Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Il cda bianconero approva la semestrale: utile di 17 milioni

Post in rilievo

Ovvio se acquisti giocatori con i paghero ..... ok che sembra che stai andando meglio , ma hai 100 mln quasi sicuri già sul groppone , tra Nico , Kalulu , Kelly , Conceiçao  ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, appunto, alla faccia dei 200 milioni "spesi" (in realtà impegnati per i prossimi anni).

E se non si riscatta Cisco (probabile) e si cede almeno uno tra Koop (difficile) e Luiz (più facile), anche quelli impegnati saranno molti meno.

Il pareggio di bilancio è l'unica cosa che conta. (Semicit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Esattamente. Puoi discutere se hai comprato bene o male ma la Juventus ha speso meno del Como all'atto pratico 

se la juve non avesse speso 230 milioni l'attivo sarebbe di 247, ma li hanno spesi (male), il fatto che abbiano guadagnato piu' di quello che hanno speso e' un altro discorso.

Ma investimenti per 230 milioni li hanno fatti, i risultati non ci sono e i tifosi hanno ragione a lamentarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Ed ecco il nostro trofeo .ghgh

Finalmente lo scudetto del bilancio .primo1.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Ovvio se acquisti giocatori con i paghero ..... ok che sembra che stai andando meglio , ma hai 100 mln quasi sicuri già sul groppone , tra Nico , Kalulu , Kelly , Conceiçao  ...

Sicuri, ma in più anni, mica in uno solo.

E Conceicao finché non lo vedo, non ci credo che lo riscattano, specie senza CL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

se la juve non avesse speso 230 milioni l'attivo sarebbe di 247, ma li hanno spesi (male), il fatto che abbiano guadagnato piu' di quello che hanno speso e' un altro discorso.

Ma investimenti per 230 milioni li hanno fatti, i risultati non ci sono e i tifosi hanno ragione a lamentarsi.

La narrazione dice che la Juve è fuori da tutto avendo speso 200 (i più fanatici parlano di 300 per arrotondare per aizzare i nostalgici di un ex tesserato Juve). 

La Juve ha contenuto i costi e speso poco. Questi sono fatti. Che poi quello in panchina abbia distrutto quasi tutto col suo lavoro è un altro conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Malakay ha scritto:

Non funziona così.

Il costo dei cartellini è considerato un costo pluriennale e come tale viene ripartito nel corso della durata contrattuale del giocatore.

Faccio un esempio:

Koopmeiners a giugno è stato messo a bilancio a 51 milioni (non so se e quanti bonus siano scattati lungo la stagione).

Nell'esercizio 2024/25 viene caricato un ammortamento pari a circa 10 millioni (51/5 anni di contratto).

E questo vale per tutti i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Invece a noi se il bilancio è sballato ci fanno di tutto. Non ci pensi?

Ho detto che so benissimo che a noi farebbero di tutto ma si parlava di inter,a loro non fanno nemmeno il solletico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo.

Conti in ordine vuole dire potenza di fuoco e possibilità di investimenti futuri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si torna al segno + ed è un ottima cosa..speriamo di tornare il prima possibile a lottare per vincere qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leonokio ha scritto:

Senza sponsor com'è possibile? 

Perché è una balla dire che sono stati investiti millemila mln come fanno alcuni, il conto economico funziona in maniera diversa e la realtà è che c'è stato un importante taglio dei costi. 

Comunque per la stagionalità che ha il calcio e con l'uscita dalla Champions è dalla coppa Italia si finirà in negativo, anche se molto più contenuto dello scorso anno. 

E l'anno prossimo credo che vorranno tagliare ancora i costi con Vlahovic, quindi probabilmente i conti miglioreranno ancora, Champions permettendo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Non funziona così.

Il costo dei cartellini è considerato un costo pluriennale e come tale viene ripartito nel corso della durata contrattuale del giocatore.

Faccio un esempio:

Koopmeiners a giugno è stato messo a bilancio a 51 milioni (non so se e quanti bonus siano scattati lungo la stagione).

Nell'esercizio 2024/25 viene caricato un ammortamento pari a circa 10 millioni (51/5 anni di contratto).

E questo vale per tutti i giocatori.

si ma quello che cerco di dire e' che se vendo per 100 milioni e poi investo per 80, e' vero che ci avro' guadagnato 20, ma 80 li ho spesi.

Ci dicono che la juve ha speso 230, ora scopriamo che tra una cosa e l'altra ci abbiamo guadagnato 17.

Benissimo, con questa dirigenza di economisti ci mancava anche che non tornassero i conti.

Ma se ne ho spesi 230 o 200, li ho comunque spesi invece di tenermeli, e se ne spendi cosi tanti per poi fare cosi schifo non va bene.

Il fatto che siamo in attivo di 17 non significa che non hai buttato soldi per Koop, Douglas Luiz e Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

si ma quello che cerco di dire e' che se vendo per 100 milioni e poi investo per 80, e' vero che ci avro' guadagnato 20, ma 80 li ho spesi.

Ci dicono che la juve ha speso 230, ora scopriamo che tra una cosa e l'altra ci abbiamo guadagnato 17.

Benissimo, con questa dirigenza di economisti ci mancava anche che non tornassero i conti.

Ma se ne ho spesi 230 o 200, li ho comunque spesi invece di tenermeli, e se ne spendi cosi tanti per poi fare cosi schifo non va bene.

Il fatto che siamo in attivo di 17 non significa che non hai buttato soldi per Koop, Douglas Luiz e Nico.

La Juve spenderà sempre. Non punta ad avere utili.

Però spenderà nei limiti delle sue possibilità o poco di più.

Certo non si tornerà più a fare 200 milioni di perdite all'anno.

Poi che si siano spesi male è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene per la contabilità, società più solida futuro più tranquillo e sicuro ma natutalmente ora servono risultati sportivi perché senza di quelli tutto perde efficacia e si perdono anche ulteriori entrare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Non solo jeep. Penso che anche adidas ha pagato meno senza la champions.

Sicuramente. L'esclusione dalla Champions è stata una mattanza, una calciopoli light.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo questa se non l’avete capito è la base per tornare ad essere competitivi in quanto è un’imposizione che arriva direttamente dalla proprietà.

Una volta sostenibili dovremo rimettere figure juventine forti in società e il resto sarà una conseguenza, siamo sempre stati la migliore squadra italiana e una delle migliori al mondo e torneremo ad esserlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Non funziona mica così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

😂😂😂 siamo in attivo . 

E io che pensavo di tifare una squadra di calcio ed invece pensano che possa godere per i bilanci …. Cercherò di dirlo a mio figlio … che il bilancio non è importante è l’unica cosa che conta. Tiferà come non ci fosse un domani ne sono sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

😂😂😂 siamo in attivo . 

E io che pensavo di tifare una squadra di calcio ed invece pensano che possa godere per i bilanci …. Cercherò di dirlo a mio figlio … che il bilancio non è importante è l’unica cosa che conta. Tiferà come non ci fosse un domani ne sono sicuro 

È in attivo la semestrale. A fine esercizio saremo in perdita. Una perdita contenuta, ma in perdita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

È in attivo la semestrale. A fine esercizio saremo in perdita. Una perdita contenuta, ma in perdita.

Ma non devi dirlo a me. Devi dirlo a chi festeggia 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti