolo mi aspetto molto di più anche quando la palla c’è l’hanno gli altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ale1974ve ha scritto:

Se resta l’incapace Motta Thuram a fine stagione verrà venduto all’Inter. Vedrete se non sbaglio.

Ale1974ve, perdonami ma mi pare una *, se non altro perché quelli la non hanno i soldi neppure per piangere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una mediana Loca centrale e mezzali mck e Thuram ci fa schifo?

Così per chiedere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti