Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Annatar

Juventus, Cristiano Giuntoli parla a Sky: “Motta non in discussione, siamo convinti del progetto”

Post in rilievo

1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Si che siamo seri, abbiamo fatto quattro vittorie di file, compreso la capolista.

Tornando serio chiedo.

Cosa fa più testo vincere contro la più forte o perdere contro la più scarsa?

Di questa Juve non fa nulla testo....nell'arco della stessa partita alterni cose buone a boiate....non sei una squadra.

Come pensiate allo scudetto è un mistero 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Mah. Per me, Motta ha perso la bussola ultimamente. A novembre c'erano alti e bassi ma si poteva ancora confidare in una evoluzione positiva. Oggi è davvero difficile. Semmai già da novembre era chiaro che la rosa era allestita male, con buchi evidenti e acquisti sballati.

paradossalmente a novembre non si riusciva a vincerne tante di fila e attualmente abbiamo vinto le ultime 4 in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Quello sicuramente no già solo per il fatto che tra il 2006 e il 2010 non si è vinto niente e tra il 2021 e il 2024 si son vinti 3 trofei, ma di macerie ce n'erano eccome, è un ricambio che andava fatto e anzi è stato posticipato per troppo tempo

Guarda che io sono d'accordo con te, la squadra dello scorso anno non era perfetta e bisognava fare dei cambiamenti, ma non l'opera di distruzione totale fatta quest'estate. Nel 2010 la situazione era decisamente peggiore, non ci eravamo qualificati alle coppe sul campo e c'erano le macerie della serie B da ricostruire.

La Juve presa da Marotta versava in una situazione molto peggiore della Juve presa da Giuntoli, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

paradossalmente a novembre non si riusciva a vincerne tante di fila e attualmente abbiamo vinto le ultime 4 in campionato

Verissimo. All'epoca però il gioco non era così disastroso e si aveva una percezione di maggior compattezza tra giocatori e tecnico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antony 1 ha scritto:

Giuntoli :

1 ) il progetto è  corretto 

Eh no da settembre ad oggi , squadra peggiorata , confusa , e senza grinta.

2 ) abbiamo speso per prendere profili internazionali

Eh no , hai bruciato oltre cento milioni di risorse con koop , Nico , Kelly, , Costa , Di Gregorio , giocatori normalissimi

L unico che ha sorpreso, di cui non hai colpa ,  è  stato Luiz  , che aveva fatto bene in Inghilterra.

3 ) Motta confermato .

Eh no , Uno che non capisce  che deve sostituire Savona, dopo un P.T. orribile contro l' Inter , ( dove abbiamo vinto per fortuna ), o che alterna Koop e Mckennie  come trequartista,  senza provare e riprovare Yldiz , unico vero 10 ,

a Prescindere  dal  gioco , NON È  DA JUVE.

IN FUTURO ANCHE SE ARRIVIAMO 4 , CON QUESTI 2 , MOTTA E GIUNTOLI , NON VINCEREMO MAI.

la società  lo capirà  ?????...

1. Quali progetti?io vedo una squadra senza anime e cuore,una marea di pareggi,e partite avvilenti in cui siamo usciti in maniera indecente dalle coppe,che non rendono onore al prestigio e alla storia della Juve

2. Acquisti invernali cannati,a quanto pare hanno floppato tutti(vero,anche io penso che quella di Luiz sia stata un'operazione molto giustificabile,il giocatore sembrava potesse dare il mondo,invece purtroppo ha deluso,e questo illudendente abbaglio poteva capitare a chiunque,a meno che non sei un veggente. Ma ripeto il problema è che ha cannato TUTTI gli acquisti più onerosi). Si salva magari qualcuno che è stato pagato du meno. Altro errore clamoroso incomprensibile e senza senso è come si possa spendere più di 20 milioni non un per buon giocatore promettente ma per una riserva del New Castle(mi pare così strano e contorto l'acquisto di Kelly),e mal che vada ti potrà fare il compitino ma non ti darà mai quel qualcosa in più,serviva?perché buttare i soldi così?boh

3. L'allenatore ha molteplici colpe,come non sostituire chi deve,non fare cambi adeguati e non puntare sui giocatori più adatti intestardendosi a far giocare chi non rende o gioca male. Sarà esonerato non si sa?ovviamente Giuntoli non verrà a esonerarlo in anticipo,ormai si cerca di fargli svolgere il suo compito fino a fine stagione,cosa che si sentisse già esonerato non riuscirebbe a fare in modo adeguato 

PER ME I PRIMI AD ANDARE VIA DOVREBBERO ESSERE PROPRIETA' E SOCIETÀ .

Ecco,se potessi questo direi a Giuntoli,e a quanto leggo non solo io 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

sempre attuale 

Allegri e il gesto polemico verso Giuntoli dopo la vittoria della Juve in  Coppa Italia

Allegri ha lavorato con Galliani e Marotta Agnelli, quindi capisce di dirigenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Pappagone said:

Di questa Juve non fa nulla testo....nell'arco della stessa partita alterni cose buone a boiate....non sei una squadra.

Come pensiate allo scudetto è un mistero 

Ma davvero c'è qualcuno qui dentro che crede allo scudetto, con questa pantomima di allenatore??? 😂😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Motta non ha in mano la squadra come non ce l aveva Fonseca. Magari in futuro si dimostrerà un grande allenatore, ma con questa squadra non ha futuro. Prima si capisce e si decide di cambiare meglio è per noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta banalità.

Davvero, se questo è il contributo di Giuntoli, allora tanto vale che torni tranquillamente a Napoli, sempre ammesso che lì lo accolgano di nuovo a braccia aperte.

Le sue dichiarazioni sembrano essere semplicemente pronunciate per dare un'impressione di coinvolgimento, ma alla fine paiono vuote e dettate dalla circostanza, prive di reale sostanza.

Svegliaaaa sei alla Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Differenza sostanziale : Allegri se lo è ritrovato, Motta l'ha portato lui.

Storia completamente diversa.

Differenza apparente , altro che sostanziale: Giuntoli é un bugiardo e non rileverà mai le sue reali intenzioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, David Trezegol said:

Thiago Motta non ha in mano la squadra come non ce l aveva Fonseca. Magari in futuro si dimostrerà un grande allenatore, ma con questa squadra non ha futuro. Prima si capisce e si decide di cambiare meglio è per noi. 

Esatto, non ha in mano la squadra e non ha neanche in testa un idea di gioco e di 11 titolare. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Berico ha scritto:

il medioevo è finito è sefz 

In qualunque ambiente professionale chi ottiene risultati non adeguati alle potenzialità  e invece li ottiene oggettivamente disastrosi viene sostituito. Non pagherà certo fisicamente, ma di sicuro minimizzare il suo disastro non cambia la realtà di ciò che abbiamo visto in questa stagione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Sicuro.

"È un progetto nuovo, sapevamo ci sarebbero stati intoppi, andiamo avanti con fiducia"...

Vabbè, ma è così eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Guarda che io sono d'accordo con te, la squadra dello scorso anno non era perfetta e bisognava fare dei cambiamenti, ma non l'opera di distruzione totale fatta quest'estate. Nel 2010 la situazione era decisamente peggiore, non ci eravamo qualificati alle coppe sul campo e c'erano le macerie della serie B da ricostruire.

La Juve presa da Marotta versava in una situazione molto peggiore della Juve presa da Giuntoli, secondo me.

Vediamo... C'erano:

Buffon, 32 anni

Chiellini 26

Marchisio 24

Del Piero 36

Camoranesi 34

Trezeguet 33

Poi mezze figure come Melo, Diego, Amauri, Poulsen, Iaquinta e qualche giovane tipo Giovinco e Immobile.

Era per certi versi l'opposto del 2024: un nugolo di campioni, ma metà di questi al termine del percorso. Però lo zoccolo duro di chi sapeva vincere c'era.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arnoldlayne ha scritto:

Ma davvero c'è qualcuno qui dentro che crede allo scudetto, con questa pantomima di allenatore??? 😂😂

Il problema è che, analizzando le partite amichevoli estive, era già evidente che la squadra non avrebbe mostrato significativi miglioramenti rispetto alle stagioni passate.

...si diceva che serviva tempo.. sono passati 8/9 mesi e la squadra gioca uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arnoldlayne ha scritto:

Esatto, non ha in mano la squadra e non ha neanche in testa un idea di gioco e di 11 titolare. 

Capisco gli infortuni, ma ha fatto una serie di errori di gestione del gruppo davvero grossolani. Ha praticamente depresso giocatori che in quel momento erano i migliori in campo, tolto e dato la fascia di capitano un po’ a caso, insistito con giocatori fuori ruolo. Queste cose alla lunga le paghi nel rapporto con i tuoi giocatori e mi sembra evidente che non lo segue più nessuno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi e logico che ora si cerca di salvare il salvabile la champoins , sono certo che se dovesse perdere con il verona sara esonerato dai ,e logico

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, davide88 ha scritto:

se era un dirigente con gli attributi avrebbe solo dovuto chiedere scusa ad un certo MASSIMILIANO ALLEGRI.

Motta con la squadra dell'anno scorso sarebbe retrocesso

per cosa dovrebbe chiedere scusa ad Allegri?

Il fatto che quest'anno la squadra vada male non riabilita certo allegri anche perchè non mi pare abbia fatto sto gran miracolo sportivo, ti sembra che la squadra dell'anno scorso fosse tanto più scarsa? A me non sembra, anzi alle fine probabilmente era più forte

Tek probabilmente è più forte di De Gregorio, che comunque è un ottimo portiere

Bremer Allegri lo ha sempre avuto, Thiago solo le prime partite (quando andavamo bene) e averlo o non averlo fa grandissima differenza

Chiesa è più forte di nico gonzales

Rabiot più o meno vale Thuram

Alex sandro e Savona due mezze sciagure, quindi pari

Miretti vale koop, anzi per quello che si è visto gli è superiore, non avrei mai pensato di dirlo ma per ora il campo ha detto questo

kostic lui si inferiore a coincecao

Vlahovic , Yldiz, weah e mckennie c'erano anche l'anno scorso

Milik è stato più o meno disponibile, cmq ha giocato diverse partite e c'era anche kean che alcune buone partite prima di infortunarsi l'ha fatte

Douglas Luis manco a parlarne

Insomma alla fine il valore delle rose è quello, non tanto sulla carta ma per quello visto in campo, il vantaggio che ha avuto Motta è stato nel mercato di gennaio quando sono arrivati 2 ottimi giocatori come kolo e veiga,  ma uno s'è rotto subito, gli altri 2 arrivati... lasciamo stare

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti