Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Thiago Motta rischia grosso: l'allenatore non è a rischio esonero ma il 4° posto potrebbe non bastare per la conferma"

Cosa fareste con Thiago Motta?  

1. 1. Cosa fareste con Motta?

• Da esonerare subito
      152
    • Da esonerare a fine stagione anche in caso di qualificazione in Champions
      110
    • Da confermare in caso di qualificazione in Champions
      56
    • Da confermare anche senza qualificazione in Champions
      15

Post in rilievo

1 ora fa, alan.turing ha scritto:

presidente: ferrero out PLATINI in
ad: scanavino out CHIELLINI in
dg: giuntoli out SARTORI in
allenatore; motta out ill nuovo lo sceglie Sartori

possibilmente exor dovrebbe vendere ma non si può avere tutto

2 difensori 2 centrocampisti e 2 attacanti di livello

fuori rouhi mbangula savona kelly luiz koop vlahovic gonzalez

sostutuire Cambiaso se vuole andare al city

tenere yldiz

con questi presupposti se Satori chiama Conte magari ci viene.

Pensi che Platini e Chiello inducono Elkann a investire 400 invece dei 200 di quest'anno, per comprare 6 calciatori di livello?
Se fosse così, bentornato Le Roi!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Goodman ha scritto:

esoneratelo subito oggi e richiamate Allegri, con le dovute scuse, per queste 12 giornate.

Sicuramente faresti prestazioni dignitose, perche quella di ieri e di settimana scorsa sono allucinanti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Forse mi son perso qualcosa e va bene così. A mio parere, questo succede perchè molte volte lo staff permette qualsiasi tipo di parola ed esternazione che va a ledere il nome Juventus e i suoi tesserati, oppure si tende a non cancellare prendendo provvedimenti a chi insulta nelle varie discussioni.

ES. se tu dici che Motta è inadatto, si può discutere, se tu dici che Motta è un talebano, io non discuto, ti prendi la la sospensione.

Opinione personalissima.

Esattamente, la critica è sacrosanta. Soprattutto visti risultati.

Ma si sta andando oltre, purtroppo, da un bel po' di tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex.21 ha scritto:

Sicuramente faresti prestazioni dignitose, perche quella di ieri e di settimana scorsa sono allucinanti 

"Con lui questa sconfitta con il Benevento non sarebbe mai avvenuta" (cit.) .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Se dovesse perdere contro il Verona sarebbe ancora ad un tiro di schioppo dal quarto posto...non credo che lo facciano fuori adesso anche perchè l'impressione è che non sappiano con chi sostituirlo senza bruciare il quarto posto che è ancora alla portata.

Guarda, per me buttano dentro Magnanelli 10 partite, se perdi sei veramente sotto un treno, ambiente morto, squadra sfibrata e scollegata sempre più dal manico.

Ieri Giuntoli ha contato fino a 10, sono convinto che fosse a tanto così dall'esonero, tanto Motta alla Juve ha già finito il proprio percorso, lo sanno pure i sassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vincent Goodman ha scritto:

esoneratelo subito oggi e richiamate Allegri, con le dovute scuse, per queste 12 giornate.

Sono legato ai successi di Allegri per carità (anche l'ultimo) però ha fatto il suo tempo. Io chiamerei subito Conte per l'anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Non è a rischio esonero... Ma cosa deve fare uno per essere non dico esonerato, ma anche solo rischiare? Perderle tutte?

La storia dice vincere una coppa e contestualmente mandare a * lo chef per aver remato contro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Troppo facile così. Per anni chi sosteneva determinate cose su Allegri come me si è preso insulti perchè tanto bastava mandare via lui per vincere sempre di goleada e Champions a grappoli. Perchè per loro contavano solo le amenità adaniche. E adesso è un dovere morale sbattergli in faccia la loro incompetenza. Lo farò fino a quando non si vergogneranno e ammetteranno di essere incompetenti, chiedendo scusa. 

È una rappresentazione molto forzata, nessuno diceva simili assurdità, anche i più critici, e comunque trovo abbastanza assurdo che si stia ancora rivendicando la bontà un triennio deludente, solo perchè ora con un nuovo allenatore stiamo vivendo momenti altrettanto deludenti.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Semplicemente chi in questi anni voleva il bel gioco e criticava il corto muso. Semplicemente chi di calcio non ne capisce nulla. Tutti quelli che con Motta già giochiamo a calcio e ci divertiamo. 
Il calcio è semplice. Il tiki taka, l’ uscire palla al piedi, i fraseggi.. volevate questo.. vi siete meritate questa Juve.. i primi responsabili siete semplicemente voi, che volevate il “ bel calcio” credendo che passasse soltanto dal cambio allenatore. 

Il bel calcio per quanto mi riguarda è quando vinci coppe scudetti e partite. E non vergognarsi di essere stati sbattuti fuori dalla primavera dell empoli. Mamma mia che vergogna piu ci penso piu mi vergogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

È una rappresentazione molto forzata, nessuno diceva simili assurdità, anche i più critici, e comunque trovo abbastanza assurdo che si stia ancora rivendicando la bontà un triennio deludente, solo perchè ora con un nuovo allenatore stiamo vivendo momenti altrettanto deludenti.

Ti assicuro che era esattamente così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sono legato ai successi di Allegri per carità (anche l'ultimo) però ha fatto il suo tempo. Io chiamerei subito Conte per l'anno prossimo 

Conte ti dura massimo due anni, poi che fai, chi vai a prendere, bisogna uscire da questo loop del "senza di lui non si va da nessuna parte" che già si è visto nell'estate 2014 e poi a più riprese con il suo successore

che da un lato è comprensibile perché sono i due allenatori che hanno vinto maggiormente post spaccatura del 2006, però ad un certo punto bisogna andare avanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Conte ti dura massimo due anni, poi che fai, chi vai a prendere, bisogna uscire da questo loop del "senza di lui non si va da nessuna parte" che già si è visto nell'estate 2014 e poi a più riprese con il suo successore

che da un lato è comprensibile perché sono i due allenatori che hanno vinto maggiormente post spaccatura del 2006, però ad un certo punto bisogna andare avanti

Dura max due anni ok, però quando va via ti lascia la struttura. Guarda i topi....se conte non fosse andato da loro a quest ora sarebbero ancora nell anonimato come sono stati per 9 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Dura max due anni ok, però quando va via ti lascia la struttura. Guarda i topi....se conte non fosse andato da loro a quest ora sarebbero ancora nell anonimato come sono stati per 9 anni

E sarai punto e a capo, chi prenderai? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alan.turing ha scritto:

presidente: ferrero out PLATINI in
ad: scanavino out CHIELLINI in
dg: giuntoli out SARTORI in
allenatore; motta out ill nuovo lo sceglie Sartori

possibilmente exor dovrebbe vendere ma non si può avere tutto

2 difensori 2 centrocampisti e 2 attacanti di livello

fuori rouhi mbangula savona kelly luiz koop vlahovic gonzalez

sostutuire Cambiaso se vuole andare al city

tenere yldiz

con questi presupposti se Satori chiama Conte magari ci viene.

MA MAGARI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

E sarai punto e a capo, chi prenderai? sefz 

Intanto vinci per due anni e torneresti ad essere competitivo in Italia. Poi si vede no? Prendi un allenatore formato poi a sto giro. Non c'è piu tempo per le scommesse, siamo la Juve bisogna tornare a vincere quanto prima lo scudetto ed evitare figure tipo empoli/psv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Né Conte e né Allegri.

Le minestre riscaldate non mi piacciono, vedi il secondo anno di Lippi e Allegri.

Serve uno nuovo. Poi possiamo sbagliare (Ferrara, Zaccheroni) o azzeccarlo...vedi Conte e il primo anno di Allegri.

Però, certo, con Motta si è capito che il problema è lui. Se tieni in campo Koop e fai fuori Thuram, se metti ala Muani quando era stato preso per fare la punta al posto di Vlahovic che continui a tenere in campo; se ti fissi con il modulo a una punta allora sei proprio tu il problema e non la squadra che non può essere certo inferiore all'Empoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cipio ha scritto:

Qualcuno mi aiuta a capire meglio? Siccome si fanno tanti paragoni, ma al primo anno di Klopp al Liverpool (o al Dortmund, così restringiamo il campo), faceva così schifo? Sì che al primo chiuse al settimo posto, ma si vedeva già qualcosa di incoraggiante? Giusto per avere qualche certezza in più.

credo sia arrivato settimo l'ultimo anno quando ormai stava per approdare al Liverpool e aveva la squadra decimata con Ciro immobile attaccante. klopp è sempre stato un fenomeno il suo calcio è l'opposto di quello che vorrebbe praticare motta , secondo me più vicino al guardiolismo vecchio stampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Il calcio è semplice. Il tiki taka, l’ uscire palla al piedi, i fraseggi.. volevate questo.. 

Anche ammesso che qualcuno volesse questo... Con Motta non si è visto nulla di tutto ciò, quindi stai parlando del nulla.

Da Allegri 2.0 a Motta si è passati dalla padella alla brace.

Ma non per questo tornerei nella padella.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non servono traghettatori... non sprechiamo altri soldi...

io spero convincano klopp

Conte non è più fattibile, Gasperini troppo vecchio e inadatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Koopmeiners e Gonzalez insieme hanno segnato meno di Mbangula è colpa di Motta?

Come Mbangula che è un ragazzino fa oltre il suo e i 2 presunti fenomeni non strusciano palla e sono irrilevanti perché giocano 10 metri più avanti o indietro ma veramente credete a queste cose.

Koopmeiners quando tira non becca quasi mai la porta invece l'anno scorso tirava pure da casa sua e segnava, è lui che non ha la personalità per giocare alla Juve la provincia è la sua dimensione punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Il bel calcio per quanto mi riguarda è quando vinci coppe scudetti e partite. E non vergognarsi di essere stati sbattuti fuori dalla primavera dell empoli. Mamma mia che vergogna piu ci penso piu mi vergogno

A me spiace perché l’Empoli meritava il 2-0 nel primo tempo e il 3-0 finale, andare ai rigori ha sminuito un po’ la loro partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sondaggio.

Dipende da quanto è profonda (e vera) la spaccatura con lo spogliatoio.

Se insanabile, come dice qualcuno, da esonerare subito.

Altrimenti si stringono i denti fino a Giugno e poi via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti