Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Annatar

Juventus, Cristiano Giuntoli parla a Sky: “Motta non in discussione, siamo convinti del progetto”

Post in rilievo

non venivamo da 4 vittorie dai prc miseria! E' pure il giorno dopo, ci ha pensato, ha preso appuntamento con Sky, dai su sveglia però eh.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la paraculata di Motta di ieri sera (se parli così ti dimetti dopo un'ora) ha ricevuto oggi la sponda dello chef che l'ha confermato in tv.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono parole retoriche senza significato. Giuntoli è la stessa persona che definiva Allegri la punta di diamante della Juve e poi sappiamo tutti come è finita. Una stagione fallita a fine febbraio con i colpi della campagna acquisti più costosi che hanno avuto un rendimento pari a zero e ci vuole raccontare le favolette. La dura realtà si è vista in campo che nel calcio è il giudice supremo di tutto 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli non fa altro che pararsi il sederino in quanto una marea di responsabilità sono le sue

perché è lui che ha messo Motta nella panchina della Juve ed è lui che ha speso valanghe di milioni per giocatori scappati di casa contemporaneamente svendendo al primo offerente alcuni buoni prospetti che avevamo in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPIEGAZIONI - Ieri quasi inspiegabile, venivamo da 4 vittorie, siamo molto dispiaciuti e un po' arrabbiati. Siamo convinti che il progetto sia corretto che potesse incontrare difficoltà accentuate dagli infortuni. Siamo consapevoli che la squadra è giusta e darà soddisfazioni.

Ma quattro vittorie dove?! Ma si è accorto che oltre dalla Coppa Italia siamo usciti anche dalla Champions mercoledì scorso perdendo ad Eindhoven?! Le quattro vittorie sono in campionato. Una volta quando si parlava di obiettivo Champions era per provare a vincerla ora per obiettivo Champions si intende il quarto posto in campionato, evidente ridimensionamento, come già detto da giuntoli un mese fa', tutto precede secondo i piani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Comunque la paraculata di Motta di ieri sera (se parli così ti dimetti dopo un'ora) ha ricevuto oggi la sponda dello chef che l'ha confermato in tv.

Seriamente pensavi che lo mollasse in diretta TV il 27 di febbraio con un quarto posto tutto da conquistare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antony 1 ha scritto:

Come stare su un burrone e voler fare un passo avanti....😉

e come percorrere un ponte traballante e pieno di crepature, chi deve decidere se lo devi attraversare o no e colui che lo ha costruito, non ti dira' mai che ha costruito un ponte di mer.....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm in sintesi: Squadra società e allenatore sono d'accordo che quanto successo ieri  è inaccettabile.

Quindi cosa faranno? Un caxxo.

Bella la vita cosi 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste parole sono l'emblema di quello che è.

Un improvvisato catapultato in qualcosa che non gli compete minimamente.

1) Viene da una vittoria consecutiva, contro il cagliari. Il mercoledì precedente ne aveva prese tre con una squadra mediocre.

2) Alla squadra non dovrebbe dire nulla. Per me molti son pronti con le valigie ed hanno scaricato lui e pure Motte. Ed è una delle poche volte a cui do ragione ai calciatori. Perchè hanno gestito lo spogliatoio in modo vergognoso.

3) Koop, Nico e Duoglas dopo 7 mesi hanno dimostrato di non essere calciatori da Juve. Questo con Motta. Magari con un altro manico, potranno essere qualcosa di accettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avevo anticipato ,dichiarazioni di una banalità sconcertante ,inutili e prevedibilissime ,mi auguro che siano solo di facciata per non destabilizzare l'ambiente.

Il silenzio a volte è molto meglio .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi quando l'anno prossimo con un nuovo allenatore ma con lo stesso parco giocatori da squadra di Europa League saremo lì nelle stesse posizioni e con gli stessi risultati vediamo che ci inventeremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JFabio ha scritto:

primo offerente alcuni buoni prospetti che avevamo in rosa

ma quali?

ragazzi, finiamola di dire che abbiamo dato via dei potenziali prospetti.

in questa squadra di campione non ce n'è neanche uno. ZERO. NEANCHE UNO.

forse, ma mooooolllllto forse, lo diventerà Yldiz, oggi di certo non lo è neanche lontanamente, ma proprio no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

ma quali?

forse, ma mooooolllllto forse, lo diventerà Yldiz, oggi di certo non lo è neanche lontanamente, ma proprio no

C'è Kolo Muani. Peccato che non è il nostro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

ma quali?

Io per prendere Kelly e il giornalista Alberto Costa mi tenevo Rugani e Huijsen e risparmiavo pure.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero in uno stadio vuoto ma vuoto oppure assordante di fischi scelga lui !!!!

Due presuntuosi mediocri in tutto e dico in tutto, dai rapporti unmani alle capacita

Ho scritto mediocri a volergli molto bene, altrimenti qua dentro i vigili mi danno la sopensione.....

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso cmq aspettiamo il post social con scritto trust in the process come capitato altre volte e andiamo avantisefz e così via anche dopo il prossimo passo falso, finché un giorno il "process" sarà completo.... scusate ma qualche battuta ci sta per smorzare un po😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Io per prendere Kelly e il giornalista Alberto Costa mi tenevo Rugani e Huijsen e risparmiavo pure.

Non è che risparmiavi. Andavi alle Maldive e te la spassavi per tutta la vita. Altro che win for life 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi anche guardare come sono arrivate le vittorie....cioè a caso, non giocando per gran parte del tempo...io non riesco a spiegarmi come siano arrivate le 4 vittorie di fila giocando così piuttosto che la sconfitta con l'empoli....comunque....avanti tutta!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HexAl ha scritto:

È solo deleterio andare avanti con Motta, spero sarà solo fino a fine stagione.

Ormai la squadra l’ha definitivamente mollato.

Tanto a giugno ne vendono altri 10 e gli danno altre 10 mezzeseghe cosi ripartiamo di nuovo da capo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Salva67 ha scritto:

Francamente tutto questo astio nei confronti della società, di Giuntoli, di Motta, della squadra non lo capisco. Posso capire disappunto per i risultati fino ad ora ottenuti, ma disappunto che dovrebbe essere contestualizzato al momento (non di oggi) della Juve. In estate, rammento, tutti contenti della svolta: nuovo allenatore, squadra ringiovanita, investimenti importanti, via quelli della vecchia guardia. Ora si è all'estremo opposto. Soffro? Mi dispiace? Sono amareggiato? Certo, ma sono juventino dentro e so che questa è una parentesi, so che è un anno di transizione, un anno di difficoltà. Io ci vedo il lato positivo e sono fiducioso, oggi, che la stagione 2025-2026 sarà differente. Forza Juve!

L Astio è  un sentimento sempre ingiustificato in questo casi. Nessuno sbaglia, perde o fa errori di proposito,  credo siano i primi a soffrire i risultati negativi.

Detto questo sinpuo sicuro imputare un poca tempestività. 

Parole come quelle di Motta e la successiva presa di posizione di Giuntoli erano cose che dovevano avvenire da tempo, posto che quello checfa Giuntoli, difendere il." Progetto " da lui disegnato in modo da non segnare un " rompete le righe,  non basta.

Bisognerebbe ci fosse una figura puramente carismatica,  di campo , superpartes che ricordi a tutti, a prescindere dalle idee personali,  cosa vuol dire Juventus quali devono essere i risultati e quale è il senso di appartenenza al.quale deve conseguire un atteggiamento guerriero ed orgoglioso.

Ma non mi aspetto questo da Scanavino o Ferrero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Andrea Agnelli, dopo l'eliminazione contro l'Ajax, confermò Allegri, ma poi l'anno dopo arrivò Sarri... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che per ora ho solo letto il riassunto a pag. 1, mi sembrano dichiarazioni adeguate al momento.

Perchè, dopo una disfatta simile, se decidi di non esonerare l'allenatore (e ci può stare, anche se io lo avrei fatto) devi confermargli la fiducia più totale per rilegittimarlo nei confronti della squadra. Poi se basterà non lo so neanch'io, ma, per parafrasare Altafini, è la pag. 2 del manuale del dirigente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti