Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Annatar

Juventus, Cristiano Giuntoli parla a Sky: “Motta non in discussione, siamo convinti del progetto”

Post in rilievo

7 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Tifiamo per la Juventus e sappiamo che queste stagioni, in cui si esce dai giochi a Febbraio, sono incompatibili coi nostri veri valori.

Ma ad Elkann non frega nulla della juve, a lui interessa quadrare i conti e non possono permettersi un altro allenatore e tenere ancora due anni sotto contratto Motta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Secondo voi Giuntoli può rinnegare Motta dopo che è stato lui a volerlo?

Marotta fece lo stesso con Del Neri, nella vita si puo' sbagliare, basta ammetterlo e rimediare piuttosto che incaponirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura, cuore impavido Giuntoli parla?! .ghgh

Miserabile, sei il primo responsabile di questo fallimento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Delegittimarlo ora avrebbe avuto veramente poco senso, troppo importante arrivare quarti e non fornire alibi ai calciatori che non hanno *. Mi dispiace per gente che qui vuole dimissioni e licenziamenti in continuazione 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

Ma ad Elkann non frega nulla della juve, a lui interessa quadrare i conti e non possono permettersi un altro allenatore e tenere ancora due anni sotto contratto Motta

E allora la venda e presto anche...basta con queste stagioni miserabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I contenuti in estrema sintesi:

Dirigenza e società d'accordo con l'allenatore e partita di ieri inaccettabile e inspiegabile.

Convinti del progetto

Motta non in discussione

Consapevoli di essere sulla strada giusta.

Le parole dell'allenatore hanno voluto riportare i giocatori, non uno in particolare, davanti alle proprie responsabilità.

Sul mercato c'è la convinzione che in futuro i giocatori acquistati, attualmente non in linea con le aspettative mantengano le promesse

La società si assume sempre la responsabilità di tutto quello che succede.

Anche per lui valgono le parole del buon G.L.Ferretti.

"Eppur va tutto bene va tutto bene, manca un po' di appetito e il valium per dormire l'ho finito"

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cesc.89 ha scritto:

sei il primo responsabile di questo fallimento

no.

il * della Juventus è più in alto dell'incapace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sicuro.

"È un progetto nuovo, sapevamo ci sarebbero stati intoppi, andiamo avanti con fiducia"...

La frase l'hai beccata in pieno cmq😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Secondo voi Giuntoli può rinnegare Motta dopo che è stato lui a volerlo?

Non oggi ma a fine stagione, sempre non voglia proclamarsi ds più scarso di tutta la nostra storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verrà fatto un bilancio a fine stagione o si va avanti così?
“Siamo convinti che il progetto iniziato quest’estate sia valido e che in futuro possa darci grandi soddisfazioni, Motta non è in discussione. Ieri è stata una partita inspiegabile, venivamo da quattro vittorie di fila in campionato e siamo molto dispiaciuti e anche un po’ arrabbiati. Siamo convinti che il progetto sia corretto, che possa incontrare delle difficoltà, ma siamo convinti di essere sulla strada giusta. Motta ha voluto richiamare la squadra in un momento molto delicato”.

I grandi colpi di gennaio hanno deluso.
“Abbiamo cambiato tanto, abbuiamo preso grandi calciatori e investito su profili internazionali. Hanno fatto grandi prestazioni con le loro squadre e lo faranno anche alla Juve. La società è sempre responsabile di quello che succede e pertanto lo è anche per la partita di ieri”.

.doh.doh.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AST ha scritto:

"Per fare una buona pizza serve una farina ad alta capacità di assorbire acqua e del lievito di birra fresco....."

Perfetto. Ma se dai a mei quegli ingredienti non sarei neanche capace di assemblarli. Al limite posso fare un panino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Sul mercato c'è la convinzione che in futuro i giocatori acquistati, attualmente non in linea con le aspettative mantengano le promesse

Quinsi si slera che prima o poi fli acquisti svoltino e quindi la responsabilità è tutta loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l'intervista ora su Sky. Aria fritta. A mia sensazione Motta a maggio finisce la sua esperienza alla Juventus quarto posto o non quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Quando ascoltiamo le sue parole ricordiamoci che allegri era la punta di diamante che doveva fare non so quante "mila" presenze ancora, poi sappiamo com'è andata alla fine...

Ma si, mi stupisco di chi si stupisce, alla Juventus, piaccia o no, i conti si fanno a fine stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti