Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Annatar

Juventus, Cristiano Giuntoli parla a Sky: “Motta non in discussione, siamo convinti del progetto”

Post in rilievo

E mi pare il minimo. Coerenza ci vuole, fino alla fine della stagione

E non avevo dubbi. Una società seria mica si fa influenza dal "malcontento social" o * varie

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Scelus ha scritto:

A Novembre 2025 si renderanno conto che l’allenatore non è giusto e lo manderanno via. Mia idea 

è il rischio classico che c'è in questi casi. Confermi l'allenatore in una situazione non facile e con risultati meno che mediocri e alle prime difficoltà della stagione successiva salta tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Occhio, Conte lascia al 99%

A inizio stagione era libero al 100%.

Quando l'ho fatto notare mi hanno dato delle vedova perché vuoi mettere quella vecchia minestra riscaldata con il nuovo mago che avanza. 

Purtroppo prendere un Conte significa prendere le sue ambizioni di vincere, le quali non si sposano con il "progetto" di vivacchiare sui quarti posti facendo cassa con i prodotti della Next Gen.

Perché diciamolo apertamente: il "progetto" è questo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Liquid ha scritto:

Quando l'ho fatto notare mi hanno dato delle vedova perché vuoi mettere quella vecchia minestra riscaldata con il nuovo mago che avanza. 

Purtroppo prendere un Conte significa prendere le sue ambizioni di vincere, le quali non si sposano con il "progetto" di vivacchiare sui quarti posti facendo cassa con i prodotti della Next Gen.

No di soldi spesi tanti non mi sembra molto al risparmio, spesi male scelte discutibili sugli uomini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Liquid ha scritto:

Il problema è che Conte è anche sinonimo di abbandono di qualsiasi ambizione europea. Allo stato attuale, considerato che squadre ingiocabili non ce ne sono, non è una buona cosa, per quanto sia difficile vincere. Se lo riprendessimo, dovremmo ripetere il suo primo ciclo: consolidarci in Italia e poi tentare l'Europa col successore. Non so, sono indeciso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andremax ha scritto:

L’unico mio personale obiettivo è raggiungere prima possibile il benedetto quarto posto e riprogrammare la stagione, contattando già Conte per l’anno prossimo, sperando che si liberi dal contratto con il Napoli.

Non vedo allenatori fenomeni in giro, se non andando a bussare a Xavi Alonso, oppure rischiare con Fabregas.

Diciamo che Cesc non è un maniaco del.modulo,quindi meglio di Motta sicuro,ma molto.meglio Alonso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Non ci sono due versioni di Giuntoli secondo me. Ce n'è una sola...

Sono sicuro anche io che sia così, la mia voleva essere più una sorta di boutade…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi chiedo solo questo: secondo voi, cosa farebbe il Real Madrid in una situazione del genere?

Per me, i tifosi che avallano il “progetto” sono solo tifosi ingenui o tifosi delle proprie idee (se non di altre squadre).

Comunque, credo che in un mondo normale Giuntoli dovrebbe essere allontanato per via dei risultati ottenuti a seguito del lavoro svolto, ma il mondo non è più normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ha parlato, segni di vita. Giusto appoggiare l'allenatore che mi sembra sia stato lasciato solo come lo scorso anno hanno fatto con allegri. Certo visto quello che diceva su allegri lo scorso anno fossi in motta non starei tanto sereno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Liquid ha scritto:

se posso, hai colto esattamente l'idea di Juventus che abita la testa del principe elettore JJ Ing. Elkann: è un asset che non rende, che non gli piace, che può essere dato in pasto, quando serve, ai santurielli, ai guidorossi, alle discariche indanapuliste e milaniste per salvare il portafogli e che mantiene perché, ohibò, chissà che pensa il popolo bue, abituato al nonno, al prozio e al cugino. Meglio stare defilati, diventare come il toro, una gloria al passato, perché l'angelo del sentire popolare vuole una Juve simpatica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Umbs ha scritto:

Hai completamente ragione e sono ancora d’accordo, però quando veri gente passeggiare in campo capisci che non è solo una questione di tempo ma soprattutto di voglia e passione, se mancano queste due componenti non si andrà lontano. Io li sosterrò fino alla fine, come ho sempre fatto, ma bisogna iniziare a darsi una svegliata.

Non voglio paragonarli a ciò che non è calcio.

Concordo con te. Purtroppo la fretta ti fa scegliere anche i giocatori sbagliati. Gente che poi passeggia in campo. Quello che si è visto ieri non ha nessuna giustificazione. Motta o non Motta. Ne avevamo viste di partite del genere anche con Allegri. In campo ci vanno i giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, robros ha scritto:

Ci sta molto quello che dici. Ma secondo te è Motta l'allenatore giusto per ciò che hai visto sin qui? E se sì perché?

Non me intendo di calcio. Per cui non so se sia lui l'allenatore giusto. Diciamo che io qualcosina di buono (magari poco), l'avevo vista. Poi ovvio che in una settimana giochi due partite con PSV e ieri con l'Empoli B, cruciali per la stagione, e fai fatica veramente a capire se serve un altro mister o se serve un esorcista. Diciamo che secondo me, con un'altra società (Moggi, lo ammetto sono una vedova), l'allenatore sarebbe stato difeso meglio e forse i giocatori avrebbero avuto un altro atteggiamento. Sempre che poi ci sia effettivamente questo scontro all'interno dello spogliatoio. Comunque se non c'era prima, mi sa che dopo ieri...

Io vado controcorrente. Se dovesse arrivare quarto io lo terrei. Se non dovesse farlo, allora a quel punto ogni soluzione sarebbe legittima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sentivo alla radio Longhi ( tra l’altro tifoso juventino mi pare di ricordare ) che commentando Giuntoli diceva che in 40 anni ne ha viste di volte di gente che si affrettava a calmare ma poi sotto faceva scelte diverse . Lo ha già scaricato. E per me ha pari responsabilità di chi ha scelto per dare un cambio . Se ne deve andare anche lui e alla fretta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Il problema è che Conte è anche sinonimo di abbandono di qualsiasi ambizione europea. Allo stato attuale, considerato che squadre ingiocabili non ce ne sono, non è una buona cosa, per quanto sia difficile vincere. Se lo riprendessimo, dovremmo ripetere il suo primo ciclo: consolidarci in Italia e poi tentare l'Europa col successore. Non so, sono indeciso

Ambizione europea?

Ma facciamo schifo da tempo immemore...altro che ambizione europea. Qui c'è da ripartire dall'ABC.

Capisco il ragionamento, ma avrebbe avuto senso anni fa. Ora sarebbe oro colato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Vi chiedo solo questo: secondo voi, cosa farebbe il Real Madrid in una situazione del genere?

Per me, i tifosi che avallano il “progetto” sono solo tifosi ingenui o tifosi delle proprie idee (se non di altre squadre).

Comunque, credo che in un mondo normale Giuntoli dovrebbe essere allontanato per via dei risultati ottenuti a seguito del lavoro svolto, ma il mondo non è più normale.

Se con un bilancio pessimo gli hanno fatto spendere 60 mln per acquistare un giocatore senza contropartite tutto cash,significa che sopra giuntoli c’è il vuoto dirigenziale,non c’è controllo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, jimmyw ha scritto:

E non avevo dubbi. Una società seria mica si fa influenza dal "malcontento social" o * varie

Infatti,menomale che abbiamo una società seria che si fa influenzare solo dai nostri ottimi risultati .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente nel corso della stagione non mi aspetto nessuno scossone, però alla fine si tireranno le somme, e per quello che si è visto Motta non è meritevole di riconferma. Prestazione della squadra vergognosa senza dubbio, ma perchè l'allenatore con le sue scelte ne ha beccata mai qualcuna? dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

L'errore è stato fare acquisti così pesanti economicamente senza aver prima testato la bontà della scelta del tecnico. Una cosa mai vista. Prima parti con chi hai e qualche richiesta low cost. Poi, se va bene, cominci ad alzare il tiro.

Era Motta, non Kloop o Guardiola. 

Se Motta viene cacciato e Koop, Luiz e Nico al nuovo non garbano? Che fai? Ti leghi una mola al collo?

Concordo anche perché parliamo di un allenatore praticamente alle prime esperienze che non aveva nemmeno una precisa idea tattica come stiamo vedendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Concordo.

Giuntoli fa quello che deve fare un dirigente da Juventus. Ovvero tenere la barra dritta quando la barca sbanda di brutto. Poi quando si arriva in porto e si è al sicuro si guarda cosa è rimasto di quel progetto. Ora è rimasto ben poco da sbagliare. Bisogna fare un grande finale di campionato e poi tenere alto l'onore e il nome della Juventus nel Mondiale per club. Dopo si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Forse hai ragione, con la speranza che l'esperienza abbia mitigato un po' questo difetto.

Ma dal momento che ora come ora di ambizioni europee ne abbiamo meno di zero, il problema non si pone.

Iniziamo a ripartire in Italia. Il dopo, nel caso, di valuterà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io l’ho visto abbastanza in difficoltà. In alcune domande quasi balbettava

Ma quale difficoltà…intervista concordata da regime 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Infatti,menomale che abbiamo una società seria che si fa influenzare solo dai nostri ottimi risultati .ghgh

Immagino tu sia uno di quelli che preferisce il denti marci di turno, o il Zamparini, Cellino, ecc...

Purtroppo per te non è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, juventino milanese ha scritto:

c'ho provato, non ho trovato. Come ho sempre fatto.Tu invece, che evidentemente sei un fenomeno, perchè non contribuisci in maniera attiva? o sei solo qua a piangere e a provocare?

L'unico a lamentarsi qua eri tu... vuole anche il caffè assieme al giornale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti