Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Thiago Motta rischia grosso: l'allenatore non è a rischio esonero ma il 4° posto potrebbe non bastare per la conferma"

Cosa fareste con Thiago Motta?  

1. 1. Cosa fareste con Motta?

• Da esonerare subito
      141
    • Da esonerare a fine stagione anche in caso di qualificazione in Champions
      95
    • Da confermare in caso di qualificazione in Champions
      50
    • Da confermare anche senza qualificazione in Champions
      13

Post in rilievo

2 minuti fa, dankos2 ha scritto:

A me sembra evidente che i giocatori, che non son gran che, non lo vogliano piu' a sto fanatico del tik tok

ho l'impressione che i giocatori è da mo che l'hanno mollato. Lo sfogo che ha avuto ieri sera è emblematico...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Il problema è la società. Una società seria e presente, lo avrebbe esonerato ieri sera stesso

Una società seria lo avrebbe esonerato dopo il 2-2 in casa contro il Venezia,e forse pure prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che ci sono due problemi insormontabili.

Il primo è l’atteggiamento negativo dell’ambiente, in primis nei tifosi che anche ieri hanno passato la serata a fischiare una squadra che in casa gioca intimorita e sicuramente gioca peggio che in trasferta. Non parliamo poi di quello che si legge sui social durante la settimana.

Il secondo è un problema di personalità di una rosa molto giovane che quando sente che manca il supporto (dei tifosi, dell’allenatore, della società, dei media, della buona sorte) va in crisi e smette di giocare.

Come si risolvono questi problemi? Essendo difficile la soluzione il mio timore è che si preferisca distruggere tutto come al solito. Nel qual caso torneremo a vincere tra cinque anni, con buona pace dei tifosi ottusi.

• Mi Piace 4
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di leggere come prima notizia di stamattina, del suo esonero o che si fosse dimesso. 

Inutile andare avanti con lui .

Non piace ai giocatori e non piace ai tifosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Lui via, ma a ruota lo deve seguire Giuntoli .ok

non hai capito...devono ECLISSARSI entrambi nello stesso momento tenendosi per manina!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La propaganda pentole su questo fenomeno Che aveva scoperto il calcio e’ finita. Tempo di metterci le mani ed ha bruciato anche Muani. Centinaia di milioni buttati 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Vs News ha scritto:

ci sono state frizioni

e freni, ma non acceleratori 

4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

con buona pace dei tifosi ottusi

Quindi da tifoso acuto cosa proponi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa non è Juventus

2 minuti fa, andreaLisinga ha scritto:

La propaganda pentole su questo fenomeno Che aveva scoperto il calcio e’ finita. Tempo di metterci le mani ed ha bruciato anche Muani. Centinaia di milioni buttati 

In effetti da qualche partita è in calo pure lui.....

6 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Il problema è quale allenatore ingaggiare? Di allenatori validi e capaci di gestire la Juventus, chi c'è disponibile? 

Tudor quello che arriverebbe subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Capossela ha scritto:

Se prendessimo Tudor sarebbe con un contratto triennale e non per pochi mesi. Sfascerebbe lo spogliatoio, distruggerebbe i rapporti con il mondo esterno, ci farebbe piombare nell'oblio clacistico ritardando di 10 anni almeno la ripartenza della Juventis. Il peggior allenatore da prendere al posto di Motta, un attaccabrighe, permaloso ed irascibile. Meglio autogestiene che Igor Tudor il più desiderato dai nostri avversari.

Io non vorrei ricominciare da capo, sarei per dare un altro anno a Motta nonostante ieri sera mi siano cadute “le braccia” e mi ritrovi quindi con più di un dubbio sul fatto che lui abbia davvero in mano questa banda di scappati di casa (ieri sera hanno dimostrato questo).

Nel caso però si volesse ripartire, c’è un nome solo e nessuno a quel punto deve rompere più le scatole con ciò che è stato… Antonio Conte, punto e basta.

Ogni altro nome sarebbe un salto nel buio, serve uno in grado di mettere spalle al muro i calciatori, viziati e senza attributi sufficienti per capire da soli dove diavolo sono e cosa significa indossare questa maglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

e freni, ma non acceleratori 

Quindi da tifoso acuto cosa proponi?

Non so se è tardi ormai, ma quando si inizia un progetto come questo, una rivoluzione totale, servirebbe una wild card del tifo, un anno di fiducia incondizionata. Poi a giugno si tirano le somme e si critica finché si vuole. A me sembra che la sfiducia costante sia antitetica alla solita filastrocca del vincere è l’unica cosa che conta. Difficile metterlo in pratica se giocatori, società e tifosi se la fanno nelle mutande al primo inciampo. Servirebbe un po’ più di ambizione da parte di tutti. Ma temo sia un po’ tardi per cambiare mentalità.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh certo aspettiamo la fine del campionato, abbiamo ancora una qualificazione champions da gettare alle ortiche per completare l'opera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io dico che ci sono due problemi insirmontabili.

Il primo è l’atteggiamento negativo dell’ambiente, in primis nei tifosi che anche ieri hanno passato la serata a fischiare una squadra che in casa gioca intimorita e sicuramente gioca peggio che in trasferta.

Il secondo è un problema di personalità di una rosa molto giovane che quando sente che manca il supporto (dei tifosi, dell’allenatore, della società, dei media, della buona sorte) va in crisi e smette di giocare.

Hanno cominciato a fischiare solo dopo lo svantaggio, e ci mancherebbe altro. Abbiamo perso, con i titolari,contro le riserve dell'empoli. E oltre al risultato, era imbarazzante come fossero più reattivi e anche cattivi: abbiamo perso ogni contrasto o scontro aereo contro una squadretta di bassa serie B. Cosa vuoi supportare? I giocatori vestono la maglia della Juve, non del Siena. Ciò comporta delle responsabilità e un peso storico, che non devono scomparire solo perchè siamo in fase di ricostruzione. L'obiettivo è vincere, sempre: fare delle figure barbine del genere è inammissibile 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non so se è tardi ormai, ma quando si inizia un progetto come questo, una rivoluzione totale, servirebbe una wild card del tifo, un anno di fiducia incondizionata. Poi a giugno si tirano le somme e si critica finché si vuole. A me sembra che la sfiducia costante sia antitetica alla solita filastrocca del vincere è l’unica cosa che conta. Difficile metterlo in pratica se giocatori, società e tifosi se la fanno nelle mutande al primo inciampo. Servirebbe un po’ più di ambizione da parte di tutti. Ma temo sia un po’ tardi per cambiare mentalità.

Però hai scritto che la squadra sente mancare il supporto di allenatore e società,  che mi sembra ancora più grave di quello del tifo. 

Quindi per te c'è un problema così grave e il tifoso deve fischiettare?

Fermo restando che secondo me il tifo condiziona fino a un certo punto

Lo stesso motta ha detto che ieri i tifosi sono stati fin troppo gentili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra stagione fallimentare,il quarto posto è il minimo sindacale ma sia Motta che Giuntoli sono inadeguati bah

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolohjs ha scritto:

Hanno cominciato a fischiare solo dopo lo svantaggio, e ci mancherebbe altro. Abbiamo perso, con i titolari,contro le riserve dell'empoli. E oltre al risultato, era imbarazzante come fossero più reattivi e anche cattivi: abbiamo perso ogni contrasto o scontro aereo contro una squadretta di bassa serie B. Cosa vuoi supportare? I giocatori vestono la maglia della Juve, non del Siena. Ciò comporta delle responsabilità e un peso storico, che non devono scomparire solo perchè siamo in fase di ricostruzione. L'obiettivo è vincere, sempre: fare delle figure barbine del genere è inammissibile 

Immagino che quando avrai un figlio di cinque anni che imparerà a leggere e a scrivere gli tirerai delle legnate sulle dita ogni volta che sbaglia perché non capisce il senso di responsabilità e il peso della storia. In fondo siamo gli eredi dell’Umanesimo e del Rinascimento… .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima pensiamo ad arrivarci al quarto posto, che non mi sembra per niente scontato, poi si vedrà cosa fare, per ora le idee mi sembrano poche e confuse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Immagino che quando avrai un figlio di cinque anni che imparerà a leggere e a scrivere gli tirerai delle legnate sulle dita ogni volta che sbaglia perché non capisce il senso di responsabilità e il peso della storia. In fondo siamo gli eredi dell’Umanesimo e del Rinascimento… .sisi 

Stai paragonando il tifo di una squadra di calcio professionistica all'educazione di un figlio. Sei un pò confuso. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TM andava cacciato dopo la partita con il Venezia oppure quella contro il Benfica. Dovevamo prendere Sarri e sperare di passare il turno in Champions. Adesso cacciare TM non ha senso, manca poco alla fine del campionato...

Peccato perché abbiamo buttato una stagione, l'ennesima stagione, la quinta di seguito....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti