Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Thiago Motta rischia grosso: l'allenatore non è a rischio esonero ma il 4° posto potrebbe non bastare per la conferma"

Cosa fareste con Thiago Motta?  

1. 1. Cosa fareste con Motta?

• Da esonerare subito
      153
    • Da esonerare a fine stagione anche in caso di qualificazione in Champions
      110
    • Da confermare in caso di qualificazione in Champions
      56
    • Da confermare anche senza qualificazione in Champions
      15

Post in rilievo

Resettare, quelli che devono sparire dalla continassa sono Motta, Scanavino e Ferrero.

Giuntoli mi può stare bene se gli si affianca un presidente coi controc* come lo era Andrea e un uomo di campo come era Pavel.

Su Motta abbiamo già ampiamente discusso, è inadeguato per guidare la Juve.

Far rimpiangere persino Pirlo era difficile ma ci è riuscito, probabilmente dopo la figura di ieri è anche peggio di Ferrara.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

Giuntoli è il primo colpevole perché ha fatto un mezzo disastro sul mercato (in proporzione ai soldi spesi), ha buttato soldi per epurare i vari scezny Danilo ecc e soprattutto ha scelto un allenatore che non c'entra niente con la Juve 

Concordo però ti ripeto vorrei vederlo con un altro allenatore anche perché sicuramebte Motta avrà chiesto dei giocatori tipo koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Io dico che ci sono due problemi insormontabili.

Il primo è l’atteggiamento negativo dell’ambiente, in primis nei tifosi che anche ieri hanno passato la serata a fischiare una squadra che in casa gioca intimorita e sicuramente gioca peggio che in trasferta. Non parliamo poi di quello che si legge sui social durante la settimana.

Il secondo è un problema di personalità di una rosa molto giovane che quando sente che manca il supporto (dei tifosi, dell’allenatore, della società, dei media, della buona sorte) va in crisi e smette di giocare.

Come si risolvono questi problemi? Essendo difficile la soluzione il mio timore è che si preferisca distruggere tutto come al solito. Nel qual caso torneremo a vincere tra cinque anni, con buona pace dei tifosi ottusi.

Se i tifosi sono ottusi perché fischiano anziché sostenere un dirigente che investe 150 milioni su 3 calciatori che si dimostrano totalmente inutili se non addirittura dannosi come deve essere definito? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HexAl ha scritto:

Resettare, quelli che devono sparire dalla continassa sono Motta, Scanavino e Ferrero.

Giuntoli mi può stare bene se gli si affianca un presidente coi controc* come lo era Andrea e un uomo di campo come era Pavel.

Su Motta abbiamo già ampiamente discusso, è inadeguato per guidare la Juve.

Far rimpiangere persino Pirlo era difficile ma ci è riuscito, probabilmente dopo la figura di ieri è anche peggio di Ferrara.

Concordo su tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Naztal ha scritto:

Se i tifosi sono ottusi perché fischiano anziché sostenere un dirigente che investe 150 milioni su 3 calciatori che si dimostrano totalmente inutili se non addirittura dannosi come deve essere definito? 🤔

Vanno sostenuti i ragazzi che scendono in campo non i dirigenti o gli allenatori. Io noto che c’è un problema di personalità. Questi giocatori non sono pronti per giocare contro l’ambiente. Ieri dopo il gol subito si sono ca.gati nelle mutande per 30 minuti e questo non va bene. Poi per carità se pensate che distruggendo tutto si risolva qualcosa buona fortuna, che vi devo dire. Io così vedo un futuro nerissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta, la Juventus non è cosa per te. Falliti tre obiettivi su quattro. Ma la gestione dei giocatori, dei moduli di gioco, tra formazione titolare inesistente e cambi in corso fatti a vanvera è il vero disastro. Non ha mai convinto. Ieri è stato l’epilogo. Troppo facile colpevolizzare la squadra. Game over. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

L’allenatore era quello che hanno trovato in quel momento. Io non sono fanatico di nessun allenatore. Credo che il giovane e inesperto Antonio Conte nel 2011 sia stato un salto nel buio parecchio fortunoso. Ha avuto la fortuna di giocare una sola partita a settimana. Ha avuto la fortuna di avere come competitor un Milan in crisi. Ha avuto la fortuna di conoscere la società che allenava avendoci giocato per tantissimi anni. Ha avuto la fortuna di avere un certo Andrea Pirlo che allenava in campo.

Non sopporto i fanatismi sugli allenatori e a me della sorte di Thiago Motta interessa meno di zero. A me sta a cuore che la Juventus torni a vincere il più presto possibile.

A parte che vincere sempre non è possibile. Al massimo si può parlare di essere.sempre competitivi.

Tu parli di progetto da portare avanti. Ma qual’è il progetto? Chi lo ha ideato questo progetto? Chi ha scelto gli uomini per eseguirlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andava esonerato dopo la super coppa ora è troppo tardi arriviamo a fine stagione e poi si tirerà una riga. Ma basta rivoluzioni della rosa. L'errore di quest'estate è stata proprio la rivoluzione senza senso operata da Giuntoli. E poi Motta andava affiancato da una figura autorevole. di fede juventina. Basta ripeto epurazioni della rosa. Questa squadra con un buon allenatore il prossimo anno può competere per il titolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo Alex Del Piero , con poteri decisionali, può dare una scossa positiva all'ambiente. Serve juventinita', serve uno che la STORIA DELLA JUVE l'ha scritta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Steve Job è stato cacciato via dopo un fallimento. Poi lo hanno pregato in ginocchio di tornare e la storia ha dimostrato che lui era sempre un passo avanti a tutti gli altri. Se uno è troppo bravo spesso non raccoglie risultati nell’immediato. Noi siamo la società che ha venduto Henry dopo sei mesi perché non sapeva fare l’esterno di centrocampo. Non saper aspettare qualcuno è un grosso handicap per chi pretende vittorie e trofei. Io la vedo così. Ma del resto abbiamo fatto di tutto per sabotare il progetto di Marotta e Paratici nel 2010…

la società che ha venduto henry ha vinto di tutto, mi sembra un paragone azzardato

il progetto (sta parola è odiosa) di marotta e paratici è stato corretto in corsa con l'intervento di AA

tu continui a dire che questi qui sono bravissimi, infallibili e incompresi, ma su quali basi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, the killing hand ha scritto:

A parte che vincere sempre non è possibile. Al massimo si può parlare di essere.sempre competitivi.

Tu parli di progetto da portare avanti. Ma qual’è il progetto? Chi lo ha ideato questo progetto? Chi ha scelto gli uomini per eseguirlo?

Giuntoli e chi ha dato a Giuntoli questo mandato con compiti precisi. Giuntoli certamente non ha avuto carta bianca, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Guarda che Steve Job da giovane era considerato un pazzo sconsiderato, un fuori di testa.

Conosco bene la sua storia, ti ripeto chi sarebbe questo profilo che attualmente è alla Juventus? È una domanda abbastanza chiara mi pare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq situazione prevedibile ormai, due giorni fa tabelle scudetto tutto a fonfie vele, pggi disastro poi magsri di nuovo tutto bene  e poi disastro ancora.... viaggiamo su una montagna russa e siamo i primi ad esaltare o deprimersi a seconda di come vanno le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che a quest'ora non si sia dimesso evidenzia la statura dell'uomo.

passi per il presuntuoso 

passi per l'incapace 

ma anche indegno è troppo

Vattene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Il problema è credere alla chiacchiere di Motta che vogliono nascondere la sua impreparazione tattica, perché il suo modo di intendere il calcio è amatoriale, non sa schierare una squadra bilanciata, non insegna a difendere. Se ci credi anche tu, credete che questa squadra debba "giocare" per vincere, qualunque cosa tu pensi voglia dire. Le squadre devono vincere le partite, non devono meritare più dell'avversario, secondo il tuo criterio o quello di Motta. Queste panzane sul dominio e sull'arrivo alla vittoria verso dei presunti meriti che misurano la prestazione hanno proprip stancato.  Questo soggetto è capace solo di riempirci di chiacchiere sul dominio, il possesso, la prestazione... e chiama le vere scelte tattiche come "*". Ma le * sono quelle che ci fa vedere lui in campo da mesi. È un incapace, i nostri sono o tutti avanti o tutti dietro, appena vogliono segnare si sbilanciato come una scuola calcio.
Motta non lo ammette e hs un ego smisurato che è imbarazzante anche e sopratutto dal punto di vista umano. Non può insegnare niente, va fischiato come concetto. È un arrogante e un ignorantone,  professionalmente parlando.

Applausi

sappi che non sei solo…da ottobre ripeto le tue stesse identiche parole

.amici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

la società che ha venduto henry ha vinto di tutto, mi sembra un paragone azzardato

il progetto (sta parola è odiosa) di marotta e paratici è stato corretto in corsa con l'intervento di AA

tu continui a dire che questi qui sono bravissimi, infallibili e incompresi, ma su quali basi?

Lo ha corretto Conte. Ecco ci vorrebbe ancora lui il salentino come me. Sarà antipatico ma è l'unico che ci può risollevare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Doveroso sollevarlo dall’incarico. Non ero entusiasta della scelta quando lo portarono a Torino, ma non immaginavo una roba simile. Questo è un disastro terribile. Non prendo mai posizioni in modo netto e tranciante, ma i casi ora devono essere due. 

1 - Lui dimostra di essere un uomo e si dimette rinunciando all’ingaggio. 

2 - Se non lo fa, come credo, la società, o pseudotale, lo esoneri prima di sera.

Ciò va fatto per il bene della Juve e anche per il suo bene. 

Salviamo il salvabile. 

Per prendere chi? Un allenatore che poi magari non ti porta manco in CL? Poi ti trovi a settembre a pagare 3 allenatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

l primo è l’atteggiamento negativo dell’ambiente, in primis nei tifosi che anche ieri hanno passato la serata a fischiare una squadra che in casa gioca intimorita e sicuramente gioca peggio che in trasferta. Non parliamo poi di quello che si legge sui social durante la settimana

ma eri in curva ieri sera? hai speso magari 50 euro per il biglietto? magari facendo 2 ore di tragitto all'andata e altrettante al ritorno.

E non possono fischiare dopo lo scempio visto?

Motta andrebbe cacciato a scarpate già oggi, in primis il sedicente allenatore, poi il dg e metà dei calciatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trap78 ha scritto:

Lo ha corretto Conte. Ecco ci vorrebbe ancora lui il salentino come me. Sarà antipatico ma è l'unico che ci può risollevare.

le cronache narrano che conte fu una scelta di AA

e comunque a mio parere un allenatore da solo fa poco se non ha una società forte (in primis) e dei giocatori forti.

quella Juve, come tutte le altre, ha vinto perchè aveva un mix di tutto questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti