Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Thiago Motta rischia grosso: l'allenatore non è a rischio esonero ma il 4° posto potrebbe non bastare per la conferma"

Cosa fareste con Thiago Motta?  

1. 1. Cosa fareste con Motta?

• Da esonerare subito
      141
    • Da esonerare a fine stagione anche in caso di qualificazione in Champions
      97
    • Da confermare in caso di qualificazione in Champions
      52
    • Da confermare anche senza qualificazione in Champions
      13

Post in rilievo

13 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Ti ricordo che acciuga lo pagavamo profumatamente ed anche Conte non era venuto “gratis” quindi ???

Gli allenatori bravi costano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Motta, come si dice,  ha litigato con mezza squadra , se non riesce a dare una identità di gioco alla squadra valorizzando le caratteristiche dei giocatori che ha, se la preparazione atletica è insufficiente , qualche responsabilità , lui è il suo staff, devono  per forza avercela. L’Empoli ieri ha giocato di squadra in modo molto semplice e lineare e non ditemi che , in assoluto, ha giocatori più forti di quelli della Juve. È lo stesso concetto che esprimevo nel criticare Allegri che perdeva con squadre di seconda-  terza fascia . Poi se i giocatori entrano In campo in pantofole , svogliati, di chi è la colpa? Dei giocatori? Di Motta ? Di entrambi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, AranB. ha scritto:

Se dobbiamo considerare i due punti che hai descritto allora ci dovremo accontentare di un altro allenatore incognita....

Io di gente alla Palladino,Baroni,Italiano non voglio più sentirne parlare....

È bastato T.Motta .sisi

Perchè secondo te se chiami Zidane o Klopp o Guadiola ti dicono di si ?

E perchè dovrebbero ? Perchè sei la Juventus ? quella che, per dirne una, gioca senza sponsor di maglia ?

La Juventus a cui direbbero di si non c'è più.

Dovremmo avere il grandissimo c--u.--l----o di pescare un Lippi.

Pensavamo di averlo fatto con Motta, ma il problema è la società che aveva

dietro Lippi e vedi invece oggi.

Una grande Juventus ha fatto grandi gli allenatori che sono venuti ad allenarla.

Ora c'è una piccola Juventus e sperare che al contrario venga un grande allenatore

a riportarla in alto è una illusione che continuerà a farci male anche in futuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Quella frase a differenza di altri momenti storici non la si vede perché la coerenza non è una virtù così comune...

Detto questo mia personalissima opinione:

Koop è un giocatore che può benissimo essere recuperato con un diverso allenatore perché è un giocatore che ha dimostrato di possedere qualità importanti gli anni scorsi anche in nazionale e non solo con Gasperini, Luiz sinceramente non lo conoscevo granché prima che venisse da noi quindi faccio fatica ad esprimermi ma va comunque considerato che ormai è stato acclarato che c'è stato un diverbio importante a inizio stagione tra lui e l'allenatore e bisogna vedere quanto questo abbia potuto influire, infine Nico Gonzales per me non è una sorpresa... Io in estate lo scrivevo che era un acquisto folle e purtroppo ho avuto ragione, un allenatore diverso non cambierebbe granché sul suo impatto.

Ma in generale questa è una squadra che va riverificata sotto un'altra gestione tecnica, alla luce dei molti cambiamenti che sono stati fatti nell'ultimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alan.turing ha scritto:

può darsi che abbiate ragione voi.

Però quello per me era il PRIMO Conte, quello di adesso ha un ego ancora più smisurato e quindi va dove sa di avere almeno

la possibilità di vincere SUBITO ,e  ci torno dopo.

ora vorrei ciatrvi la sua risposta nell'ultima conferenza stampa, all'ultima domanda "augura a fabregas di avere una carriera FORTUNATA come la sua ?"

Risposta " un attimo, FORTUNATA ? Diciamo importante ecco, altrimenti sembra che i successi avvengano per caso.

Io ho migliorato tutte le squadre in cui sono stato, ho vinto con il lavoro e il sudore. Detto questo auguro a cesc il meglio"

torniamo al fatto che è andato al napoli: il napoli ha una società ben strutturata e solida economicamente.

Ha una proprietà che per quanto odiosa difende "con arroganza", quella che noi schifiamo, la società e la squadra.

Ha una sqadra che ha sbracato l'anno prima ma con una rosa in grado di copetere per vincere SUBITO e lo sta dimostrando

visto la posizone in classifica. Certo Antonio dirà che è tutto merito suo se vince, ma come ha detto lui in conferenza

stampa "l'inter ha un punto in più di noi vuol dire che gli abbiamo recuperato 40 punti rispetto allo scorso anno"

e questo è un fatto.

E certo questo fatto si è ralizzato perchè ha giocatori forti, e sapeva che erano forti quando ha deciso di andare a Napoli.

Sapeva che poteva giocarsela DA SUBITO. E infatti così sta andando.

Se lo chiama il Caivano col razzo che ci va.

Se va via dal napoli vedrete che va al Milan.....Milan eh che la squadra forte la ha nonostante in questa stagione

stiano facendo più ridere di noi.

Certo anche li comincia con "ricordiamoci dove era il milan lo scorso anno" ma lo sa bene che su quella base

può lavorci e pensare anche di vincere SUBITO.

Noi invece non siamo più una squadra da 4 anni ormai. Anche se siamo arrivati sempre in champions.

Sa che se torna anche lui ci metterebbe ANNI per vincere, e questo non è quello che vuole.

Il Conte di OGGI vuole vincere SUBITO il primo anno in cui arriva. Noi non siamo in queste condizioni.

Beh nella risposta sulla fortuna non ci vedo niente di male. Al suo posto avrei risposto allo stesso modo. Il termine adatto l'ha usato Conte. "Importante "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Beh nella risposta sulla fortuna non ci vedo niente di male. Al suo posto avrei risposto allo stesso modo. Il termine adatto l'ha usato Conte. "Importante "

certo, era però per dire che ormai Conte sa giustamente quanto vale.

Altro che andare ad allenare il Poggibonsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alan.turing ha scritto:

Perchè secondo te se chiami Zidane o Klopp o Guadiola ti dicono di si ?

E perchè dovrebbero ? Perchè sei la Juventus ? quella che, per dirne una, gioca senza sponsor di maglia ?

La Juventus a cui direbbero di si non c'è più.

Dovremmo avere il grandissimo c--u.--l----o di pescare un Lippi.

Pensavamo di averlo fatto con Motta, ma il problema è la società che aveva

dietro Lippi e vedi invece oggi.

Una grande Juventus ha fatto grandi gli allenatori che sono venuti ad allenarla.

Ora c'è una piccola Juventus e sperare che al contrario venga un grande allenatore

a riportarla in alto è una illusione che continuerà a farci male anche in futuro.

Questo è il motivo per cui solo Conte tra i grandissimi allenatori può venire da noi

Perché ha una motivazione personale per venire alla Juve anche in queste condizioni

Altrimenti passiamo da un  mediocre all altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alan.turing ha scritto:

certo, era però per dire che ormai Conte sa giustamente quanto vale.

Altro che andare ad allenare il Poggibonsi.

Sono d'accordo.  Magari per la Juventus avrebbe una preferenza particolare dettata dal suo cuore (è juventino checché se ne dica). Ma non verrebbe mai a scatola chiusa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zacmayo ha scritto:

E quella identità chi deve dargliela ? 

è colpa sia di chi l'ha assemblata, sia di chi non riesce a farli giocare assieme, ovviamente 

E anche dei giocatori stessi, che non sono a mio modo di vedere delle pippe come mostrano per lunghi tratti di partita.

A differenza di molti, NON credo che a questo giro si possa rimproverare piú di tanto alla proprietá, che ha cacciato fior di $$$ per 3 acquisti importanti, che avrebbero dovuto fare la differenza 

Anche se mi auguro un ritorno di AA al potere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

è colpa sia di chi l'ha assemblata, sia di chi non riesce a farli giocare assieme, ovviamente 

E anche dei giocatori stessi, che non sono a mio modo di vedere delle pippe come mostrano per lunghi tratti di partita.

A differenza di molti, NON credo che a questo giro si possa rimproverare piú di tanto alla proprietá, che ha cacciato fior di $$$ per 3 acquisti importanti, che avrebbero dovuto fare la differenza 

Anche se mi auguro un ritorno di AA al potere.

Perfetto . Oggi prometto di non romperti le palle 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Perfetto . Oggi prometto di non romperti le palle 😂

Tu puoi farlo quando vuoi... 😁

Il problema non siamo noi, e le stupidaggini che scriviamo, ma questa squadra che fa schifo 😓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Androb ha scritto:

Allegri:" Il campionato si decide l'ultima giornata. Attenzione alle  milanesi"

Non è che perché questa squadra fa schifo dobbiamo rimpiangere gli ultimi anni di Allegri, eh .. ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa assurda è che non ha mai definito un 11 titolare di riferimento. Se hai una rosa praticamente rivoluzionata, la prima cosa che devi cercare sono certezze; non puoi cambiare ogni volta la formazione.

Poi se vedi che il centrocampo a 2 non funziona, CAMBIA! E' palese che questa squadra abbia bisogno di più densità in mezzo al campo, abbiamo sempre l'inferiorità numerica, e l'uomo che doveva teoricamente unire cc e attacco è Koop, che puntualmente si nasconde!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, andy_gobbo said:

Non è che perché questa squadra fa schifo dobbiamo rimpiangere gli ultimi anni di Allegri, eh .. ☹️

No, è solo che è la stessa cosa oggi come con lui gli ultimi tre anni...o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Senza società serve un allenatore autoconcluso 

Tra quelli praticabili solo Conte

Guarda, come noto ho sperato fino all’ultimo che avessero scelto Conte e non Motta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Tu puoi farlo quando vuoi... 😁

Il problema non siamo noi, e le stupidaggini che scriviamo, ma questa squadra che fa schifo 😓

La squadra non è da buttare . Anzi, ha dimostrato una maturità nel gestire e sopportare  le porcate che gli confezionavano addosso che qui dentro si sottovaluta. Gatti esautorato dal ruolo di capitano ha tenuto la barca finché ne ha avuto … e così di altri . Lo scempio è stato a bordo campo e negli uffici. Il campo in confronto è un campo di rose . La puzza è altrove . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia opinione è che possiamo cambiare anche altri 3 allenatori e 30 giocatori, ma non cambierebbe molto allo stato attuale.

Bettega Giraudo Moggi

Poi Cobolli Blanc e Secco, un tunnel senza fine

Poi

AA, Nedved e Marotta

Poi

Ferrero, Scanavino e Giuntoli

La differenza sta tutta nel timone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti