Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Annatar

Juventus, Cristiano Giuntoli parla a Sky: “Motta non in discussione, siamo convinti del progetto”

Post in rilievo

Sembriamo lo United: tanti soldi spesi, tanti allenatori cambiati e proprietà completamente assente. I risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Vista la conferenza di qualche giorno fa dove chiedeva cosa si aspettassero e che la squadra sta "andando oltre le aspettative più rosee".
Indi per cui, sta già preparando il terreno per un eventuale addio.

è la nostra unica ancora di salvezza, lui con Alex in dirigenza 

possibilmente senza il falsario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

e chi se lo scorda haha

Quoto

"Qui mi sento a casa". Parole di Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus, che si è raccontato in una lunga intervista a La Repubblica, svelando gli obiettivi del club e quelli personali. "In un momento di grande crisi del calcio italiano, c’è bisogno di fare di necessità virtù. Inseguire la sostenibilità, creare un meccanismo di autosussistenza in cui puoi spendere in base a ciò che incassi. Abbassare il monte ingaggi e l’età media, avere più giovani che possano crescere nel club e costituire un valore. In più, creare un ambiente che guardi non solo al risultato ma alla prestazione". L'intento della Juventus è chiaro: "C’è un programma preciso condiviso dall’ad Scanavino, da Allegri, da me e da Manna: tornare in Champions. Ci serve anche per avere una vetrina in cui far crescere i nostri giovani, perché devono potersi confrontare con i più bravi in Europa. Per il nostro obiettivo dichiarato le rivali sono Atalanta, Fiorentina, Lazio, Roma. Poi ci sono Napoli, Milan e Inter che sono avanti rispetto a noi, perché il loro progetto è partito molto prima".

"Allegri è un grande riferimento"

Nessun rapporto complicato tra lui e Allegri. "Allegri è la punta di diamante del club, un grande riferimento in questa delicata fase di passaggio. Lui è partito dall’Aglianese, proprio la squadra del mio paese, pensa il destino, ed è arrivato due volte in finale di Champions. Siamo noi che dobbiamo portare la Juve al suo livello".

si sta preparando a silurare anche motta, quando lo dovrebbe fare anche per se stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il progetto non esiste, si vince o si va fuori dalle balle, non esiste che la juve ci metta 5-6 anni per riprendersi, questi non hanno capito dove sono ma doveva essere gionni stecchino a farjelo capire, purtroppo per noi è il primo che non sa ancora cos'è la juve. una manica di babbei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex.21 ha scritto:

Sicuramente proveranno a peggiorare La Rosa e ci riusciranno 

Guarda in linea generale io ti dico che preferisco una rosa "peggiore" che si impegna che una rosa "migliore" scazzata che non gioca mai.

Per cui a me ormai non me ne frega assolutamente nulla di alcun giocatore che va e che viene. Mi interessano solo i risultati. Come arrivano ora come ora me ne fotto. Ma chi non porta risultati deve andare via c'è poco da fare.

Fossi stato in quel * di Giuntoli oggi invece di supercazzolare prendendoci per fessi avrei detto solo questa cosa "chi non si impegna ed è con noi allora e contro di noi e resta fuori. Nessuno escluso. Solo questo vogliamo".

Invece da pessimo comunicatore qual è ancora una volta ha fuffato * per prendere tempo.

Personaggio da squadretta come il suo allenatore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

è la nostra unica ancora di salvezza, lui con Alex in dirigenza 

possibilmente senza il falsario 

Dimmi dove si firma, che ne metto per tutto lo Stadium.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Umbs ha scritto:

Sembriamo lo United: tanti soldi spesi, tanti allenatori cambiati e proprietà completamente assente. I risultati sono sotto gli occhi di tutti.

E' normale per una grande squadra che non vince e che vuole tornare ai vertici. E' successo anche ai prescritti. Purtroppo è proprio la voglia di tornare subito che fa commettere errori. Poi arriva l'anno in cui azzecchi il mister e due o tre acquisti sensati. E da li si riparte. Ma ciò che ci sta accadendo purtroppo, dopo la fine del ciclo, era da mettere in conto, a che se ovviamente noi tifosi speravamo che l'attesa durasse meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Umbs ha scritto:

Più la monnezza di Moratti che lo United. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a sperare che più che cambiare Motta sia proprio Motta a cambiare la sua testa e a diventare meno integralista con modulo e scelte,insomma a cercare altre soluzioni,a me al pensiero di riazzerare tutto e ricominciare da capo mi viene male, invidio voi che lo pensate ,sono 5 anni che facciamo e disfiamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

E' normale per una grande squadra che non vince e che vuole tornare ai vertici. E' successo anche ai prescritti. Purtroppo è proprio la voglia di tornare subito che fa commettere errori. Poi arriva l'anno in cui azzecchi il mister e due o tre acquisti sensati. E da li si riparte. Ma ciò che ci sta accadendo purtroppo, dopo la fine del ciclo, era da mettere in conto, a che se ovviamente noi tifosi speravamo che l'attesa durasse meno. 

Hai completamente ragione e sono ancora d’accordo, però quando veri gente passeggiare in campo capisci che non è solo una questione di tempo ma soprattutto di voglia e passione, se mancano queste due componenti non si andrà lontano. Io li sosterrò fino alla fine, come ho sempre fatto, ma bisogna iniziare a darsi una svegliata.

1 minuto fa, badboy ha scritto:

Più la monnezza di Moratti che lo United. 

Non voglio paragonarli a ciò che non è calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta per me ha le colpe per essersi crogiolato ostinatamente

nelle sue idee a prescindere dai fatti evidenti a tutti.

Ma, c’è un ma… a Bari si dice “u’ pesc puzz dallaacap ?!”

Proprietà, società, e poi gli altri.

A Del Piero non consiglierei MAI di venire ora in queste

condizioni, specie poi per come lo hanno ammainato.

Al posto di Motta non vorrei un Gasp di cui leggo sul web.

Ora vediamo se Motta diventa un Buondì o continua ad essere Herr Komandant.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, kaedes ha scritto:

Guarda in linea generale io ti dico che preferisco una rosa "peggiore" che si impegna che una rosa "migliore" scazzata che non gioca mai.

Per cui a me ormai non me ne frega assolutamente nulla di alcun giocatore che va e che viene. Mi interessano solo i risultati. Come arrivano ora come ora me ne fotto. Ma chi non porta risultati deve andare via c'è poco da fare.

Fossi stato in quel * di Giuntoli oggi invece di supercazzolare prendendoci per fessi avrei detto solo questa cosa "chi non si impegna ed è con noi allora e contro di noi e resta fuori. Nessuno escluso. Solo questo vogliamo".

Invece da pessimo comunicatore qual è ancora una volta ha fuffato * per prendere tempo.

Personaggio da squadretta come il suo allenatore.

I calciatori in questo ambiente malsano creato da lui e Motta, non si impegneranno mai. Dovrebbero prendersi a schiaffi da soli e dimettersi. Giuntoli ha solo fatto danni enormi da quando è arrivato. Lo scorso anno ha cavalcato gli out e la tifoseria malsana. Quest'anno è venuto fuori in tutto il suo essere inadeguato come dirigente ma soprattutto come uomo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

I calciatori in questo ambiente malsano creato da lui e Motta, non si impegneranno mai

Questo è il vero problema.

Ieri era piuttosto palese che non lo ascoltassero nemmeno.

Comportamento sbagliatissimo ovviamente, ma figlio anche di una condotta assurda di Motta e Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate da uno che in piena lotta scudetto compra Djalò e Alcaraz solo per fare un dispetto all'allenatore che voleva cacciare cosa pretendete?

Basta questo per definire che persona è Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Questo è il vero problema.

Ieri era piuttosto palese che non lo ascoltassero nemmeno.

Comportamento sbagliatissimo ovviamente, ma figlio anche di una condotta assurda di Motta e Giuntoli.

Sbagliatissimo. Ma io un po' di spogliatoio l'ho vissuto. E se becchi l'allenatore capra o dirigenti caproni, come in qualsiasi settore, perdi entusiasmo e perdi quel sentirti parte di un progetto. Questa Juve è nata male e sarà difficile recuperare. Speriamo di arrivare quarti. Ma sarà arduo. I calciatori per me sono scarichi e non vedono nessun riferimento. Se fosse vero che Danilo sia stato chiamato da Giuntoli per poi far si che venisse scaricato, non vedo come questi ragazzi, vedendo certe cose, possano credere e seguire questa gente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, badboy ha scritto:

"e un po' arrabbiati" neanche tanto ma un poco. 

Ha ragione su questo...i nostri giocatori sono troppo arrabbiati, per questo s infortunano spesso :uhmm:

"In particolare è stato dimostrato che una situazione di rabbia costante porta a contratture muscolari, problemi digestivi, insonnia, emicrania ma anche ulcera o calcoli e problemi agli occhi, ad esempio congiuntiviti e fotofobia."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta non e' in discussione, vi presento la nuova juventus di gasperini: digre,  kalulu bremer hancko,  weah thuram locatelli koop cambiaso(o giocatore simile se cambiaso va via),  kolo yildiz.  Riserve principali gatti mckennie gonzalez e conceicao se viene riscattato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Ci sta molto quello che dici. Ma secondo te è Motta l'allenatore giusto per ciò che hai visto sin qui? E se sì perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti