Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Annatar

Juventus, Cristiano Giuntoli parla a Sky: “Motta non in discussione, siamo convinti del progetto”

Post in rilievo

1 minuto fa, Smartengine ha scritto:

Cosa credevate che dicesse??

Doveva dire esattamente queste cose e guai se non l'avesse fatto. Dobbiamo arrivare quarti o sarà una catastrofe. Non può e non deve scaricare l'allenatore il 27/02

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino milanese ha scritto:

perchè se vedo una discssione aperta, mi aspetto che parli di dichiarazioni, che ci sia riportato qualcosa di tangibile. 

beh puoi provvedere tu... il forum è di tutti... non è una esclusiva di una redazione... sennò puoi andare su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste quattro righe sopra erano l'intervista? Complimenti! 

Nessuno che si assuma realmente la responsabilità di nulla (anche ieri Motta era una finta, di cosa si è assunto la responsabilità? Dell'atteggiamento? Non certo della sua decina di errori/orrori ad ogni partita, ad iniziare dalle formazioni schierate).

Vuoi vedere che alla fine si dimette Ferrero? L'unico che non c'entra niente?  (perché non ha capito di essere il Presidente) :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Imbarazzante. Un circo. Te ne devi andare tu per primo, maledetto! 

Non sopravvalutarlo....diciamo per quarto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tiger man ha scritto:

Il profilo internazionale è Kelly😁😁😁

Però poi attacchiamo solo Motta quando uno prende fenomeni del genere con l'obbligo a 20 milioni.  :siciao:

Con quei soldi Marotta e Ausilio hanno preso Dumfries e Bistecca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oste com'è er vino?

Bono no?!? Che * de domande me fai...

Ecco la sintesi dell'intervista.

Da paraculandia è tutto...a voi la linea

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Doveva dire esattamente queste cose e guai se non l'avesse fatto. Dobbiamo arrivare quarti o sarà una catastrofe. Non può e non deve scaricare l'allenatore il 27/02

Ma infatti.. cacciare motta adesso avrebbe poco senso. Anche perché qua non si capisce dove iniziano e dove finiscono le colpe tra allenatore, giocatori e dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, karl85 ha scritto:

beh puoi provvedere tu... il forum è di tutti... non è una esclusiva di una redazione... sennò puoi andare su altri siti

c'ho provato, non ho trovato. Come ho sempre fatto.Tu invece, che evidentemente sei un fenomeno, perchè non contribuisci in maniera attiva? o sei solo qua a piangere e a provocare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sicuro.

"È un progetto nuovo, sapevamo ci sarebbero stati intoppi, andiamo avanti con fiducia"...

Bingo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la sparata fragorosa di Motta di ieri sera, è inaccettabile la dichiarazione di Giuntoli, inaccettabile.

Ambiente polveriera ormai e lui getta acqua sul fuoco? ma chi gli crede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Le parole del DT bianconero ai microfoni di Giovanni Guardalà. 

"Siamo in linea con quello che ha detto il mister, la prestazione di ieri è stata inaccettabile e di questo ne è convinto il mister, la squadra e la società. A mente fredda abbiamo parlato alla squadra e mettiamo nelle prossime partite come obiettivo la conquista della Champions League". 

La posizione di Motta è salda? "Noi siamo convinti che il progetto cominciato in estate sia un progetto importante che dia valore a giocatori anche giovani, in futuro ci toglieremo delle soddisfazioni. Motta non è in discussione". 

Cos'è successo ieri? "E' stata una partita inspiegabile perché venivamo da quattro vittorie consecutive in campionato, non pensavamo di avere questa distrazione. Siamo arrabbiati ma ripeto che il progetto non è in discussione, sapevamo che avremo incontrato delle difficoltà causate anche da degli infortuni di troppo e inaspettati".

La frase c'è chi pretende senza dare è preoccupante? "Lui ha voluto dare alla squadra un senso di responsabilità e non l'ha fatto per prendersela con qualcuno in particolare". 

I colpi di mercato fino ad oggi hanno deluso. "Abbiamo cambiato tanto, tanti giocatori e abbiamo investito su profili internazionali che in passato hanno fatto grandi cose nelle loro squadre, siamo convinti che in futuro la faranno anche alla Juventus".

Anche la società si prende le sue responsabilità? "La società è sempre responsabile di quello che succede. Lo siamo nei confronti della proprietà e anche dei tifosi".

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Taxi Ess ha scritto:

Ma infatti.. cacciare motta adesso avrebbe poco senso. Anche perché qua non si capisce dove iniziano e dove finiscono le colpe tra allenatore, giocatori e dirigenza 

Avrebbe dovuto solo rassegnare le sue dimissioni. Semplice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa aveva detto lo scorso anno di Allegri?

"La nostra punta di diamante a fine stagione discuteremo dell' allungamento del contratto" 😂

Pinocchio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, urbyemanuelson ha scritto:

Cosa aveva detto lo scorso anno di Allegri?

"La nostra punta di diamante a fine stagione discuteremo dell' allungamento del contratto" 😂

Pinocchio

Con la differenza che Motta l'ha scelto lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

dopo la sparata fragorosa di Motta di ieri sera, è inaccettabile la dichiarazione di Giuntoli, inaccettabile.

Ambiente polveriera ormai e lui getta acqua sul fuoco? ma chi gli crede?

Non mi aspettavo che dicesse altro, Motta se proprio fallisce del tutto lo manderanno via a fine stagione, non c'era da aspettarsi che lo esonerasse al volo ora, per far come l'anno del settimo posto? Dovrebbe perdere le prossime tre di fila perché venga cacciato prima.

Poi se dietro le quinte sta dando cazziatoni a Motta dicendogli di smetterla di far cag.ate con le scelte e di spronare la squadra, noi non lo sappiamo. Non è mica colpa di Giuntoli se ha preso giocatori che parevano buoni ma hanno deluso. Che poi Koop lo voleva Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente tutto questo astio nei confronti della società, di Giuntoli, di Motta, della squadra non lo capisco. Posso capire disappunto per i risultati fino ad ora ottenuti, ma disappunto che dovrebbe essere contestualizzato al momento (non di oggi) della Juve. In estate, rammento, tutti contenti della svolta: nuovo allenatore, squadra ringiovanita, investimenti importanti, via quelli della vecchia guardia. Ora si è all'estremo opposto. Soffro? Mi dispiace? Sono amareggiato? Certo, ma sono juventino dentro e so che questa è una parentesi, so che è un anno di transizione, un anno di difficoltà. Io ci vedo il lato positivo e sono fiducioso, oggi, che la stagione 2025-2026 sarà differente. Forza Juve!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da juventino mi sento in dovere di supportare Giuntoli e il club. Con un paio di ritocchi strategici la rosa si può elevare definitivamente e acquisire quella mentalità vincente che manca adesso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LE6END ha scritto:

Motta non è in discussione. Abbiamo preso grandi giocatori. Il progetto è valido .doh

Cosa ti aspettavi dicesse. Esonerare a marzo un allenatore non ha senso. A maggio si tirerà una riga. Io avrei esonerato Motta a gennaio per salvare il salvabile. Ora non ha proprio senso occorre solo arrivare quarti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti