Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, il mercato in uscita: Nicolussi Caviglia è tutto del Venezia, Kostic e Djalo brillano e vanno verso il riscatto"

Post in rilievo

Kostic si è rilanciato a Istanbul dove è diventato fondamentale nel Fenerbahce di Josè Mourinho: 6 gli assist messi a referto, con la Juve pronta a dare il via libera all’addio a titolo definitivo a fronte a un corrispettivo di 4-5  milioni. Referenze positive arrivano pure dal Portogallo nei confronti di Tiago Djalò: il Porto è soddisfatto del recupero del centrale e la Juve punta ad incamerare una decina di milioni dalla vendita del difensore. Col pareggio di sabato pomeriggio contro la Lazio del Venezia è scattato l’obbligo di riscatto per Nicolussi Caviglia: 3,5 milioni dopo i 500mila euro di prestito oneroso con in ottica a giugno la possibilità di incassare anche un altro gruzzoletto visto che il Genoa è fortemente interessato al giocatore e nel caso i bianconeri riceveranno il 10% della vendita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Anche qui ne abbiamo qualcuno da far brillare. 

Con un detonatore inserito, intendi? 😁

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10mln da Djalò non ci credo neanche se li accreditano sul mio conto. Sarà sicuramente riscattato a molto meno.

In tutto briciole che non pagano nemmeno lo stipendio lordo di Milik El Desaparecido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, * Aragorn * ha scritto:

Beh, forse Djalo non era poi quello scarpone che qualcuno voleva far credere.

10 mln sarebbe una roba incredibile.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Djalo valeva un Kelly, a costo 0.

Pure Nicolussi Caviglia non andava venduto ma dato in prestito. Poi 3.5 milioni è una cifra ridicola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Djalò avevo capito che stava trovando continuità ma che comunque non stesse andando benissimo, se sta rendendo e qualcuno è disposto a pagarlo non può che farci piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The pretender ha scritto:

10 mln sarebbe una roba incredibile.. 

Abbiamo pagato 5 noi che era rotto. Se non ne prende almeno 8 ...

Kostic 6 assist , non so di dei nostri ne ha fatti cosi tanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Djalo è un errore di Thiago Motta, come Rugani. Non li ha nemmeno provati e li ha cacciati, segnale evidente della spocchia con cui è arrivato quest’estate. Detto questo, le cifre sono totalmente inventate e se Motta non sarà più a Torino l’anno prossimo tutto potrebbe cambiare. 
Ps: HNC avrebbe fatto tanto peggio dei Douglas, Koop, Nico? Non facevamo prima a tenerci questi giovani cresciuti con la maglia della Juve invece di strapagare bidoni che o si assentano o si tirano la palla addosso?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicolussi Caviglia e Miretti dubito potevano fare peggio di quel xxx olandese e del malato imaginario brasiliano.

Tenere Soulé e non andare a prendere quel rottame e scarso argentino dando quasi 40 cucuzze alla Fiorentina sarebbe stata un altra mossa, anche se non sta brillando alla Roma.

Unico giocatore buone preso a titolo definitivo Thuram, che per il nostro genio in panchina non è neanche un titolare.

Modificato da Sylar 87
Evitiamo certi termini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Djalo è un errore di Thiago Motta, come Rugani. Non li ha nemmeno provati e li ha cacciati, segnale evidente della spocchia con cui è arrivato quest’estate. Detto questo, le cifre sono totalmente inventate e se Motta non sarà più a Torino l’anno prossimo tutto potrebbe cambiare. 
Ps: HNC avrebbe fatto tanto peggio dei Douglas, Koop, Nico? Non facevamo prima a tenerci questi giovani cresciuti con la maglia della Juve invece di strapagare bidoni che o si assentano o si tirano la palla addosso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Caviglia sta facendo molto bene a Venezia. Un altro calciatore sacrificato per due spicci, in una Juventus in fase di rifondazione a cui avrebbe fatto comodo per i loro costi bassi. E di sicuro avrebbero sputato l'anima per questa squadra. Io ad oggi avrei preferito tenermi un Fagioli o un Nico C piuttosto che un Douglas Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piove sul bagnato..

Felice per loro, comunque, soprattutto Nicolussi Caviglia e Kostic, che forse avrebbero potuto far comodo, più di tanti altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il caso Kostic è interessante:

lui è un giocatore che basa il suo rendimento sulla condizione atletica

il primo anno andava come un treno.

il secondo anno è crollato

quest'anno in turchia ha iniziato male poi si è ripreso e ora va bene

sembra che quando sono da noi la preparazione atletica non stia funzionando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi dico che Kostic e Djalo saranno rispediti a Torino, vediamo se mi sbaglio. Che i portoghesi tirino fuori 10 mln non ci credo neanche se lo vedo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M7J ha scritto:

il caso Kostic è interessante:

lui è un giocatore che basa il suo rendimento sulla condizione atletica

il primo anno andava come un treno.

il secondo anno è crollato

quest'anno in turchia ha iniziato male poi si è ripreso e ora va bene

sembra che quando sono da noi la preparazione atletica non stia funzionando

almeno sapeva battere bene i calci piazzati: quest'anno ci manca pure quello