Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Annatar

Juventus, Cristiano Giuntoli parla a Sky: “Motta non in discussione, siamo convinti del progetto”

Post in rilievo

3 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Immagino tu sia uno di quelli che preferisce il denti marci di turno, o il Zamparini, Cellino, ecc...

Purtroppo per te non è così

Purtroppo per me ( visto che tifo Juventus ) stiamo facendo pietà,non preferisco né elkann,ne agnelli,ne zamparini,preferisco vincere e non fare figure come quelle che stiamo facendo,soprattutto quelle tipo ieri con i panchinari dell'empoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leppe ha scritto:

Raramente ho letto tante  s.t.r.o.n.z.a.t.e tutte insieme ...

Argomenta...facci abbeverare dalla tua fonte onnisciente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sempre responsabili di quello che succede e siamo consapevoli ,siamo responsabili nei confronti di proprietà e tifosi"......Tradotto:"i tifosi non li sentiamo,non li ascoltiamo,non li rispettiamo...."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, the killing hand ha scritto:

Non è un paragone assurdo. È un esempio. Solo da noi Conte, Lippi, Trapattoni. 
Sta fissa che alla Juve ci vuole l’allenatore d’esperienza……manco fosse la NASA. 

Continui a quotare a caso, mai scritto questo.

Io ho scritto che la norma vuole che un tecnico si adatta al mercato, senza incidere in maniera determinate sull'intera sessione.

Tu mi hai citato il Barcellona, credo quello di Guardiola, un club che si permetteva di far fuori gente come Deco, Fabregas, Eto'o perché avevano talmente tanti fenomeni che non sapevano dove metterseli.

Guardiola che è nato e cresciuto alla Masia, che sa cosa sia il Barcellona e quale è la sua filosofia.

Per la cronaca, io Conte non lo voglio sia perché ho un briciolo di orgoglio e non dimentico come si è comportato, e poi perché per me è in picchiata anche se ancora campa di luoghi comuni. Negli ultimi anni lo hanno cercato Tottenham e Napoli, non so perché è il massimo a cui riesce a puntare, deve stare attento a non finire in Turchia a litigare con Mourinho.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Purtroppo per me ( visto che tifo Juventus ) stiamo facendo pietà,non preferisco né elkann,ne agnelli,ne zamparini,preferisco vincere e non fare figure come quelle che stiamo facendo,soprattutto quelle tipo ieri con i panchinari dell'empoli

E facendo il Zamparini si risolverebbe tutto.

Capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Ambizione europea?

Ma facciamo schifo da tempo immemore...altro che ambizione europea. Qui c'è da ripartire dall'ABC.

Capisco il ragionamento, ma avrebbe avuto senso anni fa. Ora sarebbe oro colato.

E lo so, per questo sono indeciso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È fuori anche Giuntoli mi sa .sisi

A parte che non é capace neanche a parlare.

Questi 2 passaggi qui sono emblematici che sta parlando a vanvera x dire qlc 

1. SIAMO CONVINTI E LA SQUADRA X PRIMA DI DOVER FARE DI + ....

uauauauauaua

2. Siamo convinti che il progetto in futuro possa darci grandi soddisfazioni 

uauauauauaua

In 2 sono fuori.

A licenziare Giuntoli ci metti 5 minuti, buonuscita e chi si é visto si é visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

E facendo il Zamparini si risolverebbe tutto.

Capisco

Questo l'hai detto tu,io non ho mai detto che farei lo zamparini,ci sono le vie di mezzo,non solo quelle di cambiare allenatore come si cambiano le mutande o di tenersi sempre lo stesso nonostante i risultati siano imbarazzanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'intervista a domande programmate in politichese, proprio quello che serviva, ora mi sento tranquillo .ghgh grazie Chef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, straPavel ha scritto:

Perché Sandro Sabatini ha detto che Motta a fine anno va via?

Perché va via.

Peró mi sa che va via in compagnia ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

di tenersi sempre lo stesso

Sempre = 6 mesi...

Ok stop va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Beh dai ha dato grandi soddisfazioni ai tifosi dell'Empoli...prima semifinale della loro storia vincendo allo stadium. Sono soddisfazioni 

Ho sentito le interviste di alcuni tifosi dell' Empoli a loro andava bene di perdere con un gol di scarto e invece non solo hanno giocato meglio ma hanno pure passato il turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

E mi pare il minimo. Coerenza ci vuole, fino alla fine della stagione

E non avevo dubbi. Una società seria mica si fa influenza dal "malcontento social" o * varie

Ma infatti! 

Quello che conta sono i risultati!

Abbiamo centrato gli ottavi di CL

Siamo in semifinale di Coppa Italia

Terzi da soli in Campionato

E a Natale ci siamo portati a casa pure una supercoppa.

Il gioco non é ancora granché ma conta vincere.

Se penso all ultimo triennio buttato mi mordo le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

Ma infatti! 

Quello che conta sono i risultati!

Abbiamo centrato gli ottavi di CL

Siamo in semifinale di Coppa Italia

Terzi da soli in Campionato

E a Natale ci siamo portati a casa pure una supercoppa.

Il gioco non é ancora granché ma conta vincere.

Io direi di cambiare allenatore ogni 6 mesi finché non si inizia a vincere così de botto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Sempre = 6 mesi...

Ok stop va...

Sei mesi dove siamo peggiorati,ma vabbè,se sei contento di uscire ai quarti di coppa italia contro le riserve dell'empoli dopo che la settimana prima sei uscito dai play-off di champions contro il psv ( dopo essere arrivato ventesimo nella prima fase ) va benissimo,stoppiamola perché pensavo di essere sul forum della Juventus ma mi sa che sono finito in quello del palermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Sei mesi dove siamo peggiorati,ma vabbè,se sei contento di uscire ai quarti di coppa italia contro le riserve dell'empoli dopo che la settimana prima sei uscito dai play-off di champions contro il psv ( dopo essere arrivato ventesimo nella prima fase ) va benissimo,stoppiamola perché pensavo di essere sul forum della Juventus ma mi sa che sono in quello del palermo

Chi ha detto che sono contento?

Io direi di cambiare allenatore ogni 6 mesi finché non si inizia a vincere così de botto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Ogni sei mesi no, ma questo qui tra 3 sicuramente sí.

L esonero dalla Juventus va a fare compagnia agli altri 2, Genoa e Spezia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Spank ha scritto:

È fuori anche Giuntoli mi sa .sisi

A parte che non é capace neanche a parlare.

Questi 2 passaggi qui sono emblematici che sta parlando a vanvera x dire qlc 

1. SIAMO CONVINTI E LA SQUADRA X PRIMA DI DOVER FARE DI + ....

uauauauauaua

2. Siamo convinti che il progetto in futuro possa darci grandi soddisfazioni 

uauauauauaua

In 2 sono fuori.

A licenziare Giuntoli ci metti 5 minuti, buonuscita e chi si é visto si é visto.

Ma volesse l’iperuranio. Mediocre che ha fallito su tutti i fronti . Scegliendo l’uomo sbagliato, dandogli in mano poteri assoluti di gestione risultati poi base del fallimento. Assecondando le sue pazzie e la sua visione mentale di calcio moderno. Mediocre negli interventi , mediocre nei tentativi di sedare la rivolta, mediocre nel trasmettere valori di competizione. Da allonatanare insieme al fallito che abbiamo in panchina. 

Ma non succederà mai purtroppo . La Juve così fa comodo a tutti ma proprio a tutti . Anche a chi qui dentro difende il progetto del bilancio passivo ( non attivo ) a dispetto dei risultati sportivi . Hanno vinto temo. Non siamo in grado di ribellarci. 

Oggi ho aperto un topic di protesta chiedendo a sostituzione del

cda , lo stesso che ha approvato il bilancio ma che non ha avuto una parola una su quello che sta succedendo. Lo hanno messo nel cestino senza che nessuno si degnasse di spiegare il perché. Evidentemente le dinamiche societarie fanno proseliti sempre più anche qui dentro . Mi sto davvero stancando. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, nickraider ha scritto:

Ho sentito le interviste di alcuni tifosi dell' Empoli a loro andava bene di perdere con un gol di scarto e invece non solo hanno giocato meglio ma hanno pure passato il turno.

Mi hai dato un colpo al cuore. Stavo gia depresso da ieri...quanta amarezza....mi viene da piangere giuro. Che fine abbiamo fatto?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Politichese allo stato puro, mi è sembrato in imbarazzo di fronte alla domanda sugli innesti più costosi, che ad ora si son rivelati un flop.

E la sensazione, comune ad altri utenti, che eventualmente renderanno, ma con un altro coach, dalla stagione 25/26.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Infatti, ma inutile citare quei post, sono solo propaganda.  Pensiamo alla Juve non agli schieramenti fieri delle proprie opinioni pure se sballate. Pensare che la Terra è piatta non è reato, poi negli ambienti seri coloro che lo sostengono non entrano. Non per censura, ma perché inadeguati. Lo stesso vale per Motta: ognuno può essere libero di vedere delle cose buone nel suo modo delirante e autoreferenziale di concepire il calcio. Negli ambienti seri non può allenare.  Se rimarrà sulla panchina significa solo che la Juve è gestita da dei blogger, come quelli che scrivono qui.

Il problema è che le stesse cose si dicevano lo scorso anno... Poi l'allenatore è cambiato e siamo qui a fare gli stessi discorsi.

Forse varrebbe la pena fare un discorso un po' più generale anche perché Motta qualcuno lo avrà scelto e quindi se,come tu dici,è inadeguato c'è quantomeno un concorso di colpa (a voler stare bassi).

Personalmente non penso che Motta abbia chissà quali colpe se non quella di credere fermamente nel "suo" calcio (che era noto).

In un altro ambiente,con una squadra più forte e protetto da una dirigenza seria potrebbe anche fare bene... viceversa nell'attuale Juventus temo che possano essere pochi quelli in grado di fare bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti