Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zacmayo

Rifondazione e nomina di nuovo CDA

Post in rilievo

Apro perché ritengo ormai inutile porsi le domande su progetti “fantasiosi “ o su eventuali altri obbiettivi. Il Fallimento era annunciato e fallimento è stato , su tutta la linea , tecnica , sportiva, economica , organizzativa, di immagine . 
Che si rinnovino gli incarichi e che tutti ma proprio tutti  si prendano le loro responsabilità. La proprietà dimostri ora , se ha consapevolezza , di voler migliore le cose. Non ci sono altre vie a mio modo di vedere . 

Chiedo un segnale forte . L’unico a questo punto possibile . 

A voi. Che la Juve torni ad essere Juve 

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando a capo si è messo J.E. ci sono stati solo disastri, ma a lui non frega nulla, l'importante è il bilancio, quello è il suo scudetto. Purtroppo siamo nelle mani sbagliate e non si sa per quanto tempo ancora.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E già da un po' che mi pongo questa domanda. A prescindere da questi risultati, questo CDA aveva ricevuto il mandato per traghettare la squadra nella fase giudiziaria. Chiusi quei capitoli, perché non è stato nuovamente rinnovato con un assetto più sportivo? 

Il loro mandato non aveva una durata? Se si, fino a quando? 

Va ancora bene se vengono nominati uomini di Elkann, ma che almeno abbiano personalità e carisma, ma soprattutto che ne capiscano di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Quando a capo si è messo J.E. ci sono stati solo disastri, ma a lui non frega nulla, l'importante è il bilancio, quello è il suo scudetto. Purtroppo siamo nelle mani sbagliate e non si sa per quanto tempo ancora.

Ho scritto la mia nell'altro 3d, inutile ripetersi. 

Fa ridere che qualcuno chieda alla proprieta di dimostrare di voler cambiare le cose quando, da parte sua, non c'è proprio alcunché da cambiare, l'obiettivo è perfettamente in fase di raggiungimento tramite la continua ed ininterrotta, periodica riduzione di finanziamenti ed ambizioni, cioè l'azzeramento totale in modo da potersene finalmente lavare le mani una volta per tutte, visto che da tutto ciò non le arrivano che seccature è fastidi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.