Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Annatar

Juventus, Cristiano Giuntoli parla a Sky: “Motta non in discussione, siamo convinti del progetto”

Post in rilievo

16 minuti fa, 77luca ha scritto:

Palladino tra un po' lo cacciano a Firenze, spero che non siano completamente fulminati.

Perché lo cacciano Palladino, cosa volevano di più a Firenze.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

tutti allenatori dall'elevato carattere, personalità e esperienza che sfanculerebbero un giorno si e l'altro pure lo Chef. Deve eclissarsi quest'ultimo se vogliamo prendere un allenatore serio e non qualche altro scappato di casa per fargli fare tirocinio da noi...

Personalmente, ritengo che un Sartori, un Carnevali o un D'amico sarebbe l'ideale per noi per costruire qualcosa di serio...

Escludo che Giuntoli lo caccino. Rimarrà, almeno un paio di anni ancora, e dovranno essere due anni davvero terribili perchè mandino anche lui. Il problema di Giuntoli ora è che ha tre acquisti pesanti che rischia di dover rottamare, e mi gioco la casa che tra questa possibilità o quella di provarli con un altro in panchina, andrà dritto sulla seconda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un dirigente e un allenatore che mettono piu di mezza  squadra fuori rosa non sono da juve 

purtroppo i due bulletti restano tutti e due 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gianco ha scritto:

La Fiorentina è quel club i cui tifosi si divertono a sfotterci per aver preso diversi "pacchi" da loro, ma subiscono i miei controsfottò in quanto evidentemente non sanno impiegare molto bene nemmeno loro i tanti milioni che gli abbiamo dato, visto che il migliore risultato degli ultimi 8 anni è il settimo posto del 2021/22...
Anche in questo momento sono settimi, dunque, come dici giustamente, cosa volevano di più? 😈

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

ma non lo so , questa cosa del cosa volevano di più mi sembra un po' un discorso tanto per. Lo si fa sempre. Penso possano avere una squadra un po' più continua, che non fa prestazioni incredibili (Monza), e ricapita continuamente in periodi di sconfitte continue, cosa che esauritosi il filotto, è successa. Credo abbiano perso 7 delle ultime 12 in campionato, con 3 pari incluso il nostro quando li abbiamo resuscitati in maniera ridicola. Dopo 'sto annetto con Motta onestamente Palladino e Italiano me li risparmierei che ho già 'na certa, parlo per il mio abbonamento eh. Siccome conosco i miei polli, metto le mani avanti. Sai com'è, sono italiani, c'è sempre il progetto coi giovani talentuosi che non si vince na mazza ecc... Sento odore di robe di quel tipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

ma non lo so , questa cosa del cosa volevano di più mi sembra un po' un discorso tanto per. Lo si fa sempre. Penso possano avere una squadra un po' più continua, che non fa prestazioni incredibili (Monza), e ricapita continuamente in periodi di sconfitte continue, cosa che esauritosi il filotto, è successa. Credo abbiano perso 7 delle ultime 12 in campionato, con 3 pari incluso il nostro quando li abbiamo resuscitati in maniera ridicola. Dopo 'sto annetto con Motta onestamente Palladino e Italiano me li risparmierei che ho già 'na certa, parlo per il mio abbonamento eh. Siccome conosco i miei polli, metto le mani avanti. Sai com'è, sono italiani, c'è sempre il progetto coi giovani talentuosi che non si vince na mazza ecc... Sento odore di robe di quel tipo.

Volevo dire che al netto degli ultimi risultati non sono messi male, sono settimi davanti a Milan e Roma e di solito gli stanno dietro.

Certo sono d'accordo, anch'io non lo prenderei, ma per Firenze è grasso che cola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, andremax ha scritto:

Cambiaso gioca palesemente contro

Koopmeiners non regge la pressione 

Vlahovic è un pompato egoista

Nico è proprio scarso 

Con un altro allenatore…sono convinto anche questi giudizi cambierebbero parecchio 

Tanto per,chiedi al Gasp se Koop non regge la pressione…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gianco ha scritto:

Volevo dire che al netto degli ultimi risultati non sono messi male, sono settimi davanti a Milan e Roma e di solito gli stanno dietro.

Certo sono d'accordo, anch'io non lo prenderei, ma per Firenze è grasso che cola.

può darsi, ma la questione Gudmunsson mi ricorda un po' quella Koop. Certo sempre la grande responsabilità ai giocatori, certo gli infortuni, ma la differenza di rendimento è clamorosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Icarius ha scritto:

Massimo fiducia in Giuntoli. Per me ha già le idee chiare su chi portare per il dopo Motta!

Il progetto 2

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, vinz52 ha scritto:

Un dirigente e un allenatore che mettono piu di mezza  squadra fuori rosa non sono da juve 

purtroppo i due bulletti restano tutti e due 

Sono cose che qualcuno diceva già prima di Natale . Ma nessuno sembrava preoccuparsene . Ora c’è da preoccuparsi ma non di questa stagione delle prossime due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Anche secondo me.

Di Gregorio

Gatti - Bremer - HANCKO

Weah - TONALI - Thuram - Cambiaso

Koopmeiners - Yildiz

Kolo Muani

Anche io credo che arriverà Gasperini.

Ipotizzo più questa formazione, anche perché credo che Cambiaso al termine della stagione lo salutiamo.

Di Gregorio

Bremer - Kalulu - HANCKO

Weah - TONALI - Thuram - Cabal

Koopmeiners - Yildiz

Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, 77luca ha scritto:

gianco voleva dire che il loro standard consolidato è quello, penso si stiano adagiando nella mediocrità, nella comfort zone della qualificazione alla Conference League.

Fanno tanto gli spiritosi per averci rifilato dei pacchi, ma anche loro non è che abbiano investito i nostri soldi in maniera esemplare, se è vero che negli ultimi 8 anni il miglior piazzamento è il settimo posto del 2021/22...
E siccome attualmente sono ancora settimi, credo sia per questo che gianco ha evidenziato che in fondo non è che possano pretendere di più, sono ai livelli della loro miglior stagione degli ultimi anni.

Detto questo, anche io non vorrei Palladino sulla panchina bianconera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, umbertoI ha scritto:

l'unica cosa che è migliorata è il bilancio economico, come riportato dal cda

che poi era la prima cosa che è stata chiesta a Giuntoli direttamente da exor stufa di dover fare aumenti di capitale per le scelte scellerate della gestione precedente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

Con un altro allenatore…sono convinto anche questi giudizi cambierebbero parecchio 

Tanto per,chiedi al Gasp se Koop non regge la pressione…

In nazionale ad esempio non mi sembra abbia fatto qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Riker ha scritto:

che poi era la prima cosa che è stata chiesta a Giuntoli direttamente da exor stufa di dover fare aumenti di capitale per le scelte scellerate della gestione precedente

Non vi illudete ,è  solo un bilancio Parziale.

Il risultato ritornerà  in rosso quando verranno inclusi le spese e gli ammortamenti per i vari koop , Nico , Kelly , Luiz etcc..

Per il Risanamento ci vorrà  tempo e questo per le spese pazze di Giuntoli.

Questo è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

La Fiorentina è quel club i cui tifosi si divertono a sfotterci per aver preso diversi "pacchi" da loro, ma subiscono i miei controsfottò in quanto evidentemente non sanno impiegare molto bene nemmeno loro i tanti milioni che gli abbiamo dato, visto che il migliore risultato degli ultimi 8 anni è il settimo posto del 2021/22...
Anche in questo momento sono settimi, dunque, come dici giustamente, cosa volevano di più? 😈

Confermo assolutamente. 😁

Ancora ridono e per i "pacchi" e per i milioni generosamente concessi.

Soldi cui, tra le altre cose, hanno costruito una cittadella sportiva che è un vero gioiello (visto di persona).

Direi almeno il prossimo anno di prenderci una pausa ed evitare di fare il consueto shopping da loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fossi un giocatore sarei incazzato con Motta..

"é andato a dire in TV che lui non é riuscito a trasmettere l'importanza della partita, mi ha dato di fatto del babbeo incapace di intendere.."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Non vi illudete ,è  solo un bilancio Parziale.

Il risultato ritornerà  in rosso quando verranno inclusi le spese e gli ammortamenti per i vari koop , Nico , Kelly , Luiz etcc..

Per il Risanamento ci vorrà  tempo e questo per le spese pazze di Giuntoli.

Questo è. 

non mi illudo di nulla, ho solo riportato quello che è stato chiesto a Giuntoli, per il risanamento ci vorrà sicuramente molto tempo, ma non certo per gli errori fatti da Giuntoli, che indubbiamente ci sono stati, ma nessun DS è esente da errori sul mercato, i problemi di bilancio, quelli più grossi li hanno causati Agnelli e Paratici in primis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Leppe ha scritto:

Fatti notori, non occorre darne prova ... e sono Giuntoli e Motta, tesserati e contrattualizzati dalla Juventus F.C,. a dover dare prova che ciò che affermano è veritiero e credibile, ovvero di essere parti diligenti nella esecuzione del loro rapporto professionale. - Super Coppa out - Champions out - Coppa Italia out - insuccessi sportivi cui seguono danni economici, oltre il fatto che lo spettacolo indecente offerto non innalza certo l'appeal per trovare uno sponsor munifico. 

Motta verrà mandato via a calci nel c.u.l.o da Giuntoli che non si farà portare a fondo dall'utile idiota ... che poi facciano retorica buona per investitori e mercati è altro discorso. La scelta fatta da Giuntoli un disvalore per la rosa - excusatio non petita, accusatio manifesta - utile solo a tagli con il pretesto della utilità tecnica ...

non concordo e a me Giuntoli non sta simpatico eh.

Per la prima volta nella storia dellaJuve,la dirigenza non e' andata per la propria strada ed ha deciso di assecondare la volonta' del mister, cercando di accontentarlo non solo con gli acquisti richiesti dal mister stesso ma accettando in toto la gestione cervellotica del gruppo.

Poi si puo' discutere sull'operato di Giuntoli,tipo perdite di mesi per l'acquisto di Koop ma sono fattori secondari.

Lo scarso rendimento nel campo e' solo responsabilita' di mister e squadra.

Giocatori fuori ruolo,sostituzioni incomprensibili,formazioni cervellotiche (Koop in campo e Thuram in panca), esperimenti dopo otto mesi ,ecc 

sono tutte decisioni del mister, non certo di Giuntoli.

E non si tratta di errori dovuti ad inesperienza, perche' questi ultimi si fanno una volta e basta,poiche' si impara da essi.

Si tratta proprio di convinzioni radicate in un personaggio presuntuoso e talebano nelle proprie visioni,convinto che siano giuste a prescindere.

Con gente cosi' non si va da nessuna parte.

Motta, nell'atteggiamento e nel modo di comportarsi mi ricorda zeman, talebano uguale, con il suo credo unico ed indivisibile

(Ripeto:nel modo di comportarsi e nell'atteggiamento presuntuoso).

Se siamo quarti e' soltanto perche' tutti gli altri stanno facendo peggio di noi.

Prendi la Roma:obiettivamente se fossero partiti con Ranieri (che qui tanti denigrano ma e' un signor allenatore), secondo te,la Roma sarebbe dietro di noi in classifica?

Poi, questo e' il mio pensiero,mentre tu hai il tuo.

E' bello cosi',perche' il confronto di idee,nel rispetto reciproco, mi piace.

Un abbraccio,fratello di tipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Gianco ha scritto:

Be non credere...

L'Inter ha ancora Champions  e CI, il napoli ha perso pure Anguissa, sono già belle che cotterelle tutte e due.

Speriamo che l'Inter vinca con il napoli e poi si infogni, con tutti gli impegni che ha.

La rincorsa si fa solo su l'Atalanta.

😁

Speriamo che l'Inter vinca non si può sentire per come la vedo io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Riker ha scritto:

non mi illudo di nulla, ho solo riportato quello che è stato chiesto a Giuntoli, per il risanamento ci vorrà sicuramente molto tempo, ma non certo per gli errori fatti da Giuntoli, che indubbiamente ci sono stati, ma nessun DS è esente da errori sul mercato, i problemi di bilancio, quelli più grossi li hanno causati Agnelli e Paratici in primis

No   Giuntoli ha dato un altro bel colpo,. Giocatori strapagati e con Motta completamente svalutati. In Futuro peseranno sul Bilancio.

Giuntoli , Grande Delusione ....25 milioni per Kelly compresi i bonus , ultima * , da non credere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti