Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Annatar

Juventus, Cristiano Giuntoli parla a Sky: “Motta non in discussione, siamo convinti del progetto”

Post in rilievo

12 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Era una situazione diversa. Quando arrivò Marotta venivi da un settimo posto e dalle macerie del dopo retrocessione e c'era una società alle spalle, con Agnelli presidente.

Giuntoli ha cacciato Allegri dopo un terzo posto e una coppa Italia per stravolgere tutto, ma non c'erano macerie da ricostruire, ha voluto cambiare tutto quando c'era qualcosa da salvare, e non ha una società alle spalle, mica c'è un presidente o un proprietario che gli chiedono spiegazioni.  

Ah non c'erano macerie? Fantastico, siamo al revisionismo storico totale

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Berico ha scritto:

adesso non esageriamo, forse 2 hanno vinto qualcosa, sono futuribili, potenzialmente forti... niente di più...

Ho ripreso quello che dice lui proprio per evidenziare questo, ovvero se non è colpa dei giocatori e non è colpa dell'allenatore e nemmeno del progetto di chi è la colpa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Gonzalez non ha giocato domenica col Cagliari, ma può mai pensare che fa una prestazione del genere con una settimana di riposo.

Gonzalez e Koop non possono essere due pippe colossali.. c'è dell'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Vabbè lo diceva pure di Allegri. 

Differenza sostanziale : Allegri se lo è ritrovato, Motta l'ha portato lui.

Storia completamente diversa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dati i precedenti, è un messaggio che suona molto come l'"Enrico stai sereno" di renziana memoria.

Io comunque dopo le parole di Motta di ieri mi aspetto da lunedì una delle seguenti due cose:

1) Alcuni spariscono in panchina (Nico in primis, ma anche Koop, Vlahovic, Cambiaso. McKennie solo perché è scoppiato e deve rifiatare) e giocano dal primo minuto quelli che l'impegno non lo hanno mai lesinato pur nei rispettivi limiti: Thuram e Locatelli, linea Conceicao-Yildiz-Mbangula dietro KM. In difesa quelli sono, ma meglio un modestissimo Savona che Cambiaso con la testa al City.

Oppure:

2) Dalla panchina sparisce Motta.

Le sue parole di ieri hanno senso solo se alcuni è stato più o meno costretto a schierarli al di là del rendimento in campo. Per cui o drastici cambiamenti, o dimissioni. Altrimenti a malincuore devo considerarlo fra i quaquaraquà.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Lunedi sera saremo ad una manciata di punti dal primo posto... Calma ragazzi !

Guarda che hai buttato via punti con

Venezia, Lecce, Parma, Cagliari, Empoli

Altro che 1° posto

E devi ancora affrontare

Atalanta

FIORENTINA

ROMA

BOLOGNA

LAZIO

4 su 5 in trasferta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ah non c'erano macerie? Fantastico, siamo al revisionismo storico totale

Per me le macerie ci sono quando non entri nelle coppe, quindi la Juve presa in mano da Marotta. 

Questa Juve viene da un terzo posto e dalla vittoria in coppa Italia, l'ha deciso Giuntoli di stravolgerla.

Credo siano due situazioni completamente differenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Si

Perché giuntoli non aveva fatto il bene della Juve portando djalo e alcaraz

Ma se il progetto nuovo era già previsto e programmato per l'anno seguente chi doveva prendere? che quello era arrivato da 5 mesi, forse per alcuni vincoli alcuni giocatori che aveva trattato con il napoli non poteva nemmeno prenderli, tutto non sappiamo, a  gennaio devi spendere e promettere che spenderai se vuoi giocatori in ''prestito'', altro che gratuito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente ha spiccicato due parole,e spero che due parole le ha spese pure x motta ricordandogli dove si trova e che ha fallito tutto il fallibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sardissimo ha scritto:

Per me le macerie ci sono quando non entri nelle coppe, quindi la Juve presa in mano da Marotta. 

Questa Juve viene da un terzo posto e dalla vittoria in coppa Italia, l'ha deciso Giuntoli di stravolgerla.

Credo siano due situazioni completamente differenti.

In questo forum per tre anni si è parlato di rosa scarsa, evidentemente c'era eccome da ricostruire, questa Juve non viene da un terzo posto e da una coppa Italia, viene da un trofeo vinto nelle ultime tre stagioni e da uno scudetto che manca dal 2020, è ben diversa la cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Stai parlando delle Woman o della Next Gen?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Progettoprogettoprogettoprogettoblablablabla

Pazienzapazienzapazienzapazienzablablablabla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

Be non credere...

L'Inter ha ancora Champions  e CI, il napoli ha perso pure Anguissa, sono già belle che cotterelle tutte e due.

Speriamo che l'Inter vinca con il napoli e poi si infogni, con tutti gli impegni che ha.

La rincorsa si fa solo su l'Atalanta.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AA portaci gli arabi, acquista la Juve con Tether e riportiamo a casa Conte con progetto quinquennale.

Basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Premesso che per ora ho solo letto il riassunto a pag. 1, mi sembrano dichiarazioni adeguate al momento.

Perchè, dopo una disfatta simile, se decidi di non esonerare l'allenatore (e ci può stare, anche se io lo avrei fatto) devi confermargli la fiducia più totale per rilegittimarlo nei confronti della squadra. Poi se basterà non lo so neanch'io, ma, per parafrasare Altafini, è la pag. 2 del manuale del dirigente

Io noto da settembre una innaturale involuzione. Nonostante la squadra sia, ormai, rodata. Nonostante gli innesti. Nonostante i recuperi dagli infortuni.

C'era più solidità all'inizio che ora. Siamo allo sbando e sarebbe dovuto essere il contrario. Un inizio stentato dovuto a nuovo allenatore, rosa, affiatamento,staff, ecc...

Invece no; inizi promettenti e sbando (quasi) totale ora. A questo bisogna porre rimedio perchè la strategia di Giuntoli (o chi per lui) di sperare in tempi migliori finora ha prodotto soltanto delusioni. Se la partita di ieri fosse stato un episodio sarebbe stato grave ma possibile nei numeri. Invece c'è di più. Calciatori che non rendono, imbolsiti, forse non sereni. Calciatori che sembrano non seguire e non credere nel tecnico. Mancanza di un gruppo coeso, ognuno gioca per conto proprio, mancanza di voglia di sacrificarsi.

Ma, ripeto, sperare che domani si migliori è una chimera. Domani si può solo peggiorare. Bisogna prendere decisioni; qualunque esse siano. Va bene esonerare, va bene ritiro punitivo, va bene mettere fuori rosa chi rema contro, va bene chiamare i procuratori e farsi sentire,...

Ma la faccetta contrita del "ci vergognamo" non è sufficiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Be non credere...

L'Inter ha ancora Champions  e CI, il napoli ha perso pure Anguissa, sono già belle che cotterelle tutte e due.

Speriamo che l'Inter vinca con il napoli e poi si infogni, con tutti gli impegni che ha.

La rincorsa si fa solo su l'Atalanta.

😁

Seeeeee.....ma hai notato che abbiamo perso anche con le riserve dell Empoli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo_l ha scritto:

C'era più solidità all'inizio che ora.

c'era Bremer che per noi era tipo cr7 sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

In questo forum per tre anni si è parlato di rosa scarsa, evidentemente c'era eccome da ricostruire, questa Juve non viene da un terzo posto e da una coppa Italia, viene da un trofeo vinto nelle ultime tre stagioni e da uno scudetto che manca dal 2020, è ben diversa la cosa

Uno scudetto che manca dal 2020 dopo 9 scudetti di fila: tutti sanno che le vittorie hanno un andamento ciclico.

Ma dire che la Juve di quest'anno veniva da una situazione identica alla Juve del 2010 a me non sembra, magari sbaglio io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Stai parlando delle Woman o della Next Gen?

Sta parlando della squadra di calcetto dei suoi amici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antony 1 ha scritto:

Seeeeee.....ma hai notato che abbiamo perso anche con le riserve dell Empoli..

Se i ma adesso ci riprendiamo...

Abbiamo o no il progetto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Uno scudetto che manca dal 2020 dopo 9 scudetti di fila: tutti sanno che le vittorie hanno un andamento ciclico.

Ma dire che la Juve di quest'anno veniva da una situazione identica alla Juve del 2010 a me non sembra, magari sbaglio io. 

non lo so, li avevi un asosutura e bastava un tecnico e buon mercato qua l'ossatura non l'avevi , sei partito da Buffon, Bonucci e Chiellini che comunque si vedeva che erano in ascesa, c'era Del Piero, poi Agnelli ti ha portato Pirlo... avevi tre giocatori da top team mondiale, oggi no...  forse solo Bremer è da top team.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Dati i precedenti, è un messaggio che suona molto come l'"Enrico stai sereno" di renziana memoria.

Io comunque dopo le parole di Motta di ieri mi aspetto da lunedì una delle seguenti due cose:

1) Alcuni spariscono in panchina (Nico in primis, ma anche Koop, Vlahovic, Cambiaso. McKennie solo perché è scoppiato e deve rifiatare) e giocano dal primo minuto quelli che l'impegno non lo hanno mai lesinato pur nei rispettivi limiti: Thuram e Locatelli, linea Conceicao-Yildiz-Mbangula dietro KM. In difesa quelli sono, ma meglio un modestissimo Savona che Cambiaso con la testa al City.

Oppure:

2) Dalla panchina sparisce Motta.

Le sue parole di ieri hanno senso solo se alcuni è stato più o meno costretto a schierarli al di là del rendimento in campo. Per cui o drastici cambiamenti, o dimissioni. Altrimenti a malincuore devo considerarlo fra i quaquaraquà.

Non aspettarti niente, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti