Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Thiago Motta rischia grosso: l'allenatore non è a rischio esonero ma il 4° posto potrebbe non bastare per la conferma"

Cosa fareste con Thiago Motta?  

1. 1. Cosa fareste con Motta?

• Da esonerare subito
      145
    • Da esonerare a fine stagione anche in caso di qualificazione in Champions
      100
    • Da confermare in caso di qualificazione in Champions
      54
    • Da confermare anche senza qualificazione in Champions
      14

Post in rilievo

Come cambiano le cose....Neanche qualche settimana fa da molti veniva considerato inutile e destabilizzante un post in cui con un sondaggio si metteva "giustamente" in discussione l'allenatore... Ora c'e' quasi un plebiscito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

La partita col Verona di domenica sarà l'ago della bilancia a parer mio, se non vince e bene, i giocatori lo esautorano definitivamente. Checchè se ne dica, le dichiarazioni da lui fatte (non va dimenticata quella riferita ad Yildiz, quando disse "c'è chi ha meritato di più"), sono dichiarazioni che lo rendono ulteriormente impopolare.

PS: non voto nel sondaggio, perchè qualunque cosa si voti potrebbe essere uno sbaglio.

Concordo ma aggiungo che se si vince e poi si fanno ancora alti e bassi significa rimanere sempre nello stesso limbo perché sta squadra più che crollare mi sembra che viva alto e basso indifferentemente dalla situzche sia difficile o positiva lo si è visto sto febbraio non risentiamo dei colpi negativi ma nemmeno di quelli positivi  ogni partita può essere vittoria o meno a seconda di come entrano in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Omar Bianconero ha scritto:

Il fuggitivo ci ho riflettuto un po' pensando anche io fosse l uomo giusto, ma no. Si metterebbe a piangere dopo 1 stagione per il mercato, come sta facendo ora a Napoli. Basta minestre riscaldate: serve un allenatore tipo Zidane o Deschamps, a mio avviso. 

Zidane ha trovato un Real già fatto. 

Io penso al fuggitivo per rifondare, stile 2011

E poi Zidane, come accaduto con Allegri. 

Ora serve un allenatore che prenda a calci in cul i giocatori e gli faccia sputare sangue. 

E poi volendo quest'anno Motta ha ricevuto tanto dal mercato. Si potrebbe fare lo stesso con Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alan.turing ha scritto:

Alla fine vincerà il campionato o arriverà secondo a pochi punti, E tu mi vuoi

dire che è solo perchè lui è un fenomeno che trasofrma scarponi in vincenti ?

O invece è perchè comunque la squadra è forte e con un allenatore forte ci sta che vinca ?

Questo non lo sai tu, ne tantomeno Conte.

Quindi i discorsi del perché e del percome, fino a fine campionato, lasciano il tempo che trovano in quanto pensieri personali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Con tutto il rispetto, ma non è bello che chi ha un ruolo all'interno del forum alimenti queste "guerre".

Troppo facile così. Per anni chi sosteneva determinate cose su Allegri come me si è preso insulti perchè tanto bastava mandare via lui per vincere sempre di goleada e Champions a grappoli. Perchè per loro contavano solo le amenità adaniche. E adesso è un dovere morale sbattergli in faccia la loro incompetenza. Lo farò fino a quando non si vergogneranno e ammetteranno di essere incompetenti, chiedendo scusa. 

14 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Sono i peggiori... il forum è precipitato ormai grazie a sta gente che gode per le sconfitte per poter scrivere ve lo avevo detto... la nostra vittoria...ma che sfigato 

Il Forum se è precipitato, è precipitato per gli incompetenti come te che si sono sempre autoproclamati esperti facendo passare per verbo tutte le amenità di cui si son fatti sostenitori. Chi gode per le sconfitte non sono io, eravate voi. E io ve lo faccio notare dopo essere stato insultato per anni per il semplice motivo di aver detto cose sensate e che puntualmente si sono verificate. Invece di insultare ancora e beccarti il sacrosanto ban dovresti aver dovuto solo chiedere scusa ammettendo di essere stato quello di cui accusi gli altri. Troppo tardi...

14 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

La famosa guerra santa.

Che tristezza.

Certo, adesso è triste farvelo notare, quando lo facevate voi a sproposito andava tutto bene... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A malincuore (perché l'inserimento di un nuovo mister è cmq sempre una grande incognita) ho scelto l'esonero subito.

Perché le parole di ieri sera, a questo punto della stagione, sono le parole di un uomo calcisticamente depresso che si preso conto di non avere più in mano la squadra.

Non credo ci sia molto da aggiungere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Sicuramente al nigeriano andrebbe affiancata gente forte non certo koop

Per me servono ben altri profili, continuiamo a strapagare gente senza esperienza con maglie pesanti e continueremo ad avere sempre gli stessi risultati, gente che si squaglia o gente che si sente arrivata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Torneranno tempi migliori per la Juve e sicuramente anche per questo forum, che un tempo era un luogo virtuale da far invidia e invece ora è diventato… beh, basta leggere il commento di uno dello staff, che hai quotato. 

Come detto ieri sera sono guerre che si autoalimentano a turno  a seconda del momento perché sono stati anni di commenti beceri (che venivano fatti notare da chi maagri subiva l'insulto perché non la pensava alo stesso modo) e oggi si passa alle risposte dello stesso tenore, il tutto perché nessuno riesce a fare un passo indietro da queste dinamiche... per me come detto ieri servirebbe rispetto e riconoscenza per chi ha vinto tanto con noi ma allo stesso tempo guardare al presente  che sia meglio o peggio... per me innalzare allegri o denigrarlo a seconda del pensiero è perdita di tempo perché quello che ha fatto resta  nella storia e non sono stimatori accaniti o denigratori con rancore a cambiare quello che è stato...cmq ste "guerre" son partite prima di tutto dagli opinionisti e giornalisti che hanno fracassato le scatole con gioco, non gioco, vincere ma "giochi male" perdere ma a "testa alta" ecc se volevano destabilizzare l'ambiente ci sono riusciti.... cmq serve un tecnico (vediamo se riuscirà motta) che riesce a mettere nuovamente "d'accordo tutti" (almeno per un po) e vincere nuovamente con la squadra per passare avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma adesso vi mettete a far la guerra agli admin?sefz Ci sono temerari in codesto forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta, abbiamo un centrocampo tra i più forti in Italia ed in Europa e questo qui non è in grado di farli giocare.

Insiste con il centrocampo a due, facendoli giocare a 30 metri l' uno dall' altro.

Insiste con il trequartista pur non avendone uno in squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Finalmente gli adanisti hanno visto ciò che comporta quando si seguono certe filosofie e certi personaggi ...

Più di qualcuno dovrebbe chiedere scusa 

Cosa sarebbero gli adanisti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Dopo ieri sera devono solo stare zitti e sparire dopo aver chiesto scusa in ginocchio

La nostra vittoria è TOTALE.

La loro sconfitta è DEFINITIVA.

Padre Tempo è arrivato e ha * in testa a coloro che lo invocavano a suon di * e filosofie fantasiose. E' FINITA!

Non ho capito, c'è gente che che invocava un prescritto perdente, mediocre, arrogante e senza esperienza o un benzinaio napoletano antijuventino?

Non mi pare, senza polemica.

Il problema è che si è andati indietro anzichè avanti, in estate 2024 come nel 2019.

Sarri, Motta e ci metto anche Pirlo, sono 3 scelte senza logica, da pazzi incoscienti che giocano l'ultimo stipendio alle macchinette, e questo non ha niente a che vedere con un cambio di visione del gioco del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato per l'esonero immediato che taglia la testa al toro e lo fa immediatamente, ma in realtà sono per la separazione a fine stagione, a prescindere dal piazzamento.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Scusate, ma adesso vi mettete a far la guerra agli admin?sefz Ci sono temerari in codesto forum.

Se uno fa brutte figure glielo si fa notare, per gentilezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è all'altezza della Juventus.

Magari col tempo diventerà un buon tecnico, ma non ha ancora l'esperienza per un ruolo così importante e a questo punto rischia seriamente di bruciarsi come successe già a Pirlo e a Ferrara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, IlBiancoeIlNero said:

Come cambiano le cose....Neanche qualche settimana fa da molti veniva considerato inutile e destabilizzante un post in cui con un sondaggio si metteva "giustamente" in discussione l'allenatore... Ora c'e' quasi un plebiscito.

quei "molti" che come dici tu un paio di settimane fa davano degli infiltrati e destabilizzanti quelli che criticavano l'allenatore, oggi, se fai un giro dei topic, stanno dando la colpa a noi tifosi, che abbiamo caricato l'ambiente di troppa pressione, e che siamo una tifoseria 'ottusa', anche ieri, e colpa dei tifosi che fischiavano allo stadio che la squadra e andata in bambola .ok 

ormai in tanti sono diventati schiavi delle proprie idee e punti di vista, ce chi fa i calcoli per quantificare il costo di un giocatore a partita, per giustificare che 'si, e costato 60 millioni, ma visto che sta giocando tanto, il suo costo a partita e X Eur, quindi tutto sommato e stato un buon investimento'

Io, da tifoso che non capisce un * di calcio, mi stava sulle palle sia conte che e scappato, sia allegri che gli ultimi anni ha fatto giocare la squadra da schifo, sia Motta che e un presuntuoso, etc. etc. Quello che mi importa e vedere  una squadra degna della Juve, punto. che si vince o si perde non importa piu di tanto visto che il calcio e imprevedibile, ma almeno voglio una squadra con le palle, che da tutto in ogni partita, e che mette la grinta e il sacrificio in ogni maledetta partita, che sia con Motta, Mancini, Conte, Baroni, Gasperini, Inzaghi, Sarri, Pirlo, Klopp, Emery, non mi importa un *.

E sopratutto, voglio gente che ci tiene ai colori bianconeri in societa, e non solo figure che si fanno vedere allo stadio e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è da separarsi subito mi sa, dopo le dichiarazioni di ieri con che spirito ti ripresenti agli allenamenti? E soprattutto come pretendi che il gruppo ti segua?

Mi aspettavo già una presa di posizione della società questa mattina in realtà..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

quei "molti" che come dici tu un paio di settimane fa davano degli infiltrati e destabilizzanti quelli che criticavano l'allenatore, oggi, se fai un giro dei topic, stanno dando la colpa a noi tifosi, che abbiamo caricato l'ambiente di troppa pressione, e che siamo una tifoseria 'ottusa', anche ieri, e colpa dei tifosi che fischiavano allo stadio che la squadra e andata in bambola .ok 

ormai in tanti sono diventati schiavi delle proprie idee e punti di vista, ce chi fa i calcoli per quantificare il costo di un giocatore a partita, per giustificare che 'si, e costato 60 millioni, ma visto che sta giocando tanto, il suo costo a partita e X Eur, quindi tutto sommato e stato un buon investimento'

Io, da tifoso che non capisce un * di calcio, mi stava sulle palle sia conte che e scappato, sia allegri che gli ultimi anni ha fatto giocare la squadra da schifo, sia Motta che e un presuntuoso, etc. etc. Quello che mi importa e vedere  una squadra degna della Juve, punto. che si vince o si perde non importa piu di tanto visto che il calcio e imprevedibile, ma almeno voglio una squadra con le palle, che da tutto in ogni partita, e che mette la grinta e il sacrificio in ogni maledetta partita, che sia con Motta, Mancini, Conte, Baroni, Gasperini, Inzaghi, Sarri, Pirlo, Klopp, Emery, non mi importa un *.

E sopratutto, voglio gente che ci tiene ai colori bianconeri in societa, e non solo figure che si fanno vedere allo stadio e basta.

Diciamo che il tifoso tutto ha tranne che colpe se si iniziano a dare colpe ai tifosi be c'è qualcosa che non quadra proprio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimi rantoli di Motta. Il dubbio è se sono gli ultimi da allenatore e gli ultimi della Juventus stessa .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Zidane ha trovato un Real già fatto. 

Io penso al fuggitivo per rifondare, stile 2011

E poi Zidane, come accaduto con Allegri. 

Ora serve un allenatore che prenda a calci in cul i giocatori e gli faccia sputare sangue. 

E poi volendo quest'anno Motta ha ricevuto tanto dal mercato. Si potrebbe fare lo stesso con Conte

Riflettendo mi è venuta in mente l idea Gasperini. Non sarebbe male secondo me affidare a lui la panchina. Negli ultimi 10 anni ha fatto cose straordinarie a Bergamo. Per riportarci in alto potremmo ripartire dalle sue idee di calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Omar Bianconero ha scritto:

Riflettendo mi è venuta in mente l idea Gasperini. Non sarebbe male secondo me affidare a lui la panchina. Negli ultimi 10 anni ha fatto cose straordinarie a Bergamo. Per riportarci in alto potremmo ripartire dalle sue idee di calcio. 

Gasperini secondo me non ha la mentalità per allenare una grande squadra. Prese i ratti post triplete e fece la fine di un gatto in tangenziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Il Demone said:

Forse mi son perso qualcosa e va bene così. A mio parere, questo succede perchè molte volte lo staff permette qualsiasi tipo di parola ed esternazione che va a ledere il nome Juventus e i suoi tesserati, oppure si tende a non cancellare prendendo provvedimenti a chi insulta nelle varie discussioni.

ES. se tu dici che Motta è inadatto, si può discutere, se tu dici che Motta è un talebano, io non discuto, ti prendi la la sospensione.

Opinione personalissima.

se vai nella pagina precedente di questo topic ce un post dove praticamente dice che hanno vinto quelli che sostenevano allegri e che hanno perso quelli dei 'giochisti', onestamente non so dire se era un post sarcastico o no, ma credo che gli utenti che hai citato stanno facendo riferimento a quel post .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Cosa sarebbero gli adanisti?

Semplicemente chi in questi anni voleva il bel gioco e criticava il corto muso. Semplicemente chi di calcio non ne capisce nulla. Tutti quelli che con Motta già giochiamo a calcio e ci divertiamo. 
Il calcio è semplice. Il tiki taka, l’ uscire palla al piedi, i fraseggi.. volevate questo.. vi siete meritate questa Juve.. i primi responsabili siete semplicemente voi, che volevate il “ bel calcio” credendo che passasse soltanto dal cambio allenatore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è a rischio esonero... Ma cosa deve fare uno per essere non dico esonerato, ma anche solo rischiare? Perderle tutte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti