Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Il cda bianconero approva la semestrale: utile di 17 milioni

Post in rilievo

48 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Veramente il Real è sempre in utile, non so dove tu abbia preso il dato che sono sempre in rosso .boh

E' una cosa che ormai ripetuta 100 volte e' diventata una verita'. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Perché proprio 32?

Perche' oltre i 32 verrebbe ridotto troppo il capitale netto positivo che abbiamo ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, dodi ha scritto:

Mi è venuto un dubbio, ma se volessero pesantemente risanare per poi vendere (non ho idea a chi)? Sarebbe realistico?

Penso che semplicemente non sia sostenibile perdere 200 milioni all'anno (per arrivare quarti o al massimo terzi tra l'altro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Perche' oltre i 32 verrebbe ridotto troppo il capitale netto positivo che abbiamo ora.

Ok sarebbe stato necessario ricapitalizzare ancora

Ecco l'unica cosa interessa alla SOCIETÀ (solo attualmente spero) NON avere la necessità do ricapitalizzare del campo importa ZERO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene per questo risultato.

Male per quelli sportivi.

Contenta la proprietà, meno noi tifosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Penso che semplicemente non sia sostenibile perdere 200 milioni all'anno (per arrivare quarti o al massimo terzi tra l'altro).

Una sponsorizzazione da una delle società del gruppo a 20 milioni per un anno no?

Da un estremo all'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Una sponsorizzazione da una delle società del gruppo a 20 milioni per un anno no?

Da un estremo all'altro

Ma le altre squadre come fanno, che non hanno dietro babbo Elkann???? Tutte auto-sponsorizzate???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Bene per questo risultato.

Male per quelli sportivi.

Contenta la proprietà, meno noi tifosi. 

Il risultato ritornerà  negativo quando verranno messi a bilancio e ammortizzati gli "scellerati " pagamenti per i vari koop, Nico , Luiz , Kelly....

Non vi illudete è  solo un bilancio parziale ,un Risanamento appena iniziato per colpa di Giuntoli. Ci vorrà  tempo..

Questo è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma le altre squadre come fanno, che non hanno dietro babbo Elkann???? Tutte auto-sponsorizzate???

Guarda che ho scritto 1 anno perché è chiaro che lo sponsor lo dobbiamo trovare

Gli altri fanno debito (inda) e  in definitiva non pagano o lo eludendo (meglio) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, dodi ha scritto:

Mi è venuto un dubbio, ma se volessero pesantemente risanare per poi vendere (non ho idea a chi)? Sarebbe realistico?

hanno dei paletti uefa da rispettare

ovviamente saranno gli  unici a farlo ma quello è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, garrison ha scritto:

Il monte ingaggi é stato sforbiciato e ci sono 100 miolioni in più della CL rispetto all'anno scorso.

Veramente i costi strutturali col mercato estivo eran calati solo di una 10ina di milioni. Infatti in estate eran tutti estasiati dallo "chef" che aveva rinforzato nettamente la squadra risparmiando pure qualcosa sefz

Il resto, oltre ai soldi della Champions che da quest' anno sono anche aumentati, sono tutte plusvalenze dei giovani che abbiamo venduto. Ricavi che non ci saranno il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

manca qualche passaggio importante...della serie se non centriamo il 4° posto e non troviamo lo sponsor siamo nella 💩 a meno che, il ns mitico Chef, non venda qualche elemento importante...per dimostrare che è bravo a far quadrar i conti!

Non aver fretta....il progetto è articolato su più esercizi

uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, garrison ha scritto:

Riportare i conti in linea di galleggiamento (al netto che nella seconda metà però peggioreranno un po' macando gli introiti CL) é fondamentale, molti tifosi non lo capiscono.

Ma del resto non é che l'anno scorso e l'anno prima con risultati ecnomici molto peggiori avevamo 'sti grandi risultati, quindi il problemna non é tanto quello.

Il vero dramma è che i tifosi non hanno capito che l'unica cosa che conta è la disdetta afflittiva-

Fintanto che manteniamo questo sistema mafioso con i soldi gegli abbonamenti a Sky e Dazn non troveremo MAI una via di uscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cabrini52 ha scritto:

Il vero dramma è che i tifosi non hanno capito che l'unica cosa che conta è la disdetta afflittiva-

Fintanto che manteniamo questo sistema mafioso con i soldi gegli abbonamenti a Sky e Dazn non troveremo MAI una via di uscita.

Scusa ma sono cose davvero ridicole.

Ognuno fa quello che vuole, se vuole vedersi le partite non deve sentirsi rompere le balle da gente che crede di fare il Cheguevara col pezzotto.

Il sistema mafioso é esattamente lo stesso di quando vincevamo 9 campionati di fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, dankos2 ha scritto:

Io tifo Juventus non i bilanci!!!!! 

mi dispiace, per la proprietà sei antiquato.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Con uno sponsor normale avremo minimo 25 milioni in più a bilancio...

avessimo un " Chief Revenue Officer" normodotato avremmo lo sponsor....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Risultato finanziario positivo, almeno quello, il problema è che senza dei risultati sportivi all'altezza serve a poco

Il risultato del bilancio è  solo parziale .L ho già  spiegato,  sara' migliore Ma negativo e non di poco per le spese pazze di Giuntoli e il deprezzamento di giocatori per colpa di Motta.

Questo è. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, garrison ha scritto:

Riportare i conti in linea di galleggiamento (al netto che nella seconda metà però peggioreranno un po' macando gli introiti CL) é fondamentale, molti tifosi non lo capiscono.

Ma del resto non é che l'anno scorso e l'anno prima con risultati ecnomici molto peggiori avevamo 'sti grandi risultati, quindi il problemna non é tanto quello.

parliamo di circa una quindicina di milioni soltanto

per il mancato accesso agli ottavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, zacmayo ha scritto:

😂😂😂 siamo in attivo . 

E io che pensavo di tifare una squadra di calcio ed invece pensano che possa godere per i bilanci …. Cercherò di dirlo a mio figlio … che il bilancio non è importante è l’unica cosa che conta. Tiferà come non ci fosse un domani ne sono sicuro 

Per la Juventus ha segnatooooo

"pareggio"

"di bilanciooooooo"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Il risultato del bilancio è  solo parziale .L ho già  spiegato,  sara' migliore Ma negativo e non di poco per le spese pazze di Giuntoli e il deprezzamento di giocatori per colpa di Motta.

Questo è. 

Guarda, non occorre che me lo spieghi, per me al momento l'operato di giuntoli in chiave futura è molto negativo, abbiamo circa 170 milioni di euro di investimenti a fondo perduto (Koop, D.Luiz, Nico Gonzalez, Lelly Kelly) spalmati nei prossimi bilanci, che di fatto equivalgono a spazzatura. E' ovvio che i conti non saranno mai in miglioramento finché si continuano a zavorrare i bilanci di acquisti inutili, che non apportano miglioramenti del risultato sportivo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ciumbia ha scritto:

parliamo di circa una quindicina di milioni soltanto

per il mancato accesso agli ottavi

Bhé mancheranno anche tutti gli incassi al botteghino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, AST ha scritto:

mi dispiace, per la proprietà sei antiquato.....

Casomai conservatore, a proposito, tu progressista, mi manderesti la classifica dei bilanci? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti