Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Thiago Motta rischia grosso: l'allenatore non è a rischio esonero ma il 4° posto potrebbe non bastare per la conferma"

Cosa fareste con Thiago Motta?  

1. 1. Cosa fareste con Motta?

• Da esonerare subito
      141
    • Da esonerare a fine stagione anche in caso di qualificazione in Champions
      95
    • Da confermare in caso di qualificazione in Champions
      50
    • Da confermare anche senza qualificazione in Champions
      13

Post in rilievo

Arriveremo quarti e Motta resterà, l'anno della verità sarà il prossimo. Per me non può allenare la Juventus, non ha la stoffa, ogni volta che mette le mani sulla squadra, dall'inizio o in corso, riesce solamente a fare danni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione ampiamente insufficiente. Non può esistere una riconferma, perché con un allenatore così, con una sola idea di calcio, che non riesce nemmeno lontanamente a far intravedere, si rischia di buttare un altra stagione. Il progetto con TM non esiste. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, matJuventino ha scritto:

sei libero di avere l'opinione che vuoi senza dare dei 'tifosi ottusi' u dei 'ansiosi' ai tifosi che non la pensano come te.

Ripeto, fatti un bagno di umiltà e scendi giu dal tuo piedistallo, l'opinione si può condividere senza dare patenti di tifo come stai facendo tu.

addirittura vuoi censurarmi adesso, ma va!! UMILTA, cosa insaputa 

Sei tu che mi vuoi censurare. Io rispetto l’opinione altrui, non mi scaldo contro di te. Sto solo portando avanti un’opinione diversa. Non capisco perché ti avrei censurato. Siete in centinaia che invocano dimissioni ogni santo giorno, figurati se posso censurare qualcuno o qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, matJuventino ha scritto:

ma non ti vergogni??? addirittura e colpa del tifoso adesso? dopo quella figura di * del primo tempo dove potevamo essere sotto di 3 gol senza incriminare niente? ma sei serio?

No dai va bene tutto ma addirittura giustificare questa prova vergognosa perché 'I tifosi fischiano' e ridicolo, ma fammi il piacere!!! Persino il tuo amato Allenatore ha detto che i tifosi erano 'gentili' con la squadra vista la pessima prestazione del primo tempo, e vieni a parlare del ambiente.... e hai l'arroganza di dare a chi non la pensa come te come 'tifosi ottusi'...Perche non parli della Societa che e totalmente assente?! Non e compito della societa di tenere compatta la squadra e???? NOOOO Diamo la colpa ai tifosi per dare i patenti di tifo...

ma fatti un bagno di umiltà e scendi giù dal tuo piedistallo invece di continuare a trovare ogni scusa e giustificazione per sostenere i tuoi punti di vista.

Colpa dei tifosi adesso, non di quelli che guadagnano millioni per poi farci vedere lo spettacolo del primo tempo, colpa nostra, siamo troppo severi, ma basta. Anche il tuo allenatore ieri ha finalmente sbroccato e ha dichiarato che la prestazione era indegna, e ti permetti di dare la colpa ai tifosi perche fischiano una prestazione vergognosa nel primo tempo?!

Ma basta!!! Vai a aggiornare i dati dei costi a partita dei nuovi arrivati dai per far vedere noi 'tifosi ottusi' che tutto e a posto e che l'investimenti fatti sono stati buoni.

che arroganza

Ho finito i like 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ci sono due strade. Una è aspettare un altro anno per vedere se Motta cresce. In fondo è un po’ meno esperto di Del Neri, per me è più simile al Conte del primo anno Juve. Un Conte che però non aveva le coppe, poteva allenare in tutta tranquillità e allenava gente come Del Piero, Pirlo e Buffon.

L’altra è cambiare allenatore a giugno ma confermare il progetto. Comunque sarebbe un salto nel buio. E bisogna vedere se sia possibile, perché questo progetto si tiene un po’ tutto insieme. È una rosa costruita sul progetto tattico di Motta.

In effetti doveva aspettare che Del Neri crescesse. Errore madornale interrompere il progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

😂

Dai su, non voleva dire quello, ha appena parlato di tifosi ottusi ….

😎

Adesso, mirkodelpiero ha scritto:

Motta mi è piaciuto questa volta. Ha uscito gli attributi in conferenza. 

Ehh….. adesso infatti tutti buoni a seguirlo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Steve Job è stato cacciato via dopo un fallimento. Poi lo hanno pregato in ginocchio di tornare e la storia ha dimostrato che lui era sempre un passo avanti a tutti gli altri. Se uno è troppo bravo spesso non raccoglie risultati nell’immediato. Noi siamo la società che ha venduto Henry dopo sei mesi perché non sapeva fare l’esterno di centrocampo. Non saper aspettare qualcuno è un grosso handicap per chi pretende vittorie e trofei. Io la vedo così. Ma del resto abbiamo fatto di tutto per sabotare il progetto di Marotta e Paratici nel 2010…

A parte il paragonare due settori completamente differenti…ma la domanda mi sorge spontanea: chi sarebbe il nostro Steve Jobs?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che fuori da CL e coppa Italia, siamo fuori da tutto. Già mi sto preparando alla figura di * che faremo al mondiale per club se l'allenatore restasse quello attuale. Resta il quarto posto, mi raccomando, aspettiamo di essere fuori anche da quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Quindi alla fine la colpa è dei tifosi? Non solo uno si fa magari due ore di macchina per andare a vedere la partita non parlo di me ma nel caso mio cugino, non ieri ma se non ricordo male col Venezia, spende un sacco di soldi di biglietto, di autostrada,torno a casa all’una di notte per poi andare a lavorare alle sette del mattino il giorno dopo, e si deve anche sentir dire che questa squadra del * va sostenuta e se perde colpa di noi tifosi! Ma per favore 

Comprendo tuo cugino. Ma io non ho mai fischiato nessuno allo stadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiriamo le somme a fine anno ma finora sta stagione è un mezzo disastro. Attenzione però che le colpe non sono tutte di motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, the killing hand ha scritto:

In effetti doveva aspettare che Del Neri crescesse. Errore madornale interrompere il progetto.

Del Neri a questo ho faceva portare le scarpe e ho detto tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SoloJuve991 ha scritto:

Appunto, a maggior ragione. Noi siamo gli stessi che hanno battuto City e Inter sempre in casa, ma poi usciamo in Coppa con le riserve dell' Empoli, ciò non ti fa capire che il problema è che la squadra essendo molto giovane, ha bisogno di questi passi falsi per poter crescere e non ricommettere gli stessi errori. 

Poi oh se volete sognare la Juve di un tempo fate pure...

Ci ha detto qualche anno fa un ex grandissimo difensore della Juve, che ora purtroppo non è piú fra noi, che quando si alternano belle partite a prestazioni orrende significa che la squadra non c'è.

Che sono un gruppo di giocatori, non una squadra con una sua identitá.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Arriveremo quarti e Motta resterà, l'anno della verità sarà il prossimo. Per me non può allenare la Juventus, non ha la stoffa, ogni volta che mette le mani sulla squadra, dall'inizio o in corso, riesce solamente a fare danni.

Secondo me al 99% lo esonerano anche in caso di quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Ah ah grande killing...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

A parte il paragonare due settori completamente differenti…ma la domanda mi sorge spontanea: chi sarebbe il nostro Steve Jobs?

😂😂😂 siamo al paragone con Steve Jobs 😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Sono metafore su. Non menatemela per ogni cosa. Siete liberissimi di non essere d’accordo con me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non butterei via tutto, ovviamente.

L'idea di fondo - un gioco più dinamico e coraggioso - la trovo meritoria e da proteggere.

Probabilmente sono stati sbagliati i soggetti deputati a implementare una simile "filosofia":

- Giuntoli 

- Motta

- Nico, Luiz, Koop ecc.

Tutti loro si sono rivelati responsabili e/o non adatti.

Mi dispiace accanirmi su Koop in particolare, ma trovo emblematico l'EQUIVOCO intorno a lui: preso a 60 milioni come giocatore in grado di cambiare volto ad una squadra è in realtà (solo) un buon giocatore di sistema e nulla più.

A me non pare, come scrive @jurgen kohler, che il problema sia la mancanza di "ambizione".

È che una simile ambizione - ripeto, meritoria - non può essere perseguita, ad esempio, attraverso un mercato "monco" (per usare un eufemismo) e giocatori normali che poi, si scopre, non riescono a rendere.

Imho.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Ci ha detto qualche anno fa un ex grandissimo difensore della Juve, che ora purtroppo non è piú fra noi, che quando si alternano belle partite a prestazioni orrende significa che la squadra non c'è.

Che sono un gruppo di giocatori, non una squadra con una sua identitá.

E quella identità chi deve dargliela ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Tiriamo le somme a fine anno ma finora sta stagione è un mezzo disastro. Attenzione però che le colpe non sono tutte di motta 

Sicuramente anche Giuntoli ha deluso però a Giuntoli darei un altro anno per provare con un altro allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, jurgen kohler said:

Sei tu che mi vuoi censurare. Io rispetto l’opinione altrui, non mi scaldo contro di te. Sto solo portando avanti un’opinione diversa. Non capisco perché ti avrei censurato. Siete in centinaia che invocano dimissioni ogni santo giorno, figurati se posso censurare qualcuno o qualcosa.

io non voglio censurare nessuno.

Io rispetto l'opinione di quelli che dimostrano di aver rispetto per gli opinioni altrui, senza dare patenti di tifo e senza parlare di 'tifosi ottusi' a quelli che non la pensano come te, punto. Io sono un nessuno, altro che censurare, ma MAI ho osato di dare patenti di tifo, juventinita, e roba varia a chi non la pensa come me.

Tu stai gettando la colpa sul tifoso che e 'ottuso', quelli che hanno fischiato ieri non la pensano come te, e sono liberi di farsi sentire, perche oggettivamente ad oggi 3 obbietivi su 5 sono stati falliti, e siamo solo a Febbraio. Pur essendo un progetto 'di lungo termine' non significa che si puo permettere di fare queste figure, persino Motta ha finalmente ammesso che l'atteggiamento della squadra e stato vergognoso ieri sera, prendendosi le responsabilità. .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti