Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Khéphren Thuram unica luce nel buio della Juventus: goal, sostanza e precisione nei passaggi"

Post in rilievo

4 ore fa, Laura1965 ha scritto:

Lunedì sarà nuovamente relegato in panchina, no problem 

è la fine di tutti quelli che giocano bene 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Ricordiamo che contro il PSV, Thuram è rimasto in panchina. Panchina che è stata reiterata in altre partite dove sarebbe servito come oro.

L'ho già detto in varie occasioni, ma secondo me, un centrocampo Thuram e Rabiot sarebbe stato devastante in serieA. E avremmo risparmiato anche 110mln di cartellino tra Koop e DL.

si ma manca sempre chi ti fa gioco. sia lui ( che reputo più forte di rabiot) che rabiot sono giocatori di gamba ma serve il modric della situazione, il pirlo. sta squadra finbe non avrà un top in quel ruolo fatichera sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, leonokio ha scritto:

Che rapporto hai con koop??? 

Nessuno se non quello di averlo espressamente richiesto e voler dimostrare di aver ragione.

Ovviamente non mettendolo nelle migliori condizioni per rendere (geniale) e averlo completamente smontato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è bello leggere le critiche su di lui...
poi mi spiegate ..
. se gioca nella sua posizione
. se il nostro c.c. renderebbe meglio a tre
. e anche il perche due come  koop e liuz i migliori negli anni precedenti, oggi facciano schifo
.e posso proseguire
non sarà per i dettami di uno pseudo allenatore???
misteri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Lui e Locatelli imprescindibili li in mezzo,ma Nostradamus motta non la pensa così.adesso con veramente una sola partita a settimana sarà capace di schierare un undici titolare con gente al proprio posto?? Tanto non verrà cacciato,quei senza pelotas di dirigenti non me hanno le capacità a farlo...

Nel primo tempo Thuram ha giocato davanti alla difesa ma non è quello il suo ruolo. Tra l'altro ha responsabilità sul gol dell'Empoli. Meglio nel secondo tempo come interno di sinistra. Locatelli imprescindibile per questa Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo è un predestinato, lo dico da quando era in Ligue 1 ed è anche migliorato moltissimo. Merita un'altra Juve, oppure un'altra squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, onetime ha scritto:

Ha fatto 36 partite su 39 quest'anno.

Se bisogna per forza continuare con questa tiritera di Thuram mai impiegato, almeno specificate "mai (meglio poco) impiegato nell'ultimo mese" .ok

tra campionato e CL ha giocato da titolare 20 partite su 34 e in queste 20 in cui è partito da titolare è quasi sempre stato sostituito prima dal 90'.

Il fatto che sia entrato al 83' ed abbia giocato 7 minuti (come contro l'inter) non lo puoi contare come una partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se malauguratamente dovesse restare Motta lui dovrebbe fare i diavoli a 4 per essere ceduto, restare con Motta significa non crescere professionalmente, il ragazzo è forte e merita di essere allenato da uno capace. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

non è un regista, non detta i tempi, non ha lanci o aperture, rallenta il gioco. Ogni tanto fa delle grandi giocate individuali come ieri ma sono cose sue che fa a testa bassa, sconnesso dalla squadra.

Commento ingeneroso, Siamo d'accordo che in un centrocampo con Pirlo, Vidal, Marchisio e Pogba non giocherebbe mai, il livello di questa juve è molto basso.

Ha corsa, fisicità in mezzo al campo, corre da un parte all'altra del campo. Poi è evidente che se i compagni non dettano il passaggio, non fanno movimenti senza palla si trova anche lui in difficoltà. 

Nessuno lo ha paragonato a Iniesta, ma stiamo valutando il fatto che meriterebbe di giocare con più continuità. D'altronde non mi sembra che Koop spacchi le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stig ha scritto:

tra campionato e CL ha giocato da titolare 20 partite su 34 e in queste 20 in cui è partito da titolare è quasi sempre stato sostituito prima dal 90'.

Il fatto che sia entrato al 83' ed abbia giocato 7 minuti (come contro l'inter) non lo puoi contare come una partita.

È al primo anno alla Juventus, ed è partito titolare tantissime volte soprattutto nella prima parte di stagione. Anzi, nel momento in cui c'era la morìa di gente per via degli infortuni è stato messo in campo anche troppe volte e questo lo ha spremuto tantissimo. Penso che, una volta rientrata l'emergenza, fosse palese che avrebbe giocato di meno anche solo per rifiatare un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Ma questo si era capito. Nel ruolo di unico perno davanti alla difesa fa fatica. Non sembra essere nelle sue corde al momento, ma piu' gli si addice il ruolo di box-to-box posizionato mezzala sinistra, da dove tra l'altra spesso entra in aerea a creare scompiglio. 

Insomma...andrebbe usato per quello che sa' fare...e fatto crescere in quello

Comunque è un acquisto azzeccato ed è costato il giusto.

purtroppo che il ns cc migliore sia Locatelli Thuram McK, che per il momento come Gatti paiono al riparo dalla catena di infortuni veri o presunti (gesto apotropaico), mi sembra sia pacifico per tutti tranne per quello che siede in panchina...poi ieri sera McK ha dato evidenti segni di sfarfallamento, ma ci sta, il suo è il ruolo più dispendioso e non rifiata da tempo. Il salvataggio della stagione passa attraverso la correzione di diversi errori posturali a tutti i livelli...

1. La società deve metterci la faccia prima e dopo le partite e poi essere presente ovunque ce ne sia necessità, sia col bastone che con la carota a portata di mano. Il sig. Giuntoli deve capire che ci sono svariati milioni di motivi ( uno per ogni euro che percepisce) per cui soprattutto dopo serate come quella di ieri deve esere il primo a metterci la faccia. Non è una gogna medioevale, sopravviverebbe sicuramente anche senza dire cose stratosferiche o illuminanti. Ma se l'obiettivo è (ri)portare la cultura del lavoro come uno dei valori fondanti deal franchigia, allora bisogna anche che ogni livello gerarchico si assuma una proporzionale responsabilità dei risultati. Niente 'abbiamo vinto, hanno perso'.

2. il tecnico mi pare abbia abbastanza elementi per sapere su chi puntare e come farlo. E' di solare evidenza che questo gruppo non può andare a massima intensità per 95', come d'altro canto non dispone di elementi di talento sufficiente a risolvere le partite senza uno straccio di impostazione corale ( e qui trattengo ogni riferimento al passato) e a sprazzi gioco se ne è visto, anche ieri sera. L'arte del compromesso consente di non buttare il bambino con l'acqua sporca come molti qui vorrebbero succedesse.

3. Nello spogliatoio chi oggi dimostra di essere nella condizione di non reggere la pressione che volente o nolente si è ritrovata addosso, che si accomodi serenamente in panchina. Mi riferisco in paricolare Vlahovic, Koopmeiners e Cambiaso, ognuno per ragioni differenti. Con gli altri bisogna tirare fuori il meglio dalle prossime 12 partite, sperando che la moria si interrompa e che qualcuno prima o poi rientri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Se malauguratamente dovesse restare Motta lui dovrebbe fare i diavoli a 4 per essere ceduto, restare con Motta significa non crescere professionalmente, il ragazzo è forte e merita di essere allenato da uno capace. 

Perché dovrebbe farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stig ha scritto:

Commento ingeneroso, Siamo d'accordo che in un centrocampo con Pirlo, Vidal, Marchisio e Pogba non giocherebbe mai, il livello di questa juve è molto basso.

Ha corsa, fisicità in mezzo al campo, corre da un parte all'altra del campo. Poi è evidente che se i compagni non dettano il passaggio, non fanno movimenti senza palla si trova anche lui in difficoltà. 

Nessuno lo ha paragonato a Iniesta, ma stiamo valutando il fatto che meriterebbe di giocare con più continuità. D'altronde non mi sembra che Koop spacchi le partite.

c'è stato un periodo dove thuram giocava di più, è stato il periodo dei pareggi di fila. sono tutte cose che vanno analizzate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram e Kolo punta centrale sono fondamentali per la loro qualità e per gli attributi. Forse sono gli unici leader tecnici di questa squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ma se ha giocato ieri

Appunto, e ha dimostrato che dovrebbe giocare sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che può diventare uno dei più forti centrocampisti in circolazione, davvero un grande giocatore in prospettiva; probabilmente però ha troppa personalità per giocare sempre, meglio i soldatini che non sanno fare nulla come Koopmeiners. 

Motta distruggerà pure Thuram se non lo ferma nessuno, è già incredibile che lo panchini egolarmente per tenere sempre in campo l'ectoplasma olandese. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Thuram e Kolo punta centrale sono fondamentali per la loro qualità e per gli attributi. Forse sono gli unici leader tecnici di questa squadra. 

Vero. Ma Motta mal sopporta i leader, perchè il primo a non essere leader è proprio lui, quindi vuole soldatini che eseguono lo spartito,; meglio che Thuram giochi poco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bombazo ha scritto:

Da oggi in poi titolare fisso sta dando quello che altri strapagati e più stipendiati non sono stati capaci di dare

Pensate un po’ quante volte il tifoso interista l’ha fatto partire dalla panchina e quanti punti ci è costato questa sua scelleratezza.E l’unico che ha il cambio di passo alla Pogba anche se non ha proprio la stessa tecnica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualunque essere dotato di un briciolo di cervello ne avrebbe già fatto la mezzala titolare da schierare stabilmente per il semplice fatto di dare una identità continua al cc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

c'è stato un periodo dove thuram giocava di più, è stato il periodo dei pareggi di fila. sono tutte cose che vanno analizzate. 

Come se la colpa dei pareggi fosse sua 

È l unico centrocampista che ci porta fisicità, dinamicità e che strappa palla al piede in mezzo al campo, è l unico che segna qualche gol assieme a Mc Kennie o che in generale riesce ad andare alla conclusione e rendersi dunque pericoloso 

Proprio perché si analizzano le cose non si capisce perché sia stato fatto fuori ultimamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Come se la colpa dei pareggi fosse sua 

È l unico centrocampista che ci porta fisicità, dinamicità e che strappa palla al piede in mezzo al campo, è l unico che segna qualche gol assieme a Mc Kennie o che in generale riesce ad andare alla conclusione e rendersi dunque pericoloso 

Proprio perché si analizzano le cose non si capisce perché sia stato fatto fuori ultimamente 

io lo vedo così, e se guardi indietro quando giocava al nizza l'effetto thuram era più o meno lo stesso, il nizza non subiva praticamente mai ma pareggiava tanto. thuram è come un grosso stabilizzatore, un baricentro che vale sia per te che per gli altri, puoi fare 0-0 1-1 ma difficilmente ti schiodi. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti