Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Annatar

Juventus, Cristiano Giuntoli parla a Sky: “Motta non in discussione, siamo convinti del progetto”

Post in rilievo

1 minute ago, -OzzY- said:

Il problema è che, analizzando le partite amichevoli estive, era già evidente che la squadra non avrebbe mostrato significativi miglioramenti rispetto alle stagioni passate.

...si diceva che serviva tempo.. sono passati 8/9 mesi e la squadra gioca uguale.

Guarda, per me il calcio d'agosto fa un po storia a se.

Però non esiste che a fine febbraio sei ancora li che fai esperimenti tutte le partite, ti ostini a voler adattare giocatori a ruoli non loro invece di trovare il modo di farli rendere per le loro capacità e non sei in grado di creare occasioni che non siano più che momenti estemporanei del singolo....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Ci siamo trovati con Maurizio Scanavino, Ferrero e il mister e abbiamo parlato alla squadra.

tenor.gif

squadra%2045.jpg

Hanno pensato a come metterla in campo.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Riker ha scritto:

ti sembra che la squadra dell'anno scorso fosse tanto più scarsa? A me non sembra, anzi alle fine probabilmente era più forte

No, era molto più scarsa. Allegri è un allenatore che può piacere o meno. Motta é un disastro pieno di arroganza e superbia. Anche quando dice che le domande tattiche sono * dimostra che dovrebbe cambiare mestiere; lui é un povero ragazzotto che si è bevuto una propaganda di molti opinionisti e che dovrebbe fare il blogger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, David Trezegol said:

Capisco gli infortuni, ma ha fatto una serie di errori di gestione del gruppo davvero grossolani. Ha praticamente depresso giocatori che in quel momento erano i migliori in campo, tolto e dato la fascia di capitano un po’ a caso, insistito con giocatori fuori ruolo. Queste cose alla lunga le paghi nel rapporto con i tuoi giocatori e mi sembra evidente che non lo segue più nessuno 

Abbiamo cacciato Fagioli (canterano) e tenuto Thuram in panca per questo Koopmeiners....ci rendiamo conto? Neanche Tiago la lavatrice era cosi inutile e invisibile in campo. Cosa dovrebbero pensare gli altri giocatori di situazioni simili? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Ci siamo trovati con Maurizio Scanavino, Ferrero e il mister e abbiamo parlato alla squadra.

tenor.gif

Questa scena di Face-Off mi ha sempre fatto morire. :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Annatar ha scritto:

Ci siamo trovati con Maurizio Scanavino, Ferrero

Già così fa ridere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Semmai il contrario.

E io questo lo so benissimo, per quanto il tecnico per me va mandato via in quanto non credo sia mai stato seguito dallo spogliatoio.

In estate qualsiasi giocatore che arrivava si diceva fosse richiesta di Motta, e già al tempo mi suonava come mettere le mani avanti. Sapevo benissimo che avrebbe pagato il tecnico e non quello che ha messo in piedi il "progetto" (che mi pare tendente a quello simpatia).

Comunque passi Koopmainers (ma perché io ricordo che aveva provato a trattarlo anche a Napoli? forse ricordo male), passi anche Di Gregorio che era quel portiere abile con i piedi che serviva al tecnico (e ce ne sarebbe da dire pure su questo portiere), ma già con Gonzalez la stiamo facendo fuori dal vaso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Raramente ho letto tante  s.t.r.o.n.z.a.t.e tutte insieme ...

Il nostro HEAD of FOOTBALL mi sembra più che altro un DICKHEAD...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, O' Rei David ha scritto:

La speranza è l'ultima a morire, ma non può basarsi solo sui desideri o sui sogni, deve basarsi su cose concrete. Quali sono i fatti che ti stanno dando fiducia in questo allenatore per il prossimo anno? A me sembra evidente che stia palesando una inadeguatezza totale, nella capacità di gestire il gruppo, nella capacità di leggere le partite, nella capacità di tirare fuori il meglio da ogni calciatore. Cosa ti fa pensare che l'anno prossimo sarà diverso?

Nulla, non lo so. Sono un semplice tifoso che tifa Juve da 50 anni o giù di lì. Di periodi bui ne ho visti vissuti alcuni, ma la Juve si è sempre ripresa. Se non sarà l'anno prossimo sarà fra due anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro @pablito77! non so se ti ricoredrai (ma nel caso non ci sarebbe problema il tempo passa...) un nostro scambio di vedute un paio di anni fa.

La Juve era appena passata alla direzione di Cherubini ed arrivabene, che avevano sostituo Paratici.

Tu invocavi all'epoca l'avvento di Giuntoli, che si avviava in quella stagione a vincere lo scudetto col Napoli, che sembrava ottimizzare molto meglio le risorse.

Io ti feci notare che, per quanto Giuntoli fosse bravo, se mai fosse venuto alla Juve (qualche voce girava all'epoca ma nulal di concreto) avrebbe trovato inevitabili difficoltà, col suo metodo di scouting e player trading, fondato fondamentalmente su giocatori non molto noti ma con potenziale ma che han bisogno di tempo (pensiamo a quanto tempo ci ha messo Lobotka ad affermarsi a Napoli..un anno intero...), viste le esigenze della piazza.

Non eri certo il solo ad invocare Giuntoli, su questo Forum.

E a dire il vero io sono ben contento lo abbiano ingaggiato.

Ma puoi ben leggere in questo topic il trattamento a lui riservato e vedendo le difficoltà che sta incontrando (al netto dei mai mancanti vedovi inconsolabili di Allegri che ancora non gli perdonano l'affronto...).

Per me qualsiasi dirigente comunque avrebbe avuto difficoltà a dover ricostruire dopo le macerie dell'ultimo triennio (non legate solo ad Allegri preciso eh...semplicemente erano rimasti solo 'na manica de vecchi e di giocatori in scadneza), con il bilancio disastrato.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e comunque quando in una squadra, praticamente quasi ogni acquisto si rivela di molto inferiore alle aspettative, c'è da farsi 5 o 6 domande sul manico, oltre che l'ambiente in generale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

E io questo lo so benissimo, per quanto il tecnico per me va mandato via in quanto non credo sia mai stato seguito dallo spogliatoio.

In estate qualsiasi giocatore che arrivava si diceva fosse richiesta di Motta, e già al tempo mi suonava come mettere le mani avanti. Sapevo benissimo che avrebbe pagato il tecnico e non quello che ha messo in piedi il "progetto" (che mi pare tendente a quello simpatia).

Comunque passi Koopmainers (ma perché io ricordo che aveva provato a trattarlo anche a Napoli? forse ricordo male), passi anche Di Gregorio che era quel portiere abile con i piedi che serviva al tecnico (e ce ne sarebbe da dire pure su questo portiere), ma già con Gonzalez la stiamo facendo fuori dal vaso. 

Infatti. Se davvero fosse stato esaudito Motta, il primo ad arrivare sarebbe stato Calafiori, il secondo Zirkzee (il terzo Ferguson senza l'infortunio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

tenor.gif

Considerando che sono rimasti 4 italiani in rosa nessuno avrà capito un tubo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nuovocorso75 ha scritto:

Guarda che e il 5 anno di transizione..ad arrivare ai 9 nove anni di nulla si fa presto

Sarà anche il quinto, il quarto, il sesto...seguo la Juve da 50 anni o giù di lì. La Juve, come gloriosa società di calcio, è in balia della proprietà. Si può contestare la dirigenza, la proprietà, ma la squadra, la Juve, i giocatori ed il mister proprio no. Andrebbero tutti supportati, non abbandonati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Non girate la frittata....un dirigente segue le indicazioni del mister....poi se non riesce a prenderli va su altri profili.....Motta è stato accontentato in tutto e per tutto

Come scusa? Alla Juve mi risulta che il tecnico non ha mai comandato in sede di mercato, a dire la verità in genere anche all'estero non ha grande peso, fatta eccezione per l'Inghilterra.

Giuntoli è un pazzo, solo uno tale poteva plasmare un club del peso della Juventus su un tecnico alle prime armi. Un DS vero avrebbe dovuto mettere il tecnico al suo posto e spigare che lui si adatta come hanno fatto i suoi predecessori. 

Detto questo non ci credi nemmeno tu che Gonzalez sia una richiesta del tecnico, visto che l'obiettivo era Adeyemi, ma saltato questo sono arrivati NIco e Coincecao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti