Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Annatar

Juventus, Cristiano Giuntoli parla a Sky: “Motta non in discussione, siamo convinti del progetto”

Post in rilievo

6 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Seriamente pensavi che lo mollasse in diretta TV il 27 di febbraio con un quarto posto tutto da conquistare?

Ma soprattutto andando in onda a Sky...

Dichiarazioni di facciata in attesa delle prox 2 o 3 partite, dove dovesse ripetersi la stessa situazione, credo non potrebbe più usare il politichese.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che sia consapevole di poter spendere un'altra barca di soldi anche in estate e rimettere in carreggiata tutto il carrozzone 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Però poi attacchiamo solo Motta quando uno prende fenomeni del genere con l'obbligo a 20 milioni.  :siciao:

Con quei soldi Marotta e Ausilio hanno preso Dumfries e Bistecca.

A parte che ho sempre detto che giuntoli è più responsabile di tutti

Però magari la squadra per vincere contro le riserve dell Empoli ce l'aveva motta 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Seriamente pensavi che lo mollasse in diretta TV il 27 di febbraio con un quarto posto tutto da conquistare? 

No, infatti ho scritto altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta lavorando dietro le quinte per silurare Motta e scaricargli tutta la colpa come ha fatto con la punta di diamante Allegri. 💎

Spero almeno che abbia parlato ai giocatori per metterli in riga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'utilita' di queste dichiarazioni a mezzo stampa penso sia pari allo zero.

Anzi sono ancora piu' destabilizzanti per tutti i tifosi perche' avvenute fuori tempo massimo e quando ormai a freddo era facile farle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Tanto a giugno ne vendono altri 10 e gli danno altre 10 mezzeseghe cosi ripartiamo di nuovo da capo.

Sicuramente Yildiz lo vendono, poi magari si disfano anche di Gatti perché ha troppa grinta e magari anche di Thurman perché non deve permettersi di giocare bene se il mitico Koop non riesce a far niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Confermerà Motta per non fornire alibi o speranze ai calciatori. Ma Motta grazie al cielo sarà sollevato dal suo incarico a fine stagione. Non farlo sarebbe un autogol, serve qualcuno che paghi una stagione disastrosa e il responsabile principale, per non dire unico, è l'opinionista. 

il medioevo è finito è sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Però magari la squadra per vincere contro le riserve dell Empoli ce l'aveva motta 

ma infatti Giunto Giuntoli e Motta sono da fare fuori entrambi, senza se e senza ma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Sta lavorando dietro le quinte per silurare Motta e scaricargli tutta la colpa come ha fatto con la punta di diamante Allegri. 💎

Ma quando mai 

Questo è  più  fesso di Motta , altrimenti non spendeva 150 per koop, Nico , Luiz , per non parlare dei  25  per Kelly...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriviamo quarti, poi faccia quello che crede. Ma non si può prescindere dal 4 posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio sperare che siano le classiche smentite da pubbliche relazioni  come l'anno scorso ("Allegri punta di diamante")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Io gli do tante colpe a Motta ma quando vedi Scemo più Scemo alias Gonzalez e Koop un minimo di ragione gliela dò pure, il moviola olandese che in 45 minuti tocca la palla 4 volte di cui una tirandosela in faccia da solo e quell'altro che svirgola qualsiasi pallone nel suo raggio d'azione roba che non ho mai visto fare manco a gente con dei ferri da stiro al posto dei piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leonokio ha scritto:

Basta non far più partire titolare koop nico dusan e Cambiaso per settimane. A fine anno fuori motta 

Infatti, basta poco, solo un cieco non vede la soluzione, che già tagliando fuori questi, sarebbe il male minore, anche perché fare peggio è impossibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ci siamo trovati con Maurizio Scanavino, Ferrero e il mister e abbiamo parlato alla squadra." Praticamente, una visita guidata al museo delle cere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Deve sparire anche lui, in fretta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jsr ha scritto:

Arriviamo quarti, poi faccia quello che crede. Ma non si può prescindere dal 4 posto

Con Motta la vedo difficile , ci andrà  la Lazio o il bistrattato Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex.21 ha scritto:

Sicuramente Yildiz lo vendono, poi magari si disfano anche di Gatti perché ha troppa grinta e magari anche di Thurman perché non deve permettersi di giocare bene se il mitico Koop non riesce a far niente.

Gli venderanno Cambiaso, tanto hanno Kelly e rientra Cabal. Gli venderanno Douglas in qualche fantasmagorico scambio, gli venderanno Weah accontendandosi di qualche offerta tra i 15 e i 20mln. Proveranno a cedere Vlahovic in qualsiasi modo a un euro appena sopra la cifra per non fare minusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Annatar ha scritto:

Ci siamo trovati con Maurizio Scanavino, Ferrero e il mister

image.png.5ec5d89f758dcaf537767eb443d6d887.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti