Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Khéphren Thuram unica luce nel buio della Juventus: goal, sostanza e precisione nei passaggi"

Post in rilievo

Goal SEGNATI 1
TIRI TOTALI 1
TIRI IN PORTA 1
XG 0.12
PASSAGGI DECISIVI 1
TACKLE VINTI 3
DUELLI VINTI 7
PASSAGGI 93
PASSAGGI RIUSCITI 87
INGRESSI 3/4 AVVERSARIA 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché mettere sempre in campo koop anche con la febbre (caxxateee) che fa pietà (oggi addirittura si è buttato la palla in faccia.. Roba da oratorio) e lui invece centellinarlo.. 

Che rapporto hai con koop??? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram è l'unico acquisto di livello azzeccato dallo chef xxx, e lo scienziato lo lascia in panchina.

Solo per questo xxx

Modificato da Sylar 87
Evitiamo
  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamo che contro il PSV, Thuram è rimasto in panchina. Panchina che è stata reiterata in altre partite dove sarebbe servito come oro.

L'ho già detto in varie occasioni, ma secondo me, un centrocampo Thuram e Rabiot sarebbe stato devastante in serieA. E avremmo risparmiato anche 110mln di cartellino tra Koop e DL.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ale1974ve ha scritto:

Se resta l’incapace Motta Thuram a fine stagione verrà venduto all’Inter. Vedrete se non sbaglio.

In quel caso verrebbe mostrata a tutti anche l'incapacità del grande chef Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Thuram è l'unico acquisto di livello azzeccato dallo chef dei miei coglioxi, e lo scienziato lo lascia in panchina.

Solo per questo andrebbe preso a legnate nei denti.

Unico acquaito che può ambire a diventare un top nel suo mestiere. 

Gli altri una compagine di bidoni sopravvalutati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui e Locatelli imprescindibili li in mezzo,ma Nostradamus motta non la pensa così.adesso con veramente una sola partita a settimana sarà capace di schierare un undici titolare con gente al proprio posto?? Tanto non verrà cacciato,quei senza pelotas di dirigenti non me hanno le capacità a farlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram brilla?
Non sono d’accordo, in fase di interdizione è stato pigro e passivo, 

Sappiamo tutti che quando prende il pallone può essere uno dei pochi a saltare l’uomo e a fare la differenza, ma nel suo ruolo mi aspetto molto di più anche quando la palla c’è l’hanno gli altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ale1974ve ha scritto:

Se resta l’incapace Motta Thuram a fine stagione verrà venduto all’Inter. Vedrete se non sbaglio.

Ale1974ve, perdonami ma mi pare una *, se non altro perché quelli la non hanno i soldi neppure per piangere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti