Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Annatar

Juventus, Cristiano Giuntoli parla a Sky: “Motta non in discussione, siamo convinti del progetto”

Post in rilievo

Vorrei che annunciasse le sue dimissioni e quelle di Motta. Non sarà così, purtroppo.

Dirà le solite cose inutili.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luca1973 ha scritto:

Sei troppo sicuro di te stesso

Tifiamo per la Juventus e sappiamo che queste stagioni, in cui si esce dai giochi a Febbraio, sono incompatibili coi nostri veri valori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Si vero però metterci la faccia quando qualcosa non va bene sarebbe gradito, non tanto per dir chissà che ma per far sentire la loro presenza

Non solo gradito, ma graditissimo!

Però ti ho illustrato quella che è la prassi, che tra l'altro non riguarda solo noi.

Nel nostro orticello, sappiamo bene che Elkann parla dopo Villar Perosa (ultimo giorno di ritiro) e rarissime altre volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AST ha scritto:

"Per fare una buona pizza serve una farina ad alta capacità di assorbire acqua e del lievito di birra fresco....."

Ah ecco è un pizzaiolo, non chef 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Non solo gradito, ma graditissimo!

Però ti ho illustrato quella che è la prassi, che tra l'altro non riguarda solo noi.

Nel nostro orticello, sappiamo bene che Elkann parla dopo Villar Perosa (ultimo giorno di ritiro) e rarissime altre volte.

Si si ma purtroppo è così, certo però farsi sentire ogni tanto magari cando fiducia ma alo stesso tempofacendo capire che serve "svegliarsi" be detta dalla proprietà avrebbe una risonanza diversa sia all'esterno che all'interno della squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Secondo voi Giuntoli può rinnegare Motta dopo che è stato lui a volerlo?

Ora no ovviamente,e farà il teatrino a confermare Motta,il progetto, ecc.

As un certo punto però in futuro gli verrà chiesto conto delle milionate che ha speso la scorsa estate e,guarda un po',Motta non sarà più così bello saldo.

Ed il titolo di Tuttosport stamattina non è per niente casuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, homer75 ha scritto:

Ma un presidente che arriva in elicottero no? Ah forse atterra solo a Maranello... .relax 

Beh, vediamo a Maranello come va, per ora tante foto e video di Hamilton stile Vogue .ghgh 

Poi si va in pista e li sono molti anni che si fa ridere per prestazioni o per scelte tattiche incomprensibili .ghgh 

Anche qui, arrivi, c'è il DJ contorno mediatico pazzesco, poi manca la sostanza .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista durata 3 minuti di orologio, stesse risposte pre impostate per 4 domande diverse

società senza attributi senza spina dorsale senza niente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha detto anche Capello ieri a Sky che la Juve ha speso tanti soldi ma per gente che non fa la differenza in campo e invece stiamo a disquisire di allenatori.

Praticamente gli unici giocatori che hanno dato qualcosa dei nuovi Thuram e Muani che è arrivato da un mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahhahah ci prendono per scemi

Lo Chef ha bruciato tutto...chiamate i pompieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Il famoso loop.

Giuntoli non caccerà mai Motta. Servirebbe qualcuno che cacci Giuntoli, così da poter cacciare Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto il quaquaraquà gli darà "totale fiducia" per poi silurarlo a giugno, quando il primo da dover cacciare a calci è lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Prevedibile come le tasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Quando ascoltiamo le sue parole ricordiamoci che allegri era la punta di diamante che doveva fare non so quante "mila" presenze ancora, poi sappiamo com'è andata alla fine...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti