Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Thiago Motta rischia grosso: l'allenatore non è a rischio esonero ma il 4° posto potrebbe non bastare per la conferma"

Cosa fareste con Thiago Motta?  

1. 1. Cosa fareste con Motta?

• Da esonerare subito
      160
    • Da esonerare a fine stagione anche in caso di qualificazione in Champions
      116
    • Da confermare in caso di qualificazione in Champions
      58
    • Da confermare anche senza qualificazione in Champions
      15

Post in rilievo

4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Se vince lo scudetto va via secondo me

Secondo me dipende come finisce la stagione.Paradossalmente potrebbe andarsene in caso di non vittoria come voleva fare con l’inda

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A perchè c'è ancora possibilità che venga confermato? 🤣🤣🤣 l'allenatore più scarso della storia della juve

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi aiuta a capire meglio? Siccome si fanno tanti paragoni, ma al primo anno di Klopp al Liverpool (o al Dortmund, così restringiamo il campo), faceva così schifo? Sì che al primo chiuse al settimo posto, ma si vedeva già qualcosa di incoraggiante? Giusto per avere qualche certezza in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Finalmente gli adanisti hanno visto ciò che comporta quando si seguono certe filosofie e certi personaggi ...

Più di qualcuno dovrebbe chiedere scusa 

Dopo ieri sera devono solo stare zitti e sparire dopo aver chiesto scusa in ginocchio

La nostra vittoria è TOTALE.

La loro sconfitta è DEFINITIVA.

Padre Tempo è arrivato e ha cagato in testa a coloro che lo invocavano a suon di cazzate e filosofie fantasiose. E' FINITA!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Traghettatore subito Brambilla che tanto oramai la next è salva.
Poi Mancini.
Ci serve uno che sappia gestire lo spogliatoio, con esperienza anche con i giovani e all'estero e che sia un allenatore che non sia fissato con un solo modulo.
Mancini è quello più adatto...ha già vinto in Italia, in nazionale e all'estero. Ha gestito sia giovani che maturi e non mi pare sia fissato con un solo modulo.
Gasperini sinceramente non mi convince...all'Atalanta può fare tutti gli esperimenti del caso cosa che alla Juve viene difficile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Poi Mancini.
Ci serve uno che sappia gestire lo spogliatoio, con esperienza anche con i giovani e all'estero e che sia un allenatore che non sia fissato con un solo modulo.
Mancini è quello più adatto...ha già vinto in Italia, in nazionale e all'estero. Ha gestito sia giovani che maturi e non mi pare sia fissato con un solo modulo.
Gasperini sinceramente non mi convince...all'Atalanta può fare tutti gli esperimenti del caso cosa che alla Juve viene difficile

Però servono per il prossimo.anno anche giocatori d'esperienza da mixare ai giovani e aiutarli a crescere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ma nedved faceva mercato ?  

Secondo me con l’allontanamento di Marotta la Juve si è sfaldata come neve al sole .Poi ognuno può dire quello che vuole ma i fatti sono andati così 

Si indubbiamente dall addio di Marotta siamo naufragati.Putroppo siamo ancora in alto mare ahimè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Poi Mancini.

Mancini no.. Io starei su Gasperini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Poi Mancini.

Al contario  di Motta che non mi è mai piaciuto  nemmeno a Bologna Gasperini mi piace parecchio però anche con lui ci andrei cauto .Mancini non mi fa impazzire .Anchr per il fatto che non allena in serie a da 10 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Dopo ieri sera devono solo stare zitti e sparire dopo aver chiesto scusa in ginocchio

Padre Tempo è arrivato e ha * in testa a coloro che lo invocavano a suon di * e filosofie fantasiose. E' FINITA!

Con tutto il rispetto, ma non è bello che chi ha un ruolo all'interno del forum alimenti queste "guerre".

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacciare a giugno. Tranne se prima della sosta di marzo c'è un tracollo. In quel caso cacciare a marzo prima della sosta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Motta lo abbiamo voluto fortemente noi tifosi.

Ma anche no, io non sapevo neanche chi ci giocasse nel Bologna e come giocasse quella squadra di seconda fascia, e come me penso tanti altri.

Anche nel 2019 serviva decisamente un cambio di passo dopo un Allegri a fine corsa, ma questo non vuol dire che andasse bene chiunque, in entrambi i casi si è presa gente senza alcuna esperienza ad alti livelli e soprattutto dei corpi estranei al mondo Juve, prima un antijuventino vero che ci schifava, ora un ex giocatore prescritto per cui erano facilmente prevedibili le contestazioni già ai primi passaggi a vuoto.

Concordo comunque con te che andare a pescare Gasperini sarebbe l'ennesimo salto nel vuoto, per me sarebbe un altro errore fatale e ho paura che ci attacchino la mega spesa per un altro grande bluff, il nigeriano che gioca in Turchia .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai esonerare Motta è inutile. Lo dovevano fare prima. Ormai guardiamo avanti. Puntiamo al quarto posto e ripartiamo il prossimo anno. Ma Giuntoli non ha più margine di errori. Non gli si chiede di vincere subito ma di ridare dignità alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Mancini no.. Io starei su Gasperini. 

Anch io preferisco gasperini a Mancini 

2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Ma anche no, io non sapevo neanche chi ci giocasse nel Bologna e come giocasse quella squadra di seconda fascia, e come me penso tanti altri.

Anche nel 2019 serviva decisamente un cambio di passo dopo un Allegri a fine corsa, ma questo non vuol dire che andasse bene chiunque, in entrambi i casi si è presa gente senza alcuna esperienza ad alti livelli e soprattutto dei corpi estranei al mondo Juve, prima un antijuventino vero che ci schifava, ora un ex giocatore prescritto per cui erano facilmente prevedibili le contestazioni già ai primi passaggi a vuoto.

Concordo comunque con te che andare a pescare Gasperini sarebbe l'ennesimo salto nel vuoto, per me sarebbe un altro errore fatale e ho paura che ci attacchino la mega spesa per un altro grande bluff, il nigeriano che gioca in Turchia .sisi 

Sicuramente al nigeriano andrebbe affiancata gente forte non certo koop

3 minuti fa, Slepix ha scritto:

Motta è già fuori, se poi perde lunedì col Verona salta definitivamente 

Anche per me se perde col Verona verrà esonerato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, jan ullrich said:

Il nome è solo uno: Antonio Conte.

Certo,poi dopo tre anni richiamiamo Allegri e così via in un loop infinito.

Possiamo pure chiamarci FC Gattopardus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Poi Mancini.

A giugno, nel caso, credo che si potrebbero valutare anche altri nomi. Personalmente, ad esempio, credo che anche uno come Emery avrebbe l'esperienza e lo spessore per allenare la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo a dover essere messo alla gogna è Giuntoli , poi vengono Ferrero e compagnia cantante. Per ultimo Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Padre Tempo è arrivato e ha * in testa a coloro che lo invocavano a suon di * e filosofie fantasiose. E' FINITA!

La famosa guerra santa.

Che tristezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Slepix ha scritto:

Motta è già fuori, se poi perde lunedì col Verona salta definitivamente 

Se dovesse perdere contro il Verona sarebbe ancora ad un tiro di schioppo dal quarto posto...non credo che lo facciano fuori adesso anche perchè l'impressione è che non sappiano con chi sostituirlo senza bruciare il quarto posto che è ancora alla portata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita col Verona di domenica sarà l'ago della bilancia a parer mio, se non vince e bene, i giocatori lo esautorano definitivamente. Checchè se ne dica, le dichiarazioni da lui fatte (non va dimenticata quella riferita ad Yildiz, quando disse "c'è chi ha meritato di più"), sono dichiarazioni che lo rendono ulteriormente impopolare.

PS: non voto nel sondaggio, perchè qualunque cosa si voti potrebbe essere uno sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile anche infierire sul topo gigio in panchina o sul napoletano che abbiamo come dirigente,il punto è che nn c'è nessuno che sappia cosa significhi Juventus in proprietà,il primo passo per tornare ad essere la Juve sarebbe richiamare Andrea agnelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti