Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Khéphren Thuram unica luce nel buio della Juventus: goal, sostanza e precisione nei passaggi"

Post in rilievo

Ero allo stadio, già si vedeva nella fase del riscaldamento che era uno dei pochi carichi....Koopmainer sembrava smarrito e Gonzales impaurito....questi 2 non sono da Juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

io lo vedo così, e se guardi indietro quando giocava al nizza l'effetto thuram era più o meno lo stesso, il nizza non subiva praticamente mai ma pareggiava tanto. thuram è come un grosso stabilizzatore, un baricentro che vale sia per te che per gli altri, puoi fare 0-0 1-1 ma difficilmente ti schiodi. 

Ma non è questione di vederla così o in un altro modo 

Sulle caratteristiche dei giocatori entriamo nel campo dell' oggettivo 

Oggettivamente lui ci porta quelle qualità, non è una mia opinione questa 

Non c ho capito molto di questa teoria, ma fammi capire ed andiamo nel concreto...pure la partita con la Fiorentina ad esempio in cui fa doppietta la pareggi per colpa sua? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Alex_71 ha scritto:

è la fine di tutti quelli che giocano bene 

Io per lunedì farei una formazione solida (442):

Di Gregorio

Weah Gatti Kelly Cambiaso

Conceicao Locatelli Thuram McKennie

Yildiz Kolo Muani

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Costa, Rouhi, Koopmeiners, Adzic, Gonzalez, Mbangula, Vlahovic.

Indisponibili: Bremer, Cabal, Milik, Luiz, Veiga, Savona, Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che a giugno una 40ina di milioni li ricaviamo da lui! Poi andiamo a darli a Firenze per riprendere Fagioli hahahahahahahahahahah

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, andremax ha scritto:

Di Gregorio

Yildiz Kolo Muani

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Costa, Rouhi, Koopmeiners, Adzic, Gonzalez, Mbangula, Vlahovic.

Secondo me continuare a sperimentare a inizio marzo, è una cosa deleteria.

L'assetto dovevamo averlo trovato da un pezzo.

Non avere una formazione tipo blindata è una cosa che può anche funzionare, specie nell'epoca del turnover, comunque un modulo stabile e degli elementi imprescindibili devi averli, così come devi aver già trovato, a fine febbraio, il ruolo e la posizione ad ogni giocatore.

Diversi errori nascono anche dalla mancanza di conoscenza e di sincronia tra giocatori che hanno giocato poco insieme e magari in altre posizioni e con altre mansioni.

Dopo aver visto in due settimane il classico 4-2-3-1, il 4-3-3, adesso ci manca anche il 4-4-2 e così la confusione nei giocatori aumenta.

Il tuo 4-4-2 non mi spiace, ma bisognava averlo sperimentato da tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Ma non è questione di vederla così o in un altro modo 

Sulle caratteristiche dei giocatori entriamo nel campo dell' oggettivo 

Oggettivamente lui ci porta quelle qualità, non è una mia opinione questa 

Non c ho capito molto di questa teoria, ma fammi capire ed andiamo nel concreto...pure la partita con la Fiorentina ad esempio in cui fa doppietta la pareggi per colpa sua? 

cosa ti devo dire, anche ieri abbiamo visto un centrocampo lento, disorganizzato, confuso, tutto il primo tempo è stato così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

cosa ti devo dire, anche ieri abbiamo visto un centrocampo lento, disorganizzato, confuso, tutto il primo tempo è stato così. 

Però non hai risposto...

Mi pare giusto...han fatto tutti schifo ma è tutta colpa ovviamente del solo Thuram, non fa una piega

Invece per la ripresa? O sul gol proprio di chi è merito? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, andremax ha scritto:

Di Gregorio

Yildiz Kolo Muani

Io farei 

Perin

Weah gatti Kelly cambiato

mkennie Locatelli thuram

Conceicao      kolo.      Mbangula

Con yildiz a dare il cambio a mbangulà gli ultimi 30 minuti o al posto di mckennie facendo scalare le ali in un 4 4 2 .. ma partenza con il 433 che è il modulo migliore per la rosa che abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Però non hai risposto...

Mi pare giusto...han fatto tutti schifo ma è tutta colpa ovviamente del solo Thuram, non fa una piega

Invece per la ripresa? O sul gol proprio di chi è merito? 

non ho detto che è tutta colpa di thuram, dico che è un giocatore con tanti pregi e tanti limiti. Ha visione di gioco? O guarda in basso? Sa lanciare, sa mettere dei filtranti? Quanti assist ha messo thuram dall'inizio della stagione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione iniziale di ieri e' tutta un rebus. Rinunciare a Locatelli per schierare insieme Koop, McKennie e Thuram non ha nessun senso. Non a caso, appena e' uscito Koop McKennie ha smesso di gironzolare a * per il campo e Thuram ha cominciato a giocare in modo efficace. Stessa cosa Nico. Che senso ha avuto tenerlo in campo ad inizio secondo tempo, tenendo fuori Yildiz e Conceicao?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattato come una riserva qualsiasi dal suo allenatore e poi ci vengono a parlare di vergogna. Lasciato ai margini di punto in bianco, ecco questa è una cosa di cui un allenatore si dovrebbe vergognare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

non ho detto che è tutta colpa di thuram, dico che è un giocatore con tanti pregi e tanti limiti. Ha visione di gioco? O guarda in basso? Sa lanciare, sa mettere dei filtranti? Quanti assist ha messo thuram dall'inizio della stagione? 

E continui a non rispondere però

Io ti rispondo invece: no, la visione di gioco non è certamente tra le sue doti migliori, esattamente come il gioco lungo 

Già nei filtranti pur non eccellendo è meglio 

Che abbia dei difetti è ovvio altrimenti staremmo parlando di un giocatore del calibro di Pogba senza veri difetti 

Ma ti ripeto che al netto di tutto è l unico invece che ci apporta quelle qualità che dicevo all inizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Secondo me continuare a sperimentare a inizio marzo, è una cosa deleteria.

L'assetto dovevamo averlo trovato da un pezzo.

Non avere una formazione tipo blindata è una cosa che può anche funzionare, specie nell'epoca del turnover, comunque un modulo stabile e degli elementi imprescindibili devi averli, così come devi aver già trovato, a fine febbraio, il ruolo e la posizione ad ogni giocatore.

Diversi errori nascono anche dalla mancanza di conoscenza e di sincronia tra giocatori che hanno giocato poco insieme e magari in altre posizioni e con altre mansioni.

Dopo aver visto in due settimane il classico 4-2-3-1, il 4-3-3, adesso ci manca anche il 4-4-2 e così la confusione nei giocatori aumenta.

Il tuo 4-4-2 non mi spiace, ma bisognava averlo sperimentato da tempo.

Nei momenti di difficoltà, nelle categorie minore dove ho giocato io, mi sono sempre trovato a mio agio nel 442.

Da sicurezza e compattezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gestione di Thuram è una delle tante cose che non capisco.

Per me, a prescindere dal modulo, la formazione dovrebbe essere Thuram + altri 10 o meglio Thuram + Kolo + altri 9

Invece i soli intoccabili di centrocampo sono Koop e Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare oggi la riserva a koop deve essere veramente sfiancante,cioè questo vede che kop in campo fa praticamente ridere e cmq si vede fuori ad ogni partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Fare oggi la riserva a koop deve essere veramente sfiancante,cioè questo vede che kop in campo fa praticamente ridere e cmq si vede fuori ad ogni partita 

Ieri giocava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ieri giocava

E si la coppa dove giocano le riserve,thuram dovrebbe giocare sempre,mentre kop probabilmente neanche nell' allenamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andremax ha scritto:

Di Gregorio

Yildiz Kolo Muani

purtroppo non avverrà mai...non abbiamo un ossatura stabile come il capitano...chissa se la sua scelta avviene sfogliando una margherita o gli viene in sogno la notte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena l’ho visto in campo mi ha colpito.

Per me se vuole può essere il nuovo Pogba.

Gli manca un po’ di fame.

Con un Conte sarebbe già diventato bestiale in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti