Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Annatar

Juventus, Cristiano Giuntoli parla a Sky: “Motta non in discussione, siamo convinti del progetto”

Post in rilievo

1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Diciamo che qualche problema ce lo porteremo dietro anche la prossima stagione.

Gli investimenti più importanti (Koop, Douglas Luiz e Nico) hanno deluso, cambieranno marcia il prossimo anno? Dovremo puntare su di loro?

Cambiaso ha la testa altrove?

Vlahovic sarà il nuovo caso Chiesa della prossima estate, vedremo se riusciranno a trattenere Kolo Muani in prestito per un altro oppure dovranno andare a prendere un nuovo attaccante titolare (più il sostituto di Milik che verrà liberato...).

Bisognerebbe capire perché hanno deluso. Ci fossero stati i Messi, i Ronaldo, gli Iniesta, i Gerard, i Pirlo avrebbero deluso anch'essi in questa Juve. Secondo me si deve continuare su questa strada e puntellare-migliorare il gruppo attuale. Opinione personale. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Per Sandro Sabatini, Giuntoli ha sondato Gasperini e Conte 

Sabatini che sa cosa ha fatto Giuntoli credo sia la barzelletta dell'anno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino la delusione gigante nel cuore di questo uomo. Ci ha provato con tutto se stesso ma rimane con il cerino in mano in questo 2025. Con la beffa di dover ancora saldare il cartellino di molti giocatori che non stanno performando come previsto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mentalità Europea ha scritto:

Se fossi un calciatore e vedessi Ferrero e Scanavino parlare alla squadra, mi girerei dall’ altra parte 

Chi? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

L Astio è  un sentimento sempre ingiustificato in questo casi. Nessuno sbaglia, perde o fa errori di proposito,  credo siano i primi a soffrire i risultati negativi.

Detto questo sinpuo sicuro imputare un poca tempestività. 

Parole come quelle di Motta e la successiva presa di posizione di Giuntoli erano cose che dovevano avvenire da tempo, posto che quello checfa Giuntoli, difendere il." Progetto " da lui disegnato in modo da non segnare un " rompete le righe,  non basta.

Bisognerebbe ci fosse una figura puramente carismatica,  di campo , superpartes che ricordi a tutti, a prescindere dalle idee personali,  cosa vuol dire Juventus quali devono essere i risultati e quale è il senso di appartenenza al.quale deve conseguire un atteggiamento guerriero ed orgoglioso.

Ma non mi aspetto questo da Scanavino o Ferrero.

Ecco sul fatto che manchino delle figure di spessore, sia in società, sia all'interno del gruppo sportivo (inteso come squadra) sono d'accordo. Ci vorrebbe forse un Del Piero in società ed un Chiellini nel gruppo sportivo. Però mi piace rammentare tanti tifosi juventini (me compreso) erano tutti moltoooo contenti l'estate passata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, apsulo ha scritto:

andate a vedere Amici miei con la supercazzola e avrete il discorso di giuntoli gia pronto

Speriamo che la supercazzola ce la dicano anche su una conferma dello stesso giuntoli

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ho visto il video .Secondo me non è vero il fatto che abbia contattato gasperini o Conte però quando ha detto che Motta non sarà più l’allenatore della Juventus era piuttosto serio 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Questo è poco ma sicuro nemmeno Giuntoli sa che fa Giuntoli 

5 minuti fa, Narayama ha scritto:

Immagino la delusione gigante nel cuore di questo uomo. Ci ha provato con tutto se stesso ma rimane con il cerino in mano in questo 2025. Con la beffa di dover ancora saldare il cartellino di molti giocatori che non stanno performando come previsto. 

Non stanno performando come previsto? So pippe ar sugo altro che performance 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque parole banalissime di Giuntoli che ripete a pappagallo la parola progetto e basta.

Alla fine le sorti della stagione le decideranno i calciatori, nel senso che se giocano contro Motta dovranno esonerarlo per forza.

Sono curioso di vedere chi scenderà in campo la prossima partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che non siete d'accordo ma ieri, in tutto quel disastro si è visto qualcosa di buono..mi spiego..per la prima volta Motta a caricato le colpe sulla squadra e su se stesso (..mai fatto prima..) .. A partire da lunedì si vedrà se la squadra è con lui o meno e se ha capito che, per vincere, bisogna correre per 95 min... Fin ora il suo aspetto compassato lo si riscontrava anche nei giocatori.. Non sono brocchi, il problema è che non hanno mai giocato (..o solo a sprazzi..) con il coltello tra i denti... Aspettiamo le prossime partite (.. Forse una sconfitta così serviva prima, molto prima..)..Forza Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Confermerà Motta per non fornire alibi o speranze ai calciatori. Ma Motta grazie al cielo sarà sollevato dal suo incarico a fine stagione. Non farlo sarebbe un autogol, serve qualcuno che paghi una stagione disastrosa e il responsabile principale, per non dire unico, è l'opinionista. 

Motta è l'alibi dei giocatori.... confermarlo rischiando pure di perdere il quarto posto giova alla Juventus? Che prendano Tudor subito e diano una scossa all'ambiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è più semplice di quello che sembra .La Juve bene o male è stata sempre questa da inizio stagione o vi siete dimenticati i 40 Pareggi .Non c’entra nulla l’atteggiamento.Questa squdra non ha un gioco e un organizzazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta, Giuntoli, fuori dalle palle insieme a Motta, siete 2 incapaci, abbiate la dignità di dimettervi subito.

2 ore fa, leonokio ha scritto:

Basta non far più partire titolare koop nico dusan e Cambiaso per settimane. A fine anno fuori motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Mentalità Europea said:

Se fossi un calciatore e vedessi Ferrero e Scanavino parlare alla squadra, mi girerei dall’ altra parte 

E poi c’e la vita reale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito ma lasciatemi credere che Sabatini abbia ragione, io ormai sono arrivato a non esultare più ai gol della Juve tanto so che difficilmente portano all'obiettivo. È uno strazio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Salva67 ha scritto:

Francamente tutto questo astio nei confronti della società, di Giuntoli, di Motta, della squadra non lo capisco. Posso capire disappunto per i risultati fino ad ora ottenuti, ma disappunto che dovrebbe essere contestualizzato al momento (non di oggi) della Juve. In estate, rammento, tutti contenti della svolta: nuovo allenatore, squadra ringiovanita, investimenti importanti, via quelli della vecchia guardia. Ora si è all'estremo opposto. Soffro? Mi dispiace? Sono amareggiato? Certo, ma sono juventino dentro e so che questa è una parentesi, so che è un anno di transizione, un anno di difficoltà. Io ci vedo il lato positivo e sono fiducioso, oggi, che la stagione 2025-2026 sarà differente. Forza Juve!

Il lato positivo in che cosa dovremmo vederlo? Aver sposato progetti immaginari, di solito in bocca al Napoli, Lazio, Roma, Fiorentina, l'ultimo Milan, che puntano, con una quantità industriale di chiacchiere e propaganda, a far credere che il ridimensionamento è sportivamente bello se si schierano calciatori non affermati e gli si fanno fare belle prestazioni, spronate da ideologie di dominio e valutate secondo criteri che esulano dal risultato, ma sempre perdenti nel 90-95% dei casi?

Questi progetti piacciono a chi ha visto qualcosa di buono nei quattro triangoli in croce e nelle mezzora di sterile possesso che i nostri sono stati costretti a fare per otto mesi. In qualunque modo,  queste recite ci hanno portato a risultati scadentissimi che non miglioreranno con l'affiatamento o con la ripetizione compulsiva di schemi scolastici,  anche mettendoci l'atteggiamento adeguato, che solo Motta sa cosa vuol dire, visto che è diventato anche maestro di vita. I risultati sono l'unica cosa che conta e hanno bocciato questo personaggio senza concedergli attenuanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Comunque parole banalissime di Giuntoli che ripete a pappagallo la parola progetto e basta.

Alla fine le sorti della stagione le decideranno i calciatori, nel senso che se giocano contro Motta dovranno esonerarlo per forza.

Sono curioso di vedere chi scenderà in campo la prossima partita 

Koop sicuro, questo non ha le palle per dire no ad un giocatore lo si è capito benissimo 

se qua dentro c'è qualcuno che ha giocato a calcio, io fino in Promozione una volta si chiamava cosi,  sa benissimo che se all'interno di una squadra c'è un giocatore o un gruppo di giocatori che decidono loro di essere titolari quella squadra è una squadra MORTA, a partire dai compagni che si devono fare il mazzo per guadagnarsi il campo per finire a chi resta fuori spaendo che l'allenatore non ha le palle per schierare chi merita

MOTTA è un allenatore senza palle e lo ha confessato in diretta TV, ora solo chi pende dalle sue labbra continua con la storia del progetto e dei miglioramenti, il resto sta solo aspettando l'esonero compreso una grossa fetta di spogliatoio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Non solo gradito, ma graditissimo!

Però ti ho illustrato quella che è la prassi, che tra l'altro non riguarda solo noi.

Nel nostro orticello, sappiamo bene che Elkann parla dopo Villar Perosa (ultimo giorno di ritiro) e rarissime altre volte.

Agnelli nelle sconfitte , soprattutto quelle europee, ci ha sempre messo la faccia al posto dei vari allenatori nei post partita , ma qua dentro c’è chi riesce a criticare perfino lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi consola il fatto che pure l'anno scorso con Allegri, Giuntoli durante la stagione ha sempre usato parole di stima, apprezzamento e assicurava un lungo cammino assieme così come da contratto con il tecnico livornese. Motta per me ha chiuso, si cerca solo di non compromettere quel poco di buono che si è costruito e la possibilità di qualificazione alla Champions del prossimo anno, a Maggio /Giugno conosceremo il nome del nuovo tecnico con certezza IMO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Salva67 ha scritto:

Bisognerebbe capire perché hanno deluso. Ci fossero stati i Messi, i Ronaldo, gli Iniesta, i Gerard, i Pirlo avrebbero deluso anch'essi in questa Juve. Secondo me si deve continuare su questa strada e puntellare-migliorare il gruppo attuale. Opinione personale. 

Secondo me, invece, hanno deluso perché sono scarsi. Punti di vista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti