Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Thiago Motta rischia grosso: l'allenatore non è a rischio esonero ma il 4° posto potrebbe non bastare per la conferma"

Cosa fareste con Thiago Motta?  

1. 1. Cosa fareste con Motta?

• Da esonerare subito
      140
    • Da esonerare a fine stagione anche in caso di qualificazione in Champions
      92
    • Da confermare in caso di qualificazione in Champions
      48
    • Da confermare anche senza qualificazione in Champions
      12

Post in rilievo

In pochi giorni l’allenatore bianconero ha incassato due eliminazioni pesanti e il traguardo Champions non lo mette al riparo. 39 gli incontri disputati dalla Juve di Thiago Motta finora e il bilancio non è positivo: ci sono 17 vittorie, 17 pareggi (compreso quello di ieri ) e 5 sconfitte. I gol segnati sono 61, quelli incassati 35. In questo momento all’allenatore resta una sola strada, mentre è da escludere l’esonero. Nello spogliatoio viene rimproverata al tecnico scarsa empatia: ci sono state frizioni con tanti giocatori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore completamente inadeguato che per me non arriva neanche quarto.

Vediamo stasera cosa fa il Milan, che starà anche facendo male ma almeno a Torino ha tirato 30 volte verso la porta e fatto pressione costante.

Noi rischiamo 10 palle gol dall’Empoli

Avrei capito essere Eliminati dall’Empoli con 2 pali e 5-6 grande parate. Ma niente, neanche con i presunti big che big non sono. Mamma mia Yldiz e Conceicao non segnano manco per sbaglio, solo tantissimo fumo

Mettere Tudor potrebbe anche servire a capire in 3 mesi chi reagisce e chi è pronto per la

prossima stagione. Perché sfido chiunque a capirci qualcosa di questa squadra.

e Comunque grave che non abbiano annunciato un ritiro visto l’importanza che ha ora il quarto posto. Questi sono capaci di entrare in ciabatte e andare sotto pure contro l’Hellas

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Motta non capisco le scelte a volte cervellotiche , panchina giocatori che io metterei sempre e fa mille rotazioni che non capisco , poi ha la scusa dei mille infortuni ( abbiamo una difesa inguardabile ) ma poi in tutto questo io non capisco kop( non può’ essere sto bidone)  anche se io insieme a mezzo forum  ( veramente tanti ) il dubbio di pagare 60 Pippi uno che faceva il fenomeno nell’atalanta ( visti i precedenti ce l’avevo) . Kop in campo e’ come giocare in nove , non nullo addirittura dannoso , palla a lui e’ uguale a palla persa ! Incredibile!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non è proprio che tipo di allenatore che può stare in questa squadra... Ormai si arriverà per forza a fine anno anche perché in corsa chi mettiamo l?!? poi, e fucilatemi, porterei Gasperini... Ma non senza aver provato prima con Conte ...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveroso sollevarlo dall’incarico. Non ero entusiasta della scelta quando lo portarono a Torino, ma non immaginavo una roba simile. Questo è un disastro terribile. Non prendo mai posizioni in modo netto e tranciante, ma i casi ora devono essere due. 

1 - Lui dimostra di essere un uomo e si dimette rinunciando all’ingaggio. 

2 - Se non lo fa, come credo, la società, o pseudotale, lo esoneri prima di sera.

Ciò va fatto per il bene della Juve e anche per il suo bene. 

Salviamo il salvabile. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a fine stagione non lo cacciano, sono in malafede. Anche Giuntoli, Ferrero e Scanavino devono essere silurati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Steu ha scritto:

Un personaggio imbarazzante e indegno di guidare la Juventus. Chi lo sostiene è complice di questo schifo.

Esatto. Un vate messia creato dai giornalisti ignoranti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il buffo destino del Talebano delle proprie idee : ieri decidi di provare in partita secca per te importante, di mettere 2 punti …..senza averlo mai fatto prima .

Indovina che succede ?

Hai avuto 5 mesi per fare prove . 
Adesso è tardi .

Comunque per ora non è peggio di Allegri …..potrebbe vincere il mondiale per club 🤣🤣🤣

Vattene per favore 

#mottaout

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come non rimaneva anche senza qualificazione Champions? 

Vedo che in società le idee sono molto chiare.

Detto questo, dopo le parole di ieri sera è chiaro che anche Motta ha capito che le strade è meglio che si separino.

Intanto sto ancora aspettando Giuntoli ai microfoni nei momenti più difficili. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Manca la società. E non mi riferisco a Giuntoli. Fuori Ferrero serve Del Piero. 

Piuttosto prendo Galliani. Che sa fare Del Piero? Il democristiano?

6 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Il problema è la società. Una società seria e presente, lo avrebbe esonerato ieri sera stesso

Anche prima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Steu ha scritto:

Un personaggio imbarazzante e indegno di guidare la Juventus. Chi lo sostiene è complice di questo schifo.

a me mi puoi tranquillamente escludere dall'elenco... dopo 3 mesi dal suo arrivo avevo capito che non era roba da Juventus e l'ho sempre scritto senza troppi peli sulla lingua. E dico purtroppo...in quanto speravo vivamente di sbagliarmi!

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto che si trova a dirigere una compagine di bidoni sopravvalutati, molti acquistati in maniera scellerata da un altrettanto incapace direttore tecnico, Motta va messo alla porta senza se e senza ma a fine anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Kenon87 ha scritto:

Allenatore completamente inadeguato che per me non arriva neanche quarto.

Vediamo stasera cosa fa il Milan, che starà anche facendo male ma almeno a Torino ha tirato 30 volte verso la porta e fatto pressione costante.

Noi rischiamo 10 palle gol dall’Empoli

Avrei capito essere Eliminati dall’Empoli con 2 pali e 5-6 grande parate. Ma niente, neanche con i presunti big che big non sono. Mamma mia Yldiz e Conceicao non segnano manco per sbaglio, solo tantissimo fumo

Mettere Tudor potrebbe anche servire a capire in 3 mesi chi reagisce e chi è pronto per la

prossima stagione. Perché sfido chiunque a capirci qualcosa di questa squadra.

e Comunque grave che non abbiano annunciato un ritiro visto l’importanza che ha ora il quarto posto. Questi sono capaci di entrare in ciabatte e andare sotto pure contro l’Hellas

Se prendessimo Tudor sarebbe con un contratto triennale e non per pochi mesi. Sfascerebbe lo spogliatoio, distruggerebbe i rapporti con il mondo esterno, ci farebbe piombare nell'oblio clacistico ritardando di 10 anni almeno la ripartenza della Juventis. Il peggior allenatore da prendere al posto di Motta, un attaccabrighe, permaloso ed irascibile. Meglio autogestiene che Igor Tudor il più desiderato dai nostri avversari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le eliminazioni da champions e coppa Italia,  soprattutto quest'ultima contro una squadra di ragazzini che forse farebbe fatica in serie C, sono due macigni pesanti addosso a Motta e alla squadra.  L'anno prossimo tutto non si potrà cambiare di nuovo naturalmente e poi dipende anche da quarto posto si o quarto posto no. Ma è evidente che questa squadra in tutti questi mesi ha fatto passi indietro e non avanti. Soprattutto a livello mentale è un gruppo di una fragilità allarmante.  Anzi è un non gruppo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra evidente che i giocatori, che non son gran che, non lo vogliano piu' a sto fanatico del tik tok

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti