Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Annatar

Juventus, Cristiano Giuntoli parla a Sky: “Motta non in discussione, siamo convinti del progetto”

Post in rilievo

Per me si chiama accanimento terapeutico, d'altronde Giuntoli non poteva che confermare motta visto che l'ha scelto lui, non confermarlo e come darsi del collione da solo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Giuntoli è un grandissimo bugiardo, se tanto mi dà tanto ha già dato il benservito a Motta pur di pararsi il deretano.

E sarebbe cosa buona e giusta....quei bidoni di Koop e Nico li ha voluti fortemente il mago che abbiamo in panchina.....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

E sarebbe cosa buona e giusta....quei bidoni di Koop e Nico li ha voluti fortemente il mago che abbiamo in panchina.....

Li avrei presi pure io magari a 10 mln in meno ? si ok ma li avrei presi pure io sefz se spendi 10 mln de meno non cambia nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Non aspettarti niente, purtroppo.

Beh, una delle tre succede per forza. O cambi radicali nella squadra, o esonero/dimissioni, o nulla di tutto questo e mio conseguente giudizio su Giuntoli e TM (ai quali giustamente del mio giudizio frega meno di zero).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Berico ha scritto:

Ma se il progetto nuovo era già previsto e programmato per l'anno seguente chi doveva prendere? che quello era arrivato da 5 mesi, forse per alcuni vincoli alcuni giocatori che aveva trattato con il napoli non poteva nemmeno prenderli, tutto non sappiamo, a  gennaio devi spendere e promettere che spenderai se vuoi giocatori in ''prestito'', altro che gratuito. 

Allora ha fatto bene allegri a sfancularlo

Alla Juve conta vincere non lo progetto della cippa

Se ti stai giocando lo scudetto non esiste il progetto esiste che intanto gli metti due giocatori buoni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gianco ha scritto:

Be non credere...

L'Inter ha ancora Champions  e CI, il napoli ha perso pure Anguissa, sono già belle che cotterelle tutte e due.

Speriamo che l'Inter vinca con il napoli e poi si infogni, con tutti gli impegni che ha.

La rincorsa si fa solo su l'Atalanta.

😁

Ma siete seri quando scrivete queste cose?

Noi perderemo anche il quarto posto (rabbrividisco al solo pensiero che è il nostro obiettivo).

Ringraziamo Juric e De rossi, altrimenti stavamo dietro anche alla riomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Beh dai ha dato grandi soddisfazioni ai tifosi dell'Empoli...prima semifinale della loro storia vincendo allo stadium. Sono soddisfazioni 

Allo Stadium ormai fanno punti cani e porci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ma il choglione è stato lui a prenderli.

Stai a vedere che Giuntoli è vittima di Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Semmai il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Beh, una delle tre succede per forza. O cambi radicali nella squadra, o esonero/dimissioni, o nulla di tutto questo e mio conseguente giudizio su Giuntoli e TM (ai quali giustamente del mio giudizio frega meno di zero).

Era già evidente a novembre che avevano sbagliato allenatore. E invece sono andati avanti come se niente fosse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Confermerà Motta per non fornire alibi o speranze ai calciatori. Ma Motta grazie al cielo sarà sollevato dal suo incarico a fine stagione. Non farlo sarebbe un autogol, serve qualcuno che paghi una stagione disastrosa e il responsabile principale, per non dire unico, è l'opinionista. 

Si, dicevo lo stesso io di Allegri.

E invece non è cambiato un *.

Il problema sta in alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

non lo so, li avevi un asosutura e bastava un tecnico e buon mercato qua l'ossatura non l'avevi , sei partito da Buffon, Bonucci e Chiellini che comunque si vedeva che erano in ascesa, c'era Del Piero, poi Agnelli ti ha portato Pirlo... avevi tre giocatori da top team mondiale, oggi no...  forse solo Bremer è da top team.

La storia non è  così....

Bonucci famoso per gli autogol , disprezzato dai più, Chiellini considerato troppo falloso, Del Piero non più  come i fasti di una volta ,in discesa , Pirlo , considerato un giocatore finito ( dato gratis per volere del genio Allegri )

Barzagli e Vidal nemmeno considerati...

CONTE FECE UN CAPOLAVORO !! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

Li avrei presi pure io magari a 10 mln in meno ? si ok ma li avrei presi pure io sefz se spendi 10 mln de meno non cambia nulla...

Li hai presi perdendo una marea di tempo e dilapidando tutto il tesoretto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste71 ha scritto:

Era già evidente a novembre che avevano sbagliato allenatore. E invece sono andati avanti come se niente fosse.

Mah. Per me, Motta ha perso la bussola ultimamente. A novembre c'erano alti e bassi ma si poteva ancora confidare in una evoluzione positiva. Oggi è davvero difficile. Semmai già da novembre era chiaro che la rosa era allestita male, con buchi evidenti e acquisti sballati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ma siete seri quando scrivete queste cose?

Noi perderemo anche il quarto posto (rabbrividisco al solo pensiero che è il nostro obiettivo).

Ringraziamo Juric e De rossi, altrimenti stavamo dietro anche alla riomma

Si che siamo seri, abbiamo fatto quattro vittorie di file, compreso la capolista.

Tornando serio chiedo.

Cosa fa più testo vincere contro la più forte o perdere contro la più scarsa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Uno scudetto che manca dal 2020 dopo 9 scudetti di fila: tutti sanno che le vittorie hanno un andamento ciclico.

Ma dire che la Juve di quest'anno veniva da una situazione identica alla Juve del 2010 a me non sembra, magari sbaglio io. 

Quello sicuramente no già solo per il fatto che tra il 2006 e il 2010 non si è vinto niente e tra il 2021 e il 2024 si son vinti 3 trofei, ma di macerie ce n'erano eccome, è un ricambio che andava fatto e anzi è stato posticipato per troppo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A marzo non sappiamo chi sono le ali titolari (e in che fascia giochino di base), cambiamo capitano ogni due per 3, l'unico centrocampista talentuoso che abbiamo gioca titolare solo in coppa, i terzini vengono messi a caso. Non c'è gioco, nessun leader, sembrano tutti avere una fifa enorme di sbagliare o una frenesia inspiegabile, Flopmeiners gioca anche da morto. 

Bene così, projettó a gonfie vele. Veleggiamo felici verso orizzonti pieni di suc(*)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Si, dicevo lo stesso io di Allegri.

E invece non è cambiato un *.

Il problema sta in alto.

Eh, ma quello in alto chi lo smuove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Non girate la frittata....un dirigente segue le indicazioni del mister....poi se non riesce a prenderli va su altri profili.....Motta è stato accontentato in tutto e per tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antony 1 ha scritto:

La storia non è  così....

Bonucci famoso per gli autogol , disprezzato dai più, Chiellini considerato troppo falloso, Del Piero non più  come i fasti di una volta ,in discesa , Pirlo , considerato un giocatore finito ( dato gratis per volere del genio Allegri )

Barzagli e Vidal nemmeno considerati...

CONTE FECE UN CAPOLAVORO !! 

La storia dei forum è quella che scrivi tu, pure Gatti non vale nulla qua, la storia oggettiva è quella mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti