Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Annatar

Juventus, Cristiano Giuntoli parla a Sky: “Motta non in discussione, siamo convinti del progetto”

Post in rilievo

Adesso, Salva67 ha scritto:

Francamente tutto questo astio nei confronti della società, di Giuntoli, di Motta, della squadra non lo capisco. Posso capire disappunto per i risultati fino ad ora ottenuti, ma disappunto che dovrebbe essere contestualizzato al momento (non di oggi) della Juve. In estate, rammento, tutti contenti della svolta: nuovo allenatore, squadra ringiovanita, investimenti importanti, via quelli della vecchia guardia. Ora si è all'estremo opposto. Soffro? Mi dispiace? Sono amareggiato? Certo, ma sono juventino dentro e so che questa è una parentesi, so che è un anno di transizione, un anno di difficoltà. Io ci vedo il lato positivo e sono fiducioso, oggi, che la stagione 2025-2026 sarà differente. Forza Juve!

La speranza è l'ultima a morire, ma non può basarsi solo sui desideri o sui sogni, deve basarsi su cose concrete. Quali sono i fatti che ti stanno dando fiducia in questo allenatore per il prossimo anno? A me sembra evidente che stia palesando una inadeguatezza totale, nella capacità di gestire il gruppo, nella capacità di leggere le partite, nella capacità di tirare fuori il meglio da ogni calciatore. Cosa ti fa pensare che l'anno prossimo sarà diverso?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, O' Rei David said:

Doveva dire esattamente queste cose e guai se non l'avesse fatto. Dobbiamo arrivare quarti o sarà una catastrofe. Non può e non deve scaricare l'allenatore il 27/02

Pure secondo me. Fare fuori Motta ora é probabilmente un rischio maggiore che tenerlo. Avrebbero dovuto farlo prima di Natale, dopo il famoso "filotto" che sarebbe dovuto essere di vittorie.

Poi per me se ne dovrebbe andare pure Giuntoli, ma quella é un'altra discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la coppa Italia che non è un grosso problema al primo anno di un progetto nuovo completamente diverso dal passato l'obiettivo è il quarto posto e secondo me arriveremo anche più in alto del quarto posto. Il vero problema quest'anno sono stati gli infortuni muscolari, troppi. In più un po' di sfiga per i due infortuni seri entrambi in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli :

1 ) il progetto è  corretto 

Eh no da settembre ad oggi , squadra peggiorata , confusa , e senza grinta.

2 ) abbiamo speso per prendere profili internazionali

Eh no , hai bruciato oltre cento milioni di risorse con koop , Nico , Kelly, , Costa , Di Gregorio , giocatori normalissimi

L unico che ha sorpreso, di cui non hai colpa ,  è  stato Luiz  , che aveva fatto bene in Inghilterra.

3 ) Motta confermato .

Eh no , Uno che non capisce  che deve sostituire Savona, dopo un P.T. orribile contro l' Inter , ( dove abbiamo vinto per fortuna ), o che alterna Koop e Mckennie  come trequartista,  senza provare e riprovare Yldiz , unico vero 10 ,

a Prescindere  dal  gioco , NON È  DA JUVE.

IN FUTURO ANCHE SE ARRIVIAMO 4 , CON QUESTI 2 , MOTTA E GIUNTOLI , NON VINCEREMO MAI.

la società  lo capirà  ?????...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso provare ad immaginare:

"Andiamo avanti con fiducia, coscienti e sicuri del nostro progetto. Abbiamo attuato profondi cambiamenti, seguendo linee guida ben precise che hanno portato ad un abbassamento consistente dell'età media della rosa di pari passo al contenimento dei costi dell'area sportiva. Sono state gettate le basi per un futuro finanziario sostenibile che possa permettere a questa gloriosa società di raggiungere obbiettivi di grande rilevanza sia a livello sportivo che a livello commerciale.

L'allenatore e lo staff tecnico, consci degli errori (inevitabili e dichiarati) ma anche dei progressi effettuati in questi mesi, non sono in alcun modo in discussione; a fine stagione ci ritroveremo per valutare in tutta serenità eventuali correzioni e/o miglioramenti da apportare, il tutto sempre nel segno della sostenibilità e degli obbiettivi prefissati"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Annatar ha scritto:

venivamo da 4 vittorie

Ma questo è del mestiere? Le 3 pere contro il psv chi le ha subite?

Imbarazzante e inadeguato. Siamo in mani ignobili, un bovino, un pulcinella e un prescritto 

Ridatemi la JUVENTUS 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno deve andare più allo stadio e, per il bene della Juve, dobbiamo sperare perda più partite possibili da qui a fine stagione 

cosa serve arrivare quarti se restano Giuntoli e Motta? Il prossimo anno saremo ancora messi come adesso, con un yildiz in meno (sicuramente cercheranno di venderlo)

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che Giuntoli si sia dimenticato che in 7 giorni siamo stati sbattuti fuori dalla Champions e dalla Coppa Italia da squadre come il PSV e l'Empoli. Empoli che nelle ultime 11 partite in campionato ha fatto 2 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Salva67 said:

Francamente tutto questo astio nei confronti della società, di Giuntoli, di Motta, della squadra non lo capisco. Posso capire disappunto per i risultati fino ad ora ottenuti, ma disappunto che dovrebbe essere contestualizzato al momento (non di oggi) della Juve. In estate, rammento, tutti contenti della svolta: nuovo allenatore, squadra ringiovanita, investimenti importanti, via quelli della vecchia guardia. Ora si è all'estremo opposto. Soffro? Mi dispiace? Sono amareggiato? Certo, ma sono juventino dentro e so che questa è una parentesi, so che è un anno di transizione, un anno di difficoltà. Io ci vedo il lato positivo e sono fiducioso, oggi, che la stagione 2025-2026 sarà differente. Forza Juve!

Guarda che e il 5 anno di transizione..ad arrivare ai 9 nove anni di nulla si fa presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Salva67 ha scritto:

siamo tutti juventini qui, nessuno pretendeva la luna dopo gli scempi del triennio di Allegri.

Ma un minimo di decenza, di competitività...........

cribbio, squadrette piccole piccole vengono a torino e ci prendono a pisellate in faccia, cribbio!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Giuntoli :

1 ) il progetto è  corretto 

Eh no da settembre ad oggi , squadra peggiorata , confusa , e senza grinta.

2 ) abbiamo speso per prendere profili internazionali

Eh no , hai bruciato oltre cento milioni di risorse con koop , Nico , Kelly, , Costa , Di Gregorio , giocatori normalissimi

L unico che ha sorpreso, di cui non hai colpa ,  è  stato Luiz  , che aveva fatto bene in Inghilterra.

3 ) Motta confermato .

Eh no , Uno che non capisce  che deve sostituire Savona, dopo un P.T. orribile contro l' Inter , ( dove abbiamo vinto per fortuna ), o che alterna Koop e Mckennie  come trequartista,  senza provare e riprovare Yldiz , unico vero 10 ,

a Prescindere  dal  gioco , NON È  DA JUVE.

IN FUTURO ANCHE SE ARRIVIAMO 4 , CON QUESTI 2 , MOTTA E GIUNTOLI , NON VINCEREMO MAI.

la società  lo capirà  ?????...

Infatti io spero di arrivare fuori dalla zona champions, altrimenti questi perseverano verso il fallimento totale, vendendo altri giocatori e prendendo prestiti e secchi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per queste dichiarazioni avrei usato la televisione mettendoci la faccia, invece anche stavolta, rintanati tutti dietro le loro comode scrivanie per non vedere le facce furiose di chi li sta colpevolizzando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È solo deleterio andare avanti con Motta, spero sarà solo fino a fine stagione.

Ormai la squadra l’ha definitivamente mollato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Motta non sarà allenatore il prossimo anno ( non può stare alla juve ma dovranno trovare un capro espiatorio ).

Sicuro Luiz partente ( potrebbe tornare in UK ) . Le grane Koop e Nico sono però molto difficili da gestire, in particolare il primo.

La speranza è che il prossimo allenatore sappia valorizzarli al meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo anche un pò buffi però. Prima vogliamo che parli, società assente, Motta lasciato solo. Poi parla (e ovviamente fa la supercazzola) e giù come se non ci fosse un domani. La situazione è questa e sarà questa almeno fino a giugno 2026 e lo sappiamo tutti benissimo, a meno di situazioni clamorose non pronosticabili. Speriamo di ottenere risultati in questo lasso di tempo. Personalmente ho zero fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Be se credono nel progetto allora va bene.

L'importante è questo.

Si , si ,

Come stare su un burrone e voler fare un passo avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che lunedì il Verona ce ne faccia 5, poi nelle due successive Atalanta e fiorentina devono affondare definitivamente gli amici del progetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti