Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Annatar

Juventus, Cristiano Giuntoli parla a Sky: “Motta non in discussione, siamo convinti del progetto”

Post in rilievo

16 ore fa, Riker ha scritto:

per cosa dovrebbe chiedere scusa ad Allegri?

Il fatto che quest'anno la squadra vada male non riabilita certo allegri anche perchè non mi pare abbia fatto sto gran miracolo sportivo, ti sembra che la squadra dell'anno scorso fosse tanto più scarsa? A me non sembra, anzi alle fine probabilmente era più forte

Tek probabilmente è più forte di De Gregorio, che comunque è un ottimo portiere

Bremer Allegri lo ha sempre avuto, Thiago solo le prime partite (quando andavamo bene) e averlo o non averlo fa grandissima differenza

Chiesa è più forte di nico gonzales

Rabiot più o meno vale Thuram

Alex sandro e Savona due mezze sciagure, quindi pari

Miretti vale koop, anzi per quello che si è visto gli è superiore, non avrei mai pensato di dirlo ma per ora il campo ha detto questo

kostic lui si inferiore a coincecao

Vlahovic , Yldiz, weah e mckennie c'erano anche l'anno scorso

Milik è stato più o meno disponibile, cmq ha giocato diverse partite e c'era anche kean che alcune buone partite prima di infortunarsi l'ha fatte

Douglas Luis manco a parlarne

Insomma alla fine il valore delle rose è quello, non tanto sulla carta ma per quello visto in campo, il vantaggio che ha avuto Motta è stato nel mercato di gennaio quando sono arrivati 2 ottimi giocatori come kolo e veiga,  ma uno s'è rotto subito, gli altri 2 arrivati... lasciamo stare

Hai ragione da vendere ma gli Allegri boys non si smentiscono mai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, andrea200 ha scritto:

Per Sandro Sabatini, Giuntoli ha sondato Gasperini e Conte 

Speriamo sia vero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Secondo me, invece, hanno deluso perché sono scarsi. Punti di vista 

Dai questa squadra a Conte e vediamo se sono scarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Certo, non mi aspettavo nulla di diverso infatti.

Dopodiché e detto tra di noi, lo ritengo il primo responsabile della situazione che ci impegna.

Ritengo infatti che abbia sbagliato tutti gli acquisti principali.

Errori che mortificano e rallentano di molto il progetto - inteso come ricerca di un gioco più dinamico e coraggioso - di cui sopra (in cui continuo a credere).

Bisogna anche vedere se è stato Motta a volere certi giocatori. Non credo proprio che Koopmeiners sia un'idea di Giuntoli, ad esempio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giuntoli diceva la stessa cosa di Allegri l'anno scorso e poi sappiamo tutti come è andata a finire.... credo che si siano dette tante parole da parte di tutti... parole fasulle e che non rispecchiano la realtà.

TM diceva in conferanza, fino a qualche giorno fa, che la squadra c'è.... abbiamo visto contro l'Empoli la figura che ha fatto la juve.... sono solo chiacchiere, e come dice Conte, alla juve le chiacchiere contano zero, contano solo i titoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, dudomax ha scritto:

non per difenderlo, ma li probabilmente lo fece su indicazione della Proprietà che già aveva deciso di sostituire Allegri e che non voleva investire su di lui. Infatti la giusta reazione di Allegri per impedire che Giuntoli mettesse il cappello sulla vittoria in Coppa Italia, dipende da quello

Abbiamo chiuso lo scorso anno con un rosso di 200 mln che mercato poteva fare  a gennaio dell'anno scorso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, andremax ha scritto:

Sono quattro giocatori ormai persi mentalmente.

sicuramente è molto colpa di Motta, ma anche loro ci hanno messo del loro

No è solo colpa loro se giocano male.A quelli persi mentalmente qualche partita in panchina può essere utile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nit97 ha scritto:

Bisogna anche vedere se è stato Motta a volere certi giocatori. Non credo proprio che Koopmeiners sia un'idea di Giuntoli, ad esempio. 

Pensa, nella mia "visione" Koop rappresenta invece l'unico calciatore veramente condiviso tra Mister e Giuntoli 😁

Ad esempio, nè Luiz nè Nico (gli altri flop) credo siano state esplicite richieste di Motta.

Ma che siano piuttosto dipesi da una scelta "economica" il primo (scambio + plusvalenze) e da una situazione di "acqua alla gola" il secondo (credo fosse il piano C tra i nomi circolati).

Mie supposizioni ovviamente .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spreca risorse preziose strapagando giocatori che non rendono e non protegge l" allenatore.

Con Moggi i giocatori non si permettevano di fare quello che volevano, né di fare interviste contro l' allenatore. 

Serve gente di polso, sia in panchina sia fra i dirigenti per ristabilire le gerarchie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Con un altro allenatore…sono convinto anche questi giudizi cambierebbero parecchio 

Tanto per,chiedi al Gasp se Koop non regge la pressione…

A Bergamo è un conto alla Juve è diverso.koop da noi è inguardabile ,come quasi tutti i calciatori della Dea andati in grandi squadre.Si è salvato solo Bastoni, e Kessie il 2° anno al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Pensa, nella mia "visione" Koop rappresenta invece l'unico calciatore veramente condiviso tra Mister e Giuntoli 😁

Ad esempio, nè Luiz nè Nico (gli altri flop) credo siano state esplicite richieste di Motta.

Ma che siano piuttosto dipesi da una scelta "economica" il primo (scambio + plusvalenze) e da una situazione di "acqua alla gola" il secondo (credo fosse il piano C tra i nomi circolati).

Mie supposizioni ovviamente .ok

Magari hai ragione, a me Koop è sempre sembrato il cocco di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nit97 ha scritto:

Magari hai ragione, a me Koop è sempre sembrato il cocco di Motta.

Ah ma su questo non c'è dubbio.

Ha più volte dichiarato al mondo il suo amore per il buon Koop.

Per difenderlo, mi pare una volta abbia perfino detto:

"È importante perché lui guida e indirizza il nostro pressing"...

Non avevo mai sentito un elogio (chiamiamolo così) del genere. sefz

E la pervicacia con la quale abbiamo cercato fino all'ultimo di acquistarlo - salvo poi calarci le braghe e pagare quanto chiesto dall'Atalanta - mi porta a pensare che anche Giuntoli ne fosse oltremodo infatuato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, robros ha scritto:

L'errore è stato fare acquisti così pesanti economicamente senza aver prima testato la bontà della scelta del tecnico. Una cosa mai vista. Prima parti con chi hai e qualche richiesta low cost. Poi, se va bene, cominci ad alzare il tiro.

Era Motta, non Kloop o Guardiola. 

Se Motta viene cacciato e Koop, Luiz e Nico al nuovo non garbano? Che fai? Ti leghi una mola al collo?

Vedrai che se viene Conte sembreranno Van Basten, Gullit e Rijkaard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq queste ultime 12 partite saranno fondamentali per capire se proseguire o meno, a prescindere dal posto champions cherimane vitale per qualsiasi discussione futura....

E cmq ripeto, giuntoli è lagato a motta quinsi non mi sorprenderebbe che anche se questo finale di stagione sia altalenante ma si raggiunga la champions (visto anche le rivali), a motta sia dato un altro anno che sarebbe un banco di prova decisivo nel caso... naturalmente per ogni decisonw presa spero si valutino quellw che sono le situazioni interne e circostanze del caso prima di svegliere un allontanamento o una conferma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nit97 ha scritto:

Vedrai che se viene Conte sembreranno Van Basten, Gullit e Rijkaard

Non riprenderei Conte ma effettivamente serve un sergente di ferro che fa sputare sangue ai giocatori e schiera c'hi gli pare fregandosene se sono costati 0 o 100.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che siamo la Juve e da noi è più complicato, tutti si pensa che chi fa bene da altre parti farà bene da noi ma non è per niente scontato.

Giuntoli ha lavorato bene ma per i livelli del Napoli. Cioè sostenibilità, qualificazione in Champions, provi 10 calciatori sconosciuti e trovi nel mazzo 2 campioni.

Da noi dovrebbe lavorare per la sostenibilità, azzeccare 8 sconosciuti su 10 e vincere lo scudetto. Il livello è decisamente più alto.

Motta secondo me è un buon allenatore a livello tattico e di mentalità, è evoluto, temo però che non sappia gestire il gruppo a livello umano e pecchi di leadership. A Bologna puoi farlo nella Juve se non hai il giusto carisma con i calciatori ti mangiano. In passato abbiamo spesso preso allenatori di squadre medie, Lippi ad esempio veniva dal napoli di centro classifica, però da subito, oltre ad impostare un gioco offensivo, ha avuto un carisma pazzesco. Lo stesso Conte veniva dall'Atalanta e si è imposto nel giro di 1 mese..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Pappagone ha scritto:

Non girate la frittata....un dirigente segue le indicazioni del mister....poi se non riesce a prenderli va su altri profili.....Motta è stato accontentato in tutto e per tutto

Ma quando mai, ziocaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ivan91 ha scritto:

Qualcuno credeva veramente che avrebbe defenestrato Motta ?

Ma ora non possono, chi mettono a gestire da banda di trogloditi?

Dobbiamo tapparci il naso e sperare x demerito altrui di afferrare sto quarto posto.

Motta é giá fuori , ma da tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tevezmania ha scritto:

Non vedo alcun futuro  con questo allenatore perché secondo me pecca in alcuni passaggi fondamentali. A livello di gioco non vedo sta evoluzione ma magari Giuntoli ci vede meglio. 

Non la vedi, ma rispetto al nulla assoluto degli ultimi 3 anni per qualità e mentalità é un altro pianeta.

Manca solo continuità, prevedibile il primo anno di un nuovo percorso.

6 ore fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

È il vostro sogno, perché è chiaro a voi della Juventus non interessa niente, a voi interessa realizzare i vostri sogni nonostante lo schifo perpetrato, mi raccomando poi parlatemi del Maccabi. 

Sogno e realtà. Rassegnati.

Nel caso prepara la contestazione...tutti sotto la sede .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, zacmayo ha scritto:

Ad Ottobre penso che ci potevamo contare sulle dita di una mano tra quelli che si chiedavano

peraltro perculati dai soliti tuttapposters....

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta è stata una scelta di Giuntoli, che ora si trova a metà tra il difendere la sua scelta giustificandolo, e difendere la sua posizione prendendo le distanze. Potrebbe succedere di tutto, sicuramente la convinzione non c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti