Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Annatar

Juventus, Cristiano Giuntoli parla a Sky: “Motta non in discussione, siamo convinti del progetto”

Post in rilievo

2 ore fa, nit97 ha scritto:

Hai ragione da vendere ma gli Allegri boys non si smentiscono mai.

Quando Motta porterà a casa un terzo dei trofei che ha portato Allegri, ne riparleremo. Più che Allegri Boy mi reputo uno Juventino Boy e a me interessa che la Juventus faccia la Juventus, nel bene e nel male e non faccia l’Udinese.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq queste ultime 12 partite saranno fondamentali per capire se proseguire o meno, a prescindere dal posto champions cherimane vitale per qualsiasi discussione futura....

E cmq ripeto, giuntoli è lagato a motta quinsi non mi sorprenderebbe che anche se questo finale di stagione sia altalenante ma si raggiunga la champions (visto anche le rivali), a motta sia dato un altro anno che sarebbe un banco di prova decisivo nel caso... naturalmente per ogni decisonw presa spero si valutino quellw che sono le situazioni interne e circostanze del caso prima di svegliere un allontanamento o una conferma 

Motta per me andrà via a prescindere dal 4 posto. Non ha senso continuare. Detto questo va bene che arrivi un altro ad allenare ma anche in dirigenza si devono fare parecchie domande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AST ha scritto:

peraltro perculati dai soliti tuttapposters....

Non ti curar di loro ma guarda e passa ( cit. ) sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nit97 ha scritto:

Vedrai che se viene Conte sembreranno Van Basten, Gullit e Rijkaard

Oh ma Luiz è un ex atleta, il parrucchino adesso fa anche i miracoli: alzati e cammina? 

12 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Quando Motta porterà a casa un terzo dei trofei che ha portato Allegri, ne riparleremo. Più che Allegri Boy mi reputo uno Juventino Boy e a me interessa che la Juventus faccia la Juventus, nel bene e nel male e non faccia l’Udinese.

Easy and simple 

Easy and simple 

Easy and simple 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Motta per me andrà via a prescindere dal 4 posto. Non ha senso continuare. Detto questo va bene che arrivi un altro ad allenare ma anche in dirigenza si devono fare parecchie domande

Sinceramente non lo so troppo legato a Giuntoli che lo ha scelto e messo al centro del progetto, e perderebbe credibilità nel cambiarlo poi diepnde anche da valutazioni interne, ambiente, clima e proprietà...  di certo se lo conferma a sto punto deve prendere anche giocatori  fatti e finiti e non solo scomesse per aiutarlo, perché poi nel caso il prossimo anno il margine d'errore diminuirebbe molto e ancne la pazienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

Oh ma Luiz è un ex atleta, il parrucchino adesso fa anche i miracoli: alzati e cammina? 

Easy and simple 

Easy and simple 

Easy and simple 

Uno juventino che chiama Conte parrucchino per me non è neanche juventino, vai a discutere con i tuoi amici dell'Inter.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Sinceramente non lo so troppo legato a Giuntoli che lo ha scelto e messo al centro del progetto, e perderebbe credibilità nel cambiarlo poi diepnde anche da valutazioni interne, ambiente, clima e proprietà...  di certo se lo conferma a sto punto deve prendere anche giocatori  fatti e finiti e non solo scomesse per aiutarlo, perché poi nel caso il prossimo anno il margine d'errore diminuirebbe molto e ancne la pazienza 

Perderebbe credibilità anche tenendolo, poi fosse per me risolverei il problema mandando via entrambi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Riker ha scritto:

per cosa dovrebbe chiedere scusa ad Allegri?

Il fatto che quest'anno la squadra vada male non riabilita certo allegri anche perchè non mi pare abbia fatto sto gran miracolo sportivo, ti sembra che la squadra dell'anno scorso fosse tanto più scarsa? A me non sembra, anzi alle fine probabilmente era più forte

Tek probabilmente è più forte di De Gregorio, che comunque è un ottimo portiere

Bremer Allegri lo ha sempre avuto, Thiago solo le prime partite (quando andavamo bene) e averlo o non averlo fa grandissima differenza

Chiesa è più forte di nico gonzales

Rabiot più o meno vale Thuram

Alex sandro e Savona due mezze sciagure, quindi pari

Miretti vale koop, anzi per quello che si è visto gli è superiore, non avrei mai pensato di dirlo ma per ora il campo ha detto questo

kostic lui si inferiore a coincecao

Vlahovic , Yldiz, weah e mckennie c'erano anche l'anno scorso

Milik è stato più o meno disponibile, cmq ha giocato diverse partite e c'era anche kean che alcune buone partite prima di infortunarsi l'ha fatte

Douglas Luis manco a parlarne

Insomma alla fine il valore delle rose è quello, non tanto sulla carta ma per quello visto in campo, il vantaggio che ha avuto Motta è stato nel mercato di gennaio quando sono arrivati 2 ottimi giocatori come kolo e veiga,  ma uno s'è rotto subito, gli altri 2 arrivati... lasciamo stare

Da quello che scrivi, dovrebbe chiedere scusa a noi tifosi, visto che (secondo te) è riuscito a costruire una rosa peggiore rispetto allo scorso anno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Perderebbe credibilità anche tenendolo, poi fosse per me risolverei il problema mandando via entrambi

La questione è molto semplice, se giudicheranno che motta possa restare un altro anno, a partite da giuntoli in giù, tutti dovrebbero fare il massimo per raggiungere obiettivo importanti la prossima stagione,  altrimenti gli alibi sarebbero finiti così come probabilemnte la loro avventura (sicuramente quella di motta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Motta per me andrà via a prescindere dal 4 posto. Non ha senso continuare. 

Nessun senso, ma essendo la nostra una dirigenza senza senso, non è escluso che rimanga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Spank ha scritto:

Ma ora non possono, chi mettono a gestire da banda di trogloditi?

Dobbiamo tapparci il naso e sperare x demerito altrui di afferrare sto quarto posto.

Motta é giá fuori , ma da tempo. 

Purtroppo noi non abbiamo un Ranieri juventino pronto all’uso. 

Se vogliamo davvero arrivare almeno quarti va preso un traghettatore anche Brambilla. Con TM non ci arriviamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pappagone ha scritto:

non concordo e a me Giuntoli non sta simpatico eh.

Per la prima volta nella storia dellaJuve,la dirigenza non e' andata per la propria strada ed ha deciso di assecondare la volonta' del mister, cercando di accontentarlo non solo con gli acquisti richiesti dal mister stesso ma accettando in toto la gestione cervellotica del gruppo.

Poi si puo' discutere sull'operato di Giuntoli,tipo perdite di mesi per l'acquisto di Koop ma sono fattori secondari.

Lo scarso rendimento nel campo e' solo responsabilita' di mister e squadra.

Giocatori fuori ruolo,sostituzioni incomprensibili,formazioni cervellotiche (Koop in campo e Thuram in panca), esperimenti dopo otto mesi ,ecc 

sono tutte decisioni del mister, non certo di Giuntoli.

E non si tratta di errori dovuti ad inesperienza, perche' questi ultimi si fanno una volta e basta,poiche' si impara da essi.

Si tratta proprio di convinzioni radicate in un personaggio presuntuoso e talebano nelle proprie visioni,convinto che siano giuste a prescindere.

Con gente cosi' non si va da nessuna parte.

Motta, nell'atteggiamento e nel modo di comportarsi mi ricorda zeman, talebano uguale, con il suo credo unico ed indivisibile

(Ripeto:nel modo di comportarsi e nell'atteggiamento presuntuoso).

Se siamo quarti e' soltanto perche' tutti gli altri stanno facendo peggio di noi.

Prendi la Roma:obiettivamente se fossero partiti con Ranieri (che qui tanti denigrano ma e' un signor allenatore), secondo te,la Roma sarebbe dietro di noi in classifica?

Poi, questo e' il mio pensiero,mentre tu hai il tuo.

E' bello cosi',perche' il confronto di idee,nel rispetto reciproco, mi piace.

Un abbraccio,fratello di tipo.

In estrema sintesi ... Giuntoli è responsabile delle scelte fatte e dunque dell'operato di Motta ed avrebbe dovuto parlare dopo la sconfitta con il PSV.

E' sub iudice tanto quanto Motta, ma ha il vantaggio che la Proprietà ha appaltato la questione tecnico/sportiva a Giuntoli ed il suo staff ... questioni di campo che peraltro interessano solo nel loro ritorno economico. Vedremo ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Purtroppo noi non abbiamo un Ranieri juventino pronto all’uso. 

Se vogliamo davvero arrivare almeno quarti va preso un traghettatore anche Brambilla. Con TM non ci arriviamo.

Fosse per me lo avrei mandato via a Natale, dopo la supercoppa, dove si é palesato a 360° in tutta la sua inadeguatezza. 

Poi infatti ha fatto solo peggio.

Forse hai ragione ma é troppo troppo importante sto 4° posto ed é molto difficile capire adesso cosa è meglio fare.

Il problema enorme è che lui non ha in mano la Squadra.  

Vediamo Lunedì cosa succede...ormai non si puó più predire nulla.

Giuntoli si è dimostrato veramente un idiota a scegliere questo qui e a dargli la Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Leppe ha scritto:

In estrema sintesi ... Giuntoli è responsabile delle scelte fatte e dunque dell'operato di Motta ed avrebbe dovuto parlare dopo la sconfitta con il PSV.

E' sub iudice tanto quanto Motta, ma ha il vantaggio che la Proprietà ha appaltato la questione tecnico/sportiva a Giuntoli ed il suo staff ... questioni di campo che peraltro interessano solo nel loro ritorno economico. Vedremo ... 

Si é vero ma il totale silenzio della,Società é gia di per sé un mancato endorsement nei confronti dell Allenatore che é già stato scaricato. 

Giuntoli lo ha scelto peró, sbagliando in pieno quindi ha enormi responsabilità sul fallimento di questo progetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pappagone ha scritto:

non concordo e a me Giuntoli non sta simpatico eh.

Per la prima volta nella storia dellaJuve,la dirigenza non e' andata per la propria strada ed ha deciso di assecondare la volonta' del mister, cercando di accontentarlo non solo con gli acquisti richiesti dal mister stesso ma accettando in toto la gestione cervellotica del gruppo.

Poi si puo' discutere sull'operato di Giuntoli,tipo perdite di mesi per l'acquisto di Koop ma sono fattori secondari.

Lo scarso rendimento nel campo e' solo responsabilita' di mister e squadra.

Giocatori fuori ruolo,sostituzioni incomprensibili,formazioni cervellotiche (Koop in campo e Thuram in panca), esperimenti dopo otto mesi ,ecc 

sono tutte decisioni del mister, non certo di Giuntoli.

E non si tratta di errori dovuti ad inesperienza, perche' questi ultimi si fanno una volta e basta,poiche' si impara da essi.

Si tratta proprio di convinzioni radicate in un personaggio presuntuoso e talebano nelle proprie visioni,convinto che siano giuste a prescindere.

Con gente cosi' non si va da nessuna parte.

Motta, nell'atteggiamento e nel modo di comportarsi mi ricorda zeman, talebano uguale, con il suo credo unico ed indivisibile

(Ripeto:nel modo di comportarsi e nell'atteggiamento presuntuoso).

Se siamo quarti e' soltanto perche' tutti gli altri stanno facendo peggio di noi.

Prendi la Roma:obiettivamente se fossero partiti con Ranieri (che qui tanti denigrano ma e' un signor allenatore), secondo te,la Roma sarebbe dietro di noi in classifica?

Poi, questo e' il mio pensiero,mentre tu hai il tuo.

E' bello cosi',perche' il confronto di idee,nel rispetto reciproco, mi piace.

Un abbraccio,fratello di tipo.

Io nel complesso concordo con te peró Giuntoli ha l estrema enorme responsabilità di aver scelto Motta sulla base di un 5° posto raggiunto col Bologna!!!! E basta. Il resto sono esoneri,  dsllo spezia e dal Genoa.

Come stra diavolo ti viene in mente di dargli la Juventus,  dopo tra l altro un triennio orrendo con uno dei migliori allenatori della sua storia!!!

Come si fa a fare un errore COSÍ MARCHIANO????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AST ha scritto:

peraltro perculati dai soliti tuttapposters....

Tuttappposters te lo rubo! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

Si é vero ma il totale silenzio della,Società é gia di per sé un mancato endorsement nei confronti dell Allenatore che é già stato scaricato. 

Giuntoli lo ha scelto peró, sbagliando in pieno quindi ha enormi responsabilità sul fallimento di questo progetto. 

Lo scrivevo due mesi fa che la Juventus manca di posizioni apicali che possano valutare l'operato di Giuntoli al di fuori dello stretto ambito economico ed è questo che permetterà a Giuntoli di barcamenarsi *... mentre sul piano sportivo il progetto Motta è abortito e dobbiamo sperare nella responsabilità dei giocatori, perché la navigazione è a vista e la Continassa un ambiente ormai reso tossico dall'allenatore.

*certo che poi si rimane stupiti davanti a chi parla della semestrale come un grande risultato economico, aspettiamo il 30 giugno e poi vediamo se i target sono rispettati (personalmente non credo).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Riker ha scritto:

per cosa dovrebbe chiedere scusa ad Allegri?

Il fatto che quest'anno la squadra vada male non riabilita certo allegri anche perchè non mi pare abbia fatto sto gran miracolo sportivo, ti sembra che la squadra dell'anno scorso fosse tanto più scarsa? A me non sembra, anzi alle fine probabilmente era più forte

Siamo allo scollegamento con la realtà sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Spank ha scritto:

Io nel complesso concordo con te peró Giuntoli ha l estrema enorme responsabilità di aver scelto Motta sulla base di un 5° posto raggiunto col Bologna!!!! E basta. Il resto sono esoneri,  dsllo spezia e dal Genoa.

Come stra diavolo ti viene in mente di dargli la Juventus,  dopo tra l altro un triennio orrendo con uno dei migliori allenatori della sua storia!!!

Come si fa a fare un errore COSÍ MARCHIANO????

In realtà Motta gli è stato utile a defenestrare tanti giocatori sul presupposto che non fossero adeguati alla idea di gioco di Motta e quindi a far percepire meno il ridimensionamento ed avere maggiore credito dalla piazza. (in questa vicenda la narrazione del valore di Giuntoli e Motta fa tanto)

Qualche giorno fa paragonai la situazione ad una commedia francese: La Cena dei cretini *, in cui un gruppo di amici si contendevano il primato di chi avrebbe trovato ed invitato a cena il più cretino ... uno degli amici ne trova uno fuori categoria che gli devasterà la vita ... con Motta siamo li, gli è scappato di mano e da utile idiota a piaga il passo è breve. .ghgh

*se non lo hai mai visto Te lo consiglio, esilerante..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono dire quello che vogliono in società. È chiaro però che la squadra ormai non segua più l’allenatore. Motta mi pare abbia perso il polso della situazione (posto che lo abbia mai avuto). Poca chiarezza nella titolarità, nelle gerarchie e poca capacità di coinvolgere alcuni giocatori chiave. Invece di allenare la Juventus, Motta sembra stare all’oratorio o nei raduni per i provini selettivi per giovani speranze. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Spank ha scritto:

Tuttappposters te lo rubo! 

come fosse tua....😎

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che alla squadra hanno pure dato un giorno di riposo. bah 

La società non esiste, punto.

Abbiamo (di nuovo) un allenatore praticamente da solo, con un DS che si prende poca responsabilità e dei dirigenti che una volta visto il bilancio, hanno dormito tranquilli e beati.

I risultati sportivi per loro sono secondari (sempre se li sanno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti