Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Annatar

Juventus, Cristiano Giuntoli parla a Sky: “Motta non in discussione, siamo convinti del progetto”

Post in rilievo

4 minuti fa, Spank ha scritto:

Quindi visto che non parla cn nessuno la linea è nn parlare con nessuno. 

In questa linea nell ultima settimana ci ho visto solo lo scaricare completamente l Allenatore. 

Zero endorsement sennó sarebbe arrivato subito.

Oggi ha parlato perché era pressato dall esterno , dal fatto che la società stava anzi sta oggettivamente facendo figure barbine della peggio specie oltre che in campo fuori.

Per esterno intendi il carrozzone mediatico o la Proprietà ?! ... perchè la in mezzo - con tutto che non ne ho grande stima - l'unico che potrebbe odorare puzza di bruciato nelle parole di Motta mi sembra Giuntoli. e se si è presentato dopo Empoli e non dopo il PSV è una narrazione di Motta decisamente incendiaria e perchè chi tace acconsente e dunque anche il solo "limare"il significato di alcune parole di Motta è utile a marcare distanza ed indicare la linea comunicativa, che certo non può essere quella di puntare il dito contro i giocatori che pretenderebbero senza peraltro dare ... brutta brutta !!! 

In pochi ricordano che già dopo il Club Brugge Motta si era scomposto arrivando a mettere sotto accusa i suoi attaccanti ... e ci vuole poco a far diventare abitudine un vizio !

A mio modo la vera questione per Giuntoli non sarà se, ma chi ... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Ci siamo trovati con Maurizio Scanavino, Ferrero e il mister e abbiamo parlato alla squadra.

tenor.gif

Quindi giuntoli e scanavino mangiavano Nutella e coppa del nonno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Mi hai dato un colpo al cuore. Stavo gia depresso da ieri...quanta amarezza....mi viene da piangere giuro. Che fine abbiamo fatto?

Dobbiamo farci forza tra di noi, sinceramente ey difficile per me risponderti alla domanda finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Annatar ha scritto:

COLPI DI MERCATO: KOOP, NICO, DOUGLAS - Abbiamo cambiato tanto, preso tanti calciatori, abbiamo investito su profili che in passato hanno fatto grandi prestazioni e siamo convinti le faranno anche con la Juventus

Koop si, Nico non direi.

In passato cosa? E' sempre stato un mediocre, una pippa che ha sempre inciso zero.

Per quanto riguarda Motta è una sua scelta, ne è responsabile, non ci sono dubbi che in caso di qualificazione In C.L. resterà al 100%.

Anche perchè ripartire da zero ancora una volta non avrebbe senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, andremax ha scritto:

Cambiaso gioca palesemente contro

Koopmeiners non regge la pressione 

Vlahovic è un pompato egoista

Nico è proprio scarso 

Direi analisi perfetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Koop si, Nico non direi.

In passato cosa? E' sempre stato un mediocre, una pippa che ha sempre inciso zero.

Per quanto riguarda Motta è una sua scelta, ne è responsabile, non ci sono dubbi che in caso di qualificazione In C.L. resterà al 100%.

Anche perchè ripartire da zero ancora una volta non avrebbe senso.

Non vedo alcun futuro  con questo allenatore perché secondo me pecca in alcuni passaggi fondamentali. A livello di gioco non vedo sta evoluzione ma magari Giuntoli ci vede meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ed alcuni calciatori fino ad ora hanno deluso

ma se ci si qualifica per il 4° posto ce li ritroveremo anche la prossima stagione

l'unica cosa che è migliorata è il bilancio economico, come riportato dal cda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti