Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Il cda bianconero approva la semestrale: utile di 17 milioni

Post in rilievo

3 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Casomai conservatore, a proposito, tu progressista, mi manderesti la classifica dei bilanci? 

non hai capito la battuta....sono assolutamente dalla tua parte come dovrebbe essere ogni gobbo.

ma noi per la proprietà siamo antiquati....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, berna79 ha scritto:

Eccola qua la nostra vittoria. L'unica che conta per Elkann.

Elkann aspetta uno come te per vendere la juve...uno che mette 200 mln l'anno per non vincere nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AST ha scritto:

non hai capito la battuta....sono assolutamente dalla tua parte come dovrebbe essere ogni gobbo.

ma noi per la proprietà siamo antiquati....

Grazie, pensavo il contrario 😁😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, garrison ha scritto:

Ovviamente non sono "inutili" e comunque se ne sono anche andati Danilo e Fagioli oltre a risparmiare un po' dalla cessione di Arhur per l'ingaggio.

Praticamente a grosse spanne il mercato di gennaio è praticamente a zero.

Abbiamo venduto fagioli ( plusvalenza secca) e risparmiato almeno 8 lordi d'ingaggio semestrale per Arthur e Danilo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Elkann aspetta uno come te per vendere la juve...uno che mette 200 mln l'anno per non vincere nulla.

In effetti mi mancava un tuo messaggio per difendere questa proprieta'.

Spero che ti stipendino perche' non fai altro dalla mattina alla sera.

Se lo fai gratis sei nei guai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Praticamente a grosse spanne il mercato di gennaio è praticamente a zero.

Abbiamo venduto fagioli ( plusvalenza secca) e risparmiato almeno 8 lordi d'ingaggio semestrale per Arthur e Danilo 

Bhè ci sono anche i prestiti di KM e Veiga da pagare.

Comunque non sono cifre iperboliche.

E va detto che in tutti i bilanci delle soceità clacistiche il secondo semestre di solito é peggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Penso almeno un altra stagione purtroppo

No invece sarà l'ultima.

Anno prossimo non abbiamo necessità di intervenite sul mercato come quest'anno e si compreranno massimo 2/3 calciatori.

Tra l'altro è auspicabile che anno prossimo avremo finalmente uno sponsor di maglia che porti almeno 25/30 mln nelle casse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhè ci sono anche i prestiti di KM e Veiga da pagare.

Comunque non sono cifre iperboliche.

E va detto che in tutti i bilanci delle soceità clacistiche il secondo semestre di solito é peggiore.

Si il secondo semestre sarà peggiore, soprattutto per via dei soldi persi dalla Champions e mancati incassi.

Ma parliamo forse di uno scostamento di 40/45 su base semestrale.

A grandi linee dovremmo chiudere il bilancio con 25/30 mln di perdite su base annuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Elkann dopo che mette 200 milioni l'anno per non vincere nulla dovrebbe farsi anche una domanda: come mai?

Io credo che qualsiasi lavoro fai, in primo luogo ci devi mettere passione ed amore, e credo che sia la cosa principale che manca ad Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sardissimo ha scritto:

Elkann dopo che mette 200 milioni l'anno per non vincere nulla dovrebbe farsi anche una domanda: come mai?

Io credo che qualsiasi lavoro fai, in primo luogo ci devi mettere passione ed amore, e credo che sia la cosa principale che manca ad Elkann.

Elkann con i disastri degli ultimi 5 anni non c'entra una ma.zza.

Si è trovato una società che produceva rossi di bilanci.

Ci ha rimesso 1 miliardo in questi anni.

L'aspetto tecnico tocca ai dirigenti di campo, allenatore e calciatori.

La passione dei presidenti non scendono in campo.

Ci sono decine di esempi di proprietari che vincono senza essere minimamente appassionati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, area.51 ha scritto:

conti migliorati?

senza sponsor e senza champion di quanto peggioreranno?

Non sono migliorati rispetto al semestre 2024?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, berna79 ha scritto:

In effetti mi mancava un tuo messaggio per difendere questa proprieta'.

Spero che ti stipendino perche' non fai altro dalla mattina alla sera.

Se lo fai gratis sei nei guai.

Io spero che tu sia al corrente di come funzionano le società in generale.

Produrre 200 mln di perdite senza vincere nulla ti ha soddisfatto?

Questo topic parla di bilanci, mentre tu stai parlando di altro.

Anche nei periodi dei 9 scudetti il bilancio era prioritario.

Nessun imprenditore è disposto a rimetterci 200 mln l'anno, senza per altro vincere nulla.

Tu sei uno dei pochi, probabilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La semestrale prevede un utile di 17 milioni e un miglioramento dei conti per 112 milioni.

Il problema è che riguarda i conti fino a dicembre, quando eravamo ancora in corsa su tutti i fronti, campionato escluso.

I mancati incassi a seguito delle uscite da supercoppa, Champions e Coppa Italia incideranno nel bilancio finale, così come le operazioni di calciomercato fatte a gennaio: credo, ma non ne ho la certezza, che il saldo sia negativo per un importo che sia tra i 20 e i 40 milioni, ma il problema non è nemmeno questo.

Dai bilanci di previsione (quindi fatti prima), si dovrebbe raggiungere il pareggio di bilancio nel 2026/27 (confesso di averlo visto molto tempo fa e vado a memoria, potrei sbagliare di un anno): i bilanci di previsione si fanno ipotizzando il raggiungimento di determinati obiettivi sportivi, che in questa stagione abbiamo totalmente fallito. 

Bisognerebbe analizzare bene i bilanci per capire se questo non sposterà il raggiungimento del pareggio di bilancio di una stagione o se, per ottenerlo comunque, saremmo costretti a cessioni importanti. Comunque la si giri, il fallimento e le uscite nelle competizioni in quest'annata comporteranno ulteriori sacrifici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso pure i difensori di  Elkann hahahahahaha quello che non voleva difenderci nel 2006 e la farsa delle plusvalenze hahahaha 

ee ma ha messo i milioni, mille milioni ha messo, e allora? gli ha messi perché non poteva permettersi di avere un suo asset quotato in borsa in rosso, non gli ha messi per l'amore dei colori bianconeri .ghgh 

gli economisti lecca * di Elkann mancavano, quanto siamo messi male mamma miaa..addirittura vedo i complimenti a giuntoli .ghgh 

L'ABBIAMO NOII!! L'ABBIAMO NOIIIII!!! IL BILANCIO IN ATTIVO L'ABBIAMO NOIIIII

dai che il coro e gia pronto, facci sognare Giuntoli @@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann ha venduto il 4% di ferrari per 4mld.....questo vi fà capire che se solo volesse la Juventus Fc sarebbe come il Psg o il Real.Ma lui vuole solo mantenere in vita il giocattolo perchè non può venderlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Ma il fatto é che chi dice “stiamo facendo schifo dopo 230 milioni spesi” sta intendendo che quest’anno abbiamo aumentato gli investimenti.

Utilizzare i soldi “spesi” come aggravante al fatto che stiamo facendo male, non dico che è da scemotto, perché ci sono vari tipi di intelligenza, ma sicuramente é da ignorante in senso economico.

Quindi se uno dice che 2 più 2 fa quattro è ignorante in senso economico. O ha poco intelligenza 

Buono a sapersi ahah

Tra le vari forme di intelligenza che tu citi.. Ora so dove collocare la tua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Intanto sono là a giocarsi il campionato.

Noi con la nostra solerzia a difenderci siamo diventati alla pari di una Fiorentina.

Invidiare l’Inter mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Bene ma non benissimo. 

Si poteva costruire meglio la squadra con meno "star" e più uomini a completare la rosa. 

Nel momento attuale non era proprio il caso di spendere per koop e Nico. Anche ipotizzando che potevano rendere meglio la cifra è stata comunque sproporzionata. Visto che dovevano ricostruire e non mettere le ciliegine. 

Bastava andare a prendere giocatori alla thuram..(il mondo ne è pieno) Di buona resa e di poca spesa. 

Facci qualche nome, visto che il mondo è pieno di calciatori giovani, forti e che costano 20 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Ma il fatto é che chi dice “stiamo facendo schifo dopo 230 milioni spesi” sta intendendo che quest’anno abbiamo aumentato gli investimenti.

Utilizzare i soldi “spesi” come aggravante al fatto che stiamo facendo male, non dico che è da scemotto, perché ci sono vari tipi di intelligenza, ma sicuramente é da ignorante in senso economico.

Se una qualsaisi società, non parlo di una società calcistica, fa investimenti per 200 milioni, lo fa con l'obiettivo di aumentare il fatturato, e il fatturato si può aumentare in diversi modi: un nuovo prodotto, la ricerca di nuovi mercati su cui prima non c'eri, un aumento di produzione su prodotti non innovativi.

Nel caso di una società calcistica, diciamo che un investimento in nuovi giocatori si fa perchè vuoi ottenere risultati sportivi migliori, a meno che non avevi una rosa di quasi quarantenni che non potevano più giocare. Poi nel caso della Juventus subentrano variabili differenti, come una nuova società e un nuovo allenatore, ma gli investimenti sono stati fatti nell'ottica di migliorare i risultati sportivi altrimenti avremmo una società di dilettanti allo sbaraglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Bhé mancheranno anche tutti gli incassi al botteghino.

si si...calcolato pure l'incasso al botteghino..poco più di 10 milioni era l'ammontare del passaggio agli ottavi

più circa 5 milioni incasso al botteghino nell'eventuale ottavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Facci qualche nome, visto che il mondo è pieno di calciatori giovani, forti e che costano 20 mln 

Queste risposte sono grottesche secondo me.

Il tifoso non può e non deve avere la soluzione, però può ed è capace di fare confronti con le altre e con il passato.

Basta vedere le operazioni di mercato che si fanno in serie A e che sono state fatte negli ultimi anni per constatare che ci sono giocatori forti costati meno dei nostri.

Perchè, magicamente, non dovrebbero esserci anche per la prossima stagione?

Eppure il tuo nickname fa riferimento ad un calciatore che è stato preso a zero. 

Poi se mi dici che non era possibile fare operazioni migliori di, chessò, il N. Gonzales di turno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Abbastanza risibili i complimenti a giuntoli, dato che di suo c'è ben poco... sono al 90% i soldi della CL (che, fosse stato per il suo sabotaggio, manco avremmo fatto) e dei contratti andati a naturale scadenza. E ringrazi che Danilo è stato un signore e non ha voluto la buonuscita.

In compenso ci ha regalato 70mln di riscatti a giugno prossimo.

Un capolavoro, proprio.

C'è anche da dire che a giugno entrano i soldi dei riscatti obbligatori di Rovella 17, Pellegrini 4 e Fagioli 13.5

Totale 34.5 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Io non faccio il DS e non ho osservatori al seguito. M andando per logica come si sono trovati i vari vidal mckenny thuram Juve e thuram interista  Zidane pogba. ecc.. Ecc.. Penso se ne potessero travare altri a prezzi accessibili.. Visto che nel calcio di giocatori bravi ne nascono in continuazione. Altrimenti staremo fermi ancora a Pele' ma per fortuna c'è sempre un ricambio generazionale.. Probabilmente  oggi il futuro pallone d'oro sta giocando nei pulcini o in in qualche serie minore di qualche campionato dell'est o del sudafrica

Non è che tutti nascono già vincitori di Champions  o campioni affermati .. .. Agli inizi sono quasi tutti giocatori semisconosciuti. Basta saperli scovare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti